View Full Version : thx x la serata
Uriziel
3rd May 2004, 01:54
ragazzi thx della serata anke se alla fine nn ha droppato quello ke cercavo ho apprezzato tantissimo il vostro gesto :love: pzio ke jella ha droppato di tutto^^vabbe sara contento ogolin x la scroll della battler :fuck:
Ogolin
4th May 2004, 14:25
...buahahahhahahahaahahahah..SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA...cmq grazie a tutti i partecipanti...la prox volta ci saro' anke io...credo poi sia stasera... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Rantolo
4th May 2004, 14:45
mi intrometto per ricordarvi che se tornate su quello spot anke stasera ci sarebbe un artefattino per me da fare, proprio li...
Uriziel
4th May 2004, 15:01
rantolino speriamo di organizzare 2 gruppi allora xke con 1 solo mi sa nn riusciremo mai a farlo :(
Karidi
4th May 2004, 15:05
io presente :)
Ogolin
4th May 2004, 15:12
...Rantolino per me nessun problema...ci sono ancora molte cose da fare a typhon reach...il tuo artefatto...la staffa per damer e ykk...il mantello per me e rhaps...la malice per chi non ricordo...e la battler per altri 7 pg di gilda...quindi se volete per me stasera ci si vede alle 21.30 a volcanus e si resta tutta la sera a fare encounter...non ho problemi di sorta...senza poi contare le 3 lance per vany Aranth e Ash...l'egg per palur degre mef...aivoglia a laurĂ ... :sneer: :sneer: :sneer: ...