View Full Version : domenica 9 - 20.30 ML4
Erfico
4th May 2004, 11:58
Come da titolo domenica sera facciamo ML4
serve avere gli step 4.1, 4.3 e 4.4 fatti
E' un po prima del solito ma è una ml lunga..
invito calorosamente a partecipare anke ki la ml l'ha già fatta.. dato ke fino a ke non completo questa non organizzo la 6 :p e x questa serve tanta gente ehhehe
al solito non rollo x i drop ma tengo i remains (4.8 se li droppa e marticora)
mahuahuauhahuahua io nn vengo :)
skerzo....
ps. BASTARDI CSR CHE CI HANNO CAMBIATO IL NOME ALLA GILDA!!!!!
OblivionKnight
4th May 2004, 13:29
Non me ne perdo una!!!!!!!!!
:clap: :clap: :clap:
Pakko so presente di sicuro, per inciso mi manca solo la 4.10 :)
P.S. dai dai che volo a ML7
Erfico
4th May 2004, 14:32
x far comoda ml4 servono almeno 5 fg... spero saltino fuori :p
x far comoda ml4 servono almeno 5 fg... spero saltino fuori :p
saltano fuori dovessi loggare 15 account, e prendere 14 poveracci per strada per giocare :D
Shadyr
4th May 2004, 14:42
1 gruppo ( almeno ) dovremmo mettercelo noi
1 gruppo siamo noi erfi e siamo a quota 2 :D
ne servono altri 3 :)
Erfico
4th May 2004, 15:48
spero noi riusciremo a esser qualcosa di + di 1 grp :p alla fine ora io posso loggare 4 pg muahah thai 2 te 2 shub 2 nella 4 inno 2 muahaha
Albion de Heaven
4th May 2004, 16:01
-.-
anche io posso loggarne 4 ma a che cazzo serve? devono essere giocati i pg per essere utili
Erfico
4th May 2004, 16:04
io 3 li gioco :) e un rm con pbt 6 sec ad area è utile anke se non lo giochi.. anzi.. fa solo quello ghgh
cmq era tanto x dire :p è solo uno sbattimento loggarne così tanti...
Ishamael
4th May 2004, 16:06
un gruppo (o forse due) ce li mettiamo noi :D
Musicmachine
4th May 2004, 16:46
Presente con Musicmachine skald 50
io 3 li gioco :) e un rm con pbt 6 sec ad area è utile anke se non lo giochi.. anzi.. fa solo quello ghgh
Noi dovremmo essere 4-5 vedo se riesco a fullare il gruppo (SBORRON MODE ON cmq sai che con uno shammy in gruppo valgo un party :D SBORRON MODE OFF)
Zi Piè
4th May 2004, 17:13
Presente.
p.s. C è qualcuno a cui mancano i presteps necessari ? Quelli organizzati da kraus me li son persi causa prob. di linea.
Presente.
p.s. C è qualcuno a cui mancano i presteps necessari ? Quelli organizzati da kraus me li son persi causa prob. di linea.
I pre della 4 li fai anche in 3, l'unico pacco sono i vedini, portatevi un pg che faccia da uman puller e scappi e voi ve fate un verdino oppure suicide mode incate direttamente il verdino lo segate e raccogliete gemma prima che i 200 adding vi asfaltino (inc veloce, segatelo subito e raccogliete la gemma)
Eracle
5th May 2004, 19:14
Ho sentito in giro e diversa gente non riesce a loggare alle 20,30 ... (troppo presto) ...
Io la butto li ....
Non si puo' spezzare in 2 parti o partire un po piu' tardi a costo di fare un po tardi (penso che per ML4 valga la pena al max Lunedi' sera si va a nanna alle 21,00).
E' solo un'idea
Ciao
Lupo/Eracle
Zhandramas
7th May 2004, 00:55
Presente :wave:
Presente + altri 3 amici giocanti di sicuro
Tunnel
10th May 2004, 01:37
fatto finito ed andato molto bene :)
complimenti ad erfi e a tutti i partecipanti
Ma suca!
:fuck:
Mo so tornato almeno posso sticcarmi e andare AFK IO!
:nod: