PDA

View Full Version : Che server e lato sceglierete?



Lorzmus
21st August 2008, 16:06
Giusto per avere un'idea di come andranno le cose, in quanti eviteranno i server ita causa bimbiminchia o brutti ricordi evocati da vorti/deira?

BlackCOSO
21st August 2008, 16:10
Di sicuro inizier' sul server Ita , flammare sul forum in italiano e una parte fondamentale del gioco :sneer:

Io gradirei lato distruzione , ma bisognera' vedere come sara' popolato...:gha: ( ho brutti presentimenti )

galazon
21st August 2008, 16:12
Giusto per avere un'idea di come andranno le cose, in quanti eviteranno i server ita causa bimbiminchia o brutti ricordi evocati da vorti/deira?
il nano te lo scordi :sneer:

Dora
21st August 2008, 16:14
Mah, a questo punto, avendo fatto il preorder del client europeo, credo che giochero' in Europa, a cambiare son sempre in tempo eventualmente, tuttavia sono veramente indecisa se giocare o meno sul server italiano, per tutta una serie di motivi non ultimo il fatto che le traduzioni non rendono mai quanto i testi originali :-)

Percio' al momento non voto nulla!

Lorzmus
21st August 2008, 16:29
il nano te lo scordi :sneer:

Ma io voglio buttare le bombe :blush:

lagnn
21st August 2008, 16:32
Anche io per ora non so ancora se fare ordine o distruzione, anche se sono un po più sulla strada dell'ordine.
Come server penso all'inizio di andare su quelli ita, giusto per essere sicuro di trovare gente che parla la mia stessa lingua con la quale scambiare opinioni e aiuti e poi successivamente vedendo l'andazzo potrei cambiare server.

Sinceramente della traduzione dal testo originale differente me ne sbatto un po, tanto di sapere com'è la storia della quest o il nome dell'arma non mi frega nulla, l'unico obbiettivo e fare pve per arrivare al 40 e poi menare e basta, quindi se la traduzione mi da grande spada del pisello flaccido o mega spadone dello sfigato terrestre non mi interessa nulla :nod: basta farla, prendere exp e poi giu di rvr.

Kappa
21st August 2008, 16:34
Ita-Ordine.

sim0n
21st August 2008, 16:35
Anche io sceglierò ita all'inizio penso sia importante parlare bene la stessa lingua e imparare le dinamiche del gioco...penso ordine x via dell'engineer ;) mi sa che me la tento con il grassone:)

cancer.shezhar
21st August 2008, 16:41
Ita-Ordine.

Miave
21st August 2008, 16:53
quello con meno binbiminchia e più classi sgravate

Razj
21st August 2008, 17:12
quello con meno binbiminchia e più classi sgravate

E' un ossimoro, il lato con più classi sgravate sarà sicuramente quello più pieno di binbiminkia... fail :nod:

Kinson
21st August 2008, 17:32
E' un ossimoro, il lato con più classi sgravate sarà sicuramente quello più pieno di binbiminkia... fail :nod:


quest'uomo ne sa :D

E poi io penso che a forza di dire : "vado sul server eng per evitare gli italiani stronzi " sarà un po come le partenze intelligenti : partono intelligentemente TUTTI alla stessa ora nello stesso giorno intasandosi come e peggio delle partenze normali :D

Sai le risate se si ritroveranno N italiani sui server eng ? già me li vedo -.- .

Drako
21st August 2008, 17:47
La mia preferenze è En - Distruzione...poi vedrò a seconda di una eventuale congrega di niubbi, ma preferirei comunque distruzione.

Miave
21st August 2008, 18:29
E' un ossimoro, il lato con più classi sgravate sarà sicuramente quello più pieno di binbiminkia... fail :nod:
è per confondere le acque.

Arakno
21st August 2008, 19:29
distruzione, ovvio server ita..finalmente mi leggo un po di quest tranquillo

IamRoland
21st August 2008, 19:29
Seguo la mia gilda che preferisce server ita..... io mille volte giocherei su server eng.
Il lato invece è certo ed è lo stesso che sceglierei anche da solo, ordine.

Tibù
21st August 2008, 19:40
sicuramente server ita,inizialmete consideravo solo distruzione ma provando in beta un po di classi ordine devo ammettere che mi stanno piacendo non poco :o

Darkmind
21st August 2008, 19:56
distruzione, dove andra la mia gilda .

Raise
21st August 2008, 20:43
quest'uomo ne sa :D
E poi io penso che a forza di dire : "vado sul server eng per evitare gli italiani stronzi " sarà un po come le partenze intelligenti : partono intelligentemente TUTTI alla stessa ora nello stesso giorno intasandosi come e peggio delle partenze normali :D
Sai le risate se si ritroveranno N italiani sui server eng ? già me li vedo -.- .

Vorrei far presente che esistono anke biombominkia sui server inglesi di nazionalità inglese... :) mica i i BMBMK stanno solo su server italiano almeno sui server italiani ti accorgi subito da ocme scrivono che sono bambini, mentre su server inglesi è più difficile accorgerti che sono bambinetti vista la natura della lingua e il modo diverso di esprimersi in quanto cultura diversa da quella italiana...direi ke ci sono le giuste e dovute riflessioni da fare...personalmente giokerò su server ita lato Distruzione...e nel caso troverò sul mio percorso bimbominkia li ignorerò e a imho credo ke la miglior risposta ai bimbominkia sia ignorarli ovvero non grupparli non gildarli insomma evitarli e lasciarli in balia di se stessi...poi sicuramente si potranno incontrare in rvr come fazione opposto ma in quel caso non vanno ignorati ma MASSACRATI per guadagnare PR facili..non so se mi spiego.. hehehe :P

Milker
21st August 2008, 21:02
Server Usa lato ordine...già il gioco mi ha parecchio deluso rispetto a 3 anni di forte aspettativa, doverlo giocare nel terzo mondo gestione Goa me lo farebbe disinstallare dopo 1 settimana :nod:

Svaal
22nd August 2008, 01:45
Il lato Ordine prenderà forse la gran parte di gilde organizzate , mentre nella distruzione la maggior parte di player.Questa è una mia sensazione personale girando x vari forum.
Non a caso in questo forum dove bazzicano giocatori di una certa esperienza l'ordine abbia la maggioranza, mentre in altri con + casual player la distruzione sia in vantaggio.

X quel che riguarda Usa/europa o Italia, quello che mi viene da dire è che un gioco come questo basato sull'RvR e di conseguenza sul rosik avversario resta imperdibile l'esperienza sul server di lingua madre.
In un server straniero puoi fare il tuo gruppetto o la tua gilda, ma non ti sentirai mai appartenente a un qualcosa di + grande.Io a distanza di anni mi sento Midgardiano, non penso avrei avuto la stessa sensazione se avessi giocato in Usa.

Ognuno è libero di giocare come vuole e dove queste sono solo mie opinioni .

Io comunque giocherò in Ita lato Ordine , spero seguito da qualche altro amico di vecchia data.

Uriel
22nd August 2008, 02:25
Ita-ordine :nod:

Goram
22nd August 2008, 03:15
Il lato Ordine prenderà forse la gran parte di gilde organizzate , mentre nella distruzione la maggior parte di player.Questa è una mia sensazione personale girando x vari forum.
Non a caso in questo forum dove bazzicano giocatori di una certa esperienza l'ordine abbia la maggioranza, mentre in altri con + casual player la distruzione sia in vantaggio.
X quel che riguarda Usa/europa o Italia, quello che mi viene da dire è che un gioco come questo basato sull'RvR e di conseguenza sul rosik avversario resta imperdibile l'esperienza sul server di lingua madre.
In un server straniero puoi fare il tuo gruppetto o la tua gilda, ma non ti sentirai mai appartenente a un qualcosa di + grande.Io a distanza di anni mi sento Midgardiano, non penso avrei avuto la stessa sensazione se avessi giocato in Usa.
Ognuno è libero di giocare come vuole e dove queste sono solo mie opinioni .
Io comunque giocherò in Ita lato Ordine , spero seguito da qualche altro amico di vecchia data.
Il rosik in Italiano con flame annesso è priceless :sneer:

