PDA

View Full Version : ma sta psp nuova?



Gate
21st August 2008, 13:41
Nessuno ne parla?
http://www.hwupgrade.it/news/altre/da-sony-nuovo-modello-di-ps3-e-nuova-psp_26237.html
altra minestra riscaldata? :gha:

p.s. ps3 uguale con hd nuovo (tipo 30 euro) a 449 euro :rotfl:

xv25
21st August 2008, 14:02
Sta ps3 "nuova" e' un mezzo pacco si, e' una 40gb con l'hd cambiato nulla di piu'... niente retrocompatibilita'
Che poi non capisco perche' non fanno uno o due modelli e stop invece di continuare a fare cambiamenti strambi tra le varie regioni... in usa hanno la 80gb con retrocompatibilita' software che in europa non si e' mai vista :rain: boh

edit: mmm sembra invece che sta 160gb sara' bundlata con uncharted e avra' un buono da 70$(€?) da spendere nel playstation store... se e' cosi' allora e' un buon prezzo

edit2: solo in america sta roba, CVD :sneer:

Gate
21st August 2008, 14:07
da quello che leggo nei commenti manco la 80gb usa e' retrocompatibile :\
cmq lol 449 euro per una cosa uscita 1 anno fa con un disco che costa si e no 30 euro e un buono di 70€?
sono esauriti

Axet
21st August 2008, 14:14
Beh perchè la x360 elite che è scusa? :O

edit:
riguardo alla psp, hwupgrade è fuori dal mondo.. la psp slim costa già adesso 169 euro, da mesi e mesi :O

Warbarbie
21st August 2008, 14:17
449 euro con un buono di 70 euro sullo store ed un disco da 160 giga mi sembra un prezzo più che onesto per una macchina che non è uno scallapizzette

Gate
21st August 2008, 14:19
e' uguale ma costa 100 euro di meno, che su 400 mica e' poco
andasse sui 300 la prenderei per i brd

edit. ma falla pagare 70 euro in meno, checcazzo serve il buono da 70 euro da spendere su non si sa ancora cosa :rotfl:

Axet
21st August 2008, 14:30
e' uguale ma costa 100 euro di meno, che su 400 mica e' poco
andasse sui 300 la prenderei per i brd

edit. ma falla pagare 70 euro in meno, checcazzo serve il buono da 70 euro da spendere su non si sa ancora cosa :rotfl:

Non si sa ancora cosa? Va che c'è un botto di roba da pigliare sul psn.. con 70 dollari ti ci prendi everyday shooter, warhawk e gt5 prologue :|

Warbarbie
21st August 2008, 14:32
edit. ma falla pagare 70 euro in meno, checcazzo serve il buono da 70 euro da spendere su non si sa ancora cosa :rotfl:

Boh magari per comprare 2 giochi sullo store?

Dryden
21st August 2008, 14:35
Imbarazzante Sony in questi ultimi anni.

Axet
21st August 2008, 14:55
Imbarazzante Sony in questi ultimi anni.

http://electronista.macnn.com/content/0703/xbox360elite-large.jpg

Gate
21st August 2008, 14:55
Boh magari per comprare 2 giochi sullo store?
ah c'e' anche il download digitale dei giochi? non sapevo
cmq nell'articolo dice che non hanno ancora rivelato cosa e' possibile comprare

e ovviamente se la prende nel sedere chi vuole solo la console e non gliene fotte nulla dei fronzoli

Dryden
21st August 2008, 14:57
http://electronista.macnn.com/content/0703/xbox360elite-large.jpg


Io non sto qui a difendere o sostenere nessuno, le stronzate le han fatte tutti , la Sony è in testa.

Axet
21st August 2008, 14:59
ah c'e' anche il download digitale dei giochi? non sapevo


Quel che mi sfugge è perchè, se non conosci una data cosa, ti metti a esprimere giudizi o fare commenti tipo "buhauhahuahu 70 euro da spendere su non si sa cosa bahuauhahuahu". Veramente, mi sfugge :rolleyes:

xv25
21st August 2008, 15:00
da quello che leggo nei commenti manco la 80gb usa e' retrocompatibile :\
cmq lol 449 euro per una cosa uscita 1 anno fa con un disco che costa si e no 30 euro e un buono di 70€?
sono esauriti

Con la retrocompatibilita' hanno fatto un macello che la meta' basta:
La prima 60gb usa aveva entrambi i chip della ps2 (cpu e gpu) e ha un emulazione totale
La 60gb pal ne ha solo uno di questi due (non ricordo quale :D) infatti emula circa il 90% dei giochi
La 80gb usa e' identica alla 60gb pal in questo senso, e infatti si aspettava anche in europa in modo da avere un modello "economico" 40gb e niente retrocompatibilita' e uno da 80 piu' costoso ma con hard disk piu' grosso e possibilita' di usare giochi ps2... invece no -.-!

per il resto sono d'accordissimo, invece di mettere un buono da 70€ potevano direttamente scalare il prezzo...

Zaider
21st August 2008, 15:01
Si ma.. in europa non sarà commercializzata come offerta? oppure si?

xv25
21st August 2008, 15:03
Si ma.. in europa non sarà commercializzata come offerta? oppure si?

Si ma sara' una 40gb con l'hardisk da 160gb che invece di costare 380-390 costera' 450€...cambia nulla

Gate
21st August 2008, 15:06
Quel che mi sfugge è perchè, se non conosci una data cosa, ti metti a esprimere giudizi o fare commenti tipo "buhauhahuahu 70 euro da spendere su non si sa cosa bahuauhahuahu". Veramente, mi sfugge :rolleyes:
perche' la vorrei comprare e dei 70 euro in buoni me ne batto le palle?
se a te sembra serio mettere un disco un po' piu' grande e regalare 70 euro di buono acquisto pero' sparare 100 euro di piu', buon per te :sneer:

Axet
21st August 2008, 15:11
Con la retrocompatibilita' hanno fatto un macello che la meta' basta:
La prima 60gb usa aveva entrambi i chip della ps2 (cpu e gpu) e ha un emulazione totale
La 60gb pal ne ha solo uno di questi due (non ricordo quale :D) infatti emula circa il 90% dei giochi
La 80gb usa e' identica alla 60gb pal in questo senso, e infatti si aspettava anche in europa in modo da avere un modello "economico" 40gb e niente retrocompatibilita' e uno da 80 piu' costoso ma con hard disk piu' grosso e possibilita' di usare giochi ps2... invece no -.-!
per il resto sono d'accordissimo, invece di mettere un buono da 70€ potevano direttamente scalare il prezzo...

Si ma è diverso, evidentemente a loro il buono da 70 euro da spendere sul psn non costa REALMENTE così, mentre non possono permettersi di abbassare il prezzo perchè devono ammortizzare il costo di produzione elevato della console.

Uppo il macello sulla retrocompatibilità btw, fortuna che ho una 60gb :nod:
Ah, coi vari aggiornamenti firmware girano praticamente tutti i giochi.. onestamente io non ho ancora trovato un titolo ps2 che non mi gira sulla ps3 :O

Dan Palmer
21st August 2008, 15:26
Nessuno ne parla?
http://www.hwupgrade.it/news/altre/da-sony-nuovo-modello-di-ps3-e-nuova-psp_26237.html
altra minestra riscaldata? :gha:
p.s. ps3 uguale con hd nuovo (tipo 30 euro) a 449 euro :rotfl:

Same old shit. :angel:

Marphil
21st August 2008, 16:09
Si è praticamente inutile tranne per il fatto che ti danno in bundle anche il dualshock3. Che poi volendo uno l'hdd della PS3 lo può cambiare quando gli pare, basta prendere un Hdd random per i portatili. Per me dovrebbero riproporre la retrocompatibilità in qualche modo (ok che ora il parco titoli è piuttosto ampio, ma se ad es. uno non ha mai giocato a MGS e prima di iniziare a giocare il 4 si vuole rigiocare i capitoli precedenti non lo può fare se non con il modello 60gb, dove tra l'altro l'upscale è fatto veramente molto bene), a conti fatti il modello 60gb è il migliore per il mercato europeo, tant'è vero che se uno se la volesse rivendere la potrebbe vendere ad un prezzo superiore ad una ps3 nuova. Per una volta chi ha acquistato la console all'uscita o subito poco dopo ha avuto ragione :D

La PSP3000 invece mi pare proprio spiccicata alla psp slim (si k il microfono, UtElE). Toccherà vedere quanto è migliorato il display ma onestamente è già ottimo sulla slim, non penso valga la pena upgradare.

E sicuramente (almeno all'inizio) non sarà modificabile (come non lo sono le ultimissime slim uscite con l'ultima mother board).

A proposito, esco che vado a comprarmi il Dualshock3 + MGS4, devo sapere come va a finire tutta la saga :nod:

Warbarbie
21st August 2008, 16:49
La PsP :love::love::love::love:

Dryden
21st August 2008, 16:57
Img della nuova psp c sono ?

Marphil
21st August 2008, 17:46
Img della nuova psp c sono ?

http://www.gamesblog.it/galleria/big/psp-3000/1

Pare proprio spiccicata alla slim, esteticamente cambia il tasto home che c'ha il simbolo della Ps (wow!)

Dryden
21st August 2008, 20:24
Si sono dati da fare alla Sony è............................... ma vaff -.-