PDA

View Full Version : comprato dall'ea store digital download..



sim0n
21st August 2008, 00:26
sbagliato sorry leggete sotto:)

sim0n
21st August 2008, 00:51
Ragazzi ho appena comprato war dall'ea store e quindi installando l'apposito download manager mi avviserà quando il client sarà disponibile e quindi scaricabile..
Ma leggendo tra le faq trovo 1 cosa strana:
"Posso rimuovere EA Download Manager dopo aver completato il download?
No. EADM è necessario per acquisire le licenze DRM utili a giocare. EADM viene usato per verificare che tu sia un utente legittimo del gioco acquistato."
Ma che è sta cosa? Qualcuno ha mai acquistato e scaricato tramite l'ea store?Perchè leggevo anche che si puo installare su 3 macchine se ho capito bene .. in teoria io nn sto comprando il cd ma un account a war quindi se cambio 5 pc esempio ho diritto a usarlo 5 volte non 3 no?:D
Cioè dopo che mi scarico il client non posso riuscire a fare 1 backup in dvd esempio e rimuovere sto programmino che già mi sta sulle ... :) e poter lanciare il gioco tranquillamente senza ke sia in esecuzione? Dopo tutto il client poi sicuramente si potrà scaricare anche dai torrent ecc l'importante che l'account sia stato comprato e quindi creato no?Come su tutti i giochi mmorpg..
Comunque attendo qualche risposta da parte di qualcuno che ci è già passato:)

lagnn
21st August 2008, 08:59
Io comprai mesi fa il pre-ordine quindi mi sembrerebe insensato comprarlo li, cmq sia una domanda:
C'è scritto accesso alla beta aperta ill 7/09/08
anteprima modalità online il 15/09/08
data uscita il 18/09/08

Ora volevo sapere, aprendo la beta il 7 significa che la scatola da collezione deve essere in negozio gia da prima quindi? ma quanto prima di preciso?

E secondo, creando un personaggio alla beta, il 15 devo riniziarlo da capo? E questo nuovo il 18 posso continuare a exparlo giusto?

cancer.shezhar
21st August 2008, 09:34
tutti i pg beta verrano wipati, quello che andrai a creare con l'early access (il 15 in pratica) lo usi finchè delete (da parte tua) non vi separi.

Arakno
21st August 2008, 09:41
conoscete un sito dove si compra e si ha ancora la erly access?
magari dove si scarica il gioco cosi son sicuro di averlo per la data

galazon
21st August 2008, 09:50
conoscete un sito dove si compra e si ha ancora la erly access?
magari dove si scarica il gioco cosi son sicuro di averlo per la data
www.succhiaforte.com lo trovi di sicuro :confused:

Arakno
21st August 2008, 09:51
sei invisibile in msn?! asd

sim0n
21st August 2008, 13:50
Nessuno sa rispondere alle mie domande pls?:)

Ladro di anime
21st August 2008, 14:07
Giochi come ti pare, scarichi il client da la o da un altra parte non cambia niente, l'importante è la cd key per creare un account.

Quella roba la probabilmente funziona per i single player, all'epoca ci avevo comprato hellgate, mai avuto la necessita di tenere anche il programma.

sim0n
21st August 2008, 14:10
eh appunto ho sempre giocato a mmorpg wow aoc eccetera pero nn si sa mai si siano inventati qualche cosa questi di ea per le vendite digitali:/