Pazzo
22nd August 2008, 03:34
se mai dovessi giocare (e non penso che lo farò) andrei sicuramente server US, distruzione. Se la maggior parte delle gilde serie son lato ordine, tanto meglio, più avversari forti con cui confrontarsi invece che la mandria di pr con le gambe.

Shub
22nd August 2008, 08:52
Ammesso che riesca ad avvicinarmi a sto gioco, nel senso che mi moglie non mi sfrangia la minchia...

Qualsiasi server lato distruzione!!! Io seguo gli amici..ndo vanno loro vo...e conoscendoli...corca che vanno lato ordine con i piccipicci bimbiciappoli...

:metal:

Cronin
22nd August 2008, 09:38
Boh non so...sicuramente vedo cosa sceglieranno gli altri...

Personalmente sarei forse per l'ordine...ma se tutte le gilde organizzate vanno lì andrei sul caos :confused:

kruga
22nd August 2008, 10:08
ita distruzione

Ozzo
22nd August 2008, 10:49
Ita-Ordine

Vindicare
22nd August 2008, 14:29
sicuramente ita, penso ordine

LuKas
22nd August 2008, 14:33
Penso Ita lato boh vediamo chi conosco dove va :D:achehm:

lagnn
22nd August 2008, 15:04
Ma esistono gia qualche gilda, con un sito e tutto il resto dove potersi unire?

BlackCOSO
22nd August 2008, 15:32
sicuramente ita, penso ordine
hai deciso vindi , sempre wp ? :D

IamRoland
22nd August 2008, 15:43
Ma esistono gia qualche gilda, con un sito e tutto il resto dove potersi unire?
http://www.theoscure.org/new_portal/, c'è anche il link al forum li.
:wave:

Drako
22nd August 2008, 15:47
Io non so, cerco gilda direi :sneer:

Wolfo
22nd August 2008, 17:57
io vado dove mi porta il cuore, e in particlar modo dove c'è qualcuno che mi prende con lui QQ

cmq ho visto ora lo spot su mtv è da paiura!!!

Milker
22nd August 2008, 18:53
cmq ho visto ora lo spot su mtv è da paiura!!!

Vero il nuovo trailer è fatto proprio bene...

Se qualche team facesse uscire un anime fatto così sarebbe una figata assurda!

blaze
22nd August 2008, 19:50
Io penso di giocare Orda di Hibernia sul server polacco.

galazon
22nd August 2008, 20:27
Vero il nuovo trailer è fatto proprio bene...
Se qualche team facesse uscire un anime fatto così sarebbe una figata assurda!
:blush:
io gioco sui server us....cerco gilda :point:

Jerus
23rd August 2008, 12:38
Penso che la gente che conosco partiremo sul server ita lato boh non l'ho ancora capito penso ordine ma non so :D tantyo avrò poco tempo per giocare cmq :D

Vindicare
23rd August 2008, 14:32
hai deciso vindi , sempre wp ? :D

può essere, basta che non mi zerghiate :sneer:

Lorzmus
23rd August 2008, 18:44
:blush:
io gioco sui server us....cerco gilda :point:

:achehm:

BlackCOSO
23rd August 2008, 19:58
può essere, basta che non mi zerghiate :sneer:

saro' l'ultimo dei tuoi problemi :sneer:

galazon
23rd August 2008, 20:32
:achehm:
lascia perdere e' una storia lunga....o no?:wolfeek:

Lorzmus
24th August 2008, 00:18
lascia perdere e' una storia lunga....o no?:wolfeek:

lunga o corta che sia, tu sei la mia schiava :confused:

Glorifindel
24th August 2008, 09:59
tendenzialmente ita-distruzione. Ma non ho preferenze particolari, dipende da quel che scelgono le vecchie conoscenze :D

Il fatto di scegliere server ita è giusto per dargli una possibilità e non cestinarlo a priori; se vien su bene si resta, altrimenti passato un annetto si passa su un server eng-eu misto con il vantaggio di aver fatto pratica col gioco :nod:

Zaor
26th August 2008, 16:07
Sperando che la maggio parte della nutella coli verso destruction farò ordine, se invece ordine sarà sovrappopolata faro destruction.

Manfalus
27th August 2008, 08:27
DistruZZione :D

voglio girare col mio goblin tra le elfe spammando "1g for a strip"
farò paccate di soldi :banana:

Hpax
28th August 2008, 14:28
Di solito nell'alleanza la percentuale di Bimbiminchia Nutellosi è maggiore...


Comunque io sceglierò il lato distruzione su server ita!

Glorifindel
28th August 2008, 14:44
bha secondo me la nutella sta ovunque, vedi wow.

cmq sia per iniziare Distruzione ispira di più anche me. Più che altro perchè ci sono alcuni archetipi che mi affascinano carismaticamente, tipo Choosen, Sorcerer e il futuro Black Guard.

Poi si vedrà, tanto fino alla prima espansione sarà tutto un testing/fixing come al solito; giusto per prendere confidenza col gioco.

L'unica cosa: spero che si possano utilizzare cavalcature diverse da quella della propria razza (tipo ho visto che ci saranno anche cavalcature comuni per la propria fazione) perchè il raptor degli Elfi oscuri mi fa abbastanza cacca :nod:
Molto meglio un bel destriero massiccio e cattivo, stile Chaos.

Heimdall
29th August 2008, 13:18
probabile che alla fine andrò ordine e rollerò un nano, che come al solito sono la razza >>>> :D
ultimamento mi ha anche preso il black orc però, è carismatico e cattivo allo stesso tempo :love:

Slurpix
29th August 2008, 15:10
se gioco, server ita lato boh.

Brely
29th August 2008, 15:13
ita distruzione dark elf femmina sgnacchera

gg

Tele
31st August 2008, 23:04
Sondaggio più equilibrato della Storia?

Aga
1st September 2008, 15:08
So che non vi frega nulla da dopo anni sono tornato su questo forum e vi volevo salutare!

Per quanto riguarda il sondaggio giocherò in ITA (i bei tempi di DAOC usa e le ML di notte sono finiti ... ora me tocca lavorare, non sono più in uni) lato distruzione!

Miave
2nd September 2008, 20:50
poco equilibrato sto poll :confused:

B1sm4rck
2nd September 2008, 21:16
Eng-Ordine.

Edit : pz ho distrutto l'equilibrio ç_ç
Qualcuno venga Eng-Distru!

.Massimo.
3rd September 2008, 10:33
ita ordine

Sulimo
3rd September 2008, 10:56
Dovessi mai giocarci penso ita ordine

Misto Baan
3rd September 2008, 11:32
scusate se ho spostato l'ago della bilancia su distruzione :p

Glorifindel
3rd September 2008, 12:21
scusate se ho spostato l'ago della bilancia su distruzione :p

oh my god! Misto! :elfhat:


quanta vecchia bella gente salta fuori :wolfeek:

Misto Baan
4th September 2008, 08:51
oh my god! Misto! :elfhat:
quanta vecchia bella gente salta fuori :wolfeek:


Eheheh ciauzzz! deduco che ci rivediamo su war!!! ^^

Glorifindel
4th September 2008, 16:29
Eheheh ciauzzz! deduco che ci rivediamo su war!!! ^^

zizi, ita distruzione lo provo di sicuro, non lo cestino a priori :elfhat:

peraltro ci sarà anche qualche vecchio poppo eh, non sarò solo :banana:

:wolfeek:^n

Mirera
5th September 2008, 10:39
ita distruzione

DistruZZione :D
voglio girare col mio goblin tra le elfe spammando "1g for a strip"
farò paccate di soldi :banana:
:love:

comincio dicendo distruzione... poi, come in ogni gioco, doopo aver provato millemila pg, torno sempre su Albion, Ally ecc :gha:

Acheron
5th September 2008, 10:41
a non ho ancora scritto!
non lo so.

