PDA

View Full Version : Cellulare da usare come modem



Twins
16th August 2008, 04:48
Sarei interessato ad usare questa promozione wind (http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml) che ti permette di navigare per il solo uso email\forum\msn a 3 euro al mese.. ma richiede un cellulare con modem..ho regalato il mio n73 a mio fratello in quanto troppo mattonella per un onestissimo nokia 6101 insomma il modello con lo sportellino..
Per questa promozione wind posso usarlo come modem?Sennò cosa mi potrei regalare per usare il cellulare come un modem?

Arcotemo
16th August 2008, 09:28
Sarei interessato ad usare questa promozione wind (http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml) che ti permette di navigare per il solo uso email\forum\msn a 3 euro al mese.. ma richiede un cellulare con modem..ho regalato il mio n73 a mio fratello in quanto troppo mattonella per un onestissimo nokia 6101 insomma il modello con lo sportellino..
Per questa promozione wind posso usarlo come modem?Sennò cosa mi potrei regalare per usare il cellulare come un modem?

quella promozione è su rete gprs, non mi pare sia il massimo come velocità di connessione.

Se proprio devi avere una connessione via cell non ti conviene una chiavetta che almeno ti colleghi con l'HSDPA? ( E almeno navighi a 7,2 mbps)

nexo
16th August 2008, 11:03
ti consiglierei di comprati (promozione wind) l'umpc wind u90 che incluso ha la chiavetta usb modem hdspa http://www.wind.it/it/telefoni/telefono68.phtml?sez=Privati


ti tieni la chiavetta e rivendi l'umpc che, a quanto vede si rivende molto bene ripagandoti metà modem.

sinceramente non so il costo della chiavetta wind senza portatilino, o qualcosa della 3

Twins
16th August 2008, 17:29
alla fine per 3 euro al mese non mi cambia niente.. vorrei solo capire se il mio cell ( che ho scoperto essere un NOKIA 6085) è abilitato ad essere usato come modem..

gorgon
16th August 2008, 17:52
a leggere la scheda tecnica si direbbe di no

Twins
16th August 2008, 22:28
ma il 190 della vodafone ( in soldoni parlare cn l'assistenza clienti ) lato wind?

Arkamir
17th August 2008, 01:53
per navigare ti consiglio l'offerta che faceva fino a poco fa Nova Euronics che ti dava LG U 250 X con scheda 3 prepagata a 19 euro. come telefonino é un HDSPA che ti permette di navigare fino a 7.2 mega e 3 ha i piani di navigazione + convenienti. come prepagato usi l'opzione Naviga Tre attivabile e prepagata su ogni tipo di piano tariffario che prevede 100mb di traffico al giorno costa:
1 euro al giorno
3 euro alla settimana
9 euro al mese a seconda di quanto prendi come periodo.


PS: ora 3 fa anche le ricariche + che ti danno un opzione come Naviga 3 per l'appunto a prezzo scontato. Per esempio ricarichi da20 ti danno 15 euro di traffico e un'opzione mensile a 5 euro invece che a 9.

Twins
17th August 2008, 02:41
per navigare ti consiglio l'offerta che faceva fino a poco fa Nova Euronics che ti dava LG U 250 X con scheda 3 prepagata a 19 euro. come telefonino é un HDSPA che ti permette di navigare fino a 7.2 mega e 3 ha i piani di navigazione + convenienti. come prepagato usi l'opzione Naviga Tre attivabile e prepagata su ogni tipo di piano tariffario che prevede 100mb di traffico al giorno costa:
1 euro al giorno
3 euro alla settimana
9 euro al mese a seconda di quanto prendi come periodo.


PS: ora 3 fa anche le ricariche + che ti danno un opzione come Naviga 3 per l'appunto a prezzo scontato. Per esempio ricarichi da20 ti danno 15 euro di traffico e un'opzione mensile a 5 euro invece che a 9.
interessante.. ma che genere di abbonamento devo intraprendere per avere quel cellulare a 19 euro?
[edito] il prezzo è quello x via dei vari sussidi a quanto pare.. ma si può comprare via internet? vado in un centro 3 e passa la paura?

Arkamir
17th August 2008, 03:02
nessuno ti danno dentro una prepagata credo con il piano super 10. Cmq meglio a mio avviso il piano Super 0 Mondo.
il telefonino é tuo non devi fare altro, semplicemente é sim lock con la 3.