PDA

View Full Version : problema assurdo O_o



Durncrag
11th August 2008, 21:27
stavo cercando di installare il nuovo lettore mp3 creative.
appena lo connetto alla presa usb mi si freeza il pc... bon, resetto e quando riavvio non parte nulla, schermata nera, monitor in modalità save.

tolgo tutto (scheda video geforce 7600 gs, sound blaster audigy 2 zs e due blocchi di ram da 512, uno alla volta) e non parte ancora.

per prova tolgo anche l'hd secondario ma niente. il massimo che riesce a fare è arrivare alla schermata di caricamento, dopodichè schermo nero.

provo a resettare il bios ma niente.

attacco il cd (di solito per problemi di spazio lo tengo staccato, ho uno shuttle...) e provo a reinstallare winxp formattando tutto, e magicamente va tutto bene, fa l'installazione correttamente.

quindi la prima volta parte bene (con tutto attaccato) e dopo aver installato i driver della scheda video resetto. di nuovo non va, arriva alla schermata di avvio e si spegne il monitor (dopo aver fatto dei rumori interni come quando si cambia risoluzione, poi si accende la lucina arancio e GG..

ogni tanto, dopo uno degli innumerevoli riavvii,capita che mi richieda il floppy per installare il cmos...

che può essere? io ho completamente esaurito le idee...