PDA

View Full Version : Dubbio beta access Wotlk



Glorifindel
10th August 2008, 11:21
Secondo voi l'invito alla beta per Wrath of the lich king si può passare ad un altro giocatore (quindi ad un altro account) o la key che ti mandano è legata all'account con cui è partita la richiesta di partecipazione?

cancer.shezhar
10th August 2008, 16:13
credo la seconda,visto che se il tuo account non "active" come status non viene considerato nelle estrazioni.

Glorifindel
10th August 2008, 18:35
credo la seconda,visto che se il tuo account non "active" come status non viene considerato nelle estrazioni.

ehm... io sono stato preso in beta ed al momento della partecipazione all'estrazione ero con account frozen :elfhat:

volevo appunto capire se potevo cederla (bhe per meglio dire venderla :nod:) non facendomene na ceppa...

cancer.shezhar
11th August 2008, 07:52
non so che dirti,tra le faq dicevano che venivano presi solo account attivi,boh.

Glorifindel
11th August 2008, 08:24
ti dirò di più... c'è gente su ngi che afferma di aver ricevuto più di una key (un tizio addirittura 3...) nella stessa email, poichè la Blizzard si è sbagliata e ha inserito key diverse nelle diverse lingue in cui era scritta la mail :sneer:

Per verificarne il funzionamento, ha passato le 2 key in più a dei gildani che le hanno utilizzate sui loro account e dice che funzionano lol