PDA

View Full Version : MotoGp - Brno



Oleawyn
17th August 2008, 14:19
Povero Stoner :wolfeek:

antonybridge
17th August 2008, 14:40
noob

saltaproc
17th August 2008, 14:45
:banana::banana::banana::banana::banana:

Kinson
17th August 2008, 15:41
pensavo che da buona tradizione crashasse wayne :D

Liam
17th August 2008, 15:51
Arthu??????

Kali
17th August 2008, 16:07
godo :O

Majesty
17th August 2008, 16:14
Ma gli è partito il davanti o ha grattato il cordolo con la pedalina?

Oleawyn
17th August 2008, 16:33
Penso il davanti..

edothebest
17th August 2008, 19:39
Ma gli è partito il davanti o ha grattato il cordolo con la pedalina?

No è stata una combinazione volumetrica dovuta alla strusciamento di una particella di carbonio con una leva interna del regolamento di flussi. :gha:

:sneer::sneer::sneer:

Il dottore fa paura a tutti e ne farà sempre, stoner è solo uno della lista :wave:

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/08/17/0K5R028R--346x212.jpg

Dai oggi è stata la goduria per ogni rossifanboy, che da sempre sosteneva la sua superiorità, che ancora una volta si è vista.

antonybridge
17th August 2008, 20:11
No è stata una combinazione volumetrica dovuta alla strusciamento di una particella di carbonio con una leva interna del regolamento di flussi. :gha:
:sneer::sneer::sneer:
Il dottore fa paura a tutti e ne farà sempre, stoner è solo uno della lista :wave:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/08/17/0K5R028R--346x212.jpg
Dai oggi è stata la goduria per ogni rossifanboy, che da sempre sosteneva la sua superiorità, che ancora una volta si è vista.
io non l ho vista la superiorita' sinceramente. piu che altro ho visto la sua fortuna. 2 gp 2 volte che stoner fa' il pollo

edothebest
17th August 2008, 20:14
io non l ho vista la superiorita' sinceramente. piu che altro ho visto la sua fortuna. 2 gp 2 volte che stoner fa' il pollo

2 volte che stoner fa il pollo quando ha rossi dietro o che sta recuperando. I gp guardali bene, non pensando alla roma :sneer::sneer:

antonybridge
17th August 2008, 20:18
2 volte che stoner fa il pollo quando ha rossi dietro o che sta recuperando. I gp guardali bene, non pensando alla roma :sneer::sneer:
peccato che in Usa stava davanti rossi :point:

guardali bene pure te i gp invece di pensare al tuo amico stalin :nod:

edothebest
17th August 2008, 20:20
peccato che in Usa stava davanti rossi :point:
guardali bene pure te i gp invece di pensare al tuo amico stalin :nod:

Oddio stalin? Mi stai confondendo con qualcun altro secondo me :) Sei proprio nella direzione opposta, ritenta :wave:

Kinson
17th August 2008, 20:27
che c'è volete vedere se i cartellini funzionano pure nella settimana di ferragosto ? :D

Liam
17th August 2008, 20:28
ma dov'è arthu???????

saltaproc
17th August 2008, 20:33
figurati se viene a postare quando il suo pupillo piglia 25 punti di sutura nel culo :sneer::sneer::sneer:




p-s- vediamo se la provocazione sortisce l'effetto sperato :sneer::sneer::sneer:

antonybridge
17th August 2008, 20:34
Oddio stalin? Mi stai confondendo con qualcun altro secondo me :) Sei proprio nella direzione opposta, ritenta :wave:
era una presa per il culo :gha:

Slurpix
17th August 2008, 20:51
pd abbiam perso il mondiale ormai. QQ

NelloDominat
18th August 2008, 01:47
No è stata una combinazione volumetrica dovuta alla strusciamento di una particella di carbonio con una leva interna del regolamento di flussi. :gha:
:sneer::sneer::sneer:
Il dottore fa paura a tutti e ne farà sempre, stoner è solo uno della lista :wave:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/08/17/0K5R028R--346x212.jpg
Dai oggi è stata la goduria per ogni rossifanboy, che da sempre sosteneva la sua superiorità, che ancora una volta si è vista.

Grande Vale... e fanculo a tutti gli altri... Stoner.... che dire RollingStoner...

:wolfeek:

E presto 8....

Liam
19th August 2008, 12:41
scusate ma.... Dov'è Arthu??????

Oro
19th August 2008, 13:03
ma perchè c'è ancora in giro qualcuno che è convinto che Rossi sia solo un fortunato fuoco di paglia? :rotfl:

di sicuro non corre come prima, l'età avanza anche per lui, ma di rossi ne nasce uno ogni 50 anni se va bene.. stoner corre bene perchè sotto al culo ha un missile, ma com'è che nessuno si ricorda cosa succedeva a stoner prima del fortunato anno di grazia? :rotfl:

piuttosto io guarderei al futuro di dovizioso, lorenzo... e anche pedrosa va'.. ma stoner.. dai..

edothebest
19th August 2008, 13:46
ma perchè c'è ancora in giro qualcuno che è convinto che Rossi sia solo un fortunato fuoco di paglia? :rotfl:

di sicuro non corre come prima, l'età avanza anche per lui, ma di rossi ne nasce uno ogni 50 anni se va bene.. stoner corre bene perchè sotto al culo ha un missile, ma com'è che nessuno si ricorda cosa succedeva a stoner prima del fortunato anno di grazia? :rotfl:

piuttosto io guarderei al futuro di dovizioso, lorenzo... e anche pedrosa va'.. ma stoner.. dai..

Dio caro finalmente, da quando il rotolatore ha vinto 4 gare è diventato un mito, ma si scordano il passato, anzi lo cancellano. E cancelleranno anche il presente se continua così. I tifosi che amano la ducati non si ricordano che c'era anche prima di stoner :) Modaioli :bored:

Il Nando
19th August 2008, 16:54
Dio caro finalmente, da quando il rotolatore ha vinto 4 gare è diventato un mito, ma si scordano il passato, anzi lo cancellano. E cancelleranno anche il presente se continua così. I tifosi che amano la ducati non si ricordano che c'era anche prima di stoner :) Modaioli :bored:

A dir la verità lo scorso anno Ducati non ha vinto 4 gare, ha dominato tutto il campionato rifilando sconfitte imbarazzanti a tutti gli altri team.
Tu stai facendo il classico discorso del fanboy-ultrà-cecato valentiniano (stile guido meda insomma). Per te Stoner è un pilota mediocre capitato su una moto intergalattica, eppure a quanto pare non basta posare il culo su una ducati per andare come dei missili, vedi Melandri.

Personalmente penso che Stoner sia un ottimo pilota soprattutto perchè per primo è riuscito a sfruttare in pieno la potenza che sta sotto a una desmosedici, potenza che gli altri non hanno ancora eguagliato, seppur migliorando dall'anno scorso.

Valentino... beh in gara è un drago, un fenomeno di quelli che se ne vedono due o tre per secolo, questo non si può negare.

Mo se riesco a settembre faccio postare un mio amico "ducatista-heavy" così vi fate bannare entrambi :sneer:

jamino
19th August 2008, 17:12
A mio modesto avviso Stoner è un buon pilota, che ha saputo sfruttare una moto che si "adattava" molto bene al suo stile di guida.
Rossi, stia simpatico o meno, è un fuoriclasse, che a parità di mezzo riesce sempre a metterci quel qualcosa in più rispetto a tutti gli altri piloti.
Credo che sia sbagliato sia ricordarsi solo lo stoner di qualche anno fa, che stava più per terra che in sella, sia ricordarsi solo lo stoner dello scorso anno, che sembrava un fenomeno assoluto.
Probabilmente è una via di mezzo, che è maturato e quindi non ha più il limtie di chidere sempre "troppo" al suo mezzo, ma ciò non toglie che probabilmente quando è troppo sotto pressione ci ricasca, e supera il limite.
Da questo punto di vista credo vada dato un grosso merito a Rossi di aver capito che Laguna Seca era la gara chiave della stagione, non solo per il discorso oggettivo dei punti, ma anche e sopratutto perché ha capito che facendo sentire la pressione a Stoner avrebbe "favorito" una sua parziale involuzione.
Oggi conme oggi a mio parere di veri fenomeni c'è solo Rossi. Attorno a lui ci sono alcuni buoni/ottimi piloti (Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Dovizioso) che di volta in volta nelle giuste condizioni possono contrastarlo, ma che non sono al suo livello.

NB non mi ritengo un fanboy di nessuno, considerato che da un punto di vista di tifo propendo per la verdona, che purtroppo non raggiunge risultati.. spreiamo in Melandri se è vero che viene da mamma Kawa...

Liam
22nd August 2008, 12:17
Dove sei arthu???? :cry::cry: