PDA

View Full Version : [Scambio] Hunter 70 Ally su server PvP



Dylan
9th August 2008, 17:39
Come da titolo scambio il mio account con Hunter 70 night elf maschio su Hakkar, server PVP. Ha un ottimo set PvE indosso (misto t4-t5, drop MH) e set pvp nelle borse x farci arene e bg. Professioni cappate al massimo (Leather & Skinning 375) con recipe rare. Account risalente al pre-tbc quindi conserva ancora il vecchio titolo Knight. Ha reputazioni ben curate: numerose fazioni Exalted. L'ho portato sino all'inizio di BT (2° boss), uno dei primi DPS della gilda. Ha rename e trasf attivo. Nello stesso account Mage 64 Human su crush con svariati pg livello 30-40. Tra cui un divertente twink.

Cerco account con pg maschio di pari o similare potenza (almeno full t4). Professioni cappate e reputazioni curate senza dubbio. Set mi interessa abbia un bel set PVE curato. Del set PvP mi interessa poco o nulla.

Valuto offerte sia Ally che Horde con i requisiti scritti sopra! Cerco soprattutto: Rogue Blood Elf o Gnome, sesso maschile. Oppure Priest Holy o Shadow Human o Blood Elf, Druido Feral Night Elf, no Tauren. Mage Human o Blood Elf. [No Paladin, No Hunter.] Solo Server PVP con trasf attivo.
Per saperne di più mandatemi un MP sul forum oppure addatemi su MSN: never-one@hotmail.it
P.S. Per offerte serie posso anche vendere l'account. Massima serietà. Tutti i dati e scambio solo con chi ha tutti i dati. Transizione telefonica.

Dylan
10th August 2008, 11:55
Up

Dylan
12th August 2008, 18:32
Up