PDA

View Full Version : x deffou: Kyashan Sins



McLove.
9th August 2008, 02:57
hKw8QwhexVE
Da ottobre in Nippon studio madhouse remake della serie orginale, sicuramente verra subbato da qualche amante.. puoi iniziare a smanettarti!

Darkmind
9th August 2008, 03:10
sono commosso :cry:

galazon
9th August 2008, 09:43
Flenderssssss :cry:

Razj
9th August 2008, 09:57
minchia Kyashan quanti ricordi :D

Randolk
9th August 2008, 10:36
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek:

holysmoke
9th August 2008, 10:37
mi sono venute le vesciche alle mani pd... troppe troppe seghe :bow:

Suppa
9th August 2008, 13:15
pIsquXYrUjE

Poi ci aggiungiamo questo.. e la deadly combo è fatta!

cancer.shezhar
9th August 2008, 14:00
pIsquXYrUjE

Poi ci aggiungiamo questo.. e la deadly combo è fatta!


:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:

marchese
9th August 2008, 14:43
mi sono venute le vesciche alle mani pd... troppe troppe seghe :bow:

spero dedicate a Luna e non a Kyashan :wolfeek:

Defender
9th August 2008, 14:46
O

EMME

GI

:bow: + :drool: + http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif

McLove.
9th August 2008, 14:47
Poi ci aggiungiamo questo.. e la deadly combo è fatta!
Come si diceva in altro thread pero questo e' al momento solo per coin op in giappone anche se e' sicura la conversione per console ma probabilmente difficilmente arriverà al mercato usa ed eu.
Ad ogni modo la Tatsunoko e' in grande fervore e ci sono tantissime altre combo , ad esempio il film in 3d dei Gatchaman che a quanto pare uscirà tra il 2009/10 e poi il live action di Yatterman che uscira' nel 2009 di cui c'e' gia il teaser
3iipYSDusGY
I time bokan mi stavano pesantemente sulle palle ma molti li adoravano e c'e' grossissimo hype su sto live action

Suppa
9th August 2008, 14:52
Sisi lo so Mc.
Ma un video In Action non l'avevo mai visto prima.. (anche se qualità pessima ma di piu' non si trova).
Riguardo a Yatterman la regia è di Takashi Miike.. il che vuol dire tutto e niente.. perchè se Ichi era un filmone.. ad esempio l'ultimo Ryu-ga Gotoku (yakuza da noi) tratto dall'omonimo videogame Sega l'ho trovato una puttanata immane..

speriamo non faccia merda tutto questo come Kasshern il movie... -.-''

dangaio
16th November 2008, 21:02
siamo già all'episodio N6 di questo nuovo Kyashan Sins.
non si capisce ancora bene la sua "timeline", ma chi se ne frega :D

graficamente è a metà strada tra i cavalieri dello zodiaco e fortified school ^^;
i combattimenti sono spettacolari e splattosi al punto giusto.

holysmoke
16th November 2008, 21:41
sembra una timeline a posteriori... con personaggi nuovi e similari tra loro :achehm:

McLove.
30th March 2009, 02:24
Ho finito di vederlo e devo dire che mi ha piacevolmente stupito.
E' sicuramente un opera adulta, non semplice o meglio non e' uno "svago" frivolo, non c'entra nulla con gli anime di azione, o solo di essa, infatti penso che verrà detestato da chi non ama introspezione, riflessione e tempi "lunghi".
L'azione, la storia stessa sono un background per le tematiche che vuole svolgere, prettamente secondarie a volte, quello su cui si vuole portare sono i significati.
Non su tutte ci riesce ma su molte ci riesce perfettamente, la precarieta' e la contrapposizione tra vita e morte, ad esempio temi sicuramente inflazionatissimi ma la serie fa il suo dovere dando una buona dose di riflessione su essi che e' quello che alla fine vuole fare.
Tecnicamente l'ho trovato decisamente sublime con le immagini volutamente distorte o fatte di "pennellate" cosi come l'ambientazione e gli scenari che riescono perfettamente a dare il senso di angoscia e precarietà, tutto si sgretola, con una serie di metafore e visioni suggestive.
Chiaramente non piacera' o non potra' piacere a tutti, sopratutto a chi si aspettava il remake o un seguito di una storia di azione e superficiale, come quella dei tempi, si troverà dinnanzi a lunghi dialoghi e frasi ridondanti e non potrà che storcere il naso con un Casshern piagnucolone che spesso cede la scena ad i comprimari(alcuni decisamente riusciti altri più banali o cliché) e si rivela essere a volte mero spettatore delle storie e di vari casi di disperazione ed angoscia, tutte sul tema della precarietà' e della paura.
In totale l'ho trovata decisamente bella con i suoi limiti, a mio avviso, a volte voler mostrarsi eccessivamente impegnata.

Sturm
30th March 2009, 08:35
La sto seguendo anche io,non ho controllato ma il disegnatore di questa serie non è per caso lo stesso di Saint Seya?
Almeno mi ha dato quest'impressione da alcune scene di combattimento e quando si toglie il casco (quasi identico a Seya :nod: )

McLove.
31st March 2009, 14:03
sinceramente non penso, non amo i saint seya (anzi a dirla tutta mi stanno pure sul culo asd) ma lo stile di disegno spesso sbavato per dare dinamicita' recentemente l'ho visto solo in Tengen toppa gurren lagann
Magari hanno in comune il char designer, ninzo :shrug:

Shingo
31st March 2009, 14:45
Mi avete messo la scimmia,me lo voglio vedere....essendo kiashan nn mi stupisce ci sia molta introspezione..a modo suo anche il vecchio cartone lo era,e a parer mio anche molto...ma se si fossero scassati come animali nn mi sarebbe dispiaciuto...ecco...magari un hurricane polymar rifatto sarebbe l'ideale,almeno li si bastonano come la pentolaccia!

Cmnq scimmia,scarico!

Sturm
31st March 2009, 17:10
Ci fu tempo faun remake di polymar ma fu solamente un oav di prova. Peccato perchè mi era piaciuto un sacco...visto he si stanno dando da fare con tutti questi remake chissà se alla fine lo faranno...mah chissà,speriamo :nod: