PDA

View Full Version : Dubbio allenatore - allenamento



Hiver
18th August 2008, 11:59
Raga toglietemi sto dubbio plz
Se io schiero l'allenatore di 57 anni in porta nelle amichevoli lo prende l'allenamento in esperienza o è troppo vecchio? e se si dovesse infortunare ovviamente non compromette niente nell'allenamento della squadra titolare, vero?

Tanek
18th August 2008, 12:15
Si alla prima domanda e si alla seconda :) tra l'altro se si infortuna poi data l'età (e il motore a cazzo di hattrick) continuerà a salire con le croci, l'unico inconveniente è che non lo potrai schierare ma x l'allenamento non cambia nulla!
Conta però che l'esp in amichevole è davvero infima :/

Hiver
18th August 2008, 18:44
se si infortuna poi data l'età (e il motore a cazzo di hattrick) continuerà a salire con le croci

Che intendi con salire con le croci ... salire cosa ?

e un'altra domanda relativa all'exp nelle amichevoli, io so che facendo amichevoli internazionali guadagnano un pò più esperieza ... ma ciò avviene solo se gioco in trasferta o anche se gioco in casa con una straniera ?

Tanek
18th August 2008, 18:52
Intendo che se si fa male e becca +2, poi non si recupererà mai e continuerà a salire a +3 +4 etc, anche se hai 10 medici ;)
Per l'exp nelle amichevoli internazionali l'importante è che l'amichevole sia internazionale e quindi la squadra sia di un altro paese, home o away non cambia nulla.
Però conta che è davvero un infinitesimo l'exp che prendi, se non erro se consideri 1 l'exp di una partita, con le amichevoli prendi 0.1 e con quelle internazionali prendi 0.2, mentre la coppa conta 3 e la nazionale conta 10 :)

Evildark
22nd August 2008, 16:35
a parte che hai zero utilità a far salire di esperienza un giocatore già allenatore.... l'esperienza serve ad aumentarla a giocatori con alta esperienza per diminuire i costi di conversione ad allenatore... quindi la trovo useless come domanda :D

cioè non è che allena meglio se aumenta l'esperienza dell'allenatore... la quantità di allenamento data è del livello di allenatore (debole, accettabile, buono ecc ecc)

Tanek
22nd August 2008, 17:19
Uhm... io davo per scontato che non fosse già allenatore -.- però ovviamente 57enne è già allenatore, quindi giustissima l'osservazione di Evil (e buuuuu a me per essere stato distratto), non serve a nulla farlo salire in exp :)