PDA

View Full Version : [Scambio] ally Paladin 70 and Hunter 70



Haltamair
12th August 2008, 21:00
ciao a tutti com'è dal topic scambio il mio paladin su crush ally con un equip pvp da holy 1 brutal 3 vengefull e 1 merciless e ful vindicator tranne che i feet
da retri 3 vengefull 2 merciless arma s3 (vengefull martello e shoulder) e ful vindicator equip tutto incantato e sockettato poi passiamo equip pve
equip pve ho raidato da holy quindi ho un equip decente 2 pezzi t5 tra cui (legs e hands) poi resto drop kara badge gruul ecc senza buff arrivo a 2000 bonus healing da retri ho solo 2 pezzi
reputazioni ottime:
aldor exalted
quindi già ho l'enchant sulle spalle poi altre exalted
la maggior parte sono tutto revered quindi attunatto per tutte le heroic
manca solo lower city che sono honored e manca 1k di rep quindi basta una shadow lab o eccc...
passiamo a l'hunter diciamo che hunter lo ho settantato da poco tempo quindi e 3 gladiator 1 merci e 1 vengefull 1300 di arena point (sul pala ne ho 675)
crossbow merciless e ascia vengefull a hunter non lo pensato proprio quindi ho fatto solamente questo poco pvp ho pensato più paladin
credo di aver detto tutto quindi.. ah anche hunter e su crushridge ally
scambio per warrior,warlock,Rogue ally su crushridge ma non esitate a dire anche orda pm me per informazioni ecc... non esitate a dire altre classi una cosa e vale anche per war warlock e rog pretendo almeno lo stesso equip del pala NON mi interessa il pve solamente il PVP e pretendo serietà
ho tutti i dati cd key cambio e-mail tutto pretendo serietà no ninja del cazzo please... :wave:
p.s già ho fatti molti compri e vendi su wayn quindi sono tipo serio :wave:
p.s dimenticavo i pg sono male e scambio per male no female... e no gnome
please no hunter e no paladin

Haltamair
13th August 2008, 13:40
up

Haltamair
14th August 2008, 12:21
up