PDA

View Full Version : Trofeo Birra Moretti



Axet
21st August 2008, 22:24
Mi sta strapiacendo antonini :nod:
E sto mr. nessuno cardacio non sembra male :look:

Karidi
21st August 2008, 22:55
Mi è piaciuto Darmian su tutti.
Ma anche Albertazzi non sembra male (contando che è un centrale che può giocare anche a Sinistra essendo Mancino).

Cardacio anche a me

Dida da panico.

HaWk
21st August 2008, 22:58
Dida :rotfl:.

Axet
21st August 2008, 22:59
Albertazzi non ha fatto un tubo dai, si è limitato a fare il suo compitino e bona.. nulla di che imo.
Darmian invece è piaciuto pure a me, non capisco sta ricerca spasmodica di un centrale di difesa quando abbiamo un giovane così promettente. Cioè se vogliono prendere un altro, ulteriore, centrale ok. Ma se lo vogliono per rimandare così darmian in primavera imo sbagliano..

Dida ha fatto un'uscita da oratorio dio santo.. spero che carletto faccia giocare abbiati poi quando ci saranno le partite che conteranno davvero..

Paloschino invece pare inzaghi piddi, sempre al posto giusto al momento giusto. Gol di merda ok ma come pippo lui è sempre lì quando serve, oltre ad avere una buona dose di tecnica che a inzaghi manca :sneer:

Karidi
21st August 2008, 23:03
Albertazzi non ha fatto un tubo dai, si è limitato a fare il suo compitino e bona.. nulla di che imo.
Darmian invece è piaciuto pure a me, non capisco sta ricerca spasmodica di un centrale di difesa quando abbiamo un giovane così promettente. Cioè se vogliono prendere un altro, ulteriore, centrale ok. Ma se lo vogliono per rimandare così darmian in primavera imo sbagliano..

Dida ha fatto un'uscita da oratorio dio santo.. spero che carletto faccia giocare abbiati poi quando ci saranno le partite che conteranno davvero..

Paloschino invece pare inzaghi piddi, sempre al posto giusto al momento giusto. Gol di merda ok ma come pippo lui è sempre lì quando serve, oltre ad avere una buona dose di tecnica che a inzaghi manca :sneer:

Albertazzi è anche + giovane di 1 anno di Darmian è un centrale che può giocare a Sinistra dai non ha giocato male ;) Maggio è un brutto cliente.


Pare che il Milan vuole prendere Senderos -.-

Axet
21st August 2008, 23:27
Mi continua a piacere Cardacio.. pensavo fosse una megabufala invece non è niente male, anzi. Viudez invece è proprio anonimo.

Che bravo sto Pasquato cmq, veramente bravo :O

Emma
21st August 2008, 23:53
com'è sto russotto ?

edothebest
22nd August 2008, 00:17
ahhahahaha MOLINARO, il flagello della juve. :rotfl::rotfl:

Goram
22nd August 2008, 03:06
Dida :rotfl:.
Te sei solo capace di commentare (si fa per dire dato che più di una faccina e un LOL non tiri giù ) le partite degli altri quando c'è qualcosa che non va ?
Ma tifare una squadra di Ghanesi che non ha vinto un cazzo per 20 anni non ti limita un pò eh ?

Necker
22nd August 2008, 07:22
Ma tifare una squadra di Ghanesi che non ha vinto un cazzo per 20 anni non ti limita un pò eh ?

:sneer:
:rotfl::rotfl:

Slurpix
22nd August 2008, 08:31
visto pochissimo ieri sera perchè in quei pochi minuti facevano cagare tutti, da quel poco che ho visto: dida da panico, bravo paloschi, molto interessanti i ragazzi juve da pasquato a rossi, molinaro che sembra oddo, corre corre corre e poi nei 20 metri finale nn becca un passaggio, altro nn ho visto a parte l inf di nedved.

Karidi
22nd August 2008, 09:38
Beh Pasquato e Rossi anche Ekdal sono bravini.

Slurpix
22nd August 2008, 10:56
direi interessanti in ottica futura e magari diventeranno dei grandi giocatori.

HaWk
22nd August 2008, 11:04
Te sei solo capace di commentare (si fa per dire dato che più di una faccina e un LOL non tiri giù ) le partite degli altri quando c'è qualcosa che non va ?
Ma tifare una squadra di Ghanesi che non ha vinto un cazzo per 20 anni non ti limita un pò eh ?

E tu uno di quegli idioti che si intromette sempre per tirare dentro ad un discorso l'Inter anche quando non centra un cazzo? :rotfl: evidemente si. Vai a cagare. :)