Log in

View Full Version : [Problema Urgente]Serpenti

Lyuknet
21st August 2008, 11:21
ieri hanno trovato al negozio un serpente piccolo non so se è una vipera o una biscia perchè non l'ho visto di persona però mi han detto che era tutto grigio.... lo hanno ammazzato ma oggi ne hanno trovato un altro.... il problema è che chi sta li al negozio ci abita anche...e ha la fobia dei serpenti causa trauma infantile... cosa posso fare? c'è un veleno qualkosa qualunque cosa che li scacci via.... non so che cazzo fare oltretutto se provi a accopparli scappano via....

Help me....

Razj
21st August 2008, 11:31
se aveva le pupille verticali tipo quelle dei gatti era una vipera

Drako
21st August 2008, 12:00
chiamare la disinfestazione sembra brutto?

Lyuknet
21st August 2008, 12:02
se aveva le pupille verticali tipo quelle dei gatti era una vipera

purtroppo non c'ero e non ho visto.... tra poco vado al negozio e do la caccia nel giardino....

ci sono veleni repellenti rimedi fai da te (oltre a catturarle con il latte) qualunque cosa che non sia comprarmi un riccio o qualche tacchino....

ps: mi va bene anche ucciderle tutte preferisco che schiattano loro invece che far morire di infarto qualcuno...

Kolp
21st August 2008, 12:18
ricordati che la maggior parte degli attacchi da parte dei serpenti ad essere umani e mentre questi cercano di ucciderli. quindi stai attento e ben coperto, soprattutto gli arti.

poi ovviamente da noi non ci sono molti serpenti velenosi e anche quelli non sono mortali. modi per eliminarne tanti insieme non so :)

Darkmind
21st August 2008, 12:19
purtroppo non c'ero e non ho visto.... tra poco vado al negozio e do la caccia nel giardino....
ci sono veleni repellenti rimedi fai da te (oltre a catturarle con il latte) qualunque cosa che non sia comprarmi un riccio o qualche tacchino....
ps: mi va bene anche ucciderle tutte preferisco che schiattano loro invece che far morire di infarto qualcuno...

bravo, vai a caccia cosi magari ti morde e rischi pure ...
come ti ha gia detto drako c'e chi fa questo lavoro di professione, affidati a loro.

Lyuknet
21st August 2008, 12:25
le ditte di disinfestazione da quel che ho letto in giro ti rendono l'ambiente da disinfestare inagibile per qualche giorno (cosa che non mi posso permettere) e poi preferisco rischiare IO di farmi mordere che far morire mia nonna di infarto...

un veleno/repellente da mettere nel giardino non esiste?

Cicoh
21st August 2008, 12:36
ieri hanno trovato al negozio un serpente piccolo non so se è una vipera o una biscia perchè non l'ho visto di persona però mi han detto che era tutto grigio.... lo hanno ammazzato ma oggi ne hanno trovato un altro.... il problema è che chi sta li al negozio ci abita anche...e ha la fobia dei serpenti causa trauma infantile... cosa posso fare? c'è un veleno qualkosa qualunque cosa che li scacci via.... non so che cazzo fare oltretutto se provi a accopparli scappano via....
Help me....

prima di metterti in caccia dovresti chiedere maggiori info riguardo il serpente. non dovesse essere una vipera andresti molto più rilassato (dubito lo sia però, la vipera è tra i serpenti più paurosi, sarebbe gia scappata via).

ci sono diversi modi per riconoscere un serpente velenoso da uno innocuo, quello della pupilla non è tra questi (e neanche quello della testa), richiede troppa vicinanza con l'animale e un minimo di conoscenza.

la coda, se è lunga è innocuo, se la parte finale è tozza allora è una vipera.

ad ogni modo:
guanti, stivaloni, bastone e tanta pazienza.

Lyuknet
21st August 2008, 12:45
grazie dei consigli

ho trovato questo googlando...

http://www.disinfestazione.it/e-commerce/repellenti/snake.htm

servirà?

Evilcreation
21st August 2008, 12:53
Se devi metterti a caccia di serpenti e nn sai esattamente che tipo di serpente è, meglio che lasci stare.
Se vuoi puoi chiamare qualche esperto che si occupa di disinfestazione, mal che vada se non trovi nulla, puoi rivolgerti ai vigili del fuoco...l'altro giorno ad esempio siamo andati a recuperare una vipera.

Sturm
21st August 2008, 12:56
Manda il pet in giro per il giardino,aggrali e tutti e poi sbolla :nod:

Necker
21st August 2008, 12:57
qualcuno sta per farsi mooolto male...

Evilcreation
Manda il pet in giro per il giardino,aggrali e tutti e poi sbolla :nod:

:rotfl:

Tibù
bottiglia di vetro con un po di latte dentro non si usa più?:look:
in genere se è tutto grigio dovrebbe essere una biscia innocua "bisa borgola" e non chiedetemi il nome in italiano :sneer:
Se oltre al grigio ha anche un bel po di venature verde piuttosto scuro è una viperina,in questa stagione sono cosi,se poi a taranto avete razze differenti non lo so ma non credo :P
Più che il colore il metodo migliore per riconoscere le vipere/aspidi è la tipica testa triangolare

Se proprio gli vai a caccia da solo mi raccomando jeans + calze di spugna fin quasi sotto il ginocchio,possibilmente anfibi,pure se ti morde nn arriva manco alla pelle;e assolutamente non avvicinarti con le mani.Rastrello ftw :sneer:

Mirera
21st August 2008, 13:00
ma l'animale morto lo avete ancora disponibile?
non conosci qualcuno che fa il veterinario che ti possa dare un consiglio un po' sensato?
quello di andare a caccia per uno non esperto mi sembra veramente una boiata pericolosa.. :gha:
l'idea invece di chiamare i vigili del fuoco mi pare veramente azzeccata

Slurpix
21st August 2008, 13:06
comprati una mangusta. :sneer:

Lyuknet
21st August 2008, 13:35
un amico mi ha suggerito un metodo: lui mezza e io shotto :point:

cmq chiariamo non è che vado a fare rambo in amazzonia a caccia di anaconde... il serpente è sicuramente una biscia minuscola... poi il giardino è un micropezzettino ad angolo il resto è tutto mattoni o è li o viene dal giardino di qualcuno....
così tipo:
http://img295.imageshack.us/img295/3752/giardinojg7.jpg

do un occhiata se trovo il nido butto qualcosa per scacciarli via.. non era mia intenzione andare con un pugnale in bocca a strisciare negli anfratti bui :wolfeek:
come vo al negozio cmq piazzo un po di bottiglie con il latte e vediamo che succede :achehm:

Estrema
21st August 2008, 14:03
prima di metterti in caccia dovresti chiedere maggiori info riguardo il serpente. non dovesse essere una vipera andresti molto più rilassato (dubito lo sia però, la vipera è tra i serpenti più paurosi, sarebbe gia scappata via).

la vipera non scappa riesce a percepire le vibrazioni a lunga distanza perciò se ne va prima che la vedi, di solito se ti attacca è perchè è bloccata senza via di fuga.

io cmq starei attento perchè anche se non è velenoso i morsi fanno male, se sei furbo oggi fai un giro per la città e raccatti 4/5 gatti randagi vedrai che festa che fanno te la portano pure davanti morta per farti contento.:sneer:

Estrema
21st August 2008, 14:07
l'idea invece di chiamare i vigili del fuoco mi pare veramente azzeccata
se addio da è un mese che stanno dando la caccia ad un pitone in un parco in centro han dovuto chiamare la forestale per catturarlo, e si che a perugia ce sta uno dei 5 rettilari più forniti di europa insomma c'è gente che ne sa abbatanza in zona:nod:

Goram
21st August 2008, 14:09
Usa il repellente e bonanotte.
La caccia al serpente è inutile e pericolosa.
Se una vipera ti ha sparso i serpentelli per il giardino , saranno circa una ventina e velenosi più della madre , indi per cui meglio andare di repellente poi appena si rendono conto che la zona è abitata se ne vanno da soli , hanno più paura loro di te fidati.
Uccidere le vipere è illegale ti becchi na denuncia istant...meglio far fare al repellente e a madre natura .

Lyuknet
21st August 2008, 18:28
ecco le foto.... che razza è?

http://img55.imageshack.us/img55/7362/img0164qt9.jpg
http://img55.imageshack.us/img55/7368/img0165ku6.jpg
http://img55.imageshack.us/img55/3230/img0165gg5.jpg

Lyuknet
21st August 2008, 18:30
scusate la qualità di merda delle foto...
ps l'occhio non riesco a vederlo perchè si è decomposto e non c'è piu

Glasny
21st August 2008, 19:26
Di solito i gatti riescono bene a cacciarli, il riccio non funziona bene in quanto animale delicato se ne prendi uno dal bosco e lo porti in città non vive a lungo.

Sconsiglio vivamente di dargli la caccia di persona e mostra il serpente morto a qualche esperto così sai prima di che si tratta. Abbiamo serpenti anche più velenosi delle vipere in Italia ed è meglio essere prudenti.

Tibù
21st August 2008, 19:34
chissà che puzza.non cè niente di peggio di un serpente mentre marcisce imho:sneer:

ma quanto è lungo all'incirca?cosi ad occhio non mi sembra piccolo piccolo :o
e non mi sembra neanche una vipera dalla testa:D

Cicoh
21st August 2008, 19:51
non è una vipera.
cmq meglio mostrare la coda per sicurezza.
rettifico: sono arci sicuro che non si tratta di una vipera (la testa sembra tutt'uno con il corpo, per le vipere normalmente è l'opposto. il fatto che sia o meno triangolare è poco attendibile perchè tendono ad appiattirsi e danno la sensazione che sian tutte triangolare)

ps: glasny, zzo dici? la vipera è l'unico serpente velenoso-pericoloso presente in italia.

Brely
21st August 2008, 19:54
dalle foto è razza sfocata

Majesty
21st August 2008, 19:55
Dovrebbe essere un frustone.

Non è velenoso ma se ti mozzica ti fa bestemmiare ogni santo del calendario e non si stacca manco morto.

Lyuknet
21st August 2008, 19:58
la coda e finissima sembra uno spillo si e piccolino sara 30 cm

Cicoh
21st August 2008, 20:01
la coda e finissima sembra uno spillo si e piccolino sara 30 cm

le vipere c'hanno la coda tozza :)
ergo vai tranqui

Lyuknet
21st August 2008, 20:13
ma sto cazzillo è talmente microbo che non riesce neanke a mordermi la suola delle scarpe figuriamoci a bucare i jeans e mordermi... le mani non le avvicinerei mica... semmai dovrei fare attenzione alla mammina incazzata :point:

http://img168.imageshack.us/img168/1635/img0170qy6.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/4770/img0171bb1.jpg

non ne capisco nulla di serpenti ma mi sembra una biscia... comparando le varie foto in internet...

per mo ho piazzato una damigiana di vetro con un bicchiere di latte dentro vediamo se ci casca :achehm:

Tibù
21st August 2008, 20:15
come una damigiana o_O
che è un pitone la mamma?:sneer:

Slurpix
21st August 2008, 20:22
io x prima cosa ti consiglierei di prenderti una macchina fot decente. :sneer:

Lyuknet
21st August 2008, 20:32
fatte da cel le foto. Una damigiana da 3 litri non una cisterna =0 era l'unica bottiglia di vetro che ho trovato

Hudlok
21st August 2008, 20:48
Ma perchè hai ammazzato sta povera bestia?

Boh a me secca segare gli insetti..

Lyuknet
21st August 2008, 22:34

perchè se mia nonna vede un serpente rischia l'infarto (causa fobia infantile come ho già detto prima) quindi per quanto rispetti ogni animale sarei disposto anche ad ammazzare un tenero gattino se minacciasse la mia famiglia....

Majesty
21st August 2008, 23:27
No, tranqui, non è nemmeno un frustone, è una biscetta del cazzo :asd:

NelloDominat
22nd August 2008, 04:58
scusate la qualità di merda delle foto...
ps l'occhio non riesco a vederlo perchè si è decomposto e non c'è piu

Quella non é un'aspide o vipera comune, non serve guardare gli occhi. Infatti orbettini (che tra l'altro sono della famiglia delle lucertole) hanno testa arrotondata e dentatura, in aggiunta la pigmentazione risulta similare.
In questo caso imho non è un'aspide meridionale, l'unica delle vipere presenti al sud Italia.
http://anestit.unipa.it/esiait/0697203.GIF

Disinfestazione. Non c'é verso. Chiudere il negozio anche per 3-4giorni NON deve essere un problema per la sicurezza dei lavoratori e di tua nonna che sopratutto dei clienti, che vedono una roba del genere in negozio, anche se innocua, con ci mettono piu' piede.

Orbettino imho la seconda foto:

Mentre la prima é una biscia dal collare... Nello si é pronunciato!

Uraner Almasy
22nd August 2008, 10:14
madonna che senso ç_ç

Hudlok
22nd August 2008, 14:10
perchè se mia nonna vede un serpente rischia l'infarto (causa fobia infantile come ho già detto prima) quindi per quanto rispetti ogni animale sarei disposto anche ad ammazzare un tenero gattino se minacciasse la mia famiglia....

Minaccia la tua famiglia -.-U Una biscia di 30 cm?

Invece d'accopparla usavate un piffero di retino e poi la mollavi in bosco e gg

http://www.natura-edizioni.it/img%20prod/retino_acquatico_small.jpg

Hudlok
22nd August 2008, 14:13
Quella non é un'aspide o vipera comune, non serve guardare gli occhi. Infatti orbettini (che tra l'altro sono della famiglia delle lucertole) hanno testa arrotondata e dentatura, in aggiunta la pigmentazione risulta similare.
In questo caso imho non è un'aspide meridionale, l'unica delle vipere presenti al sud Italia.
http://anestit.unipa.it/esiait/0697203.GIF
Disinfestazione. Non c'é verso. Chiudere il negozio anche per 3-4giorni NON deve essere un problema per la sicurezza dei lavoratori e di tua nonna che sopratutto dei clienti, che vedono una roba del genere in negozio, anche se innocua, con ci mettono piu' piede.
Orbettino imho la seconda foto:
Mentre la prima é una biscia dal collare... Nello si é pronunciato!

Orbetto un piffero:

http://img76.imageshack.us/img76/7549/orbettohc0.jpg

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.ittiofauna.org/webmuseum/rettili/images/natrix_natrix-500.jpg&imgrefurl=http://www.ittiofauna.org/webmuseum/rettili/natrix_natrix01.htm&h=488&w=500&sz=54&hl=it&start=6&usg=__ci0Q1U0YVL960cjgv9lCVvW6Xm8=&tbnid=Zj9DwWfJSnEJRM:&tbnh=127&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dbiscia%26gbv%3D2%26hl%3Dit

powerdegre
22nd August 2008, 17:34
Ti prego...

edothebest
22nd August 2008, 20:16

Tu sei veramente la persona più idiota che abbia mai letto. Scusate lo sfogo, cartellinatemi ma sei proprio ottuso forte.

Warbarbie
22nd August 2008, 20:39
Vabè addirittura "minaccia la mia famiglia" mi sembra un pelo esagerato.
Poi sti cazzi della vita della biscia

Hudlok
22nd August 2008, 21:43
Ti prego...

Cosa c'è che non va?

Hudlok
22nd August 2008, 21:46
Tu sei veramente la persona più idiota che abbia mai letto. Scusate lo sfogo, cartellinatemi ma sei proprio ottuso forte.
Perchè mi sembra che ammazzare un povero serpentello sia esagerato?
Perchè mi fa ridere leggere "minaccia la mia famiglia"?

Come lo puoi amazzare così lo puoi prendere con un retino e mollarlo da qualche altra parte eh...

edothebest
22nd August 2008, 21:54
Perchè mi sembra che ammazzare un povero serpentello sia esagerato?
Come lo puoi amazzare così lo puoi prendere con un retino e mollarlo da qualche altra parte eh...

Non si stava giudicando la logica del tuo reply (che è un argomento intrattabile in questo caso) , ma ti aveva già risposto alle tue cazzate inutili da moralista di sta minchia. E tu hai ridetto la stessa cosa. E' l'ottusità che mi ha fatto scrivere, troppa davvero.

Oro
22nd August 2008, 22:39
Cosa c'è che non va?

forse che i serpenti sono rettili e non insetti...

o pensavi che fosse un grosso lombrico mannaro? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lyuknet
23rd August 2008, 00:54

ma leggi prima di rispondere? secondo te con mia nonna terrorizzata dico: aspetta rimani li terrorizzata ancora un po che vado a cercare un retino (che non ho) e inseguo il serpentello per acchiapparlo e portarlo libero e felice nel bosco!!

nc veramente.... informatevi su cosa è una "Fobia" prima di parlare

edothebest
23rd August 2008, 00:58
ma leggi prima di rispondere? secondo te con mia nonna terrorizzata dico: aspetta rimani li terrorizzata ancora un po che vado a cercare un retino (che non ho) e inseguo il serpentello per acchiapparlo e portarlo libero e felice nel bosco!!

Proprio per questo ho avuto la conferma delle limitate capacità di hudlok :bored:

Drako
23rd August 2008, 01:20
una mia collega d'università, nonché vicina di casa, si è fatta portare in spalla fuori dal palazzo solamente perchè una signora le aveva spifferato che si eran visti serpenti davanti l'ingresso.

Hudlok
23rd August 2008, 09:16
forse che i serpenti sono rettili e non insetti...
o pensavi che fosse un grosso lombrico mannaro? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Forse io intendevo dire che io se possibile non uccido nemmeno gli insetti?

Tua nonna ha sta benedetta fobia e tu la lasci in casa rischiando già da GIORNI e GIORNI che si prenda un infarto?

Io che sono un idiota non svilpperei questo pensiero, ma tu che sei una persona intelligentissima sicuramente potresti dire a lei di stare in un altro posto per una giornata ed in quella giornata tu ti dedicheresti alla ricerca di sta povera bestia senza colpe d'un serpentello, e invece di ammazzarlo a bastonate coma una merda d'uomo farebbe lo cattureresti con un retino e lo molleresti fuori dal tuo giardino.

Il cazzo di retino te lo compri, mica ci vuole uno studio eh.

Guarda se mi dai l'indirizzo te lo faccio spedire io.

http://cgi.ebay.it/PISCINA-RETINO-RETINA-PIATTO-C-ATTACCO-UNIVERSALE-K026_W0QQitemZ300250071826QQcmdZViewItem?hash=item 300250071826&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C 240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Mah forse è meglio una retina da pesci rossi come questa...

http://i6.ebayimg.com/08/i/000/e8/51/d637_1.JPG

Perchè se qualcuno non se ne fosse reso conto, l'anaconda di cui stiamo parlando è questa cosa qui

3xtwfaj0z5E

Ti ci vedo con un bastone d'un metro ad ammazzare sta disgraziata d'una creatura...

Bravo

Drako
23rd August 2008, 09:35
Forse io intendevo dire che io se possibile non uccido nemmeno gli insetti?

Tua nonna ha sta benedetta fobia e tu la lasci in casa rischiando già da GIORNI e GIORNI che si prenda un infarto?

Io che sono un idiota non svilpperei questo pensiero, ma tu che sei una persona intelligentissima sicuramente potresti dire a lei di stare in un altro posto per una giornata ed in quella giornata tu ti dedicheresti alla ricerca di sta povera bestia senza colpe d'un serpentello, e invece di ammazzarlo a bastonate coma una merda d'uomo farebbe lo cattureresti con un retino e lo molleresti fuori dal tuo giardino.

Il cazzo di retino te lo compri, mica ci vuole uno studio eh.

Guarda se mi dai l'indirizzo te lo faccio spedire io.

http://cgi.ebay.it/PISCINA-RETINO-RETINA-PIATTO-C-ATTACCO-UNIVERSALE-K026_W0QQitemZ300250071826QQcmdZViewItem?hash=item 300250071826&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C 240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Utile un retino da pulizia della piscina :rotfl:

Hud almeno linka l'oggetto giusto quando vuoi replicare :sneer:

Hudlok
23rd August 2008, 09:43
Utile un retino da pulizia della piscina :rotfl:
Hud almeno linka l'oggetto giusto quando vuoi replicare :sneer:

....

Forse l'immagine non rendeva:

http://cgi.ebay.it/RETINO-FONDO-A-SACCO-INVITO-PAVIMENTO-PISCINA-PISCINE_W0QQitemZ250261188084QQcmdZViewItem?hash=i tem250261188084&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C 240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Guarda che tra un retino per pigliare pesci e uno per pigliar insetti e uno per pulir piscine cambiano la larghezza delle maglie e il supporto ma sempre di un retino si tratta eh...

Poi non oso neanche suggerire di farsi da solo uno sturmento adatto con un pezzo di filo di ferro spesso e ed un sacchetto di nylon...

Va beh .. Chissene frega di sta povera bestiola .. Ma poi tutti ad indignarsi se i poveri cuccioli di foca vengono ammazzati allo stesso modo...

http://www.youtube.com/watch?v=PAapt9hC6ZY

Se invece della foca invece ci sta sta povera bestia

bli blu bla moralista del cazzo bli blu bla...

Ho detto il mio, le risposte sono state di un acutezza subilme, come la maggior parte delle volte d'altronde. Vado al mare ciau.

