PDA

View Full Version : Ritorno a DAoC

Devon
4th May 2004, 11:54
a giorni torno a giocare in usa con daoc, pero seguendo il forum noto che vi sono problemi a mlf\alb e noto che molti stanno lasciando
per questo motivo intendo intraprendere una nuova avventura con un amico su merlin\hib, vogliamo fare un duo\trio ben affiatato ecc ecc, servirebbe un bardo pero :>

cmq gl a tutti e grazie per le cose passatee
ora wayne se vuole puo togliermi l'abilitazione a questo forum privato :)

ciao ancora a tutti e buona fortuna

Khorne
4th May 2004, 12:06
gl

p.s. anche se sarebbe stato meglio se i problemi si cercano di risolvere non si lasciano solo agli altri...

Devon
4th May 2004, 12:10
beh io non ci sono da parecchio per problemi hardware
dopo averli risolti mi arriva la proposta di un amico che conosco da parecchio per andare a gicoare assieme
entro nel forum e vedo tutti i problemi , la gente che abbandona.. beh nn è per cattiveria :>

mi dispiace dei problemi che avete, mi dispiace di nn esserci stato per aiutarvi a risolverli, ma ora mi sembra inutile ricominciare da 0 su mlf\alb vedendo da principio i problemi che ci sono, nn c'ho lo stimolo di fare un altro 50 su qeusto server per poi doverlo lasciare fermo

Khorne
4th May 2004, 12:32
btw coloro che hanno abbandonato nn son poi molti, tieni conto la sera siamo dai 15 ai 20-25 individui ... certo problemi ancora ci sono ma tutta questione di tempo ^^

btw ripeto gl :)

Hikizune
4th May 2004, 18:09
Problemi???

Azzo 2 settimane fa (forse di piu) ci davano per finiti i migliori esperti di DAOC ed ora ci ritroviamo a giocare spessissimo in almeno 10/12 di gilda senza considerare che per le imprese come ieri sera o la ML1 o Artefatti arriviamo anche a 20 persone !!!

E siamo sempre online in 20 25 attualmente!!!

I problemi esistono... Nelle vostre menti bacate!!! :rotfl:

N.B. : è una battuta non offendetevi!

Hareb
4th May 2004, 19:01
.................................................. .................................

INCREDIBILE :shocked:

Sheroi che non si lamenta di qualcosa!!!!!!!! :rotfl: :rotfl:

Di questo passo dove andremo a finire? :sneer: :sneer:

Dracov

Piola
4th May 2004, 23:20
A presto Shag!
Cmq i problemi ERANO, io ora vedo solo tanta gente loggata che fa le cose assieme divertendosi.
Take it easy ;)