View Full Version : Origin,la situazione...
Shalee
10th August 2008, 18:13
Vorrei fare il punto della situazione:
Quali gilde ,di qualsiasi server,hanno intenzione di provarlo?
Fetish
10th August 2008, 18:32
Vorrei fare il punto della situazione:
Quali gilde ,di qualsiasi server,hanno intenzione di provarlo?
Noi ci siamo già organizzati, andremo su hib sicuramente. Xò siamo quasi tutti di gilde diverse.
Se non ricordo male siamo:
Io
Fisiko
Vins (Odyen lo scarso)
Rocco (Selenax)
Andrea (danaan (da non confondere con danang il lock 11l lamero))
Black
poi non ricordo più qq.
Setup e nome della gilda ancora da decidere.
nortis
10th August 2008, 19:08
io mi aggregherò a qualcuno credo, sò solo che ci sarò, non con chi^^
Jiinn
10th August 2008, 19:26
io credo di esserci al 95%, non so' ancora che reame cmq...
Drako
10th August 2008, 19:33
Non so se ci farò un salto.
Brely
10th August 2008, 19:55
non so se noi Insert Coin andremo su sto server (almeno non tutti..io verrò quasi sicuro).. cmq sia penso mid o alb..
se mi ritrovo solo faro QQ ed elemosinerò una gilda QQ
bakunin
10th August 2008, 23:33
io ci sarò, nn so ancora dove ne come
le classi e i reami ormai li conosciamo tutti, quindi la priorità è finire in un gruppo per divertirsi e fraggare qualche mesetto ancora
ps: come sono le zone classiche dopo l'ultima espansione? nn vorrei trovarmi a cinquantare in istanze del caiser (si fa in una settimana o meno, ma è noiosissimo)
Pazzo
10th August 2008, 23:49
che roba è sto origin?
bakunin
11th August 2008, 00:02
che roba è sto origin?
non sono informato sui dettagli, a grandi linee: è un server di nuova apertura con le zone pve/rvr di daoc pre-SI, ovviamente rivisitate, con le classi pre-SI (ma anche qui ci sono aggiustamenti, c'è la valk ma non c'è teurgo, molte linee sono riviste, le classi hanno le RA nuove)
doveva uscire ad agosto ma l'hanno fatto slittare per curare meglio il tutto, il che è solo positivo
c'è un topic dettagliato sull'herald che dice un po tutto
bianco
11th August 2008, 08:56
io sicuramente ci saro' ,e spero di riuscire a trovare altre 8/10 persone che possano darmi garanzie di affidabilita'.il reame, il setup ecc ecc e' gia tutto deciso(hibernia gruppo full tank).per ora siamo in 4 sicuri, 7 in forse, piu altri 2/3 player che faranno i tappabuchi vista la loro limitata disponibilita'.
indipendentemente dall'uscita di origins, l'idea era quella di cominciare gia' da settembre sul classic (warhammer e gente permettendo)
Altaicus
11th August 2008, 10:26
Ciao Tom
io personalmente ci sarò e credo anche qualcuno degli IW, non so bene ancora chi. Di conseguenza Reame etc etc sono ancora da definire. Se ci sono proposte per formare un gruppo nutrito che possa egregiamente sopperire alla parte exp/craft/drop impossibili, credo non ci siano grossi problemi. Tanto la parte RVR di norma comporta che i gruppi si formino comunque sulla basa delle personali conoscenze dei singoli, quindi si tratterebbe solo di rendere maggiormente più accessibile a tutti l'end game.
Casomai fossi solo mi faccio un'ombra su un reame diverso dal tuo e vengo a cercarti. :lick:
Ciao
Shalee
11th August 2008, 11:15
lol ciao Turines :)
nortis
11th August 2008, 12:00
non ho letto niente ancora di origins, quindi non sò che classi ci saranno e quali no, ma se qualcuno sta formando un gruppo serio e ha bisogno di un tank su qualsiasi reame chieda. potrei pure fare healer ma mi ci andrebbe un pò a rifar la mano
Pomo
12th August 2008, 10:21
Io ci giocherò di sicuro, e come primo pg mi voglio fare un ombra non so su mid o alb dipende da come modificano le classi, però se ce un gruppo fatto bene posso farmi anche un thank o mago o curatore
Shalee
12th August 2008, 11:00
ho sentito dire che Brendah tornera' per rollare un druido :nod:
Brendoh
12th August 2008, 11:29
un chierico!
Kuroko
12th August 2008, 11:32
un chierico!
gian merda !
Oro
12th August 2008, 12:29
io avrei voglia di giocarci cazzo, ma non so quanto tempo avrò.. sta a vedere che finisco su i50 :D
Darkmind
12th August 2008, 14:01
io avrei voglia di giocarci cazzo, ma non so quanto tempo avrò.. sta a vedere che finisco su i50 :D
ho provato l i50, carino nulla da dire pero dopo un po tra lag del server e minchiate varie dovute al fatto che e uno shard ti ritrovi ad esser di nuovo in scimmia di daoc e ad un passo dal tornare su un server ufficiale .
:sneer:
asdasdasd
12th August 2008, 14:26
Io proverò a giocarmi un melee middo...probabilmente zerk.
< Gones >
GreenKnight
12th August 2008, 15:23
un chierico!
guarda la prima parte della mia firma vecchio pacco..oè appena apre Origgin sentiamoci :D
decj
12th August 2008, 16:29
Dici sempre cosi e poi abbiamo nerdizzato in qualsiasi server siamo andati.
Shock
12th August 2008, 17:28
Vediamo...Vediamo quando apre, quanta gente c'è, che tempo ho io di nerdeggiare...........vediamo!
Oro
12th August 2008, 18:51
Dici sempre cosi e poi abbiamo nerdizzato in qualsiasi server siamo andati.
con te viscino viscino non ho paura di nulla :love:
:D
Shalee
12th August 2008, 19:11
Imho e' la volta buona che tornano in tanti :nod: e di conseguenza le vecchie ferite si riapriranno e via di flaeeeim :sneer:
nortis
12th August 2008, 20:03
siiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh riflammiamo brendaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh laahh tettonaaaahhh
Lyd
14th August 2008, 15:23
Uhm...mod margherita on (come? adesso non se ne trovano? ah ok):
Apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre.
Non aprirà mai.
baba
14th August 2008, 16:02
Ci sarò sicuramente!Sono indeciso tra Mid o Hib comunque se a qualcuno serve una mano posso benissimo giocare quasi tutte le classi!
- Gigi -
Shalee
14th August 2008, 17:54
siiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh riflammiamo brendaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh laahh tettonaaaahhh
beh, brendah usava il classico uolctru e streif :elfhat:
Mez
14th August 2008, 18:04
io, virt, base e daud forse ci siamo :o
Shalee
14th August 2008, 19:58
gian merda !
OT.
Cico mi ha appena detto della tua nuova suoneria sul cell. :rotfl:
Ma proprio Scialpi dovevi mettere?:sneer:
Cicoh
14th August 2008, 20:01
confermo, orribile.
San Vegeta
25th August 2008, 02:31
io sono molto WO oriented... però se dovessi cambiare idea mi farebbe piacere giocare con qualche gilda pvp oriented... e quindi il server origins sarebbe l'ideale... solo che i lanci sono quasi contemporanei :(
Rayvaughan
25th August 2008, 08:46
io sono molto WO oriented... però se dovessi cambiare idea mi farebbe piacere giocare con qualche gilda pvp oriented... e quindi il server origins sarebbe l'ideale... solo che i lanci sono quasi contemporanei :(
ne parlavo giusto con vindi e altra gente della beta di WHO... personalmente fino a questo punto la BETA non mi ha impressionato troppo, e non vorrei incorrere nello stesso errore di AOC... imo uscirà ancora in fase provvisoria e nel mentre lo portano avanti un po (e si fanno tutti i soldi della release:sneer:) si può anche giocare su origin, visto che sembrerebbe essere un server piuttosto allettante, con molti ritorni, gank e niente pozze/buffbot.
Appena altri stronzi diranno: "cazzo war è figo non è un flop come aoc, c'è un endgame errevierroso e divertente, blabliblerium" ci si può divertire tranquillamente su WHO e fanculo origin :D
Axemor
25th August 2008, 09:35
ne parlavo giusto con vindi e altra gente della beta di WHO... personalmente fino a questo punto la BETA non mi ha impressionato troppo, e non vorrei incorrere nello stesso errore di AOC... imo uscirà ancora in fase provvisoria e nel mentre lo portano avanti un po (e si fanno tutti i soldi della release:sneer:) si può anche giocare su origin, visto che sembrerebbe essere un server piuttosto allettante, con molti ritorni, gank e niente pozze/buffbot.
Appena altri stronzi diranno: "cazzo war è figo non è un flop come aoc, c'è un endgame errevierroso e divertente, blabliblerium" ci si può divertire tranquillamente su WHO e fanculo origin :D
Provato War 1 ora mi ero gia rotto il CXXXX...bho mi sa tanto di Aoc2...poi bho vedremo ma nn mi convince per nulla...quindi Origin tutta la Vita...!
Ipnotik
25th August 2008, 10:24
questa me l'ero persa....Origin :sneer:
Quanto tempo ancora ci metteranno a cercare di riavvicinare i vecchi players delusi?
Hiver
25th August 2008, 12:58
... e niente pozze/buffbot ....
Che non ci fossero i buffbot lo sapevo, ma che non implementano nemmeno le pozze per buffarsi mi giunge nuova...quindi stavolta i pg con i self buff avranno un vantaggio indiscutibile.
Rayvaughan
25th August 2008, 13:17
Che non ci fossero i buffbot lo sapevo, ma che non implementano nemmeno le pozze per buffarsi mi giunge nuova...quindi stavolta i pg con i self buff avranno un vantaggio indiscutibile.
mi hai frainteso, le pozze non han detto che non ci saranno (quindi come tutte le robe craftabili saranno presenti sicuro)
per niente pozze intendevo che buffandoti l'NPC non ne avrai bisogno e se sei in gruppo con pg che ti ribuffano idem
differenza non da poco rispetto al classic, molti sono andati sul no-toa perchè per un motivo o per un altro non potevano andare in giro buffati dai buff-bot ed hanno optato per il classic; poi una volta li si rompevan il cazzo dover girare con mille pozze timed per ribuffarsi e cariche da soli 10 minuti, dover swicciare items random per alzarne il valore (senza mai raggiungere il cap come i buff normali rossi) ecc, per poi crepare e ripetere tutto da capo (aspettare il timer delle cariche, sperare di non finire le pozze, tutte robe pallose da fare specie se si crepa spesso, ti fan passar la voglia)
baba
25th August 2008, 14:02
Io ho provato WAR sicuramente ci giocherò nonostante mi ha deluso tantissimo al momento,ma cmq è presto per criticare,ci sono ancora un sacco di cose da sistemare daltronte un po come DAoC all'inizio ma è normale insomma,quindi ci sarà tutto il tempo sia per gustarsi a fondo entrambi i games.Ad ogni modo Origins per me sarà sicuramente l'opzione giusta sperando che qualche anima pia mi prenda in gilda^^ho una gran voglia di fare 8v8 serio!ahhh le care vecchie Gank:D
Shalee
25th August 2008, 15:01
a me personalmente piu' che gli 8vs8 mi mancano le dispute su TS di chi ha lamerato deppiu' :sneer:
Drako
25th August 2008, 17:32
Ma tu e vindi avete già un gruppetto sicuro su origin. War mi ispira zero e quasi quasi per tirare avanti la sera preferirei origin.
Rayvaughan
25th August 2008, 19:37
Ma tu e vindi avete già un gruppetto sicuro su origin. War mi ispira zero e quasi quasi per tirare avanti la sera preferirei origin.
sì il gruppo c'è
Drako
25th August 2008, 19:47
con spot liberi o full?
Wulfila
25th August 2008, 20:00
sono in 2, con te 3:sneer:
Rayvaughan
25th August 2008, 20:07
teoricamente siam full ma sicuramente qualcuno non abbastanza nerd verrà scartato:achehm:
Drako
25th August 2008, 20:38
boh fatemi sapere
Vindicare
25th August 2008, 21:21
teoricamente siam full ma sicuramente qualcuno non abbastanza nerd verrà scartato:achehm:
l'importante è farci classi giuste per un duo :metal:
Steh
25th August 2008, 22:23
Ancora nessuna notizia sulla data di apertura?
P.S. Per chi mi ha mandato pm: non preoccupatevi, questa settimana sono ancora un po' incasinato; dalla prossima vediamo di sentirci in ts.
Se qualcun'altro è interessato a venire su mid può mandarmi un pm. Per ora siamo 7 se non ricordo male, l'obiettivo è essere una 12 per garantire una buona continuità in rvr.
Drako
25th August 2008, 22:37
A me mid non dispiacerebbe.
Fetish
25th August 2008, 22:40
Scusate se mi intrometto...hib, mid o alb?
nortis
25th August 2008, 23:59
io cerco gruppo dai... pensavo di esserne uscito ma origin mi farà rinnovare. pronto a rinerdare!!
Odyen
26th August 2008, 12:51
nortis noi saremo su hib e siam fusione di spacecake e morgue..chiedi a fetish che mi sa che abbiamo ancora uno spot.
:wave:
Drako
26th August 2008, 14:44
QQ non mi considera nessuno :(
Axemor
26th August 2008, 15:12
QQ non mi considera nessuno :(
SON COSE CHE CAPITANO :(
Rayvaughan
26th August 2008, 15:17
SON COSE CHE CAPITANO :(
fai poco il brillante
Kaluisurrr
26th August 2008, 15:23
fai poco il brillante
raycaccapupù vengo io ti rifaccio fare il 6L al ponte :sneer: ah no aspetta non ci sono i ponti....vabè al gate :rotfl::rotfl:
Rayvaughan
26th August 2008, 15:35
raycaccapupù vengo io ti rifaccio fare il 6L al ponte :sneer: ah no aspetta non ci sono i ponti....vabè al gate :rotfl::rotfl:
al gate viene meglio dai:rotfl:
Evilcreation
26th August 2008, 15:54
Se vengo io, te dopo 1 settimana ascolti gli Iron!!! :cool:
Shalee
26th August 2008, 16:10
se la mia connessione e' buona giochero' su mid (se steh non camvia idea...) altrimenti ombra FtW :nod:
Talisac
28th August 2008, 13:46
nortis noi saremo su hib e siam fusione di spacecake e morgue..chiedi a fetish che mi sa che abbiamo ancora uno spot.
I morgue di mid-bossiney?
se intendi visions/morgue/blind ultima volte che abbiamo giocato su daoc eravamo con i wanshee e nn spacecake
Odyen
28th August 2008, 14:49
e chi ha mai detto il contrario, rileggi quello che ho scritto ;)
cmq con morgue intendevo fisiko e black.
Shalee
28th August 2008, 15:08
Edit
Zeldarath
28th August 2008, 15:20
Albion classi base meno teurgo
Hibernia classi base
Midgard classi base + valchiria
Queste sono le ultime che hanno dato ma la cosa e' ancora soggetta a cambiamenti
Per quanto riguarda nerf e miglioramenti li hanno raccolti sotto la bandiera del "balancing" senza ulteriori informazioni, come dire che potrebbero anche decidere che il warrior deve combattere a cazzotti perche' non puo' impugnare armi.....
DevilJack
28th August 2008, 15:43
.
:eek:
Cifra
28th August 2008, 16:18
I morgue di mid-bossiney?
se intendi visions/morgue/blind ultima volte che abbiamo giocato su daoc eravamo con i wanshee e nn spacecake
:sneer:
Zeldarath
28th August 2008, 16:38
:eek:
Oh, una faccia conosciuta finalmente (apparte quella brutta di sanvegeta), ciao Devil ;)
Brely
28th August 2008, 16:39
cmq con morgue intendevo fisiko e black.
vantiamocene di sta co sta gente :point:
Shalee
28th August 2008, 16:57
ho potuto notare in un altro forum quanto tu sia un fans di Black...:rain:
P.s. needo tuo msn o addami tu :D
Lastdruid
28th August 2008, 17:57
bo messatanto che me farò un giro.. tanto per coprire le ore vuote
Brely
28th August 2008, 18:01
ho potuto notare in un altro forum quanto tu sia un fans di Black...:rain:
P.s. needo tuo msn o addami tu :D
si, un grande fans direi..:confused:
[ darkice_87 AT hotmail DOT com ] :P
Metallo
28th August 2008, 18:05
Si sa nulla sulla data di uscita di origins?
Hador
28th August 2008, 18:25
ma soprattutto chi è l'idiota che giocherà su alb?
Shalee
28th August 2008, 18:52
ecco, lui invece e' un fanboy di Alb :rain:
Abby
28th August 2008, 20:35
c'è ancora il friar? :metal:
Shalee
28th August 2008, 21:40
c'è ancora il friar? :metal:
si ma Giulio,Abbyfede e Fracionfoli sono gia' presi :elfhat:
Dream Healer
29th August 2008, 10:23
senza teurgo non si gioca? non mi pare...:afraid:
Odyen
29th August 2008, 13:30
ne riparliamo quando apre sto server ok?
gia' immagino i tuoi QQ del caso.
baba
29th August 2008, 13:44
Io credo che ALB sia l'ottima alternativa per chi ha giocato sempre su HIB,e se nessuno mi prende in giro penso proprio che mi trasferirò su ALB!Adesso dato che tolgono il theurg nn si va più su ALB che è sta storia?Si vede che vi eravate un po fissati eh ^^
Brely
29th August 2008, 13:58
ne riparliamo quando apre sto server ok?
gia' immagino i tuoi QQ del caso.
i miei QQ ? io manco ci vengo su origins che QQ dovrei fare?:sneer::sneer:
Fetish
29th August 2008, 15:33
Io credo che ALB sia l'ottima alternativa per chi ha giocato sempre su HIB,e se nessuno mi prende in giro penso proprio che mi trasferirò su ALB!Adesso dato che tolgono il theurg nn si va più su ALB che è sta storia?Si vede che vi eravate un po fissati eh ^^
Il problema è in ottica 8 vs 8... Stregoni seri all'interrupt ce ne sono pochi. Alb ha perso credo il miglior pg per 8man.
Mid certo ha perso il bone che era una gran rottura di coglioni, ma ha cmq lo shammi che se bravo è una palla al piede per gli avversari.
Hibernia per una volta è messa da dio. Bardo, Druido natura e mentalista :drool:
Hador
29th August 2008, 15:36
mentalista? :|
Odyen
29th August 2008, 16:26
considerando che prendera' amnesia si..
Hador
29th August 2008, 16:32
considerato che il bardo la ha istant e l'eld ha negavista anche sticazzi
Verci
29th August 2008, 16:33
ma tutt queste news sulle classi dove le trovate?
Cronin
29th August 2008, 16:47
Dal mio punto di vista l'aver tolto il teurgo è un gran nerf per albion, ma un cabalista giocato in una certa maniera potrebbe risolvere il problema.
Sono curiosa cmq di leggere come risistemeranno le varie classi, soprattutto mi piacerebbe vedere tolta malattia istant ad area (ma anche singola)...
Detto questo, probabilmente lo proverò sto server, anche se devo sentire cosa vogliono fare gli altri, e mi piacerebbe lato albion (anche perchè pare che si avrebbero un sacco di nemici ghgh)
Rayvaughan
29th August 2008, 17:16
ma tutt queste news sulle classi dove le trovate?
herald, niubbo
ed è anche da niubbi fare già pronostici su quale reame sarà quello + sfigato, visto che ancora devono dire come saranno le classi -.-
Fetish
29th August 2008, 18:41
considerato che il bardo la ha istant e l'eld ha negavista anche sticazzi
Amnesia instant del bardo imo è un interrupt (se cosi lo possiamo chiamare) di merda.
Odyen
29th August 2008, 19:01
ma infatti questo e' un 3d di fantadaoc
Rayvaughan
29th August 2008, 19:04
ma infatti questo e' un 3d di fantadaoc
satanista di figa
SharTeel
29th August 2008, 23:15
senza teurgo non ci giocherei neanche scannato su alb :achehm:
Milker
29th August 2008, 23:21
Se lasciano il round table a Camelot io popperò lì con i Difensori ancestrali delle terre di Lancillottohh!!!
Sono già open le iscrizioni fatevi avanti numerosi :elfhat:
galazon
30th August 2008, 09:38
Se lasciano il round table a Camelot io popperò lì con i Difensori ancestrali delle terre di Lancillottohh!!!
Sono già open le iscrizioni fatevi avanti numerosi :elfhat:
:blush:
io ti seguiro dovunque tu andrai...mio condottierooooo:metal:
Averok
31st August 2008, 11:08
visto che non ho testa di spulciare tutto il post, qualcuno sa quando è prevista l'apertura di questo mirabolante server?
ciao Ave
bakunin
31st August 2008, 14:43
doveva aprire ad agosto e han rinviato a fine settembre/ottobre, non c'è una data fissata. purtroppo si sovrappone con l'uscita di war ma forse meglio che esca un po dopo. se avessero aperto ad agosto all'apertura di war sarebbe morto dopo due mesi origin, invece così se floppa war abbiamo un ripiego :sneer:
Odyen
31st August 2008, 17:30
satanista di figa
pimpa spoiler !