Log in

View Full Version : peeeeh

Zurlaccio è_é
4th May 2004, 12:00
Senza fretta eh? è___é

Karidi
4th May 2004, 12:02
Senza fretta eh? è___é
:nod:

Taran
4th May 2004, 12:02
Mi alzo io e riparte il forum....sempre detto che sono un privilegiato :D

Glorifindel
4th May 2004, 12:45
Ma cosa è successo? Saranno stati i famosi virus di cui parlano tutti? Ma chi è sto figlio di .... che si diverte a mandare in giro virus? A che pro poi?
Io se avessi tra le mani uno di questi tizi lo costringerei a scaricarsi tutte le patch e le espansioni di tutti i giochi online con un 56K e poi a formattare il disco e a ricominciare tutto da capo fino a che nn muore sfinito dalla rottura di palle... :mad:

Wayne
4th May 2004, 12:48
Lascio che sia Jarsil a informarvi delle bellurie della Telecom :D

Glorifindel
4th May 2004, 12:50
... Telecom ...

Ahahahahah Wayne dice le parolacce ahahahahah :rotfl:

:nod:

Taran
4th May 2004, 12:53
Ma cosa è successo? Saranno stati i famosi virus di cui parlano tutti? Ma chi è sto figlio di .... che si diverte a mandare in giro virus? A che pro poi?
Io se avessi tra le mani uno di questi tizi lo costringerei a scaricarsi tutte le patch e le espansioni di tutti i giochi online con un 56K e poi a formattare il disco e a ricominciare tutto da capo fino a che nn muore sfinito dalla rottura di palle... :mad:

Io mi incavolerei piu' nei confronti di chi commercia un sistema operativo con backdoor di questo tipo ;)

...e io guardo tutti dall'alto thnx to win98 :D

BlackCOSO
4th May 2004, 12:59
Io mi incavolerei piu' nei confronti di chi commercia un sistema operativo con backdoor di questo tipo ;)

Io mi incavolerei con chi commercia i pneumatici per le macchine di gomma ....basta un picio che non sa cosa fare( vandalo) e mi buca le ruote!!!..ma non e colpa di chi le buca..e colpa di chi mette in commercio le ruote di gomma..

Ocio Taruccio e' un campo minato questo discorso...:) ......Sappiamo tutti e due , che al mondo non ci sono molte alternative per creare infrastrutture...ormai e' cosi'.........
Io prima di tutto mi incazzerei con i produttori di virus/antivirus ..ops ho scritto virus...

Taran
4th May 2004, 13:05
Ocio Taruccio e' un campo minato questo discorso...:) ......Sappiamo tutti e due , che al mondo non ci sono molte alternative per creare infrastrutture...ormai e' cosi'.........
Io prima di tutto mi incazzerei con i produttori di virus/antivirus ..ops ho scritto virus...

Premetto che non sono uno di quegli innamorati di Linux che odia Bill Gates alla morte, anzi, mai usato Linux in vita mia onestamente....pero' il tuo esempio non regge molto Black. Le 2 backdoor utilizzate dal blaster e dal sasser erano cosi' mastodontiche da non poter passare cosi' inosservate....inoltre, per quanto riguarda il blaster, la patch che colmava la lacuna era stata rilasciata un mese prima dalla diffusione del virus, pero' c'e' la gente che piange contro chi mette in giro il virus lo stesso. E' come lasciare la porta di casa spalancata e lamentarsi se ce la svaligiano...rimane sempre il reato di furto, ma l'appellativo di "coglione" non ce lo toglie nessuno. Isn't it?

Jarsil
4th May 2004, 13:07
Ma cosa è successo? Saranno stati i famosi virus di cui parlano tutti?

E secondo te io e Wayne piazziamo un server con MySQL, Apache, vBullettin,tutta la menata degli xml e la posta IMAP su un server Windows?

... prestami il gomito va :p

Wayne2k1 è immune dalle cagate destinate ai sistemisti Windows.

BlackCOSO
4th May 2004, 13:23
Premetto che non sono uno di quegli innamorati di Linux che odia Bill Gates alla morte, anzi, mai usato Linux in vita mia onestamente....pero' il tuo esempio non regge molto Black. Le 2 backdoor utilizzate dal blaster e dal sasser erano cosi' mastodontiche da non poter passare cosi' inosservate....inoltre, per quanto riguarda il blaster, la patch che colmava la lacuna era stata rilasciata un mese prima dalla diffusione del virus, pero' c'e' la gente che piange contro chi mette in giro il virus lo stesso. E' come lasciare la porta di casa spalancata e lamentarsi se ce la svaligiano...rimane sempre il reato di furto, ma l'appellativo di "coglione" non ce lo toglie nessuno. Isn't it?
infatti sono d'accordo al 100% con te ...:) ...non sono un ing.informatico ....quindi non so dare detrminate spiegazioni non perche non voglio, ma perche non le so'......Per quanto so io Win lascia sempre porte aperte.....purtroppo e cosi, si e voluto commercializzare un qualcosa rendendolo di facile apprendimento anche ai piu astii , e questo 'e stato il risultato....
..uhm particolare il discorso sul virus..:rolleyes: ..antivirus ancora prima che il virus si sparga......daltronde per saper fare un buon antivirus..bisogna saper ricreare un virus..:rolleyes:

Tara ti kisso tutto..:>

Glorifindel
4th May 2004, 13:47
E secondo te io e Wayne piazziamo un server con MySQL, Apache, vBullettin,tutta la menata degli xml e la posta IMAP su un server Windows?

Wayne2k1 è immune dalle cagate destinate ai sistemisti Windows.allora è la maledizione di Ginofelino :eek:

Da noi il criceto nn può essere, dato che ho sentito in giro che gli date steroidi di nascosto per correre + veloce... :nod:

Mez
4th May 2004, 14:02

vero, win98 rox, sempre detto.
xp fa merda :D

Zurlaccio è_é
4th May 2004, 14:03
win98 :D

win98 for teh suxxor è__é

Rosix
4th May 2004, 14:27

Wayne2k1 è immune dalle cagate destinate ai sistemisti Windows.

IO sono un sistemista windows jarsil :fuck:

e non me ne pento :bleach:

AxelMaxim
4th May 2004, 14:34
Dos 1.0 FTW! :sneer:

Fioer
4th May 2004, 17:10
tzè_é l'unico dos degno di nota e' stato il 3.30.. il resto non ha innovato un cazzo :bleach: parcheggiare le testine e spegnere il pc :nod: