PDA

View Full Version : low cost roma -->Catania



IrideL
17th August 2008, 16:00
Conoscete compagnie low cost da roma a catania ? rayaner non ha voli verso la sicilia da Roma a quanto vedo QQ


thz

nexo
17th August 2008, 16:44
Conoscete compagnie low cost da roma a catania ? rayaner non ha voli verso la sicilia da Roma a quanto vedo QQ
thz

http://w2.volawindjet.it/

MiLLenTeX
17th August 2008, 18:34
windjet come dice nexo
Compagnia catanese. Presa io da Catania per Verona l'anno scorso a ritorno dalle ferie.
Non male.

nexo
17th August 2008, 18:50
io faccio ogni 2 mesi venezia catania e ritorno e va di lusso per il prezzo che si paga

IrideL
18th August 2008, 07:43
grazie mille!!

LuKas
18th August 2008, 10:35
con WJ preparati psicologicamente ad avere :nod: un ritardo dai 20m alle 2 ore fisso :sneer:

gorgon
18th August 2008, 11:27
boh, roma catania con wj mai avuto ritardi a parte i soliti drammi a fiumicino per il ritiro bagagli che colpiscono random qualsiasi vettore

un'altra low cost sulla stessa tratta è blu-express (forse ancora più low-cost della WJ)

altre nn ce ne sono, anche se spesso si trovano basse tariffe anche con airone o alitalia (dubito se ne trovino in questo periodo)

nexo
18th August 2008, 13:03
boh, roma catania con wj mai avuto ritardi a parte i soliti drammi a fiumicino per il ritiro bagagli che colpiscono random qualsiasi vettore
un'altra low cost sulla stessa tratta è blu-express (forse ancora più low-cost della WJ)
altre nn ce ne sono, anche se spesso si trovano basse tariffe anche con airone o alitalia (dubito se ne trovino in questo periodo)

unica cosa che ho trovato e solo al ritorno da catania e mai da venezia per catania, è stato in due occasioni, un ritardo per l'eccessiva rigorosità nel controllo pesi dei bagagli; questo è successo a pasqua e a dicembre, ma ora, l'ultimo viaggio fatto 10gg fa, a quanto ho chiesto, chiudono un occhio sui 15kg, dando 2kg in più a discrezione del personale.