PDA

View Full Version : Zealot..questo sconosciuto..



Raise
21st August 2008, 21:04
Ciao a TUTTI!

Giokerò a WAR su server ita lato distruzione..e mi piacerebbe giocare una bella classe healer...pensavo allo ZEALOT sapete darmi notizie?

grazie

Gramas
21st August 2008, 21:36
tanto tutto quello che ti potremmo dire potrebbe cambiare nei prossimi giorni come han fatto ben intendere adesso sul forum beta che stan stravolgendo delle classi:nod:

tipo la mia classe,mannaia mannaia lu signore

BlackCOSO
22nd August 2008, 15:11
tipo la mia classe,mannaia mannaia lu signore

WE ? , potrebbe quasi diventare il savage della situazione :sneer:

Miave
22nd August 2008, 15:17
ehhhhhhh ma se la gioca eh, fidati che ci sono molti proto-savage all'orizzonte

BlackCOSO
22nd August 2008, 15:23
ehhhhhhh ma se la gioca eh, fidati che ci sono molti proto-savage all'orizzonte

io spero rimettano il danno di prima al Wp ( :sneer: )... ç_ç , per fare il figo ho rollato la classe poco prima del nerf .. voglio ritornare superman ç_ç

Cmq nessuno parla del White lion , ma uno di quelli che gira con me prima di averlo speccato con lo stile lamer ( :sneer: quello che pompa af ) , era speccato sulla linea danno , partivano trishot assurdi :rotfl:

Dimmi i proto-savage chi sarebbero é_é

Miave
22nd August 2008, 15:29
sono un pò troppi :D
comunque shammy e marauder se la giocano mica male

Miave
22nd August 2008, 22:28
no ok no comment lo shammy vince il premio savage 2008/2009. è riuscito a biNbonutellizzare anche ladro... ha preso lo shammy per curare e non ha tirato UNA cura, passava il tempo in vent urlando GOHZHHZSESTOSBAVVVVVVVVVVVVVVV

si sentiva la nutella colare perfino dai capelli

nb: in un bg solo con quello ha fatto la metà dei miei danni con la sorc, e io ero secondo in danni...

Tele
23rd August 2008, 02:36
tornando all'OP, lo zealot è qualche mesetto che non lo provo ma essendo praticamente speculare al runepriest posso dire che è molto solido, la cura instant castabile in movimento è da premio savage 2009. come cure è sempre uan spanna sotto agli shaman/archmage (che ti sparano cure spaventose instant dopo 3-4 spell di danno) però a occhio rune e zealot sono più resistenti

Miave
23rd August 2008, 09:47
ma premio savage che che cura 300 pf... le sorc di istant fanno pure 1200 :look:
i rune e gli zealot sono proprio 2 delle classi considerate da rifare da 0.
e no tecnicamente sono anche meno resistenti visto che hanno meno difese, anzi hanno proprio intenzione di dare loro una spell difensiva in più prossimamente

mister-t
23rd August 2008, 10:44
Personalmente sono indeciso tra zealot e shamano..... lo zealot ha cmq una cura istant (che ora non cura na ceppa) che potrebbe essere davvero utile....lo shammo ha spell tipo ciucciare AP ed altro molto utili.....vedremo :D

Cmq è il primo mmorpg che schifo le classi dps -.-

Ladro di anime
23rd August 2008, 11:57
no ok no comment lo shammy vince il premio savage 2008/2009. è riuscito a biNbonutellizzare anche ladro... ha preso lo shammy per curare e non ha tirato UNA cura, passava il tempo in vent urlando GOHZHHZSESTOSBAVVVVVVVVVVVVVVV

si sentiva la nutella colare perfino dai capelli

nb: in un bg solo con quello ha fatto la metà dei miei danni con la sorc, e io ero secondo in danni...

Nego tutto ciò, nel tempo tra un gork e l'altro qualche cura la lanciavo!

Trovami un bersaglio in movimento che c'è l'ho carico!!!!!!

:sneer:

Tele
23rd August 2008, 14:40
ma premio savage che che cura 300 pf... le sorc di istant fanno pure 1200 :look:
i rune e gli zealot sono proprio 2 delle classi considerate da rifare da 0.
e no tecnicamente sono anche meno resistenti visto che hanno meno difese, anzi hanno proprio intenzione di dare loro una spell difensiva in più prossimamente

in questa patch le sorce hanno una tattica buggata che dà +50% prob di crit o qualcosa del genere, non fanno testo :D
possi dirti che un RP/fanatico menato da 2 melee dps+ 1 tank riesce a scappare finchè gli durano gli AP, scudo hot cura2s+hot da fermo e spam di instant in corsa

Miave
23rd August 2008, 15:47
ho un rp liv 40 (sarebbe il secondo a dire il vero :sneer:) e l'ho giocato per N, fidati che spesso se resiste è:
-causa della lag dei server e i colpi non entrano
-causa della niubbaggine di chi lo mena.

ho fatto anche parecchi 1v1 (anche con roba tipo chosen, = tank) e fidati che se non me la giocavo più che bene non ne uscivo...

ho dimostrato con ladro che anche solo una WE usando tutto bene riesce a segare un pg chain-curato, figurati uno che non può castarsi le cure grosse ed ha i pushback sul resto...
bisogna vedere se i melee spammavano anytime o facevano qualcosa di utile :p

comunque per le sorc non è buggata, è work as intended e dà 50% crit damage (ce l'hanno anche altri dps). fortuna la tolgono...