PDA

View Full Version : Beijing Fast Food



Randolk
14th August 2008, 10:32
http://www.odditycentral.com/news/chinas-fast-food-menu-for-the-2008-olympics.html

:afraid:

Shub
14th August 2008, 10:37
A parte gli insetti..ho visto un bel bancone di pesce...

le cicale di mare, calamari, scampi, ricci...

quelle son prelibatezze..

scorpioni, blatte e cavallette...bhè manco per il cazzo le mangerei...

Drako
14th August 2008, 10:50
tutto quel pesce a spiedino me gusta...per gli insetti...ho il solito blocco mentale come tutti noi. Magari son pure buoni però per noi saran sempre orrendi.

Razj
14th August 2008, 11:03
io uno scorpione me lo magnerei, alla fine è un gambero con la coda

le cavallette pure la mia ragazza dice che so bone :nod:

Kinson
14th August 2008, 11:15
Direi che l'unica soluzione è farcele mangiare senza sapere che sono . se so buone e nonfanno male possono essere animali di ogni genere :D

un po come lo slurm di futurama , o la coca cola ai giorni nostri :D Scometto che se sapessimo tutto lo schifo che mettono dentro a prodotti di cui siamo ghiotti , troppe cose ci spaventerebbero , ma non è detto che smetteremmo di mangiarli :D

Drako
14th August 2008, 11:22
io mi vedo sempre "orrori da gustare" su discovery travel. Quello si che mangia roba assurda. Però un paio di cose che ha mangiato mi piacerebbe provarle tipo l'alligatore o l'iguana :sneer:

Incoma
14th August 2008, 12:26
Beh sostanzialmente è un problema di testa e di culture alimentari differenti.

Alla fine stando alla sistematica tutti artropodi sono.

Chi li mangia afferma che non abbiano un sapore molto diverso dai gamberi/scampi ed affini.

Va$h
14th August 2008, 12:34
io mi vedo sempre "orrori da gustare" su discovery travel. Quello si che mangia roba assurda. Però un paio di cose che ha mangiato mi piacerebbe provarle tipo l'alligatore o l'iguana :sneer:
Io ADORO Bizarre Foods :bow:

Comunque ti consiglio di vederteli su youtube >___<

Oleawyn
14th August 2008, 13:51
Io tramite la mia cultura.... :vomito: :afraid:

Goram
15th August 2008, 02:10
Allo scorpine ci arriverei credo...anche la cavalletta...ma la blatta benchè sia un animale estremamente evoluto e sociale mi lascia un pò perplesso.
In una foto si intravedono i serpenti :nod:.

PS: Qui a Viareggio i Cinesi sono sempre a caccia di meduse che fanno essiccare per poi friggerle :achehm: .

PuPpEt
15th August 2008, 18:30
L'estate scorsa a Beijing:
Gli scorpioni sono amarognoli, non mi piacciono.
La medusa l'ho ingoiata senza masticare, mi faceva senso ma la volevo assaggiare. Risultato ho avuto la cagarella omg. (la prima settimana che ero lì)
Ho mancato di assaggiare il serpente che volevo assolutamente, ma ho preso tutt'altro per far compagnia alle amiche, e la zuppa di tartaruga (che non mi ispirava assai).
Ho mangiato la carne che dicono gli occidentali "di cane", ma non son riuscito a farmi spiegare dalla mia grandissima professoressa cosa fosse esattamente (cena di classe di fine corso). Buonina ma un po' nervosa.

Randolk
15th August 2008, 19:03
Ti sfido a mangiare questo:

http://www.weirdmeat.com/uploaded_images/quail-753090.jpg

Cos'è?
La minchia di un toro arrostita. A Shangai è una prelibatezza.

Drako
15th August 2008, 19:11
non se vede...


ad ogni modo in spagna mangiano i coglioni del toro quindi non ci vedo niente di strano :p

Va$h
15th August 2008, 19:31
Ti sfido a mangiare questo:
http://www.weirdmeat.com/uploaded_images/quail-753090.jpg
Cos'è?
La minchia di un toro arrostita. A Shangai è una prelibatezza.

non se vede...


ad ogni modo in spagna mangiano i coglioni del toro quindi non ci vedo niente di strano :p
Quello che ha postato è un uccello.. credo piccione... fatto arrosto... non sembra male :look:

forse quello dietro sono i peni :look: Io non lo farei semplicemente per il fatto di essere uomo -.-°