View Full Version : software: "mp3info"
edorapiangi
11th August 2008, 18:52
Siccome sono anticappato e non riesco in nessun modo ad installare sto programma di merda:gha: chiedo aiuto a voi.
http://www.geocities.com/yzitlover/mp3i/mp3i02.html
questo e' il sito dove spiega pure come installare tutto ma io non riesco a fare nulla di cio' che dice di fare.
gira solo su linux sta maledetta merda o pure su windows?
sto diventando pazzo.
grazie per eventuali aiuti
Suppa
11th August 2008, 23:44
Beh si è una app Linux.. e c'e' anche scritto almeno 20 volte nella pagina che hai linkato :)
Tra l'altro è un software del 2001... non ti sembra un pelo datato?
direi che quello che cerchi lo fa qualunque lettore mp3 di oggi infatti mi sfugge la sua utilità OGGI... (nel 2001 era un altra cosa... ricordo che ai tempi mi appoggiavo al cddb)
edorapiangi
12th August 2008, 11:57
eh si l'ho letto che era un app linux, pero' c'era scritto che qualcuno teoricamente era riuscito a farlo girare su windows, x quello avevo ancora speranze.
x l'utilita' te lo spiego subito, penso sia una cosa legale visto che ciò che si andra' a fare non modifica in nessun modo il gioco e non ne compromette l'originalità, sarebbero solo dei mod creati da gente comune e non dagli stessi sviluppatori , pero' per stare sicuri non farò nomi.
visto che si parla di mp3 mi pare ovvio che il gioco in questione riguardera' la musica, in particolare quella rock ^^
questo "mp3info" dovrei affiancarlo ad altri 2o3 programmini che permetterebbero di "incollare" i file mp3 a delle tracce MIDI con delle serie di note.
ho gia' provato a fare questa operazione senza avere installato mp3info ma al momento della fusione tra il file mp3 e quello MIDI mi da un'errore e mi fa ricominciare tutto da capo.
Adesso parlo ancora da ignorante....ma.. non e' che per incollare l'mp3 al MIDI serva mp3info per riconoscere tutti i parametri e le info dell'mp3 e confermare la compatibilita' tra le tracce?
boh
cmq Suppa ti mando un PM cosi magari ci capisci di più visto che mi sarò spiegato malissimo Q_Q
EDIT: eeeeee finalmente sono riuscito a fare quello che dovevo!!
e potrà sembrare impossibile ma ce l'ho fatta con le mie sole forze :D