PDA

View Full Version : Ok, Ironbreaker?



Heimdall
19th August 2008, 19:00
hanno tolto l'nda, forse, cmq mi interesseva sapere se è una roba fattibile giocare questa classe con una 2h, tutti gli altri tank mi pare possano farlo (swordmaster e chosen di sicuro), cmq si è troppo penalizzati oppure sepoffa'? :)

non dovevano togliermi l'hammerer e la black guard :madd:

Svaal
19th August 2008, 19:16
hanno tolto l'nda, forse, cmq mi interesseva sapere se è una roba fattibile giocare questa classe con una 2h, tutti gli altri tank mi pare possano farlo (swordmaster e chosen di sicuro), cmq si è troppo penalizzati oppure sepoffa'? :)
non dovevano togliermi l'hammerer e la black guard :madd:

Non fà un danno spropositato , ma si può giocare.
Speccato venge, con però tatticha + 20% danno + quelle difensive ottieni un buon compromesso tra danno e difesa.
Molte volte sono finito primo in danno e in kill nei bg , quindi da buttare non è.
La vera forza comunque resta lo snare anytime che fà un dot spropositato, il knockback aoe ogni 10 secondi ,il knockdown singolo ha pure uno snare aoe.Resta un pg da avere assolutamente in tutti i gruppi ordine che vogliono esser seri.
X via dello scudo o della 2h...che dire il ramo puramente difensivo fà abbastanza schifo ,molto meglio quello che buffa il tuo compagno a cui sei legato, ma pure là lo vedo molto meno utile di un 2h che può fare la stessa cosa , ma aumentando il dps del gruppo.
Uno dei pg + completi del gioco.

Miave
19th August 2008, 19:28
-cut-
"oh raga rifacendo il pg mi sono accorto che ho skills di cui non conoscevo l'esistenza"

Svaal
19th August 2008, 20:45
"oh raga rifacendo il pg mi sono accorto che ho skills di cui non conoscevo l'esistenza"

Te dovresti saperlo che se rifai pg ti regalano una skill !

Heimdall
19th August 2008, 21:19
beh se gioco ordine almeno saprò che classe fare (forse :look:)

Miave
19th August 2008, 21:43
si ma non basarti sui consigli di svaal, lui ha 2 healer privati

Heimdall
19th August 2008, 22:04
si ma tanto vorrei fare una classe tank, quindi lato ordine o ironbreaker o swordmaster, e gli elfi non mi piacciono, magari cambierò idea su di loro provando il gioco :achehm:

edit: seguire questo link (http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=51446) per un bel thread sulla classe

Karidi
19th August 2008, 23:55
Scusate se sminchio un po il 3d, ma avete notato anche voi che ci sono pochi WP....

Miave
20th August 2008, 10:05
Scusate se sminchio un po il 3d, ma avete notato anche voi che ci sono pochi WP....
non sono pochi, sono diminuiti da quando hanno smesso di essere dio ;)
però fidati chi si è accorto che è ancora un ottimo pg non l'ha cambiato per passare all'altro pg OP del momento

Karidi
20th August 2008, 10:19
non sono pochi, sono diminuiti da quando hanno smesso di essere dio ;)
però fidati chi si è accorto che è ancora un ottimo pg non l'ha cambiato per passare all'altro pg OP del momento

A me piace, pure se sono orientato a fare il runepriest ;) che sto giocando in beta e mi trovo bene a usarlo come healer (Shinizane)

Ardrin WhiteRider
20th August 2008, 10:40
A me Wp piace...anche perchè ho avuto la fortuna di giocarlo da liv 1 e capirlo un po...e sinceramente sapendolo usare i suoi trucchetti li fa ancora...tipo al 14 farsi i champ di 13...

Nightwalker
20th August 2008, 10:53
A me Wp piace...anche perchè ho avuto la fortuna di giocarlo da liv 1 e capirlo un po...e sinceramente sapendolo usare i suoi trucchetti li fa ancora...tipo al 14 farsi i champ di 13...


ma tu sei in beta?

Kappa
20th August 2008, 11:07
Dal momento che non ho provato nessuno dei 2 seriamente, (con lo swordmaster sono arrivato al lv10) l'ironbreaker è molto superiore come classe a lv di tank E a lv di dps?

cancer.shezhar
20th August 2008, 12:22
Ironbreaker è una figata come tank,se vuoi speccarlo dps, ovviamente non ne fai uno esagerato, ma con le tattiche giuste cmq sei un dps valido e non penalizzi troppo la difesa. Cmq regge veramente tanto

Miave
20th August 2008, 12:32
no son convinto che lo SM faccia molto più danno

Kinson
20th August 2008, 13:14
no son convinto che lo SM faccia molto più danno

e ci mancherebbe altro , no ?

Miave
20th August 2008, 13:16
stavo rispondendo a kappa :D

Juha Lightbringer
20th August 2008, 14:53
ciao! ormai l'ho postata ovunque tanto vale che la metto anche qui.

mini guida che ho fatto sull' IB

Guida Spaccaferro (http://www.theoscure.org/new_portal/index.php?option=com_content&view=article&id=232)<-----


ciao

ps: anche se lo specchi dps non resterai deluso, grazie anche allo stile debuff armatura che toglie un'eternità. mi domando solo se i valori resteranno invariati prima della release.... non penso abbia niente da invidiare allo SM e viceversa, se spec offensivo.

Kappa
20th August 2008, 14:57
Intanto grazie dlle risposte, certo da qui alla release ed i prossimi mesi le cose cambieranno un pò, cmq mi sembra che lo spaccaferro sia un pelo + difensivo e lo sm un pò più offensivo almeno questa è l'idea che mi son fatto, speriamo che i respec non costino troppo :p .

Cmq alla fine sono ancora un bel pò indeciso :)

Karidi
20th August 2008, 15:45
stavo rispondendo a kappa :D

We, fai un post sul Runepriest :D

Miave
20th August 2008, 15:49
no! così solo io sarò pro con quel pg :nod:
comunque ora esco un oretta, più tardi se sarò ispirato (ladro aiutami tu ç_ç) vedrò di raccontare il runepriest.

Ladro di anime
20th August 2008, 15:54
no! così solo io sarò pro con quel pg :nod:
comunque ora esco un oretta, più tardi se sarò ispirato (ladro aiutami tu ç_ç) vedrò di raccontare il runepriest.
Ma sparati, già fatto quella roba, potrei fare anche qualcosa sull'archimage, vedremo se ho voglia.

Bellazi
20th August 2008, 16:05
fate qualcosa su BO e Choosen :metal:

Ardrin WhiteRider
20th August 2008, 19:36
ma tu sei in beta?

si