PDA

View Full Version : Semi OT - Daoc portal problema



Riot
16th August 2008, 16:38
Raga scusate avevo voglia di rigiocare a daoc e visto i nuemri bassi dei server ufficiali ho dato un occhiata a daoc portalc he invece dalle 11. am in poi fa +350. Cmq ho un problema nel loggare, installo il tutto patch aggiornate entro in gioco e mi da questo errore:


Client Crash before Connect.
Your client crashed before it even started connecting. You could try to run camelot.exe with 'Check All Files' enabled.


Qualcuno mi puo aiutare ?

Grazie

Metrox
16th August 2008, 18:55
Raga scusate avevo voglia di rigiocare a daoc e visto i nuemri bassi dei server ufficiali ho dato un occhiata a daoc portalc he invece dalle 11. am in poi fa +350. Cmq ho un problema nel loggare, installo il tutto patch aggiornate entro in gioco e mi da questo errore:
Client Crash before Connect.
Your client crashed before it even started connecting. You could try to run camelot.exe with 'Check All Files' enabled.
Qualcuno mi puo aiutare ?
Grazie

molto probabilmente è un problema di versione.Immagino che lo shard in cui provavi ad entrare supporta una versione diversa dalla tua.Avvolte può dipendere dal tipo di client (USA/EUROPEO) o magari dal tipo di espansione (tipo laby).
Devi informarti nel forum dello shard quale è la versione compatibile e scaricarla.Su promise ad esempio prendono il client europeo 1.90,1.91.

kakov
19th August 2008, 12:41
Ti consiglio Promise, best server ever!