Lyuknet
23rd August 2008, 10:00
se vuoi te lo do a te il retino e insegui la biscia per catturarla.....

foca e biscia stessa cosa...

....ci rinuncio....

Drako
23rd August 2008, 10:24
....

Forse l'immagine non rendeva:

http://cgi.ebay.it/RETINO-FONDO-A-SACCO-INVITO-PAVIMENTO-PISCINA-PISCINE_W0QQitemZ250261188084QQcmdZViewItem?hash=i tem250261188084&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C 240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Guarda che tra un retino per pigliare pesci e uno per pigliar insetti e uno per pulir piscine cambiano la larghezza delle maglie e il supporto ma sempre di un retino si tratta eh...

Poi non oso neanche suggerire di farsi da solo uno sturmento adatto con un pezzo di filo di ferro spesso e ed un sacchetto di nylon...

Va beh .. Chissene frega di sta povera bestiola .. Ma poi tutti ad indignarsi se i poveri cuccioli di foca vengono ammazzati allo stesso modo...

http://www.youtube.com/watch?v=PAapt9hC6ZY

Se invece della foca invece ci sta sta povera bestia

bli blu bla moralista del cazzo bli blu bla...

Ho detto il mio, le risposte sono state di un acutezza subilme, come la maggior parte delle volte d'altronde. Vado al mare ciau.
E dai che hai linkato un retino diverso e sta pure nel quote. Hai messo un retino piatto da piscina, vacci a prendere un serpente e poi mi dici se è la stessa cosa di un retino fondo :rotfl:

Hudlok
23rd August 2008, 10:49
E dai che hai linkato un retino diverso e sta pure nel quote. Hai messo un retino piatto da piscina, vacci a prendere un serpente e poi mi dici se è la stessa cosa di un retino fondo :rotfl:
Hai ragione, non volevo far passare un link per l'altro eh.

Gli compro l'altro np.

Hudlok
23rd August 2008, 10:50
se vuoi te lo do a te il retino e insegui la biscia per catturarla.....
foca e biscia stessa cosa...
....ci rinuncio....

Se puoi inseguirla col bastone puoi inseguirla col retino. Che poi.. Secondo me sta bestia qui fa i 60 km/h come minimo eh..

3xtwfaj0z5E

Va' che saetta!

Non è la stessa cosa la biscia o la foca. E la stessa cosa la stronzaggine con si vuol uccidere sta bestia. Anzi peggio.
Della foca qualcuno ci vive, sta qui preferisci ammazzarla perchè è molto più facile.

Glasny
23rd August 2008, 11:24
Voglio supporre che Hudlok sia vegetariano come minimo. Magari guarda Fast Food Nation per vedere come si fa la carne nell'industria moderna. Credo che anche i serpenti siano commestibili.

Hudlok
23rd August 2008, 11:31
Voglio supporre che Hudlok sia vegetariano come minimo. Magari guarda Fast Food Nation per vedere come si fa la carne nell'industria moderna. Credo che anche i serpenti siano commestibili.

Anche gli orsi del Kispios fanno queste obiezioni!

http://www.fondoambiente.it/_rti/rtimage/maso.jpg

Cmq ha preso la solita piega il post. Mollo il colpo.

Drako
23rd August 2008, 13:37
I serpenti sono commestibili. Vai in vietnam e mangi il cobra crudo :sneer:

edothebest
23rd August 2008, 13:39
Anche gli orsi del Kispios fanno queste obiezioni!
http://www.fondoambiente.it/_rti/rtimage/maso.jpg
Cmq ha preso la solita piega il post. Mollo il colpo.

Prende sempre la solita piega perchè ignorante eri nei post scorsi e ignorante sei ora e probabilmente sarai sempre. Se si potesse prendere te con il retino e buttarti in un fosso si risolverebbero parecchi problemi credo. :gha:

Hudlok
23rd August 2008, 16:32
I serpenti sono commestibili. Vai in vietnam e mangi il cobra crudo :sneer:
Ma cazzo centra che siano commestibili o no se non li mangia???

Dio santo.

Ammazza serpenti assassini il mostro di 30 cm l'hai mangiato?

Drako
23rd August 2008, 16:36
Ma cazzo centra che siano commestibili o no se non li mangia???
Dio santo.
Ammazza serpenti assassini il mostro di 30 cm l'hai mangiato?
O mio dio non ci credo...ma la sai riconoscere una battuta? Non ci volevo credere che eri idiota fino a sto punto, ma così mi fai ricredere cazzo. Io volevo rimanere neutrale per quanto mi era possibile ma tu sei sconcertante in certe uscite.

Lui ha fatto un commento sulla possibilità di mangiare serpenti e io ho semplicemente fatto un'osservazione che voleva essere IRONICA. Non era un qualcosa per dire che se li mangia può ucciderli...

Ma cosa hai in testa? Ma pensi almeno 10 secondi dopo aver letto qualcosa? Sei talmente prevenuto ormai che rispondi senza nemmeno usare quei 2 neuroni che ti son rimasti :achehm:

Hudlok
23rd August 2008, 16:45
O mio dio non ci credo...ma la sai riconoscere una battuta? Non ci volevo credere che eri idiota fino a sto punto, ma così mi fai ricredere cazzo. Io volevo rimanere neutrale per quanto mi era possibile ma tu sei sconcertante in certe uscite.
Lui ha fatto un commento sulla possibilità di mangiare serpenti e io ho semplicemente fatto un'osservazione che voleva essere IRONICA. Non era un qualcosa per dire che se li mangia può ucciderli...
Ma cosa hai in testa? Ma pensi almeno 10 secondi dopo aver letto qualcosa? Sei talmente prevenuto ormai che rispondi senza nemmeno usare quei 2 neuroni che ti son rimasti :achehm:

Boh io mi auguro che quando passa mirea scartellini un po' perchè sentirsi dare dell'idiota da tutte le parti quando si suggerisce di buttare fuori una bestiola del tutto innoqua senza ucciderla....

Poi, il colmo, a darmi dell'idiota è uno che trova ci sia dell'ironia nella frase:

I serpenti sono commestibili. In vietnam si mangia il cobra crudo.

P.s.

L'ironia secondo Drako: 2+2=4 :sneer: [Lo ":sneer:" rende l'ovvietà ironia]

Ricapitoliamo: c'è una bestia che il video di youtube dimostra del tutto incapace di fare del male a chi che sia. Io dico che si potrebbe buttarla fuori di casa senza ucciderla. Ho torto?

Vindicare
23rd August 2008, 16:50
ma saran gran cazzi di lyuk se ha preferito uccidere il serpente o meno no? vuoi discutere su questo? apriti il tuo thread e non sminchiare quello degli altri

Drako
23rd August 2008, 17:19
Boh io mi auguro che quando passa mirea scartellini un po' perchè sentirsi dare dell'idiota da tutte le parti quando si suggerisce di buttare fuori una bestiola del tutto innoqua senza ucciderla....
Poi, il colmo, a darmi dell'idiota è uno che trova ci sia dell'ironia nella frase:
I serpenti sono commestibili. In vietnam si mangia il cobra crudo.
P.s.
L'ironia secondo Drako: 2+2=4 :sneer: [Lo ":sneer:" rende l'ovvietà ironia]
Ricapitoliamo: c'è una bestia che il video di youtube dimostra del tutto incapace di fare del male a chi che sia. Io dico che si potrebbe buttarla fuori di casa senza ucciderla. Ho torto?
Mi hai attaccato quando la mia frase poco c'entrava con la tua crociata ed era solo messa li tanto per non drammatizzare troppo. Vai contro anche chi non ti insulta in ogni singolo reply. Non hai torno, anche io avrei catturato il serpente e lo avrei portato altrove, ma ci sono diversi modi di dire le cose e tu usi sempre quello sbagliato :wave:

Ed anche se dici cose a volte sensate tutti ti danno contro perchè ormai stai sui coglioni a tutti. Io evito di darti contro da questo momento in poi. Semplicemente preferirò ignorarti :kiss:

Hudlok
23rd August 2008, 17:30
Mi hai attaccato quando la mia frase poco c'entrava con la tua crociata ed era solo messa li tanto per non drammatizzare troppo. Vai contro anche chi non ti insulta in ogni singolo reply. Non hai torno, anche io avrei catturato il serpente e lo avrei portato altrove, ma ci sono diversi modi di dire le cose e tu usi sempre quello sbagliato :wave:
Ed anche se dici cose a volte sensate tutti ti danno contro perchè ormai stai sui coglioni a tutti. Io evito di darti contro da questo momento in poi. Semplicemente preferirò ignorarti :kiss:

Il post prima ti impunti sul retino quello dopo dici che è commestibile e che si mangia in vietnam -.-

Hudlok
23rd August 2008, 17:32
ma saran gran cazzi di lyuk se ha preferito uccidere il serpente o meno no? vuoi discutere su questo? apriti il tuo thread e non sminchiare quello degli altri

Eh uno l'ha ucciso. Appurato che non può far male a nessuno [tranne alla nonna fobica] ci si augura che il secondo sia risparmiato.

Glasny
23rd August 2008, 21:31
Beh si direi che si possono mangiare, magari un giorno passo da sti tizi e li assaggio :
http://img6.travelblog.org/Photos/76088/301721/f/2601417-cooked-snake-0.jpg

Drako
23rd August 2008, 21:39
Il post prima ti impunti sul retino quello dopo dici che è commestibile e che si mangia in vietnam -.-
Si ma non vedo come le due cose, uno sfottò direi innocuo sul link sbagliato ed un commento messo lì così per non far male a nessuno (in vietnam non dovrebbero mangiare i serpenti? Che ti dà fastidio? Che io associ serpenti e cibo? Francamente non lo capisco), possano darti fastidio o essere una critica al tuo ragionamento di fondo sul non uccidere il serpente in quell'occasione.

edothebest
24th August 2008, 00:46
Si ma non vedo come le due cose, uno sfottò direi innocuo sul link sbagliato ed un commento messo lì così per non far male a nessuno (in vietnam non dovrebbero mangiare i serpenti? Che ti dà fastidio? Che io associ serpenti e cibo? Francamente non lo capisco, possano darti fastidio o essere una critica al tuo ragionamento di fondo sul non uccidere il serpente in quell'occasione.

Drako lascia perdere, non ho mai detto nulla ad hudlok ma è veramente un ottuso totale. Dio che pena. Cartellinatemi pure ma è inevitabile dire certe cose leggendo cazzate tali.

Hudlok
24th August 2008, 11:10
Drako lascia perdere, non ho mai detto nulla ad hudlok ma è veramente un ottuso totale. Dio che pena. Cartellinatemi pure ma è inevitabile dire certe cose leggendo cazzate tali.
Quali sono le cazzate tali?

Ripeto che ho solo detto che sarebbe meglio non ucciderlo.

E' sta galattica cazzata?

Hudlok
24th August 2008, 11:21
Si ma non vedo come le due cose, uno sfottò direi innocuo sul link sbagliato ed un commento messo lì così per non far male a nessuno (in vietnam non dovrebbero mangiare i serpenti? Che ti dà fastidio? Che io associ serpenti e cibo? Francamente non lo capisco), possano darti fastidio o essere una critica al tuo ragionamento di fondo sul non uccidere il serpente in quell'occasione.

Forse perchè sono stati commenti che alla tesi "meglio non uccider il serpente" non hanno aggiunto ne tolto nulla.

Hanno solo portato a vari reply inutili che deviano ed offuscano il semplicissimo pensiero "se puoi non segare una bestia, non segarla".

Sono estremamente fastidiosi.

Se io avessi scritto "non ammazzare quella povera bestia"
3xtwfaj0z5E

e nessuno si fosse messo a fare reply al di fuori del significato di quel che ho detto avremmo risparmiato tutti quanti un mucchio di tempo.

E invece salta fuori il retino che non va bene, 5 reply e rotti sui serpenti che si mangiano e lo sanno pure i bambini....

Poi non ho capito?

Il tuo reply come ironia, diciamocelo faceva schifo.

Ti lamenti perchè uno risponde a quel che scrivi?

Ma scusami, allora che lo scrivi a fare?

Perchè, ti ripeto, "i serpenti si mangiano in vietnam" apportava NULLA (e voglio vedere chi è il genio che l'ha trovato ironico) alla "non ammazzare il serpente"(perchè tutti sappiamo che in certe parti del mondo di si mangiano, ma voglio ben vedere che se ti metto sotto il cane con l'auto te ne frega qualcosa se ti dico "guarda che i cani si mangiano in cina").

L'unica stupidità che mi sembra evidente di dimostrare è il rispondere a qualcuno. Se qualcuno mi indica le altre sono sicuro che la comprensione del significato della vita mi sarà piu vicina.

Drako
24th August 2008, 11:34
Aaahhh ho capito, il problema quindi è che i miei reply hanno OFFUSCATO IL TUO PROFONDO PENSIERO PER 2 PAGINE....chiedo perdonooooOooo....

E per piacere va, mi lamento perchè mi hai risposto con arroganza nemmeno ti avessi mandato a fanculo o avessi detto una cazzata. Ripeto, mi limiterò ad ignorarti...perchè evidentemente è quello che desideri. Tu sei pregato di ignorare i miei reply per quanto ti è possibile, grazie.

ihc'naib
24th August 2008, 11:37
drako e' gia' un po' di post che hai annunciato che lo ignorerai. Sarebbe carino che tu iniziassi.

Hudlok, io sul contenuto sono pienamente d'accordo con te.. il problema pero' Drako te l'ha rassunto in poche parole: "ormai stai sui coglioni a tutti"

Warbarbie
24th August 2008, 11:44
A me non sta sui coglioni:banana:
E per l'appunto la frase "minaccia la mia famiglia" ha fatto ridere anche me.

Hudlok
24th August 2008, 14:29
drako e' gia' un po' di post che hai annunciato che lo ignorerai. Sarebbe carino che tu iniziassi.

Hudlok, io sul contenuto sono pienamente d'accordo con te.. il problema pero' Drako te l'ha rassunto in poche parole: "ormai stai sui coglioni a tutti"

Abbiamo aprocci diversi al forum.

Apro un post, leggo, e se son d'accordo o non trovo niente che contribuisca in un senso o in un altro al discorso non posto un cazzo. Se lo facessi scriverei un ben più onesto "+1".

Nei post in cui intervengo solitamente non sono d'accordo sulla posizione/azioni/parole di qualcuno.

Io devo passare per coglione perchè uno ha fatto dei reply che potevano venir sostituiti con +1+2+3?

Guarda quali sono i miei reply.

Primo

"Ma perchè hai ammazzato sta povera bestia?

Boh a me secca segare gli insetti.."

secondo:

"Minaccia la tua famiglia -.-U Una biscia di 30 cm?

Invece d'accopparla usavate un piffero di retino e poi la mollavi in bosco e gg"

[Ti prego di guardare il video di che creatura mostruosa stiamo parlando!]

Riposta che ricevo?

"Tu sei veramente la persona più idiota che abbia mai letto. Scusate lo sfogo, cartellinatemi ma sei proprio ottuso forte."

E a tanta cortesia come ho risposto? Offendendo alla stessa maniera? Non mi pare:

"Perchè mi sembra che ammazzare un povero serpentello sia esagerato?

Come lo puoi amazzare così lo puoi prendere con un retino e mollarlo da qualche altra parte eh..."

Continuo?

Eh si ma il coglione sono io!

Ma la cosa che più mi stupisce che ogni volta si riconosce che la logica che porto è più che corretta.. Ma allora che cazzo si discute avanti?

Se non si discute la logica dei reply che cazzo si discute? La persona? Ma chi vi/mi conosce!

P.s.

Ovviamente non si capisce perchè difronte ad insulti gratuiti non partano cartellini.

P.p.s.

A me non sta sui coglioni:banana:
E per l'appunto la frase "minaccia la mia famiglia" ha fatto ridere anche me.

