PDA

View Full Version : [Vendo Horde] Paladino blood elf straequippato per tutte le spec



ajejebrazof
10th August 2008, 00:50
Il pg si trova su un server NORMALE, transfer e namechange up.
Si tratta di un blood elf maschio. L'inventario e la banca strabordano di equip mi è difficile elencare tutto. Per qualsiasi chiarimento o per vedere ingame PM ;)
Provo a dare un'idea di massima:
Equip Tankadino: considerata la main spec, equip di assoluto valore. 16500+ hp e 477 spelldamage unbuffed, ovviamente difesa cappata e uncrushable coll'holy shield attivato. Diversi pezzi da MH e BT, inclusi guanti T6. Certificato per l'endgame ;)
Equip retribution PVE: 1800+ AP e 30% critico unbuffed, 80 hit rating, (il cap è 95 con 5/5 precision). Come arma lo spadone di Zul'Jin, o a scelta Stormherald o spadona Merciless. Sfondato il muro dei 1200 dps a black temple, chi dice che i pala retri non fanno danno? :lick:
Equip retribution PVP: 4/5 vengeful tranne spalline (merciless). Full vindicator, trinket epico da 40k honor, back da 60 badge. Insomma il meglio del meglio. 427 resilience con la spada merciless (394 con spadona Zul Jin o Stormherald). :eek:
Equip holy PVE: full epico, inclusi 3 pezzi T5 (guanti spalline legs). 1640 bonus healing >>speccato protection<< (!!!). Fatevi voi i conti speccato holy, non mi andava di respeccare :lol:
Equip holy PVP: uhm quì non siamo a livello degli altri, però nenache tanto male :angel: Full gladiator, non il massimo su piazza ma decisamente un ottimo punto di partenza.
Per il resto che dire... exalted praticamente con tutto, titolo "hand of a'dal" e "champion of the naaru", riding skill 300 e ampia collezione di mount (sia manta che netherdrake, la maggior parte delle terrestri da pvp e il tacchino bianco di mgt hero :point:)
Professioni engineering e blacksmithing cappate. La banca è piena di consumabili, gemme epiche da eroiche, e oggettini forfun :lol:
Insomma questo pg ha tutto.

EDIT: Ultima offerta 200 euri non trattabili

PM me, cya :wave:

ajejebrazof
11th August 2008, 02:13
Considero scambi con dudu resto/boomkin, shammo resto/elemental e mago. Solo orda, richiesto equip da pvp =)

Ciau

ajejebrazof
12th August 2008, 12:07
uppete

ajejebrazof
13th August 2008, 19:38
up!

ajejebrazof
14th August 2008, 21:22
up!

ajejebrazof
18th August 2008, 18:48
up!

ajejebrazof
19th August 2008, 23:11
up!

Searching
20th August 2008, 01:08
Server normal non si può trasferare su crush vero? Non l'ho mai capita bene sta cosa...

ajejebrazof
21st August 2008, 12:31
Server normal non si può trasferare su crush vero? Non l'ho mai capita bene sta cosa...


No.

Up!

ajejebrazof
23rd August 2008, 16:14
Ultima offerta 200 euri ed è vostro. Sotto non vado =)

Up!

ajejebrazof
28th August 2008, 23:56
up