PDA

View Full Version : [Santorini] Datemi dritte et infos



Pazzo
9th August 2008, 20:32
Trovato un last minute con sommo bucio di culo, parto mercoledì, qualcuno che c'è stato mi suggerisce qualcosa? Hotel a Perissa :banana:

Pazzo
11th August 2008, 02:07
dai pd rendetevi utili

powerdegre
11th August 2008, 09:02
Poi sei tornata dalla Grecia io fingevo che non mi importava niente, ti chiedevo le notizie più banali, tipo: “Chissà quanta gente avrai incontrato, che bordello di turisti”, tu negavi ed affermavi: “No no no no no no no no no no no no no no no no no no no, eravamo solamente io e Giovanna sopra un’isola deserta tipo c’hai presente due chilometri di spiaggia vuota, dormivamo in un capanno in riva al mare e alla sera i pescatori ci portavano del pesce, facevamo le grigliate sulla spiaggia e cantavamo a squarciagola le canzoni di Battisti fino all’alba, tanto l’isola è deserta”, tu dicevi e io pensavo: “Ma che cazzo, tutti quelli che ritornan dalla Grecia sono stati sopra un’isola deserta tipo c’hai presente due chilometri di spiaggia vuota, ma contando tutti quelli che mi dicono ‘sta cosa io mi chiedo quante cazzo di isolacce deve averci questa merda di una Grecia, poi ‘sti pescatori greci non potrebbero pescare in altomare e impiccarsi con le reti senza andare a importunare le ragazze come te che normalmente sono brave ma travolte dagli eventi non disdegnano di fare la puttana?”.

McLove.
11th August 2008, 18:27
dai pd rendetevi utili

ci sono stato un botto di tempo fa e con la ragazza ed amici quindi affrontata in modo rilassante, sborniaiolo e casinaro ma NON per sollazzare la pannocchia.

Bo che consigli darti che posso ricordare... umh vatti a fare la salita con il ciuchino che partendo dalla riva arriva fino al punto più alto di Oia la punta nord dell' isola (possibilmente con qualche tuo amico fai pure la gare facendo incazzare cosi quello che vi porta su iniziando a porconare) lo strapiombo dove c'e' un tramonto della madonna, alcuni dicono il più bello del mondo, in effetti e' fantastico. Ricordo la salita come molto lunga e stancante, forse perche stavamo a ravanare i ciuchini e sorpassarci, ma non ricordo che avevo fatto il giorno prima e se ero stato tutto il giorno a mare.
Come mare non so che dirti ma non so giudicare bene, certamente molto bello (kamari e' molto carina cosi come i locali nei quali prendi l'aperitivo al tramonto sulla spiaggia stessa) ma io vivo in Sicilia il mare bello l'ho per definizione ad uno sputo basta che mi sposto dai posti affollati, muoviti comunque se puoi affittando i canonici motorini trovi anche posti meno "commericiali" e carini poi dipende se per te il mare e' sdraio, ombrellone, musica, e ciucciare una cosa fresca presa al bar stracomodo oppure trovarti uno scorcio di natura magari anche scomodo dove sdraiarsi ma piu' naturale, a me piace alternare ad esempio, con i motorini trovi un tot di infratti naturali
I vari tour in barca meritano perché portano in posti non accessibili normalmente, a meno che non abbiate la possibilità di affittare voi stessi una barchetta ed essere autonomi dopo esservi fatti consigliare su dove andare.
Sei anche ad uno sputo da Ios ma personalmente mi ha fatto cagare a spruzzo.
Se non ricordo male c'e' pure una pista carina di kart, chissa se c'e' ancora, era annessa ad un hotel se non erro.
Infine ultimo consiglio che posso darti e' di andarti a scartare i ristorantini dove vanno gli stessi greci del posto non i ristoranti turistici: mangi una meraviglia, mi ricordo ancora i pomodori ed i peperoni ripieni di riso, e paghi una miseria, non sono il massimo come estetica non sono in riva al mare etc. spesso in viuzze ma e' il miglior cibo che puoi trovare sull' isola.
Infine il giro tra i negozietti e mercatini di Thira rompe dopo poco (ma se avete donne lo farete piu volte ç_ç) e sempre se vai con donna occhio al portafoglio viste le molte gioiellerie, si proprio negozi non le bancarelle, che sono abbastanza care ed il clima vacanziero piu' il caldo e l'ouzo rincoglionisce e potresti trovati a bestemmiare il giorno dopo ;)
Locali e disco ne esistono uno sproposito e per tutti i gusti e portafogli, come e' giusto che sia nel tempo saranno cambiati ma ti basterà fare un giro la prima sera per renderti conto quali sono per i tuoi gusti e quali no.

Pazzo
11th August 2008, 22:56
bella Mc, gracias

Emma
4th August 2010, 11:26
up info need :):D