Kveldulv
5th September 2008, 19:35
Proverò il gioco sul server Ita lato Ordine.

Oro
5th September 2008, 20:38
se mai giocherò, lato Ordine.. server Italiano.. giocherò comunque poco quindi potrò permettermi un server potenzialmente di merda, ma soprattutto leggerò rosicate di ogni genere in lingua madre.. priceless :D

Glorifindel
5th September 2008, 22:13
se mai giocherò, lato Ordine.. server Italiano.. giocherò comunque poco quindi potrò permettermi un server potenzialmente di merda, ma soprattutto leggerò rosicate di ogni genere in lingua madre.. priceless :D

nuoooh, sarò costretto a saccagnarti di mazzate, non sai quanto mi rincresca :rain:


:achehm: :kiss: Oro

Sillybee
5th September 2008, 23:16
Va beh, proviamolo... :D

Ita-Ordine

mahoney
16th September 2008, 15:11
Cambio ADSL eseguito :banana:

lato ordine per me!(ITA)

Anywyn
16th September 2008, 16:16
ITA Distruzione :D

Jiinn
17th September 2008, 21:52
io server ita sicuro, lato boh distro direi...

Haltamair
17th September 2008, 22:19
io sinceramente non so cosa è ordine e distruzione.. credo sarà pve e pvp

Jiinn
18th September 2008, 07:09
io sinceramente non so cosa è ordine e distruzione.. credo sarà pve e pvp


ordine = ally
distruzione = horde

traduzione da War a Wow..

Gianar Genesis
18th September 2008, 11:44
Server ITA
sono costretto ad andare nell'ordine, perchè i nani stanno là :shrug:
ma perchè non fanno i nani malefici? Quelle checche degli elfi hanno pure i cattivi..:madd:

Karidi
18th September 2008, 11:52
ITA Ordine.

Heimdall
19th September 2008, 10:54
Server ITA
sono costretto ad andare nell'ordine, perchè i nani stanno là :shrug:
ma perchè non fanno i nani malefici? Quelle checche degli elfi hanno pure i cattivi..:madd:

:rotfl:
hai ragione, dovrebbero fare dei nani assassini con la bava alla bocca

xv25
19th September 2008, 10:56
Beh nella lore di war i nani del caos ci stanno :look:

Heimdall
19th September 2008, 11:14
e potevano metterli allora! :)

Venatorius
23rd September 2008, 14:45
Ma...secondo me il pc mi esplode...però mi sa che appena posso compro il digital download e inizio...

...dei server italiani ho un pessimo ricordo...vedi daoc...

...però alla fin fine mi sa che andrò li a giocare...

...ordine o caos...

boh

Venatorius
24th September 2008, 14:59
Appena finito di installare...mo scarica...
e poi vediamo che fare...

Oro
25th September 2008, 20:07
dove si compra la key?

Tele
25th September 2008, 20:31
EA store o Direct Download Oro, se vuoi key+client al volo. Per la scatola la lista di rivenditori fisici è sul sito war-europe

Oro
25th September 2008, 21:29
grazie Tele ;)


btw.. come va? tutto bene? non ti leggo da secoli :)

Tele
26th September 2008, 11:01
Non male, anche se son finito in gilda con quel paccone di Shar! Tu pensi di giocare in ITA? Notizie dei vecchi gays MAnfa Thor Aria Ybelid ecc? :D

7 Wonders
26th September 2008, 11:34
Non male, anche se son finito in gilda con quel paccone di Shar! Tu pensi di giocare in ITA? Notizie dei vecchi gays MAnfa Thor Aria Ybelid ecc? :D

Arya prego. :nod: