Log in

View Full Version : [Compro Horde] Cerco Horde Crushridge

epilick
19th August 2008, 21:40
Come da titolo cerco su crushridge horda un pg level 68-70 Priest/Pala/Druid.
Da spendere poco nn mi interessa l'equip...l'importante è avere TUTTI i dati dell account. cd-key-parola segreta-documento identità del proprietario...tutto! mandate PM o addatemi su lucas86@live.it
REGALO ANCHE ACCOUNT AoC

Searching
19th August 2008, 22:33
Come da titolo cerco su crushridge horda un pg level 68-70 Priest/Pala/Druid.
Da spendere poco nn mi interessa l'equip...l'importante è avere TUTTI i dati dell account. cd-key-parola segreta-documento identità del proprietario...tutto! mandate PM o addatemi su lucas86@live.it

Guarda che avere tutti i dati non ti para cmq il culo dallo scam :nono:

have fun

epilick
20th August 2008, 13:28
Guarda che avere tutti i dati non ti para cmq il culo dallo scam :nono:
have fun

ma devi venire a postare qui ? ti ho chiesto qualcosa per caso ? Lo conosci il detto? fatte li ca... tua che campi 100anni

epilick
21st August 2008, 15:24
up

Searching
21st August 2008, 18:46
mhmhmhmh

epilick
22nd August 2008, 13:32
Ho letto il post e ho appuntato un mio commento, visto che sottolineavi l'importanza di avere i dati completi, era un avviso per chi magari avesse letto e non dovesse sapere che: il proprietario originale si può sempre riprendere l'account! E poi onestamente, coi tempi che girano e col paese di ladri e criminali in cui viviamo, chi è il cojo che si fida a mandare in giro la propria fotocopia del documento? :sneer: ...io col cazzo che lo farei...
Cya

Ma te proprio nn riesci a nn farti i ca... tuoi!!?? Ma veramente nessuno ti ha chiesto nulla caz... continui a rompere i cogl...