PDA

View Full Version : Convocazioni



Kali
16th August 2008, 18:57
Portieri:
Amelia (Palermo), Buffon (Juventus)

Difensori:
Barzagli (Wolfsburg), Bonera (Milan), Cassetti (Roma), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Grosso (Olympique Lione), Zambrotta (Milan)

Centrocampisti:
Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Palombo (Sampdoria), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan)

Attaccanti
Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus)


Ora dio che convoca a random è possibile convocare ancora PERROTTA?????!!? MA COME CAZZO FAI A CONVOCARLO ANCORA STO SCARPONE???
Poi NC a Gilardino per Cassano veramente assurdo :bored:

Slurpix
16th August 2008, 18:59
si beh perrotta è scamndaloso, come cassetti e zambrotta e bonera, certo che dioc dopo 15 anni anche del piero sarebbe ora che morisse in campo da grande eroe e ce lo togliessimo dal cazzo eh. :sneer:

Cicoh
16th August 2008, 19:27
tsk tsk, avete dimenticato di insultare derossi e aquilani.

Gramas
16th August 2008, 19:29
che schifo.

Poi magari co questi vinciamo di nuovo e se stemo zitti:sneer:

ma perchè come secondo portiere non convoca quello mhm di quella squadra inglese?boh

Slurpix
16th August 2008, 19:50
tsk tsk, avete dimenticato di insultare derossi e aquilani.


ce li teniamo buoni x altre occasioni. :sneer::sneer:

antonybridge
16th August 2008, 20:07
che maledetto . 5 romanisti per una partita di merda ..... :bored:


stanca solo la nazionale :nod:

Kali
16th August 2008, 20:14
tsk tsk, avete dimenticato di insultare derossi e aquilani.

Non c'entra un cazzo e ti conviene finirla subito,perotta e' un cazzo di scarpone che ha giocato di merda al mondiale e all'europeo e' stato il peggiore se non tra i peggiori e' DA SEMPRE discontinuo e perde tipo 50 palloni a partita e' uno scandalo considerarlo ancora e fare tutte ste storie per cassano ad esempio o del piero e pure inzaghi a sto cazzo di punto.

Cicoh
16th August 2008, 20:21
Non c'entra un cazzo e ti conviene finirla subito,perotta e' un cazzo di scarpone che ha giocato di merda al mondiale e all'europeo e' stato il peggiore se non tra i peggiori e' DA SEMPRE discontinuo e perde tipo 50 palloni a partita e' uno scandalo considerarlo ancora e fare tutte ste storie per cassano ad esempio o del piero e pure inzaghi a sto cazzo di punto.

se mi trovi qualcosa di oggettivamente migliore per quel ruolo ne possiamo riparlare.
io non mi ricordo di sto gran camoranesi a mondiali ed europei.

Milker
16th August 2008, 20:24
Mi tocca pure fare un reply dal mare per far mangiar cacca a Pietro...Ambrosini>>Perrotta :point:

Cicoh
16th August 2008, 20:25
Mi tocca pure fare un reply dal mare per far mangiar cacca a Pietro...Ambrosini>>Perrotta :point:

mi ti immagino, con paletta e secchiello a fare castelli con gli altri bambini.

Milker
16th August 2008, 20:28
mi ti immagino, con paletta e secchiello a fare castelli con gli altri bambini.

Sì sì...che se vogliamo puntualizzare pure sto Aquilani è uno dei più grossi bidoni in circolazione :nod:

Cicoh
16th August 2008, 20:29
Sì sì...che se vogliamo puntualizzare pure sto Aquilani è uno dei più grossi bidoni in circolazione :nod:

la volpe e l'uva cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Teo, torna nella spiaggia di nudisti a giocare ad incularella con bennett blabla vah:rotfl:

Milker
16th August 2008, 20:31
la volpe e l'uva cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Teo, torna nella spiaggia di nudisti a giocare ad incularella con bennett blabla vah:rotfl:

Ora vado ma prima ti volevo ricordare che la tua squadra dal gioco fenomenale in questi ultimi anni non ha vinto un emerito cazzo...mi segui? :confused:

Cicoh
16th August 2008, 20:35
Ora vado ma prima ti volevo ricordare che la tua squadra dal gioco fenomenale in questi ultimi anni non ha vinto un emerito cazzo...mi segui? :confused:

io lo so che mi provochi solamente (e poi chiedi scusa su msn as usual :sneer: ) però......auguri con la coppa uefa, non dimenticare le coperte di lana per gli attempati giocatori rossoneri :afraid:


logga msn maledetto.

Milker
16th August 2008, 20:41
io lo so che mi provochi solamente (e poi chiedi scusa su msn as usual :sneer: ) però......auguri con la coppa uefa, non dimenticare le coperte di lana per gli attempati giocatori rossoneri :afraid:
logga msn maledetto.

Siamo ancora campioni del mondo in carica :elfhat:

Appena rientro ci sentiamo...spero che tu abbia trovato una soluzione a quel problema in questo periodo :hm:

Cicoh
16th August 2008, 21:14
Siamo ancora campioni del mondo in carica :elfhat:
Appena rientro ci sentiamo...spero che tu abbia trovato una soluzione a quel problema in questo periodo :hm:

mmmh...si e no, poi ti racconto.
ps: suka, ma quali campioni del mondo :rotfl:

HaWk
17th August 2008, 01:38
Che merda..

Lupoazzurro
17th August 2008, 13:13
che maledetto . 5 romanisti per una partita di merda ..... :bored:
stanca solo la nazionale :nod:

Ah bè...perchè della Juve quanti ce ne sono?

delo
18th August 2008, 14:30
sembra che tutti gli italiani siano allenatori professionisti

Beleriand
18th August 2008, 15:53
Nemmeno un interista. VERGOGNA!!!
:sneer:

Slurpix
18th August 2008, 16:10
Legrottaglie al posto del chiello, mamma mia come siam messi male.

Shub
18th August 2008, 16:15
Nemmeno un interista. VERGOGNA!!!
:sneer:

Magari chiama un magazziniere...spero almeno quello sia italiano :sneer:


Legrottaglie al posto del chiello, mamma mia come siam messi male.

NON ME LO RICORDARE!!!!! :wolfeek:

murder11
18th August 2008, 16:18
qualcuno mi spiega sus to forum come si fa a postare un nuovo thread plz non trovo l'opzione,grazie

Beleriand
18th August 2008, 16:21
qualcuno mi spiega sus to forum come si fa a postare un nuovo thread plz non trovo l'opzione,grazie
Te lo dico basta che non apri discussioni contro l'inter :sneer:

MiLLenTeX
18th August 2008, 18:40
Te lo dico basta che non apri discussioni contro l'inter :sneer:

ma la freccia l'hai fatta con l'evidenziatore giallo sul monitor? :sneer:

Beleriand
18th August 2008, 18:43
I potenti mezzi di microsoft è__é