Ah il mio bon vecchio fake acccount :sneer:

Kaluisurrr
24th August 2008, 14:46
Ma anch'io sono d'accordo con Hudlok. :look:

Drako
24th August 2008, 14:49

hai ragione :oro:

holysmoke
24th August 2008, 15:00
povero hudlol :wolfeek:

Hudlok
24th August 2008, 16:58
Per pm gli indirizzi di paypal grazie :rain:

ihc'naib
24th August 2008, 19:01
Abbiamo aprocci diversi al forum.

No occhio Hud.. ho riletto anche questa tua sintesi degli eventi, ma era inutile. Ti ho gia' detto che sono d'accordo con te.
E non mi riferivo all'argomento che tu SIA un coglione... mi riferivo a quello di chi sosteneva che tu, i coglioni, li abbia rotti.

Fondamentalmente, a causa del modo di porti, parecchia gente (perche' come sottolinea Warbarbie e' ingiusto fare generalizzazioni) gli gira le palle a prescindere quando legge qualcosa di tuo.
Questa non e' una difesa del loro comportamento in questo post. Penso solo che sia il motivo che sta alla base di tale comportamento.

Lyuknet
25th August 2008, 01:07
Sono tornato mo dall'ospedale il tuo innocuo serpentello ha morso mia zia dal nulla dopo che era scesa dalla macchina...

il prossimo che trovo non lo prendo a bastonate lo cospargo di benzina e lo brucio vivo....

no ma povere bestiehhh..... innoquehhh

e io dovevo farmi mordere per catturarlo... ma morissero in massa

Arcotemo
25th August 2008, 02:22
Sono tornato mo dall'ospedale il tuo innocuo serpentello ha morso mia zia dal nulla dopo che era scesa dalla macchina...
il prossimo che trovo non lo prendo a bastonate lo cospargo di benzina e lo brucio vivo....

poi mandalo a hudlol per posta :sneer:

Glasny
25th August 2008, 09:42

Che spreco ma mangialo arrosto che è buono!

NelloDominat
25th August 2008, 11:20
No occhio Hud.. ho riletto anche questa tua sintesi degli eventi, ma era inutile. Ti ho gia' detto che sono d'accordo con te.
E non mi riferivo all'argomento che tu SIA un coglione... mi riferivo a quello di chi sosteneva che tu, i coglioni, li abbia rotti.
Fondamentalmente, a causa del modo di porti, parecchia gente (perche' come sottolinea Warbarbie e' ingiusto fare generalizzazioni) gli gira le palle a prescindere quando legge qualcosa di tuo.
Questa non e' una difesa del loro comportamento in questo post. Penso solo che sia il motivo che sta alla base di tale comportamento.

Ho evitato di lasciare commenti poiche' mi ero ripromesso di sbattermente di di Hud. Inoltre non volgio ne commentarlo oggi ne in futuro. la cosa che trovo ridicola e' la maniera di mantenere lo "statement" delle sue affermazioni. Si convince delle cose, e mantiene la sua tesi senza sapere i fatti, condendo il tutto con ipotesi prossime al ridicolo.
Io vedo la cosa in maniera "leggermente" piu' oggettiva.

- Trovano un serpente sconosciuto, velenoso? Non si sa, direi un'incognita MOLTO importante da NON sottovalutare.
- Nonna, o comunque persona, con fobia alle serpi.
- Nel dubbio la si elimina

Adoro gli animali, pero' davanti a queste cose non saprei comportarmi, vivrei il momento. Poiche' se si parla di utopia allora anche la disinfestazione di alveari e' un "crimine" o meglio un "genocidio" pero' per sicurezza lo si fa. Retini, scatole e/o stronzate varie non hanno senso di esistere poiche' in quel momento non pensi a rischiare con un serpente potenzialmente velenoso di dargli un caloroso ben servito con relativo trasporto felice nel boschetto.

Cosa sarebbe successo se fosse stato velenoso? O fosse stata una davvero vipera?

Tornando sul discorso dello stare sui coglioni a tutti. Indipendentemente da quello che scrive e indipendentemente dal fatto che sia piu' o meno sensato. Nel mio caso, e' che quando lo leggo, se sono d'accordo con lui bene, se non sono d'accordo con lui so gia' che mi gireranno le palle, poiche' a qualsiasi dimostrazione sul fatto che sbaglia, trovera' un modo, anche a costo d'inventarselo di sana pianta, di controbbattere e mantenere il suo pensiero a priori indipendentemente dalla realta' dei fatti. Dimostrando un'ottusita' disarmante e una mancanza totale di raffrontarsi con le persone. Probabilmente nella sua nicchia d'amici lui e' colui che sa tutto e gli altri prendono per vero ogni cosa. Qui con gente di ogni cultura, specializzata e spesso professionista in moltissimi campi pensa di fare la stessa cosa. Ottenendo solamente una denigrazione.

Mirera
25th August 2008, 12:17

premesso che sono daccordo con Ich, Hudlok hai un modo di fare che infastidisce veramente quasi tutti; sei spesso saccente e arrogante, non ammetti quasi mai di avere torto, e in più vuoi far passare per fessi gli altri.
il risultato è che passi dalla parte del torto anche quando hai ragione
nonostante questo, però, non è giustificato che qualcuno dia dell'idiota agli altri, e quindi queste persone verranno cartellinate
come al solito siete cmq riusciti a mandare in vacca l'enneismo thread... e questa non mi sembra un gran dimostrazione di intelligenza nonostante quello che avete detto a Hudlok
quindi, magari, prima di giudicare gli altri guardiamoci un po' meglio addosso

ovviamente chiudo il thread, ed è sempre un peccato