PDA

View Full Version : rock Band



Take
15th August 2008, 10:34
uscirà mai per ps3 la versione europea?

il prezzo sarà quello ke si diceva mesi addietro cioè mionidimiardi?

ultima cosa se compro la versione americana posso usarli sulla ps3 nuda e cruda senza modifiche di nessuna sorta?

e se compro gli strumenti su un sito americano e il gioco EU se è uscito grazie a todos

xv25
18th August 2008, 17:52
Che io sappia dovrebbe uscire verso settembre/ottobre in Pal per wii e ps3
cmq la ps3 e' region free per il software e non penso faccia differenza tra gli strumenti di altre regioni in fondo sono meri aggeggini usb

Tanek
18th August 2008, 18:13
Ma come mai questa differenza abissale in termini di data di release x il mercato PAL?
(ancora un po' e si scontrano con GH live o come si chiama, il GH4 con tutti gli strumenti)

xv25
18th August 2008, 18:35
mi pare fosse esclusiva temporale 360 per l'europa, poi ci sono stati anche dei casini per il prezzo, non so' la storia completa pero'.
cmq si, tra qualche mese esce guitar hero world tour quindi non so' quanto valga la pena prendere rockband ora visto che tra l'altro e' in lavorazione gia' rockband2

[Crilin]
18th August 2008, 18:51
L'ho visto venerdì da Gamestop: pacco con tutti gli strumenti, ma SENZA gioco, 169.90 Euro (per xbox360, non credo ci sia per ps3). Stà benissimo lì, calcolando il prezzo spropositato bisogna metterci che è pure un gioco vecchio di un anno...

Aspetto Guitar Hero World Tour e vediamo un po', questo se lo possono tenere.

Tanek
18th August 2008, 18:56
Si 169 euro SENZA gioco è davvero indecente... tanto più che davvero ormai è quasi 1 anno che è uscito ... -.-

Io ho paura che per GHWT facciano la stessa cosa... :afraid:
(a parte che mi sa che in casa purtroppo non c'ho spazio per tutti gli strumenti pdddd ç__ç)

Kuroko
18th August 2008, 19:07
Con gli amici ci siamo divisi il bundle degli strumenti ed il gioco, direi che ne è valsa comunque la pena, ci si diverte decisamente tanto. :D

Defender
18th August 2008, 19:25
;1175062']L'ho visto venerdì da Gamestop: pacco con tutti gli strumenti, ma SENZA gioco, 169.90 Euro (per xbox360, non credo ci sia per ps3). Stà benissimo lì, calcolando il prezzo spropositato bisogna metterci che è pure un gioco vecchio di un anno...
Aspetto Guitar Hero World Tour e vediamo un po', questo se lo possono tenere.


Idem con patate.

Tantopiù che le occasioni per poterci giocare in 4 non sarebbero poi così tante (trovare una casa dove poter fare il bordello adeguato senza rotture di sorta già non è cosa da poco), e come single player perde su tutta la linea rispetto a GH.

Vediamo un po' che prezzo proporranno per GH4, fatto sta che se sarà una ladrata stile RB potranno tenersi anche quello :nod: