PDA

View Full Version : Da domani finisce l'NDA



Zaor
18th August 2008, 20:15
E potrete spammare in libertà tutto ciò che riguarda WAR. :confused:

http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?p=1127108#post1127108

Heimdall
18th August 2008, 20:17
bene bene, sono contento, anche perchè betaleaks sono 3 giorni che è down :D

Hagnar
18th August 2008, 20:54
Popcorn, sit down and relax :banana:

Kappa
18th August 2008, 21:07
Bene bene :nod:

cancer.shezhar
18th August 2008, 22:36
fate domande mirate,così inizio/amo a rispondervi xchè non mi va di scrivere un papiro sulla beta.

Arkamir
18th August 2008, 23:28
é vero che non sono rivate comunicazini ai beta tester sull'NDA quindi boh non so sicuro che da domani si può parlare di WAR.

BlackCOSO
19th August 2008, 00:23
se levano l'nda domani , prevedo una bellissima giornata di poemi scritti sul forum...e prob. di qualche bel flame , o piu semplicemente di delusione :elfhat:

bla

Gate
19th August 2008, 09:08
ma se c'e' tutto il mondo in beta, ormai tutti san tutto
utele :nod:

nexo
19th August 2008, 09:15
ma se c'e' tutto il mondo in beta, ormai tutti san tutto
utele :nod:


:swear: :wolfeek:

Nightwalker
19th August 2008, 09:18
beh domanda mirata: descrivici il gioco... io sono stato l'unico sfigato a non riuscire a entrare in beta.. come funziona il pvp? c sono i bg? c'è qualcosa di simile alla frontiera di daoc? stavo leggendo 1 po d tempo fa che il gioco è tutto concentrato (almeno per ora) sui tank è vero?




non mi sono mai informato a riguardo, magari voi sapete già tutto ma io no :D

Shub
19th August 2008, 09:20
io non so nulla essendomene sbattuto allegramente i coccoli.

ergo poemizzate!

Kaluisurrr
19th August 2008, 09:21
io non so nulla essendomene sbattuto allegramente i coccoli.

ergo poemizzate!

QFT! Non so un cazzo manco io asddddd :blush:

BlackCOSO
19th August 2008, 09:32
Ma e' cascata almeno ? (Nda ) :sneer:

Slurpix
19th August 2008, 09:40
allora sti poemi del kaiser ce stanno o no??nn che mi freghi del gioco ma devo pur passare il tempo in ufficio fino alle 12 che c'è Cassina alla sbarra. :sneer:

BlackCOSO
19th August 2008, 10:04
Dai cazzo che devo passare la giornata in ufficio , sto aspettando un mega post di Ladro :D , e qualche frecciatina di Grama :sneer:

inizio io , orientato prevalentemente allo zergume informe , gilde numerose ..., causa anche la scarsezza dei cc ( durate piccole senza immunita' )...., se non erro a parte le mappe piu grandi , gli scenari sono 12vs12 ( sul server ita dall'inizio della beta sono partiti si e no 3 volte ...), piu facile scendere dal warcamp e zergare in allegria...( e gli si puo dare torto? No , per come sono strutturate le mappe)
per ora mi sembra altamente ITEM dipendente ( non mi piace) , e prettamente un gioco orientato ai " tank " (questo mi piace :sneer: )
Le classi innovative di cui parlavano ovvero Dps/healer , dopo la 3.2 secondo me ( lo sottolineo ) hanno perso troppo .

Insomma , lo provero come ho provato Aoc , penso mi basti un mese , per il mio modesto e insulso parere senza un CC adeguato , sara' un gioco zerger style/numeri schierati in campo, visto che hanno tentato di convertirmi in "pro " con scarsi risultati ma cmq ci sono riusciti , non ho intenzione di ritornare a giocare modello vorti 1.60 ( anche se ai tempi mi divertivo pure..)
IMHO

edit: nel caso non fosse cascata l'nda non ho cmq detto niente di particolare , a parte delle insulse opinioni personali , quindi sokate :sneer:

Slurpix
19th August 2008, 10:17
ma cc proprio zero??i dev hanno spiegato la scelta di escluderli o cmq di limitarli??

Zaor
19th August 2008, 10:20
No be dai i cc c sono, tipo root da 5 sec, pbaoe 20ft brecabile al 50% con il danno e che hanno un recast di 20 secondi. :sneer:

Razj
19th August 2008, 10:26
i cc non sono essenziali.. basta avere i mezzi per interrupt/debuff tipo slow e qualche knockdown :nod:

BlackCOSO
19th August 2008, 10:28
ma cc proprio zero??i dev hanno spiegato la scelta di escluderli o cmq di limitarli??

Che sappia io no..., ma se tu guardi la tipologia di CC che vorrei io/tu o chicchesia era solo di daoc , e loro non hanno mai avuto intenzione di fare un daoc 2 , piccoli cc senza immunita' ..., in alcuni casi e anche frustrante..rischi cmq di rimanere inchiodato per tot minuti senza poter fare un cazzo( in scontri fra grandi numeri , a parte certe classi che hanno abilita' che durano tot secondi risultando immuni a tutte le forme di bloccaggio)

Zaor
19th August 2008, 10:28
i cc non sono essenziali.. basta avere i mezzi per interrupt/debuff tipo slow e qualche knockdown :nod:


Sei un tank vero ? :rolleyes:

BlackCOSO
19th August 2008, 10:36
i cc non sono essenziali.. basta avere i mezzi per interrupt/debuff tipo slow e qualche knockdown :nod:

si ma e una via a senso unico....i mmorpg possono essere giocati in molti modi , e in alcuni casi i cc salvavano o facevano fare belle giocate a chi si voleva staccare dalla massa , provando il teamgroup , qua abbiamo provato un po di volte a incare in 6 20-25 cristiani ( da dietro.., da sopra :sneer: auauau lunga da raccontare questa :sneer: ) , se gli seghi la meta' e solo perche' giocano di merda , non hanno ancora capito o non usano determinate abilita' ( eravamo in beta eh..) , tipo il calcione nel culo che ti allontana , noi aspettavamo il prila che pushava el o si spingeva dietro di noi per farlo saltare , loro invece mentre menavano il target lo lanciavano lontano dando il tempo per riprendersi ( e un esempio , meccaniche che una volta acquisite evitano le niubbate) ...., o il semplice fatto di quando in netta inferiorita' numerica si segavano tot persone era dovuto anche e con una percentuale non indifferente agli item che uno aveva , ribadisco Imho eh, poi magari gerte gankette o persone piu skillate faranno cmq deliri in gioco , ma io la vedo ostica , Di sicuro il gioco che si e fatto in beta fino ad ora non ha agevolato molto nel capire certe meccaniche , forse chi ha potuto provare il server eng ha avuto riscontri differenti

cmq io consiglio di provarlo , non e tutto da buttare

Razj
19th August 2008, 10:43
Sei un tank vero ? :rolleyes:

No, non sono manco in beta, ma ho sperimentato di persona che i cc alla daoc non sono indispensabili per un pvp competitivo, anzi :D

Poi dipende eh, se il gioco è zerg oriented allora CC aoe stile daoc sono necessari per garantire quantomeno la giocabilità. Altrimenti non sono indispensabili come molti pensano... e da qui la domanda fatidica, sto WAR è zerg oriented? :sneer:

Heimdall
19th August 2008, 10:43
che intendi per orientato ai tank?

a parte il fatto che io ho sempre fatto tank e la cosa mi piace, intendi che sono sgravi o che saranno fondamentali in ottica rvr?

grazie :D

Miave
19th August 2008, 10:51
non preoccupatevi del gioco, preoccupatevi dei server.

Slurpix
19th August 2008, 10:55
cc senza immunità, allora han copiato sputato da wow pd e pm. -.-

Heimdall
19th August 2008, 10:55
non preoccupatevi del gioco, preoccupatevi dei server.

ci tocca andare a giocare tutti in usa? :afraid:

cancer.shezhar
19th August 2008, 11:50
No, non sono manco in beta, ma ho sperimentato di persona che i cc alla daoc non sono indispensabili per un pvp competitivo, anzi :D

Poi dipende eh, se il gioco è zerg oriented allora CC aoe stile daoc sono necessari per garantire quantomeno la giocabilità. Altrimenti non sono indispensabili come molti pensano... e da qui la domanda fatidica, sto WAR è zerg oriented? :sneer:

beh dipende da noi questo... diciamo che da parte di mamma mythic c'è la possibilità di un open "alterac valley"

Tibù
19th August 2008, 13:58
item dipendente è vero ma fino ad un certo punto.... alla fine il 99% della gente non si schioda dal lvl 31 e va a menare con gli item di base,sicuramente chi indossa quelli da buyare tramite il renown è avvantaggiato sicuramente ma in release sono item che puoi comprare solo se prima fai pvp, prima se li pigliano chi vince poi il resto della marmaglia...alla fine "dovrebbero" avere tutti set pressochè simili.

sempre considerando che questi set renown siano quelli definitivi e non ce ne siano di + potenti (max qualche gingillo) in pve altrimenti ciao ciao

per il discorso zerg invece uppo blackcoso.....ho provato sia server inglese che italiano=total war a Praag (su quello inglese qualche scenario l'ho provato almeno), è divertente ok ma come ogni zerg dopo 2 ore sei gia stufo,senza contare che appena gli obiettivi mappa e keep sono conquistati tutto si riduce ad un flipper come sotto i tp alb o mid a emain.

Apparte gli scenari insomma in beta son riuscito a fare scontri decenti in solo o comunque alla pari per testare i pg giusto alle 9 di mattina o all'ora di pranzo.

In release poi credo che l'rvr per parecchi mesi sia solo questione di zerg,per scontri su piccola scala tutto istanziato.

BlackCOSO
19th August 2008, 14:17
...

il gioco i beta ita lo vogliono cosi' e penso pure la maggior parte degli americani.

Logghi la sera , se non hai party no problem , tanto le mappe so piccole raggiungi subito chi zerga , dai due botte un oretta , conquisti i tuoi keep , fai punti renown per l'equip , e poi stacchi , a mo di routine...,io sono rognoso e polemico , ma alla fine penso sia uscito un gioco che rispecchi un buon 70% dei feedback fatti , su daoc whinavano per i CC a gogo sui forum , e infatti si e visto...

powerdegre
19th August 2008, 14:50
Ma e' cascata almeno ? (Nda ) :sneer:
Non so... pero' a me son cadute le palle a leggere di sto gioco... Mi sembra sempre meno interessante :(

wowisover
19th August 2008, 15:04
il 90% lo fa la community , gli scontri 6vs6 sono abb divertenti. Sarà come daoc , mappa per il 6vs6 e mappe per gli zerger di merda. :afraid:

Kinson
19th August 2008, 15:05
Non so... pero' a me son cadute le palle a leggere di sto gioco... Mi sembra sempre meno interessante :(


nella tua vita non puoifare errore più grande che prendere decisioni solo per sentito dire :D

- minchia la saggezza oggi :D -

Miave
19th August 2008, 15:22
il 90% lo fa la community , gli scontri 6vs6 sono abb divertenti. Sarà come daoc , mappa per il 6vs6 e mappe per gli zerger di merda. :afraid:
il 90% della community vuole lo zerg

Heimdall
19th August 2008, 15:32
ma lo zerg ci può anche stare a patto che cmq ci siano degli obiettivi....
io per dire, ad alterac mi sono divertito parecchio nonostante ci fosse troppo zerg, bastava giocare in raid un minimo organizzati e ti divertivi...
poi chiaramente scontri del tipo 6 vs 6 o anche 10 vs 10 saranno spero più divertenti, io voglio provarlo questo gioco prima di scartarlo :P

Wayne
19th August 2008, 15:35
Vogliamo provare a levare anche l'NDA dell'inutilita' da questo thread? :D

Che caspita e' il renown?
E perche' lv. 31?

Dai, su... e' caduta l'NDA: date un po' di informazioni UTILI :D

Heimdall
19th August 2008, 15:44
Vogliamo provare a levare anche l'NDA dell'inutilita' da questo thread? :D
Che caspita e' il renown?
E perche' lv. 31?
Dai, su... e' caduta l'NDA: date un po' di informazioni UTILI :D

porca troia obbedite all'admin :lol:

i renown sono i rank che si prendono col pvp, tipo daoc, almeno è quello che sapevo, dagli screen che ho visto ci sono anche i set renown da prendere col pvp, di piu' non so e anche quel poco che so potrebbe non essere vero :D

wowisover
19th August 2008, 15:50
il 90% della community vuole lo zerg

i player seri di na volta dove sono finiti ? su daoc cèra e magari se restano sul server ita ci si diverte assieme.


se la community è cosi allora non è un problema di war purtroppo, certo su daoc avevi i cc piu lunghi e sistema di immunità, ma anche qui, ihmo un gruppeto da 6 , 12 pg li tira giu facile. è tutto da vedere.


i lvl 31 sono quelli con cui ci hanno dato ora per testare l'rvr .

i renown l'hanno spiegato su. punti reame , con i quali prendi tattiche e abilita stile daoc, anche se ora sono abilita passive.

BlackCOSO
19th August 2008, 16:04
Vogliamo provare a levare anche l'NDA dell'inutilita' da questo thread? :D
Che caspita e' il renown?
E perche' lv. 31?
Dai, su... e' caduta l'NDA: date un po' di informazioni UTILI :D

Hai la classica barra dell'exp che da il livello del personaggio , e hai la barra renown pvp , praticamente sarebbero come i rank di daoc , ad determinati rank 16-18 ..26 ecc andando nei castelli nelle zone RvR , ci sono dei vendor che ti vendono item ( armour , armi , anelli , collane ecc..) diciamo superiori a quelli che potresti ottenere allo stesso livello in PvE ( ci sono cmq casi eccezionali , come cinture anelli droppati in PvE forse anche un po troppo uber , e probailmente buggati) , da quanto si e visto , un set di roba PvP otenuto dai mercanti con il renown e molto superiore a un set procurato in PvE.

Liv 31 , perche l'ultima fase e stata fatta con Premade di pg liv 31 , ovvero creavi il personaggio e ti poppava in gioco a al liv 31 con un equip semi-decente , in modo da poterci far testare la parte RvR .

La prima cosa a favore che mi viene in mente , proprio cosi al brucio , e che il 40 a parer mio si fa in tempi molto veloci..per non dire velocerrimi :D

Heimdall
19th August 2008, 16:16
La prima cosa a favore che mi viene in mente , proprio cosi al brucio , e che il 40 a parer mio si fa in tempi molto veloci..per non dire velocerrimi :D

O T T I M O

mi sono rotto le palle di expare, anche se il primo pg in genere è sempre piuttosto divertente :P

mrfusion
19th August 2008, 16:43
Com'e' il goblin con gli squig (o come cazzo si chiamano)? divertente da giocare?

Heimdall
19th August 2008, 16:44
Com'e' il goblin con gli squig (o come cazzo si chiamano)? divertente da giocare?

fai il tamer dai tempi di uo o sbaglio? non ti sei stufato? :asd:

scherzo eh :look:

mrfusion
19th August 2008, 16:50
fai il tamer dai tempi di uo o sbaglio? non ti sei stufato? :asd:
scherzo eh :look:

proprio per un cazzo, anche su wow ho (avevo) un hunter come principale :sneer:

Sara' che a me gli animaletti piacciono.. :look:

cancer.shezhar
19th August 2008, 19:31
Com'e' il goblin con gli squig (o come cazzo si chiamano)? divertente da giocare?

si, al momento le classi non cono bilanciate moltisismo e si trova a fare meno danni di altre, ma cmq è "divertente". Diciamo che però non puoi cambiare pet,solo quello di spec è "buono" gli altri so carta pesta proprio.

Si muovono meglio del leone,ma il leone ha un dps/utility >>>>>>

mrfusion
19th August 2008, 21:34
si, al momento le classi non cono bilanciate moltisismo e si trova a fare meno danni di altre, ma cmq è "divertente". Diciamo che però non puoi cambiare pet,solo quello di spec è "buono" gli altri so carta pesta proprio.

Si muovono meglio del leone,ma il leone ha un dps/utility >>>>>>

cioe'? in che senso quello di spec? tiri su solo un pet particolare mentre gli altri non puoi "livellarli"?

ps: oltre che piacermi gli animaletti, devo essere anche un po' masochista a scegliere le classi sfigate.. :look:

cancer.shezhar
19th August 2008, 22:42
no nel senso che ad ogni maestria è associato un tipo di squig,il brutto però è che gia quello della maestria che tu alleni è fragile/poco utile, gli altri cmq li evochi dello stesso livello,ma sono fatti veramente di carta veline/fanno poco danno ecc.,insomma userai sempre quello associato al ramo che hai scelto. Spero di essermi spiegato meglio

sim0n
19th August 2008, 23:00
Ragazzi qualche parolina riguardo l'ingegnere? Non ho letto tantissimo ma sembra un pg divertente (sempre ripeto leggendo giusto 2 righe) qualcuno l'ha mai provato?
Sembrerebbe abbastanza alternativo anche se comunque avrei sempre la paura di fare un pg così troppo fuori norma come dire di supporto.. sono molto indeciso sul pg penso che proverò un po qualcosa prima di scegliere su wow ho avuto lo shammy su aoc l'assassin(grande delusione) qua boh?

Miave
19th August 2008, 23:19
i player seri di na volta dove sono finiti ? su daoc cèra e magari se restano sul server ita ci si diverte assieme.
se la community è cosi allora non è un problema di war purtroppo, certo su daoc avevi i cc piu lunghi e sistema di immunità, ma anche qui, ihmo un gruppeto da 6 , 12 pg li tira giu facile. è tutto da vedere.
i lvl 31 sono quelli con cui ci hanno dato ora per testare l'rvr .
i renown l'hanno spiegato su. punti reame , con i quali prendi tattiche e abilita stile daoc, anche se ora sono abilita passive.
ci abbiamo provato, al massimo in inferiorità seghi gruppi di 3-5 pg più di te anche se dipende molto dalle classi che si ritrovano, ma gli zerg è impensabile farseli senza cc lunghi... anche perchè ci sono delle classi a prova di ritardato, 1 2 3 e ti hanno tolto più di mezza barra... mettici 3 ritardati su 10 e se tu sei in 5 puoi pure piangere in turco che non puoi sempre outhealare i danni, così come dopo un pò (i fight sono generalmente lunghetti) pure i peggiori capiscono che devono seguire le altre scritte verdi con la spada e andare sulla stessa scritta rossa (assist, ndr).

i player che lo vogliono ci sono ancora, ma sappiamo tutti che wow ha aperto le porte dei mmo a milioni di persone nuove...

Gramas
19th August 2008, 23:23
secondo me con un po di player seri affiatati si può fare,il problema sono le cure che nn stanno dietro al danno dei ritardoti e 0 cc,proviamo meglio domani:nod:

parlo di 6vs12..il resto è da testare ma non credo fattibile..con un 10-20 secondi di cc invece distruggi il mondo imo

Lars
19th August 2008, 23:58
ci abbiamo provato, al massimo in inferiorità seghi gruppi di 3-5 pg più di te anche se dipende molto dalle classi che si ritrovano, ma gli zerg è impensabile farseli senza cc lunghi... anche perchè ci sono delle classi a prova di ritardato, 1 2 3 e ti hanno tolto più di mezza barra... mettici 3 ritardati su 10 e se tu sei in 5 puoi pure piangere in turco che non puoi sempre outhealare i danni, così come dopo un pò (i fight sono generalmente lunghetti) pure i peggiori capiscono che devono seguire le altre scritte verdi con la spada e andare sulla stessa scritta rossa (assist, ndr).
i player che lo vogliono ci sono ancora, ma sappiamo tutti che wow ha aperto le porte dei mmo a milioni di persone nuove...


ma quali sono ste classi a prova di ritardato???

io a parte il marauder con cui gioco io che e' stato nerfato poco ed e' decisamente ottimo come dps e chosen con cui mi trovo delle volte a giochicchiare, vedo una marea di classi idiote (e/o con dps o utility davvero insignificanti.. )

Karidi
20th August 2008, 00:04
ma quali sono ste classi a prova di ritardato???
io a parte il marauder con cui gioco io che e' stato nerfato poco ed e' decisamente ottimo come dps e chosen con cui mi trovo delle volte a giochicchiare, vedo una marea di classi idiote (e/o con dps o utility davvero insignificanti.. )

Hai detto poco Chosen e Marauder praticamente ti manca il B.O, e hai i 2 tank e il light del gioco.

Come tank lato Ordine ci sono IB e SM, ma il primo non è gettonatissimo, e anche il secondo anche se ce ne sono di + sono sempre pochetti.

Lato ORdine ci troviamo con il WH che in molti usano come se fosse un tiratore di pistola da 50MT, e lo Shadow Warrior che non si è ancora definito che utilità ha.

Contando che ricordo i Post di QQ e valle di lacrime sul chosen che in cofronto al KoBS era considerato una pippa :D

Lars
20th August 2008, 00:07
riporto per la cronaca un link delle distribuzione delle classi (l'ho trovato su waralliance ad onor di cronaca )

http://i10.photobucket.com/albums/a131/deathmetal78/Warhammer%20Polls/WARdata2-6.gif

tanto per farsi un idea iniziale dei primi assestamenti di popolazione

Karidi
20th August 2008, 00:09
riporto per la cronaca un link delle distribuzione delle classi (l'ho trovato su waralliance ad onor di cronaca )
http://i10.photobucket.com/albums/a131/deathmetal78/Warhammer%20Polls/WARdata2-6.gif
tanto per farsi un idea iniziale dei primi assestamenti di popolazione

Problema che vedendo sulla Beta ITA, il WP non era molto gettonato.

Lars
20th August 2008, 00:13
Problema che vedendo sulla Beta ITA, il WP non era molto gettonato.

ma c'e' da considerarsi anche che pre-nerf il wp era una bomba ... adesso c'e' davvero da pensarci 2 volte prima di sceglierlo ...

ps: mi sta scaricando una patch da 773 mb :look::look:

Uraner Almasy
20th August 2008, 00:33
screenz?

Arakno
20th August 2008, 00:44
Ragazzi qualche parolina riguardo l'ingegnere? Non ho letto tantissimo ma sembra un pg divertente (sempre ripeto leggendo giusto 2 righe) qualcuno l'ha mai provato?
Sembrerebbe abbastanza alternativo anche se comunque avrei sempre la paura di fare un pg così troppo fuori norma come dire di supporto.. sono molto indeciso sul pg penso che proverò un po qualcosa prima di scegliere su wow ho avuto lo shammy su aoc l'assassin(grande delusione) qua boh?

è divertentissimo, praticamente meni con una chiave inglese in melee (mi pare possa usare anche martelli) se no vai di fucile,ha vari colpi , ha un pet ( costruisce una torretta fissa che spara) che può metter passiva, difensiva e aggro. l ho provato poco però

Tele
20th August 2008, 00:48
Provato l'engi dall'1° al 22°, classe divertente, sarà anche perchè ogni volta che costruisci la torretta mi parte in testa la musichetta di TF2 :look:
come carisma è uber, nanaccio con chiave inglese gigante e fucile a ripetizione ftw
come meccaniche: è un nuker difensivo, il che significa che fa un danno nel tempo inferiore alle 2 classi-di-vetro (mago splendente e sorceress) ma ha qualche abilità/morale che gli permette di arrivare al loro dps per un tempo limitato, e ovviamente regge di più.

Arakno
20th August 2008, 00:52
appena creato
http://img297.imageshack.us/img297/203/araknom000jt6.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=araknom000jt6.jpg)
con la mount (cinghiale)
http://img231.imageshack.us/img231/1151/araknom001sc7.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=araknom001sc7.jpg)
qua mi son colorato per provare asd
http://img165.imageshack.us/img165/2866/araknom002xp7.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=araknom002xp7.jpg)
i capelli spaziali dei chaos
http://img517.imageshack.us/img517/3083/screenshot000zp4.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=screenshot000zp4.jpg)

Gramas
20th August 2008, 00:53
ma per piacere che la beta ita è 90% piena di ritardati.

mille esempi si potrebbero raccontare qui dentro

Kinson
20th August 2008, 01:05
ma per piacere che la beta ita è 90% piena di ritardati.
mille esempi si potrebbero raccontare qui dentro

come il tipo che voleva speccare il wp come fare ress in mezzo al gruppo anche se poi il pg non curava un caxxo e non menava nemmeno ? :D

Cmq IB è un pg che m'è piaciuto , penso da speccare brotherhood e vengeance :D

Certo che vedere che il Bw è uno dei pg meno giocati in assoluto mi fa u ncerto effetto .... In ita saremo stati in 3 a esparlo prima dei premade , non che adesso ce ne siano molti che se lo portano avanti eh :D

Zaor
20th August 2008, 01:45
come il tipo che voleva speccare il wp come fare ress in mezzo al gruppo anche se poi il pg non curava un caxxo e non menava nemmeno ? :D
Cmq IB è un pg che m'è piaciuto , penso da speccare brotherhood e vengeance :D
Certo che vedere che il Bw è uno dei pg meno giocati in assoluto mi fa u ncerto effetto .... In ita saremo stati in 3 a esparlo prima dei premade , non che adesso ce ne siano molti che se lo portano avanti eh :D

Un motivo ci sarà. :nod:

Tele
20th August 2008, 02:56
Un motivo ci sarà. :nod:
le considerazioni del gioco sul server ita sono da rapportare al contesto di server poco popolato, perchè tirar su un tank in solo con il time to kill altino non è facile e quindi l'hanno fatto in pochi; ben diverso il discorso su server popolati dove livellai tranquillamente (e in fretta) facendo PQ in gruppo... di tank lì ne vedi di più infatti :D

mrfusion
20th August 2008, 09:33
Hai detto poco Chosen e Marauder praticamente ti manca il B.O, e hai i 2 tank e il light del gioco.

Come tank lato Ordine ci sono IB e SM, ma il primo non è gettonatissimo, e anche il secondo anche se ce ne sono di + sono sempre pochetti.

Lato ORdine ci troviamo con il WH che in molti usano come se fosse un tiratore di pistola da 50MT, e lo Shadow Warrior che non si è ancora definito che utilità ha.

Contando che ricordo i Post di QQ e valle di lacrime sul chosen che in cofronto al KoBS era considerato una pippa :D

non ho capito un cazzo con tutte ste sigle.. :look:

Karidi
20th August 2008, 09:54
non ho capito un cazzo con tutte ste sigle.. :look:

Scusami.

IB= IronBraker
SM= SwordMaster
WH= Witch Hunter
BO= Black Ork
KoBS= Knight of Blazing Sun

mrfusion
20th August 2008, 10:01
Ok grazie.. dovro' farci l'abitudine, ma al momento mi vengono in mente quelle di WoW :p

ps: potremmo stickare un post con dentro tutte le abbreviazioni di WH (anche se molte saranno uguali a tutte quelle degli altri giochi)

Bellazi
20th August 2008, 10:05
qualcuno mi farebbe un paragone veloce tra chosen e black orc (versione 2h), tipo differenza dps, abilità dell'uno e dell'altro (snare, immunità ai vari cc, eventuali interrupt e via dicendo), e soprattutto mi interessa sapere se il danno di questi 2 è molto distante da quello del maurader ce a quanto pare è un melee dps... ^^

Miave
20th August 2008, 10:10
ma quali sono ste classi a prova di ritardato???
io a parte il marauder con cui gioco io che e' stato nerfato poco ed e' decisamente ottimo come dps e chosen con cui mi trovo delle volte a giochicchiare, vedo una marea di classi idiote (e/o con dps o utility davvero insignificanti.. )
fatti una sorc speccata nel primo ramo, metti la tattica per +50% crit damage e quella per un dmg aggiuntivo su gloomburst.
metti doombolt sull'1, gloomburst sul 2, impending doom sul 3, binda la morale rank1 sul 4.
premi 1 2 3 a ripetizione, aggiungi il 4 quando si illumina.

bam, se crittano tutti hai un frontload quasi non curabile :)
mettine 3 su 10 (vuoi non avere 3 ranged dps su 10?) e il gioco è fatto.

idem il marauder. armor penetration+demolition a 50y+spam di demolition e fai come ash che spammando unicamente quella sega 5 pg per volta...

Karidi
20th August 2008, 10:18
f
idem il marauder. armor penetration+demolition a 50y+spam di demolition e fai come ash che spammando unicamente quella sega 5 pg per volta...

Ash, gioca a war? :scratch:

DeathPilot
20th August 2008, 11:27
fatti una sorc speccata nel primo ramo, metti la tattica per +50% crit damage e quella per un dmg aggiuntivo su gloomburst.
Considerato che dalla prossima patch quella tattica non c'è più... (50% crit damage) secondo me è meglio il bright wizard speccato dot invece.. ha tante "simpatiche" skill instant tra dot, dot + debuff resist, dot aoe, mortal strike ranged + DD all'healer, knock down ranged, snare + DD channellato (che tikka 1300+ se sei a max combustion), tattica instant spell su resist (e lì parte la classica fireball singola o AoE), svariate morali da knock back e stun aoe.... anche se dovrebbe essere la classe "specchiata" order della sorcia io mi ci son trovato decisamente meglio come mix di skill :D

gallack
20th August 2008, 11:59
confermo quanto detto sopra, il magonzolo dell'impero ne dice abbastanza (al 32 ho tirato una fireball critica contro un 35 da 17xx danni con combustion al 85%, in una party con un healer che ti tiene su ad hot puoi castare sempre a 100% combustion senza aver paura di autoesplodere (100% combustion = 100% critical damage in +, 50% critico in + ma 50% di possibilità a cast di farti del male da solo (al 32 mi becco 600 danni quando procca):metal:

Miave
20th August 2008, 12:33
Ash, gioca a war? :scratch:
no, è uno che si chiama ash e gioca sul server inglese. è un pò lo zerg leader distruzione

Miave
20th August 2008, 12:36
confermo quanto detto sopra, il magonzolo dell'impero ne dice abbastanza (al 32 ho tirato una fireball critica contro un 35 da 17xx danni con combustion al 85%, in una party con un healer che ti tiene su ad hot puoi castare sempre a 100% combustion senza aver paura di autoesplodere (100% combustion = 100% critical damage in +, 50% critico in + ma 50% di possibilità a cast di farti del male da solo (al 32 mi becco 600 danni quando procca):metal:

sorc che ho provato per un pomeriggio scarso

http://img208.imageshack.us/img208/3121/cannonbe7.jpg

:D

questo in 4 secondi (il mio runepriest ha 4800 hp a liv 40 con l'equip migliore attualmente ottenibile)

http://img509.imageshack.us/img509/2633/sorc2np1.jpg

Lars
20th August 2008, 12:37
idem il marauder. armor penetration+demolition a 50y+spam di demolition e fai come ash che spammando unicamente quella sega 5 pg per volta...

scusa se rompo i coglioni ...

mi puoi rispiegare in maniera piu' dettagliata ??

sono in beta ma tra 1 cosa e l'altra adesso gioco poco (ora che c'e' il /lv 31) quindi nn sono particolarmente elastico da capire :look:

Per giunta mi interessa parecchio xke' alla release pensavo per l'appunto di fare il marauder (pg con cui mi trovo meglio sara' xke' e' a prova di idiota , sara' xke' e' divertente .. anche se nella maggior parte dei casi , tra i titoli dovrebbero aggiungere "niubbo inside" considerando come e' giocato di solito)

ps: le mount dove si prendonooooo ??????

Karidi
20th August 2008, 13:10
scusa se rompo i coglioni ...
mi puoi rispiegare in maniera piu' dettagliata ??
sono in beta ma tra 1 cosa e l'altra adesso gioco poco (ora che c'e' il /lv 31) quindi nn sono particolarmente elastico da capire :look:
Per giunta mi interessa parecchio xke' alla release pensavo per l'appunto di fare il marauder (pg con cui mi trovo meglio sara' xke' e' a prova di idiota , sara' xke' e' divertente .. anche se nella maggior parte dei casi , tra i titoli dovrebbero aggiungere "niubbo inside" considerando come e' giocato di solito)
ps: le mount dove si prendonooooo ??????

Lato impero in capitale Altdorf

Miave
20th August 2008, 13:12
mount a inevitable city, isola fluttuante in alto a sinistra (per destruction chiaramente).
per il marauder non so bene come faccia ash visto che è l'unico a fare quei danni allucinanti spammando una skill, ma di base ci sono 2 tattiche assurde: -50% armor al target e +20yard di range a demolition (lo swing aoe spammabile del marauder).
ecco questa skill colpisce aoe a km di distanza e lui fa 470 a swing a tutti quelli che becca. considera che è una skill senza cd e che la spamma... neanche puoi scappare visto il range che ha.

Kinson
20th August 2008, 13:22
confermo quanto detto sopra, il magonzolo dell'impero ne dice abbastanza (al 32 ho tirato una fireball critica contro un 35 da 17xx danni con combustion al 85%, in una party con un healer che ti tiene su ad hot puoi castare sempre a 100% combustion senza aver paura di autoesplodere (100% combustion = 100% critical damage in +, 50% critico in + ma 50% di possibilità a cast di farti del male da solo (al 32 mi becco 600 danni quando procca):metal:


uhm speccato dot ancora non lo avevo provato ... ho testato fino al 24 in esp il lato dd bolt , poi nella beta 3 sonn passato al ramo aoe che devo dire da discrete manie di onnipotenza , con la dovuta accortezza perchè non è difficile esplodere da soli :D

Non so la sorcer d imiave , ma il Bw dipende un botto per i suoi danni dalla percentuale di combustione che si raggiunge , per non parlare appunto del fatto che si fa un po male da solo ( e manco poco a volte ) castando :D

Però mi piace devo dire :D

Miave
20th August 2008, 13:30
sisi anche la sorc ha la stessa meccanica, ma tanto se spammi pbaoe anche senza nemici combustion/dark magic ti si carica e lo puoi tenere a 100 prima di incare :)

Zaor
20th August 2008, 13:42
uhm speccato dot ancora non lo avevo provato ... ho testato fino al 24 in esp il lato dd bolt , poi nella beta 3 sonn passato al ramo aoe che devo dire da discrete manie di onnipotenza , con la dovuta accortezza perchè non è difficile esplodere da soli :D
Non so la sorcer d imiave , ma il Bw dipende un botto per i suoi danni dalla percentuale di combustione che si raggiunge , per non parlare appunto del fatto che si fa un po male da solo ( e manco poco a volte ) castando :D
Però mi piace devo dire :D

Diciamo che prima era meglio il sentiero dot, cio'è io preferivo avere withering heat che faceva meno danno ma che non aveva un cd ad ora che fa piu danno ma ha un cd, inoltre al 40 con funnel, barrage e stop drop and roll era parecchio gratificante, ora nn è piu cosi, bisogna arruvare al 40 rr 80 per riuscire a prendere tutte quelle spell e cmq sono state parechio stravolte.

Inoltre su quel ramo a mio avviso Playing with fire dovrebbe fare piu danno a chi tenta di curare il compagno affetto da questo hex, d'accordo che 50% di heal in meno non è male ma chi tenta di curare dovrrebbe pensa " oh cazzo mo rischio di saltare per aria, invece ora non è cosi".

Altre spell, ecc che non vanno piu rispetto a prima sono funnel power, che è diventato intuile e annihilate che per essere un pbaoe è ridicolo, danno inesistente ( quando invece un pbaoe ne dovrebbe fare tantino visto che vai in mischia) cd lungo e durata ridicola, 3 sec!!...
Quindi annihilate andrebbe o aumentato il danno o tolto il cd o aumentata la durata, io personalmente toglierei il cd e metterei qualche combdo ti tattiche carine per aumentare il dps di questa spell. ( almeno queste gia c sono)

Sintak
25th August 2008, 19:00
qualcuno mi parla dello shamano? Ho giochicchiato la beta grazie ad amici ma non sono riuscito a provarlo, e mi tirava assai come pg..

Miave
25th August 2008, 20:10
cura, fa danno, ha la morale binbominchia che fa colare la nutella da tutte le parti, ha un paio di skill carine come il drain AP e lo shield che si carica dei danni per poi tornarli sotto forma di cura

~hollywood~
25th August 2008, 20:26
Ragazzi qualche parolina riguardo l'ingegnere?...

uppo sarei molto curioso anche io, sto spulciando un pò su WARDB ed escluso il lato Distruzione e le classi melee del lato Ordine mi intrigano parecchio il Bright Wizard e l'Engineer

p.s. se qualcuno l'ha provato mi spiegherebbe che robba è quell'elicotterino che si imbraca sulle spalle... l'ho visto da un video ma non ho capito se era una skill o qualcosa di esterno(tipo una cavalcatura).

Hiver
25th August 2008, 23:16
uppo sarei molto curioso anche io, sto spulciando un pò su WARDB ed escluso il lato Distruzione e le classi melee del lato Ordine mi intrigano parecchio il Bright Wizard e l'Engineer
p.s. se qualcuno l'ha provato mi spiegherebbe che robba è quell'elicotterino che si imbraca sulle spalle... l'ho visto da un video ma non ho capito se era una skill o qualcosa di esterno(tipo una cavalcatura).

L'elicotterino è la "cavalcatura" dei nani.

Xangar
27th August 2008, 17:49
io ho perso i dati della closed e non posso più provarlo :look:

cancer.shezhar
28th August 2008, 09:15
io ho perso i dati della closed e non posso più provarlo :look:

Tanto è finità :sneer:

Il 7/9 parte la open

Miave
28th August 2008, 09:18
chi aveva la closed ha l'accesso alla open garantito

Brely
28th August 2008, 13:33
io ero in closed ma non trovo da dove riscaricà il gioco -.-

firefox di merda, non riesco a vedere il sito xke flash player non funziona..ma che cazz:rain:

B1sm4rck
10th September 2008, 19:24
Quindi annihilate andrebbe o aumentato il danno o tolto il cd o aumentata la durata, io personalmente toglierei il cd e metterei qualche combdo ti tattiche carine per aumentare il dps di questa spell. ( almeno queste gia c sono)

Ah ma sei anche su questo forum xD

A me annihilate di primo acchito faceva cagare....se menavi di autoattack facevi di più -.-
Poi quando han introdotto il nuovo sistema di combustion le cose son cambiate veramente tanto. Un Bw con 100% combustion,in quei 3 secondi di annihilate non ha grossi problemi a far 3k danni (è una stima...al 34 facevo 2.6k circa, quindi al 40 immagino possa arrivare ai 3k).
Il problema non è tanto dato da 1 Bw che tira annihilate...ma cosa fanno 3 Bw ? e 4 ?
In questa open beta,che ha una frazione dei pg che avremo in release, capita in continuazione di vedere scenari da 12pg con 4 bw, o un numero imprecisato di Bw che girano nelle zone open dei vari tier.
Per com'è impostato il gioco, il bilanciamento è legato a una questione di gruppi vs gruppi, perchè se andiamo ad analizzare 1vs1 le classi healer sono >>>>> rispetto alle altre. Mettere 3 o 4 Bw vicini a castare Annihilate insieme crea un buco nero di danni che è veramente difficile assorbire...e aspettando si azzeri il suo cooldown, il Bw si può piazzare sotto al sedere Rain of Fire, e anche quello fa 1k danno a tic, ogni 2 secondi.

Penso che migliorare il danno di annihilate, o azzerarne il cooldown, sarebbe un po' eccessivo...considerando anche la morale2 che ti fa 5xx danni pbaoe e stunna per 5 secondi >_>