PDA

View Full Version : la chat /gu questa sconosciuta



Rantolo
2nd May 2004, 23:49
Ma questa doveva o no essere una gilda di amici???
Se si allora usate sta chat
se no allora ho sbagliato gilda

Anywyn
3rd May 2004, 00:26
? :scratch:

Mi sono perso qualcosa? :look:

Arcotemo
3rd May 2004, 00:28
non sono d'accordo e ti ho gia spiegato come la penso, domani in TS ne riparliamo

powerdegre
3rd May 2004, 05:41
ehm... ci spieghi anche a noi poveri mortali che nn sappiamo che ti e' successo?

Rantolo
4th May 2004, 15:02
Non mi e' successo nulla, solo che quando ad una cena di gilda O abbiamo definitivamente deciso di venire qui tutti si parlava di creare una gilda di amici per divertirsi e passare belle ore assieme lontanissimi dalla cto...
Ora che siamo qui pero'... meta' gilda manco saluta quando logga... e c'e' sempre qualcuno in anon. Difficile creare un gruppo unito se si parte cosi'

Anywyn
4th May 2004, 15:35
Non mi e' successo nulla, solo che quando ad una cena di gilda O abbiamo definitivamente deciso di venire qui tutti si parlava di creare una gilda di amici per divertirsi e passare belle ore assieme lontanissimi dalla cto...
Ora che siamo qui pero'... meta' gilda manco saluta quando logga... e c'e' sempre qualcuno in anon. Difficile creare un gruppo unito se si parte cosi'

Per me Green ha toccato un tasto delicato ... e mi spiace ammetterlo ma un fondo di verita c'e'.

Il clima che si respira a volta in gilda non rispecchia quello che si era deciso di creare al pranzo di gilda (da cui e' nata l'idea di trasferirci in USA).
Ci manca ancora lo spirito di gruppo e il clima amicale che si sperava di instaurare. Speriamo che sia solo questione di tempo :nod:

Daxan
4th May 2004, 15:42
ogniuno ha un proprio carattere ogniuno prende il gioco come vuole non si può costringere la gente a comportarsi diversamente
io sono uno di quelli che si adegua alle persone che conosce
e poi considerate una cosa Team Speak uccide le chat e non scherzo

AngerDany
4th May 2004, 16:20
ogniuno ha un proprio carattere ogniuno prende il gioco come vuole non si può costringere la gente a comportarsi diversamente
io sono uno di quelli che si adegua alle persone che conosce
e poi considerate una cosa Team Speak uccide le chat e non scherzo

Con un'unica differnez Dax ke chi vuole e può logga ts... è il benvenuto...
la chat ufficiali è una elite... adibita a poki vips ! anke quella uccide /gu !

Karidi
4th May 2004, 16:46
TS, chat gilda bg broad nessun problema tanto spammo e dico minchiate ovunque.

Inoltre mi trovo bene in gilda e un pò rosico di aver perso il treno Cerid, pertanto "NON VI LIBERATE DI ME FACILMENTE :nod: "



:sneer:

AngerDany
4th May 2004, 17:20
TS, chat gilda bg broad nessun problema tanto spammo e dico minchiate ovunque.

Inoltre mi trovo bene in gilda e un pò rosico di aver perso il treno Cerid, pertanto "NON VI LIBERATE DI ME FACILMENTE :nod: "



:sneer:

Pawura.... :eek:

Karidi
4th May 2004, 17:22
Pawura.... :eek:


E adesso vi confesso un mio obbiettivo....

Segare tutti i coboldini in casetta per Abusare di Angels con la testa incastrata nella feritoia da solo e indisturbato :sneer: :nod:

AngerDany
4th May 2004, 17:26
E adesso vi confesso un mio obbiettivo....

Segare tutti i coboldini in casetta per Abusare di Angels con la testa incastrata nella feritoia da solo e indisturbato :sneer: :nod:

Np tanto ci son minimo 2p sotto la casetta pronti a vendicarmi... :rotfl: :sneer:

Karidi
4th May 2004, 17:28
Np tanto ci son minimo 2p sotto la casetta pronti a vendicarmi... :rotfl: :sneer:


o ingropparti che metto i bigliettini e i display con il numero progressivo all'esterno della porta.......SI SI una CASETTA Chiusa :nod:

AngerDany
4th May 2004, 17:32
o ingropparti che metto i bigliettini e i display con il numero progressivo all'esterno della porta.......SI SI una CASETTA Chiusa :nod:


Hummm... un'idea per far soldi velox x finire Alkemy... :sneer:

Anywyn
4th May 2004, 17:37
Hummm... un'idea per far soldi velox x finire Alkemy... :sneer:

Beh e' il mestiere + antico del mondo :sneer:

Karidi
4th May 2004, 17:37
Hummm... un'idea per far soldi velox x finire Alkemy... :sneer:

:nod:

Jethro
4th May 2004, 18:20
Non si puo evitare di spammare almeno nei pochi post sensati del nostro forum? Poi ci si lamenta se le persone ne tengono poco conto

Anywyn
4th May 2004, 21:47
ogniuno ha un proprio carattere ogniuno prende il gioco come vuole non si può costringere la gente a comportarsi diversamente
io sono uno di quelli che si adegua alle persone che conosce
e poi considerate una cosa Team Speak uccide le chat e non scherzo

Non sono daccordo Dax ... e' semplicemente questione di educazione .. un CIAO non costa nulla ... a nessuno. E credimi che capita spesso che si logga e nessuno saluta. I casi sono 3:

- o la gente e' costantemente afk
- o e' sempre distratta
- o non glie ne frega un cazzo

Jethro
4th May 2004, 23:43
Non sono daccordo Dax ... e' semplicemente questione di educazione .. un CIAO non costa nulla ... a nessuno. E credimi che capita spesso che si logga e nessuno saluta. I casi sono 3:

- o la gente e' costantemente afk
- o e' sempre distratta
- o non glie ne frega un cazzo


Direi che salutare appena entrati in game e una prerogativa x chi e ben educato , poi distrarsi e non accorgersi di chi entra in game e normale , cio non toglie che l' anon (tranne x healer stressati dai vari send x ress etc..) si potrebbe tranquillamente evitare anche xche se uno vuole starsene sulle sue basta che lo dica.
Io a volte veramente non capisco certi atteggiamenti menefreghisti nei confronti degli altri. :nono:

A presto raga

powerdegre
5th May 2004, 00:57
guarda jet che io l'anon abitudinario degli healer nn lo capisco lo stesso, io col chierico ho sempre girato senza problemi, se mi chiedono un ress valuto e son capace di dire di no.
io cmq gu la uso e nn poco, pero' sono effettivamente concorde sul discorso che ts uccide la chat, io nn loggo su ts principalmetne per scelta, gioco da una lan e mettendomi in cuffia mi leverei il piacere di parlare qui in lan con chi ho nei paraggi, se devo giocare in cuffia gioco da casa, questo crea pero' situazioni imbarazzanti in cui magari uno va afk, te pulli libero e felice nn sapendolo, quando poi ti more mezzo gruppo e chiedi spiegazioni ti senti dire "ma io l'avevo detto in ts", ed io che nn uso ts mi sento un po' emarginato.

AngerDany
5th May 2004, 01:23
Direi che salutare appena entrati in game e una prerogativa x chi e ben educato , poi distrarsi e non accorgersi di chi entra in game e normale , cio non toglie che l' anon (tranne x healer stressati dai vari send x ress etc..) si potrebbe tranquillamente evitare anche xche se uno vuole starsene sulle sue basta che lo dica.
Io a volte veramente non capisco certi atteggiamenti menefreghisti nei confronti degli altri. :nono:

A presto raga

Io nn meto anon in modo da essere disponibile in gilda... certo ke se nn mi va lo dico kiaro e tondo...

si e vero ke in rvr avalon e in altre parti... mi sommergono di send per res e buff... di solito rispondo -Sry i'm bot !- e li liquido...

X me nn è il problema di ki legge o nn legge o nn saluta in chat ma del fatto ke stiamo facedo vari gruppi elite in gilda... quelli in ts... quelli in chat ufficiali... quelli sempre in rvr... quelli ke stressano sempre... (certo io che nn sono in chat ufficiali dopo mezzora ke la chat e vuota loggo ts...).

Cerber0
5th May 2004, 02:15
io ho la testa tra le nuvole di solto :)

Rhapsody
5th May 2004, 09:27
Vi posso assicurare che non viene cagata neppure la chat ufficiali alle volte.
Sorvolo su Ts (che non uso) ma mi soffermo pochi istanti sul menefreghismo che inizia dal non salutare alla chat/gu al non rendersi disponibili da parte di alcuni che, Artefatti, scroll e quest varie prese (e non da soli) se ne fregano di chi ne ha ora bisogno e si fanno i cazzi loro. (Non venitemi a dire che ogni persona gioca a modo suo, Le scroll e gli artefatti non se li e' fatti da solo e cmq e' in una gilda, democratica, ma sempre in una gilda!!!) (che auspicavo fatta da amici, ma si vede che e' utopia).

Cmq son stanco di farmi "sangue amaro" per questo, e scusate l'ardire ma c'e' chi mi ha detto "MI SEMBRA DI ESSERE TORNATO NEI RAGE". A me, che in questa gilda ci ho creduto e voglio ancora crederci, mi fa molto male.

Sotto questo aspetto rimpiango veramente Ceridwen.

bye
Rhap

ghs
5th May 2004, 10:05
Sinceramente, non capisco a cosa vi stiate riferendo. Se parlate di persone e fatti precisi, tirateli fuori, perchè altrimenti si crea solo un inutile polverone.

Io, dal canto mio, ho 4 artefatti, tutti semplicissimi da droppare: croc ring, traitor's dagger, band of stars, belt of the sun. La traitor's dagger l'ho fatta per puro caso mentre facevamo croc ring, parecchio tempo fa. Gli altri due li ho fatti in 2-3 persone (io e Gigue per la Belt of the Sun; io, Gigue e Pollice per la Band of Stars) mentre eravamo in zona a fare altro.
Ho rinunciato alla GoV, principalmente perchè mi scoccia scomodare molte persone e perchè non riuscirei a procurarmi da solo le scroll.
Le scroll per i miei artefatti le ho sempre trovate da solo, salvo 2 della Band of Stars, che mi ha dato Hasley.
Ho sempre aiutato chi me lo ha chiesto, sia per artefatti, sia per recupero di step ML, sia per quest.
C'è da dire che alcuni encounter sono abbastanza difficili da fare e serve organizzarli un po' prima, non è pensabile tirare su un paio di gruppi pronti all'istante.

Riguardo alle chat, se devo dire qualcosa in chat ufficiali lo dico lì, se lo devo dire in gilda lo dico in chat gilda. Non sempre ho qualcosa da dire...
Non uso TS: dovrei lamentarmi quando le chat sono vuote o qualcuno non mi risponde perchè è in TS?

Ripeto, se vi riferite a fatti e persone, tirateli fuori e parlatene, altrimenti è abbastanza inutile lamentarsi.

Karidi
5th May 2004, 10:12
No so ragazzi, mi sembra che si sta un po esagerando sia in un senso sia in un altro, adesso spiego meglio il concetto.
Sono dell'idea che se uno quella sera non ha voglia di giocare o deve fare altro, per rispetto di chi gioca con te dovrebbe dire in anticipo "raga sono un po scazzato stasera sarei solo un peso" o proprio non loggare nemmeno.
Per me non è bello dover far aspettare 16 persone o più perchè vado AFK ogni 2 minuti mi desticko o faccio altro nel frattempo.

Dall'altra parte il clima che contraddistingue questa gilda è dall'inizio molto tranquillo e Friendly, cerchiamo di mantenerlo stiamo giocando a un gioco e vedi anche ieri sera la sfiga è dietro l'angolo (quando hanno loggato i due americani :madd: ), che devi fare "amen prendi e porti a casa" inoltre è tutta esperienza per la prossima volta.

Questione RvR e chi si lamenta, si sapeva già che era difficile agli inizi e che la percentuale sukate era elevata l'importante è sbattersi e non demordere.

Che dire io a mio avviso considero questo periodo di assestamento, famo 4 conti siamo su questo server da 4 mesi e stiamo ancora cercando la fasatura del cerchio con calma si quadra tutto.

Per il discorso chat, le uso tutte anche il dirigibile della goodyear o quello di Blade Runner.

Ciao a tutti dal vs Patrick De Gayardon (si scrive così).

Per la Gioia di Ash sono morto in volo su una Arpia che mi ha scaraventato giù :cry:


Altra cosa quelloche ieri sera mi ha dato un pò fastidio il cazziatone che mi sono preso perchè mentre aspettavamo l' ENNESIMO afk destick etc.etc. mi mettevo a inseguire li squali, con l'accusa di voler Expare la Malice a tutti i costi, mentre stavo solo passando il tempo dell'attesa..........che sia ben chiaro non mi frega nulla visto che l'ho ancora al Livello 0 ma vengo volentieri a tutte le iniziative, quando potrei isolarmi sulla nuova isola e exparmela o vedi anche la sera delle scroll a Typhon reach che ero insieme agli Yankee e mi potevo droppare SoM e battler, come avete detto mancano tank non ho esitato un secondo al suicidio e correre.
Ieri altro esempio sono venuto a fare le epiche pure da solo e Fuori gruppo.

Per poi il discorso mentre eravate li che vi smadonnavate dietro, mi sono immerso sotto la costa e pullato 2 verdini, semplicemente perchè trovo di Cattivo gusto e non mi piacciono le scene da "Sclero" come quelle di ieri sera e quindi prima che mi incavolo e sbotto preferisco fare il pistola dietro una murena nell'attesa che la gente si calmi e si ritorna a pensare.

Per il resto e lo dico a tutti nel rispetto di chi si SBATTE a organizzare se aderite ad una iniziativa, pochi cazzi il puntello è alle 21.30 esempio alle 21.25 si molla quello che si fa prima e si va li.


altro errore di ieri sera per fare un ML bisogna preventivare almeno 2 o 3 ore anche ieri siamo partiti alle 23 inoltrate e questo crea problemi di poi chi deve andare a letto.

Inoltre il forum oltre che per spammare e cazzeggiare usatelo/usiamolo per organizzare, esempio migliore l'ha dato Angels organizzandosi il suo Eggs......


Chi si prende la briga di organizzare e guidare deve essere ascoltato se dice mettetevi tutti in file e giu le mutande si fa è lui il responsabile del Raid e quindi del suo esito, al massimo si può dare consigli ma basati su esperienze o cose che si conoscono o fatte in precedenza.



Saluti K.

Rhapsody
5th May 2004, 11:52
Sinceramente, non capisco a cosa vi stiate riferendo. Se parlate di persone e fatti precisi, tirateli fuori, perchè altrimenti si crea solo un inutile polverone.

Io, dal canto mio, ho 4 artefatti, tutti semplicissimi da droppare: croc ring, traitor's dagger, band of stars, belt of the sun. La traitor's dagger l'ho fatta per puro caso mentre facevamo croc ring, parecchio tempo fa. Gli altri due li ho fatti in 2-3 persone (io e Gigue per la Belt of the Sun; io, Gigue e Pollice per la Band of Stars) mentre eravamo in zona a fare altro.
Ho rinunciato alla GoV, principalmente perchè mi scoccia scomodare molte persone e perchè non riuscirei a procurarmi da solo le scroll.
Le scroll per i miei artefatti le ho sempre trovate da solo, salvo 2 della Band of Stars, che mi ha dato Hasley.
Ho sempre aiutato chi me lo ha chiesto, sia per artefatti, sia per recupero di step ML, sia per quest.
C'è da dire che alcuni encounter sono abbastanza difficili da fare e serve organizzarli un po' prima, non è pensabile tirare su un paio di gruppi pronti all'istante.

Riguardo alle chat, se devo dire qualcosa in chat ufficiali lo dico lì, se lo devo dire in gilda lo dico in chat gilda. Non sempre ho qualcosa da dire...
Non uso TS: dovrei lamentarmi quando le chat sono vuote o qualcuno non mi risponde perchè è in TS?

Ripeto, se vi riferite a fatti e persone, tirateli fuori e parlatene, altrimenti è abbastanza inutile lamentarsi.

Perdonami Mend se non ritengo inutile sollevare questioni o motivi di riflessione indirizzate a tutti, me compreso (Credo che chi legge sia in grado di fare una autoanalisi e non si debba per forza sentir accusato in prima persona per sentirsi parte in causa. Poi al massimo lo faccio in PM o in send. Io la vedo così).
Cmq accetto pure le incarnate/consigli (compresa questa Mend) anche in prima persona a me rivolte, anzi ultimamente mi ha fatto solo che bene (Txs Damer ;) )

bye Rhap

Dusk
5th May 2004, 12:03
di solito rispondo -Sry i'm bot !- e li liquido...


:rotfl:


Io poi sono educatissimo, quando loggo dico sempre a tutti "SO_OKATEEE!!!" :elfhat:



P.S.: -9 giorni :drool:

Rhapsody
5th May 2004, 12:05
:rotfl:


Io poi sono educatissimo, quando loggo dico sempre a tutti "SO_OKATEEE!!!" :elfhat:



P.S.: -9 giorni :drool:

Chi di spada ferisce ..... di spada perisce .......... SO_OKAAAAAAA!!!! :rotfl:

Odo
5th May 2004, 12:51
Bah per quanto mi riguarda son d'accordo in amicizia di fare riferimento a situazioni o nomi o magari un bel send in game ... e molte cose si risolvono. Tutte le chat riservate portano in se il rischio di ammazzare /GU. E parlo di ts di chat uff ..... Ma ricordiamoci che sono strumenti e dipende da come vengono usate.
Torniamo a me mi spiace se anche io sono uno di quelli che a volte slogga senza salutare o sta per conto suo ma vi assicuro che l'unico motivo per cui gioco non sono pr ml o altro ma solo amicizia. Son qui per tutti per quel poco che posso fare e purtroppo per quel poco che ci sono

Daxan
5th May 2004, 16:05
kea quando ho visto che mi arrivava l'exp mentre si era lì a fare nulla (xchè voi discutevate in ts SENZA USARE CHAT GILDA come al solito)non ho retto e sinceramente non me ne pento stavamo discutendo sul cosa fare e te in teoria te ne fregavi dal fatto che in quel momento facevi mob.
ho cazziato anche Uri xchè saltava qua e là mentre si discuteva (solo x dire che non è che mi stai antipatico te o ce l'ho con la tua malice)
.... 2ore di regrup... tanti afk.. destick... concentrazione 0....
raga lo dico chiaro e tondo io se devo stare 2ore quà a perder tempo gioco a CM (che con il notts county in 2anni sono gia alla premier)
Il problema è il rispetto , io sono il primo a lollare a sparare cazzate(chi mi conosce lo sà), ma fare aspettare 10-20pg xchè uno sta a vedere mai dire tv o i simpson non lo ammetto.

Cercate di capirlo xchè ieri è stata penosa.... e sinceramente ne sono Full

ALTRA COSA LO STICK!!! se guida Warmace si sta stick a LUI o al Capogruppo... 2anni di DaoC raga e ancora non lo capite... se dovete vedere il paesaggio usate Q e W e girate attorno allo stick, se dovete buffate lo fate da stickkati, se dovete Reccare vi sedete senza perdere lo stick se dovete cagare lo fate da stikkati.... 2anni di DaoC e ancora non lo capite... che vi devo dire...e non parlo solo di ieri e solo un riassunto di questi ultimi mesi

Non dico che siamo pippe ma ci vuole Rispetto x chi si sbatte ad organizzare x chi Guida x chi cerca di darvi una mano nonostante tutto
Ricordatevelo

Karidi
5th May 2004, 17:19
kea quando ho visto che mi arrivava l'exp mentre si era lì a fare nulla (xchè voi discutevate in ts SENZA USARE CHAT GILDA come al solito)non ho retto e sinceramente non me ne pento stavamo discutendo sul cosa fare e te in teoria te ne fregavi dal fatto che in quel momento facevi mob.
ho cazziato anche Uri xchè saltava qua e là mentre si discuteva (solo x dire che non è che mi stai antipatico te o ce l'ho con la tua malice)
.... 2ore di regrup... tanti afk.. destick... concentrazione 0....
raga lo dico chiaro e tondo io se devo stare 2ore quà a perder tempo gioco a CM (che con il notts county in 2anni sono gia alla premier)
na mano nonostante tutto


Aspettavo una decisione tutto qui ero fuori da Ts cuffie scariche :(

Cmq il senso non era quello dell'episodio, ma il fatto che la tensione cresca a quel livello perchè non si presta attenzione e quindi ritorno al mio pensiero mi da alquanto fastidio, se non vuoi non hai voglia di prude il sedere non loggare o meglio dillo subito, che si creano delle tensioni inutili.
L'esempio è ieri sera per i continui Afk e cazzi e mazzi ci siamo il livello dei nervi era oltre alla normale soglia giornaliera.

Per ilresto Uri è giusto da Cazziare :nod:

Jethro
5th May 2004, 18:47
Una piccola premessa , dire che chat ufficiale uccide chat /gu e na vera boiata , viene usata poco se non x cose di organizzazione o cose ultrapersonali (come magari un send ad un amico fuori chat uff , vedi any , keard etc..) , sarebbe come dire che sendare fa morire chat /gu...

Siamo quasi sempre 20 minimo giocanti (circa + o -) se una persona chiede qualcosa e non ha risposta e solo xche nessuno ha voglia di rispondere , se ne frega o non ha voglia di aiutare in quella circostanza , dalla mia posso dire che sono SEMPRE stato onesto con tutti a rispondere dicendo si vengo oppure no non vengo xche fo altro....
E solo questione di correttezza secondo me .... quante volte , uno a caso ,chiede ....: Chi mi aiuta a fare Tal dei Tali ? e nessuno risponde facendo finta di niente?

Vabbe, sara che e un po di giorni che ho altro da fare e non loggo ma secondo me la mia mancanza in chat gilda si sente :D :D

Heineken Sound's Good
Yeeahhhhhhhhhh!!!!!!!! :)

Ah dimenticavo .... chiaramente :

Imho :)

Daxan
5th May 2004, 18:48
kea come detto sopra è una semplice questione di rispetto.
se non ci arrivi non te lo posso spiegare io

se a te piace stare 2ore senza fare nulla con persone che cercano di mettere ordine al caos senza che la gente gli dià una mano... non so che dirti quello non è cazzeggio è masochismo

non so se ti è mai capitato guidare in RvR o guidare in Raid... a me è capitato portare + gruppi in stick e ti dico che senza l'aiuto di tutti
seguire le chat (Gilda,Gruppo,Amici(loller rulez) etc. etc.)
rispondere ai Send e farli x le varie info
seguire TS (con spam vari di cose inutili... e non dico di lollate capiamoci... ma cose inutili)
girare la tele a 360°(se guidi in rvr tipo e basilare sei responsabile della gente che hai in stick anche se a loro a quanto pare importa poco..)
e int dare occhio ai destick ai vari imprevisti....
e x i Raid seguire le mappe i siti e dare le info..

Fidati non sono i nervi a salire ... sono i cojoni a gonfiarsi e dopo non è che grattandoli un pò si sgonfiano è che rimane l'amaro di poter fare e non essere aiutati tutto lì... ma credevo che queste fossero delle cose chiare a tutti... ma vedo che non è così

Rhapsody
6th May 2004, 12:17
kea come detto sopra è una semplice questione di rispetto.
se non ci arrivi non te lo posso spiegare io

se a te piace stare 2ore senza fare nulla con persone che cercano di mettere ordine al caos senza che la gente gli dià una mano... non so che dirti quello non è cazzeggio è masochismo

non so se ti è mai capitato guidare in RvR o guidare in Raid... a me è capitato portare + gruppi in stick e ti dico che senza l'aiuto di tutti
seguire le chat (Gilda,Gruppo,Amici(loller rulez) etc. etc.)
rispondere ai Send e farli x le varie info
seguire TS (con spam vari di cose inutili... e non dico di lollate capiamoci... ma cose inutili)
girare la tele a 360°(se guidi in rvr tipo e basilare sei responsabile della gente che hai in stick anche se a loro a quanto pare importa poco..)
e int dare occhio ai destick ai vari imprevisti....
e x i Raid seguire le mappe i siti e dare le info..

Fidati non sono i nervi a salire ... sono i cojoni a gonfiarsi e dopo non è che grattandoli un pò si sgonfiano è che rimane l'amaro di poter fare e non essere aiutati tutto lì... ma credevo che queste fossero delle cose chiare a tutti... ma vedo che non è così

Io non posso che uppare PAXAN visto che a volte toccava a me giudare in RVR; ..... e per fortuna ho fatto solo quello!!!! :laugh:
Ovviamente mi riferisco al comportamento in generale da tenere. (Io in quella occasione non c'ero e quindi non posso entrare nel merito)

Karidi
6th May 2004, 13:32
kea come detto sopra è una semplice questione di rispetto.
se non ci arrivi non te lo posso spiegare io

se a te piace stare 2ore senza fare nulla con persone che cercano di mettere ordine al caos senza che la gente gli dià una mano... non so che dirti quello non è cazzeggio è masochismo

non so se ti è mai capitato guidare in RvR o guidare in Raid... a me è capitato portare + gruppi in stick e ti dico che senza l'aiuto di tutti
seguire le chat (Gilda,Gruppo,Amici(loller rulez) etc. etc.)
rispondere ai Send e farli x le varie info
seguire TS (con spam vari di cose inutili... e non dico di lollate capiamoci... ma cose inutili)
girare la tele a 360°(se guidi in rvr tipo e basilare sei responsabile della gente che hai in stick anche se a loro a quanto pare importa poco..)
e int dare occhio ai destick ai vari imprevisti....
e x i Raid seguire le mappe i siti e dare le info..

Fidati non sono i nervi a salire ... sono i cojoni a gonfiarsi e dopo non è che grattandoli un pò si sgonfiano è che rimane l'amaro di poter fare e non essere aiutati tutto lì... ma credevo che queste fossero delle cose chiare a tutti... ma vedo che non è così

Ehm ci siamo fatti una chiaccherata ieri in send, ma alla fine ache dai post stiamo dicendo la stessa identica cosa. :)

Quello che dico io (come sostieni anche tu), è quando partecipi ad un Raid un Evento devi essere attivo e pronto e non farlo tanto per farlo.

Ehm per la questione di Rispetto è la prima cosa che ho scritto nel mio 1° intervento, le incazzature sono conseguenza di questa mancanza :), e poi finisce che ci si scorna anche tra persone che per tutto il raid sono state attivissime.

Karidi
6th May 2004, 13:42
kea come detto sopra è una semplice questione di rispetto.
se non ci arrivi non te lo posso spiegare io

se a te piace stare 2ore senza fare nulla con persone che cercano di mettere ordine al caos senza che la gente gli dià una mano... non so che dirti quello non è cazzeggio è masochismo

Cazzeggio o Masochismo, semplicemente sto zitto e aspetto che chi ha la responsabilità del Raid ripristini la situazione di ordine, parlare in 30 crea solo casino pertanto lascio fare e rimango a disposizione, in attesa che di comune accorod si prenda una decisione sul dafarsi, parlare in 30 finisce che si crea uno Starnazio di Oche pertanto zitto e aspetto intanto cazzeggio esempio inseguimento degli squali, quando si dice "ok stick si riparte" opla target capogruppo e stick pronto.

Inoltre mi conosco semplicemente non entro in discussioni :p tendo a evitarle :nod:


Direi di archiviare queste discussioni che a mio avviso rimangono molto costruttive vedi anche ieri sera, è tutta esperienza.

Rantolo
6th May 2004, 14:26
Prox volta mentre si aspettano ritardatari e crash invece di expare malice ti allenerai nel SALTO DEL RANTOLO

Karidi
6th May 2004, 14:28
Prox volta mentre si aspettano ritardatari e crash invece di expare malice ti allenerai nel SALTO DEL RANTOLO

SALTO :shocked: nu nu sai che ho problemi con la gravità :nod:

Rantolo
6th May 2004, 14:29

Uriziel
6th May 2004, 14:59
Aspettavo una decisione tutto qui ero fuori da Ts cuffie scariche :(

Cmq il senso non era quello dell'episodio, ma il fatto che la tensione cresca a quel livello perchè non si presta attenzione e quindi ritorno al mio pensiero mi da alquanto fastidio, se non vuoi non hai voglia di prude il sedere non loggare o meglio dillo subito, che si creano delle tensioni inutili.
L'esempio è ieri sera per i continui Afk e cazzi e mazzi ci siamo il livello dei nervi era oltre alla normale soglia giornaliera.

Per ilresto Uri è giusto da Cazziare :nod:

:scratch: :gha: :swear: :mad: :madd: :fuck: