Log in

View Full Version : Patch 1.95

Ario
21st August 2008, 21:08
Scusate, ma pure voi non riuscite più a ricaricare le pozze dopo sta patch????

Bug o decisine definitiva??

AceGentile
21st August 2008, 22:25
sti simpaticoni hanno levato la possibilità di ricaricare le pozze senza dire niente in nessuna delle patch notes, gran cazzata, specie per pg quali gli assassini che sono gia costretti a girare con inventario pieno di roba, oltre a inculata a tutti quelli che hanno speso tempo/soldi per portare alchimia a 886 solo per poter ricaricare

nortis
21st August 2008, 22:48
che cagata atroce...

Dryden
21st August 2008, 23:46
Grande Mythic ancora una volta :rotfl:

Vindicare
22nd August 2008, 00:35
utile :sneer:

Ario
22nd August 2008, 08:44
Direi addio alle strong haste, healing, rotalama ect perchè bisorrebbe nerdarsi a farmare i mob nelle zone epiche per 9 buff...... ma vaff, vabbeh giro con quelli liv 30 :madd:

Io spero sempre sia bug e lo correggano considerato che non è stato comunicato da nessuna parte dalla mithic (tipo il bug delle chat che se facevi /who non ti diceva la classe del pg)

AceGentile
22nd August 2008, 09:11
Direi addio alle strong haste, healing, rotalama ect perchè bisorrebbe nerdarsi a farmare i mob nelle zone epiche per 9 buff...... ma vaff, vabbeh giro con quelli liv 30 :madd:
Io spero sempre sia bug e lo correggano considerato che non è stato comunicato da nessuna parte dalla mithic (tipo il bug delle chat che se facevi /who non ti diceva la classe del pg)

e pensa che io avevo iniziato a fare alchimia sul caccia il giorno prima della patch :rain:

Shalee
22nd August 2008, 09:40
giusto, devono nerfare pure Ario :sneer:

GreenKnight
22nd August 2008, 09:59
Io credo correggano la situazione :shrug:

Ferdy
22nd August 2008, 23:20
Increased Alchemy Drops! Posted By: Joanne Laroche2008-08-22 16:28:29

We know that there has been a lot of discussion about the fix made to potions which no longer allows them to be recharged. In response to the feedback we have been receiving, we have decided to make some changes to the Alchemy drops in all three realms. So without further ado, the following change is now live:

-All Alchemy components obtained from killing monsters now have an increased drop rate.

Drako
22nd August 2008, 23:41
Sempre un'inculata è...la mythic sta dando fuori di melone.

Devon
23rd August 2008, 00:14
... bisorrebbe ...

:rotfl:

Oro
23rd August 2008, 00:18
secondo me la Mythic ha spesso, se non sempre, giocato "contro".. se qualcuno trovava una via "facile" per fare qualcosa, ecco subito il dream team mythic a "risolvere".. è un po' come un master di AD&D che gioca contro al gruppo.. vince per forza.. secondo me la mythic ha talmente tanto rotto il cazzo negli anni che una gran massa di gente s'è rotta le balle di fare le cose N volte per ogni puttanata di fix o tune che sparavano fuori ogni santo venerdì che dio mandava in terra..

in ogni modo cazzi loro... e peccato, perchè daoc era proprio un gran bel gioco quando sui server giravano minimo 20-25k di player ogni sera.. la blizzard comunque ringrazia.

Devon
23rd August 2008, 00:30
25k player a server?
su daoc?
ma quando mai :rotfl:

Miave
23rd August 2008, 00:48
no 25k totali.
25k su un server non penso li regga nessun gioco, ma proprio fisicamente

Oro
23rd August 2008, 00:49
25k player a server?
su daoc?
ma quando mai :rotfl:

no 25k totali.
25k su un server non penso li regga nessun gioco, ma proprio fisicamente

eddaje Shagaz, non sono mica hudlok che ti servo paraculate isi :D

Devon
23rd August 2008, 00:52
pd t'avevo quasi preso in castagna
bisorrebbe bannarti

:sneer:

KlickKlick
23rd August 2008, 03:30
ai tempi prosperi con 2.5k di player su lancelot :(

Ario
23rd August 2008, 09:44
:rotfl:
--------------------------------------------------------------------------

Come scritto nel sito dell'accademia della crusca è probabilmente un arcaismo, ma considerato che sono un po anziano magari mi passerai la licenza poetiva :wave:

Ario
23rd August 2008, 09:45
poetica....... se no magari rirofli

Devon
23rd August 2008, 10:04
Google, ricerca "bisorrebbe", primo link:
Accademia della Crusca:

Bisorrebbe o bisognerebbe?
Quale è la forma giusta tra le due: bisorrebbe o bisognerebbe?

-Bisorrebbe o bisognerebbe?
Una domanda del genere non merita risposta, mi sembra strano che l'abbiano passata

la prima possibilità mai l'ho incontrata nè udita. Forse è un arcaismo. Lasciamo perdere. A meno che tu non mi dica cose nuove.

ritenta, sarai meno sgamabile :wolfeek:

Ario
23rd August 2008, 10:19
Google, ricerca "bisorrebbe", primo link:
Accademia della Crusca:
Bisorrebbe o bisognerebbe?
Quale è la forma giusta tra le due: bisorrebbe o bisognerebbe?
Una domanda del genere non merita risposta, mi sembra strano che l'abbiano passata
la prima possibilità mai l'ho incontrata nè udita. Forse è un arcaismo. Lasciamo perdere. A meno che tu non mi dica cose nuove.
ritenta, sarai meno sgamabile :wolfeek:

leggi anche la 3^ risposta.....

Ferdy
23rd August 2008, 20:47
"Bisorrebbe o bisognerebbe?
Neanch'io ho mai incontrata la forma contratta di "bisognerebbe", ma non mi sento d' escludere che sia attestata in qualche 'locus' (anche se non intendo darmi la pena di cercarlo): infatti la contrazione di "onoranza" in "orranza" (Dante) è del tutto simile. Aggiungo che, per quanto forma contratta del genere non mi sembri ammissibile nella scrittura né nel parlato d'oggi, ancor meno ammissibile mi sembra "contrarre" la propria identità dietro l'anonimato quando si censura qualcuno, a ragione o a torto che sia, specie se in modo sprezzante."

Ario io scelgo te :bow:

Rayvaughan
24th August 2008, 12:16
ai tempi prosperi con 2.5k di player su lancelot :(

e quando gli alb facevano relic raid (3k total players) crashava nf:rain: