PDA

View Full Version : [X360/PS3] SW: The Force Unleashed



Dan Palmer
22nd August 2008, 02:10
Oggi è uscita la demo sul live (su psn credo non ancora, ma non ne sono sicuro).

L'ho provata e da quel poco che ho visto mi sembra un gioco veramente molto "ganassa".
Con un plot sicuramente degno di interesse (almeno per chi ama l'universo di SW), una grafica dignitosissima, un nuovo motore fisico con cui bullarsi (euphoria), tanti interessanti poteri del lato oscuro da sperimentare sui semi indifesi soldati ribelli ed imperiali... Insomma apparentemente un gioco carico di aspetti positivi.
...Ma il tutto non sarà un po' troppo facile?

Me lo chiedo pensando soprattutto a come hanno deciso di gestire la battaglia col camminatore at-st, ovvero l'unico nemico della demo che riesce ad impensierire un minimo il pg per il semplice fatto che non lo si può mettere a 90° coi poteri della forza come avviene per i nemici di taglia inferiore ad un mech.

Altri pareri?

Devon
22nd August 2008, 02:16
da scarrigare, domani te digo

Axet
22nd August 2008, 08:35
E' uscita ieri pure sul psn :rolleyes:
Oggi la scarico e la provo, anche se purtroppo credo che andrà ad essere un gioco niente più che mediocre :\

Cronin
22nd August 2008, 09:31
E' uscita ieri pure sul psn :rolleyes:
Oggi la scarico e la provo, anche se purtroppo credo che andrà ad essere un gioco niente più che mediocre :\

Purtroppo sospetto anche io che non sarà nulla di che...vedremo...

Spero comunque non si riveli tale, è da un po' che aspetto un gioco decente su Star Wars (e pensare che prima di giocare KOTOR manco mi ero mai appassionata alla saga...)

Cmq il fatto che non sia per PC già mi fa storcere il naso, cosa diavolo hanno contro i PC QQ?

adigirolam
22nd August 2008, 09:42
E' uscita ieri pure sul psn :rolleyes:
Oggi la scarico e la provo, anche se purtroppo credo che andrà ad essere un gioco niente più che mediocre :\

sul titolo del thread c'e' [x360/ps3]

xv25
22nd August 2008, 11:12
Provato ieri sera, carino ma nulla di particolarmente figo
La forza e' facile e divertente da usare, le combo melee utilizzabili assieme ai suddetti probabilmente le renderanno piu' interessanti, la telecamera pero' fa veramente schifo al cazzo :|

Uppo anche la preoccupazione di Dan sul troppo facile, magari e' l'inizio ma si va avanti spazzando letteralmente via tutto, magari quando si comincia a menarsi con jedi, rancors e compagnia la situazione diventa piu' incasinata. Mi preoccupa anche la replay value, un gioco simile quanto puo' durare 8-10 ore? e senza un qualsiasi multiplayer non so' quanto valga la pena a prezzo pieno... aspettero' qualche recensione(sopratutto sulla versione Wii) e poi decidero' se prenderlo o meno (magari pure usato)

[Crilin]
22nd August 2008, 13:21
Provato oggi... Sembra davvero un bel gioco, ma credo dipenda anche molto da quanto uno è legato a SW.

L'unica cosa che mi impensierisce, insieme alla durata globale del gioco, è il framerate. Non so se è una mia impressione ma mi sembrava un po' "incerto".
Forse è anche colpa del fatto che ho provato la demo mentre stò finendo ninja gaiden II, che a livello di framerate è una scheggia...

Comunque, per quanto mi riguarda, mio al lancio!

Axet
16th September 2008, 18:10
Direi un bel buco nell'acqua:

http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/starwarstheforceunleashed

Defender
16th September 2008, 18:42
Mh.

A sto punto lo piglierò usato quando lo troverò a un prezzo bazza e gg.

Dryden
16th September 2008, 20:19
Gioco adatto a chi piace la pura action e la percezione di onnipotenza.

xv25
17th September 2008, 08:56
e pure la ripetitivita' e una storia poco piu' che banalotta
altro gioco della serie "sfruttiamo il lore di starwars per vendere"

Devon
17th September 2008, 09:53
meh, io speravo in un simil-kotor :<

Dan Palmer
18th September 2008, 00:26
meh, io speravo in un simil-kotor :<

Io mi accontenterei di una buona via di mezzo tra il carisma di kotor e l'azione di jedi academy... Però mi sembra l'abbiano molto pensato al 30% come un hack and slash ed al 70% come una tech demo...

Delle due,forse lo prenderò per Wii; già il fatto che il gioco sia incentrato sull'uso della forza e del motore fisico (puoi tagliare gli alberi!!!111ONEONEONE) e che sul wii non lo puoi fare perchè è una console troppo debole rende la versione per wii sicuramente superiore.. poi se hanno reso carini i duelli nelle arene per 2 giocatori, potrebbero trasformare il gioco in un prodotto onesto.

Tra l'altro ho letto che la trama non sia per niente brutta.