PDA

View Full Version : Settembre s'avvicina...



Wayne
21st August 2008, 16:52
Parlavo in sti giorni con un po' di superstiti...

...che si fa? :D

Io di voglia di giocare ne ho ancora... chiaramente con ritmi piu' tranquilli rispetto a quelli dello scorso inverno, ma si sa che la nerdinite piglia soprattutto quando fuori fa freddo :D

Intanto, dal 1/9 ricomincerei con un paio di sere la settimana di PvP organizzato... poi da li' si vede.
Se siam troppo pochi per permettersi di fare qualsiasi cosa, possiamo anche pensare eventualmente di cercare altri player qui su [W], oppure fare una migrazione in massa... o quel che ci viene in mente.

Giusto per contarsi... ci siete?

Acheron c'e'.
Vi garantisco che, a costo di andare a attaccargli le manine alla tastiera con la sparachiodi di Quake, c'e'.
:nod:

:wave:

Devon
21st August 2008, 17:11
<-

Sturm
21st August 2008, 23:43
Eccazzo se ci sono :D

mrfusion
22nd August 2008, 09:47
No cazzo non fatemi migrare DI NUOVO perche' se no m'ammazzo :|

Sturm
22nd August 2008, 09:50
Eh invece si,siamo tutti volatili dobbiamo migrare al sud :nod:

mrfusion
22nd August 2008, 09:58
Ormai sono un vecchio uccello ( :look: ), non ce la farei a seguirvi..

Andate voi, non pensate a me..

Devon
22nd August 2008, 10:15
ma sei uno nuovo?

:achehm:

Wayne
22nd August 2008, 10:27
No cazzo non fatemi migrare DI NUOVO perche' se no m'ammazzo :|

No, no... al limite si transfera i PG, non si rifanno da capo, tranquillo :D

:metal:

Devon
22nd August 2008, 10:35
si ma la conferma di ache?
perche senza ache io qq

Wayne
22nd August 2008, 10:39
si ma la conferma di ache?
perche senza ache io qq

Ache c'ha il periodo Emo, ma - come detto - ora gli mando a casa un paio di scagnozzi strafatti di crack con un paio di pinze ed una buona saldatrice.
Ho in mente una cura medievale per il suo culo.

:nod:

Shalee
22nd August 2008, 10:50
Parlavo in sti giorni con un po' di superstiti...

...che si fa? :D

Io di voglia di giocare ne ho ancora... chiaramente con ritmi piu' tranquilli rispetto a quelli dello scorso inverno, ma si sa che la nerdinite piglia soprattutto quando fuori fa freddo :D

Intanto, dal 1/9 ricomincerei con un paio di sere la settimana di PvP organizzato... poi da li' si vede.
Se siam troppo pochi per permettersi di fare qualsiasi cosa, possiamo anche pensare eventualmente di cercare altri player qui su [W], oppure fare una migrazione in massa... o quel che ci viene in mente.

Giusto per contarsi... ci siete?

Acheron c'e'.
Vi garantisco che, a costo di andare a attaccargli le manine alla tastiera con la sparachiodi di Quake, c'e'.
:nod:

:wave:

ma tu non sei quello che ha la t-shirt con su scritto :

"I belong to DAoC World"


:sneer:

Wayne
22nd August 2008, 10:54
ma tu non sei quello che ha la t-shirt con su scritto :
"I belong to DAoC World"

Guardando indietro ai 4 (!) anni che ho giocato a DAoC, mi piglia un incazzo notevole :D

So che non era colpa di DAoC, ovviamente... ma solo per avermi portato a contatto con certa gentaccia, la Mythic si meriterebbe di fallire ORA :nod:

:shrug:

mrfusion
22nd August 2008, 10:54
No, no... al limite si transfera i PG, non si rifanno da capo, tranquillo :D
:metal:

si ma anche quello... ne ho gia' fatti 3 o 4 di transfer a pagamento, fra poco spendo piu' in viaggi che in abbonamento.. :rain:

Acheron
22nd August 2008, 13:17
si ma ache non viene cmq lol

Wayne
22nd August 2008, 14:42
si ma ache non viene cmq lol

:nod:

Devon
22nd August 2008, 16:16
e allora QQ

Nefion
23rd August 2008, 17:13
tornato oggi dalle ferie,

io ce sto.

Drako
23rd August 2008, 17:15
Io ormai credo di avere solo l'hunter senza secret freezato da un secolo e dubito di rinnovarlo :p

Devon
23rd August 2008, 17:24
drako c'è

decido io tanto :sneer:

Wayne
24th August 2008, 13:37
drako c'è
decido io tanto :sneer:

No doubt :D + :achehm: + :wolfeek:

Violatore
26th August 2008, 16:53
di ritorno dalla sicilia col furgone ci sono pure io :metal:

Sturm
27th August 2008, 08:37
di ritorno dalla sicilia col furgone ci sono pure io :metal:

Grande! :D:banana:

Devon
27th August 2008, 13:24
in conclusione chessifa?
:achehm:

Sturm
27th August 2008, 13:37
Ci si ritrova tra una settimana loggati :sneer:

Drako
27th August 2008, 13:37
drako c'è
decido io tanto :sneer:
te lo puoi scordare.

Wayne
27th August 2008, 14:44
Ci si ritrova tra una settimana loggati :sneer:

Anfatti.

Poi ci si conta, e si vede che fare :)

Anywyn
27th August 2008, 15:38
Se mai dovessi risolvere i miei problemi con la connessione tornerei più che volentieri. (il condizionale ormai è d'obbligo :shrug: ).

Smoker
28th August 2008, 10:20
da settimana prossima dovrei riesserci, disponibile in mia notturna

cmq Ash, puttana, stai tra Chiavari e Milano, mica in Burundi... pure io che gioco da un cazzo di posto im mezzo alle campagne cinesi ho una connessione a fibra...
fanculizza sti tizi della connessione e' un anno che ti fan penare.

Sturm
28th August 2008, 10:49
Smokah I LOVE YOU! :love:

Anywyn
28th August 2008, 12:30
da settimana prossima dovrei riesserci, disponibile in mia notturna

cmq Ash, puttana, stai tra Chiavari e Milano, mica in Burundi... pure io che gioco da un cazzo di posto im mezzo alle campagne cinesi ho una connessione a fibra...
fanculizza sti tizi della connessione e' un anno che ti fan penare.

Eh ma non so proprio che pesci prendere. Continuo a non capire se il problema è di telecom (ovvero il fornitore della rete) cioé l'eccessiva distanza dala centrale (circa 6 km, cioé al limite) oppure di Fastweb (il provider) i cui settaggi della portante non sono a posto.

Stavo pensando di fanculizzare FW e passare integralmente a Telecom, ma non sono per nulla convinto ... sopratutto ho paura di arrivare a pagare di più degli attuali 40€/mese e di non risolvere cmq il problema.

Son due mesi che ci sbrocco. :ach:

La fregatura è che non potrei manco tornare a giocare col cell ... dato che la copertura qui alla nuova casa fa pena. :(


NB.
Ieri la linea è andata bene tutto il giorno ... sera compresa ... forse quelli di FW han sistemato i valori della portante QQ

Sturm
28th August 2008, 13:55
Scusa non ti converrebbe passare interamente a fastweb senza appoggiarti a telecom? (Parlo da profano,magari non ci ho capito un cazzo io:D)

Anywyn
28th August 2008, 16:37
Scusa non ti converrebbe passare interamente a fastweb senza appoggiarti a telecom? (Parlo da profano,magari non ci ho capito un cazzo io:D)

e secondo te se si potesse avere interamente FW resterei ancora con la whosale? :D

Purtroppo non c'é la possibilità in questo comune per ora (il comune è Lavagna ... il paese affianco a chiavari). :(