View Full Version : prime riflessioni rvr ieri sera
leonfir
4th May 2004, 13:51
allora vediamo di fare il punto un po'alla biscardi:
l'rvr di ieri sera lo possiamo dividere in 3 parti:
1)nella prima parte siamo andati in 3 party ed eravamo troppi,ma solo per ieri sera poichè spesso i middy girano in 2-3-4 party a quell'ora..la prox volta partiamo divisi e se serve ci uniamo..
2) nella seconda parte della serata abbiamo preso keep,primo claim finalmente e ci siamo divisi facendo dei bei scontri ed è stata la parte + divertente della serata..un bell'inc vinto un altro sukato comunque complessivamente buono
3)Nella terza parte,forse la +brutta della serata han sloggato molti di noi e i middy han cominciato a zergare proprio quando eravamo di meno..li i 3 party ci sarebbero voluti tutti..
note positive:
tuttosommato la gente ha giocato bene i loro pg,
discreta velocita nei timed ma bisogna migliorare,
lamentele (conoscendo i caratteri di alcuni)a livello accettabile,
7kpr a testa,
keep zen (che inizino a conoscerci)
AD ogni inc crepava il primo rh zergante della situazione.. :nod:
pochi rell
note negative:
distrazione nella terza parte della serata
qualche polemica che si poteva evitare sui numeri visto che cambia in continuazione la potenzialita dei nemici da 1 a 4 party..siamo in rodaggio qua nessuno vuole zergare per i pr
ancora gente che legge poco il forum che dovremmo usare in maniera massiccia per non perdere tempo a comporre i party
ovviamente sono solo prime opinioni e impressioni ma per me è stato comunque un inizio molto positivo ;)
Ribadisco la mia posizione.
Non mi interessa il numero di hib e mid; non intendo adattarmi a un gioco che non mi piace.
Non vedo la necessità di girare in 3 gruppi, nemmeno se gli altri sono 4 o più. Se muoio, pazienza; se non faccio pr, pazienza. Non gioco per le classifiche e non gioco per la competizione, gioco perchè mi diverto e finchè mi diverto. Se devo mettermi in condizioni di non divertirmi, preferisco fare altro.
E preferisco lasciare ad altri lo spasso di vincere 24 contro 8, come ieri sera.
Se avessi voluto giocare sui numeri, non sarei venuto qui.
Qual è il senso di certe lamentele su RH, se poi chi si lamenta non fa di meglio?
Tutto qua. Non intendo fare polemica.
Ogolin
4th May 2004, 14:14
...aggiungo molto pacatamente poi di piantarsela di piangere addosso ai propri pg o classi del reame albionese...pensando a quanto e' forte di piu' quel middo...quanto piu' performante quell'hibbo...ieri non abbiam sukato con nessuno a parte l'inc da dietro dei middy...quindi impariamo ad usare il nostro pg che ci si diverte anche qui... :sneer: :sneer: :sneer: ...
ps.
su lancelot gli hibby considerano gli albions il reame degli sgravati...quindi mi sembra ke molti seguano la linea dell'erba del vicino e' sempre piu' bulbasaurosa...
pps.
x Dax...e' vero ke il pally qualke volta missa...ma tutta sta inutilita' come dici tu non la vedo...secondo me suki perche' sei bretone e quindi ancor piu' ricchiuncello...ghghghggh... :sneer: :sneer: :sneer: ...
edito per aggiungere questo
ppps.
mend siamo d'accordo sul discorso in parte...in quanto neanche a me piace zergare etc etc...ma non mi piace neanche andare in 1 gruppo a regalare pr ai middy di turno...io non trovo divertente neanche questo...poi non so tu...se alle volte la necessita' di divertirsi di tutti richiedera' la collaborazione dei 3-4 gruppi che la nostra gilda puo' mettere in campo,SOLO per fronteggiare queste eventualita'...io non avro' nulla da ridire...finito il tutto si tornera' poi a girare in solite formazioni...credo che aldila' dei GM e noi UFF anche gli altri gildosi amino evitare il zergaggio...e a questo ci atteremo fino ai cosiddetti mali estremi...estremi rimedi...ovviamente IMHO...ovviamente lollosa... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Rhapsody
4th May 2004, 14:18
Esprimo il mio e solo il mio punto di vista, nonchè gusto, sull'RVR.
Attualmente, il mio PG in RVR, non lo so usare bene e questo lo reputo al poco tempo che finora vi ho dedicato (probabile che sia pure pakko :rotfl: ).
Detto questo però, dalle poche uscite che ho fatto ho visto che la confidenza con il mio PG la riesco ad avere sempre di piu' quando giro con un gruppo e quindi gli inc avvengono con una durata superiore ai 30 secondi.
Io personalmente ieri sera non mi son divertito, anche se voglio elogiare Mens per l'aver organizzato una uscita di gilda.
Non e' una presa di posizione o cosa ma, almeno per me, la serata e' stata poco divertente ed un po' noiosa. Speriamo in un maggior numero di inc e nemici la prox volta :rolleyes:
Tutto qua.
BYE a presto
Rhap
Uriziel
4th May 2004, 14:26
Ribadisco la mia posizione.
Non mi interessa il numero di hib e mid; non intendo adattarmi a un gioco che non mi piace.
Non vedo la necessità di girare in 3 gruppi, nemmeno se gli altri sono 4 o più. Se muoio, pazienza; se non faccio pr, pazienza. Non gioco per le classifiche e non gioco per la competizione, gioco perchè mi diverto e finchè mi diverto. Se devo mettermi in condizioni di non divertirmi, preferisco fare altro.
E preferisco lasciare ad altri lo spasso di vincere 24 contro 8, come ieri sera.
Se avessi voluto giocare sui numeri, non sarei venuto qui.
Qual è il senso di certe lamentele su RH, se poi chi si lamenta non fa di meglio?
Tutto qua. Non intendo fare polemica.
con tutto il rispetto prag ma se ragioni cosi credo ke hai sbagliato gioco. Nn e' bello giocare e sucare sempre diciamo ke ci si adegua in base ai nemici, siamo 1 scuadra e cerchiamo di comportarci come tali. Se c e da girare in 3 gruppi si fa cosi senza fare polemiche cerchiamo di nn fare i sofisticati
della situazione. Ribadisco ke a me lo zerg nn piace(sono andato su ceri x questo motivo) ma molte volte tocca ripagare gli avvesari con la stessa moneta. Ieri sera e' stata 1 serata 1 po sfigata e di certo questa nn e' stata colpa nostra :( d altronde e' stata la prima uscita e stiamo ancora come ha detto mens in rodaggio, poi cmq tutto sommato 3vs3 p o 3 vs 4 p nn mi sembra sto grande zerg ^^cerchiamo solo di adeguarci di conseguenza, penso ke rellare sempre di fila nn piace a nessuno
Con tutto il rispetto, Uri, non credo di aver sbagliato gioco. Con altrettanto rispetto, credo che tu non abbia capito la mia posizione.
Ripeto che a me non interessa "sucare", per usare il termine che hai usato tu.
Diciamo che a me non interessa adeguarmi ai nemici.
Diciamo anche che non sono sofisticato, che non mi interessano i pr, che se non mi diverto non gioco e che non credo che qualcuno possa sentirsi costretto da me a fare qualcosa che non vuole.
Se c'è da girare in 3 gruppi in rvr ordinario (quindi esclusi relic raid e prese/riprese keep particolari), io non vengo.
Detto questo, non fatemi fare polemica, ché non ne ho voglia.
Edito per Ogo. Hai centrato il punto: io non torno in 3-4 gruppi solo perchè gli altri sono più del mio gruppetto. Semplicemente, così non mi diverto, quindi lo evito. E se c'è da perdere a raffica, perdo. Qual è il problema?
mend la tua posizione e come quella di tutti gli Uff. non penso che quà cè gente che voglia "trenizzare"
solo che ieri era una serata "speciale" dovevamo provare i pg in RvR , vedere come reagiva la gente con le nuove classi e imparare a conoscere i nuovi pg e i nuovi membri
tra noi cè gente che non ha mai usato pbaoe o che non sa cosa sia assist
era la 1a uscita di gilda solo x vedere come andavamo, non è una serata tipo del nostro RvR futuro
Poi chi vuole vederla cosi faccia come vuole ma tante polemiche x una serata organizzata già da 2sett x avere 3p erano superflue x me.
Siamo stati sfigati forse solo in un punto della serata, quando sapevamo che i middy erano al blend dovevamo andare la a difendere e a giocarcela con i 20mid
Cmq pace arriveranno serate migliori
Esperienza da ripetere cmq bisogna oliare i meccanismi soprattutto con l'assits che quà è fondamentale
Uriziel
4th May 2004, 14:57
tu ogo zitto e suca^^perdiamo xke nn sai giocare :devil:
eh eh be a parte questa verita diciamo la differenza essenziale tra noi e i middi e' sicuramente la differenza mostruosa di pr e di equip(ma questo e' 1 problema ke risolveremo con il tempo :D ) nn c e nessuno+forte di noi tocca solo abituarci ai nostri nuovi pg e coordinare le azioni :cool: Diventeremo il 9°Colmoskin di Albion :mad: MASSICCI E INCAZZATI! JOKER JOKER VELOCI E SILENZIOSI!
Hasley
4th May 2004, 15:00
Con tutto il rispetto, Uri, non credo di aver sbagliato gioco. Con altrettanto rispetto, credo che tu non abbia capito la mia posizione.
Ripeto che a me non interessa "sucare", per usare il termine che hai usato tu.
Diciamo che a me non interessa adeguarmi ai nemici.
Diciamo anche che non sono sofisticato, che non mi interessano i pr, che se non mi diverto non gioco e che non credo che qualcuno possa sentirsi costretto da me a fare qualcosa che non vuole.
Se c'è da girare in 3 gruppi in rvr ordinario (quindi esclusi relic raid e prese/riprese keep particolari), io non vengo.
Detto questo, non fatemi fare polemica, ché non ne ho voglia.
Edito per Ogo. Hai centrato il punto: io non torno in 3-4 gruppi solo perchè gli altri sono più del mio gruppetto. Semplicemente, così non mi diverto, quindi lo evito. E se c'è da perdere a raffica, perdo. Qual è il problema?
Purtroppo causa esplosione del pc, nn ero presente all'rvr ma ho capito l'andazzo della serata. Capisco e uppo il tuo punto di vista, ma ci sono dei fattori da tener sotto'occhio.
Molti stan giocando una classe nuova, dobbiamo unpo tutti capire i limiti e i pregi dei nostri pg, dobbiamo tutti capire + o meno come deve essere fatto un gruppo alb x essere competitivo x farci divertire vincendo e rellando, insomma siam ancora in pieno rodaggio e credo sia giusto fare qualche giro tutti insieme x provare i vari meccanismi, x trovare i vari partners giusti x fare ottime giocate in futuro. Nn credo ci sarà da meravigliarsi se tra qualche giorno o settimana, 2 gruppi zen devasteranno qualche keep ad emain mentre 1p farà giretti e imboscate ad uppland oppure Dodens.
Diamo tempo al tempo e con calma ci costruiremo l'rvr migliore x ogni singolo gildANO
Uriziel
4th May 2004, 15:04
Purtroppo causa esplosione del pc, nn ero presente all'rvr ma ho capito l'andazzo della serata. Capisco e uppo il tuo punto di vista, ma ci sono dei fattori da tener sotto'occhio.
Molti stan giocando una classe nuova, dobbiamo unpo tutti capire i limiti e i pregi dei nostri pg, dobbiamo tutti capire + o meno come deve essere fatto un gruppo alb x essere competitivo x farci divertire vincendo e rellando, insomma siam ancora in pieno rodaggio e credo sia giusto fare qualche giro tutti insieme x provare i vari meccanismi, x trovare i vari partners giusti x fare ottime giocate in futuro. Nn credo ci sarà da meravigliarsi se tra qualche giorno o settimana, 2 gruppi zen devasteranno qualche keep ad emain mentre 1p farà giretti e imboscate ad uppland oppure Dodens.
Diamo tempo al tempo e con calma ci costruiremo l'rvr migliore x ogni singolo gildANO
sono d accordo
Ogolin
4th May 2004, 15:04
...a me rellare a raffica va bene...la prendo sempre com'e' giusto che vada presa...trenizzare non mi diverte...e non amo particolarmente emain proprio come frontiera...preferisco di gran lunga gli scontri in mezzo ai boschi innevati di mid o gli altipiani brulli di albion...ma quando vedi dopo una certa ora 3-4 party mid stickati (con radar probabilmente) qualcosa bisogna pure inventarsi...ora le soluzioni son diverse o si cambia frontiera (ed e' la soluzione magari migliore...anche perche' per quanto diciamo veniamo cmq tutti dalla scuola Ycc che ha fatto sempre dello spostare l'rvr il suo punto di forza)...o fare proprio altro (quests...scrolls...encounters...exp per chi serve)...o adeguarci alla situazione proponendo sul campo un pari numero di grupps/pg...le cose poi varieranno a seconda del giorno e degli umori...si vedrà...quello che posso aggiungere e' che tutta questa grande maestria da parte degli avversari io non l'ho notata...e con questo non voglio esser o sembrar presuntuoso...vedremo vedremo...siamo ancora giovani su questo server...ma siamo tutti collaudati come Daoc Players...poi abbiam sempre l'aiuto del Bulbasaur...indi... :sneer: :sneer: :sneer: ...
darkolo
4th May 2004, 15:19
Non ho partecipato alla terza parte della serata per necessità alcoliche :awk:
Per il tempo che son stato loggato mi sono fondamentalmente annoiato, sarà pure stata sfiga ma boh... fatto sta che girare in tre gruppi non mi piace, troppa gente, troppa confusione, troppa lag, e va a finire che gioco a caso (più a caso del solito dai), e che non mi gusto il gioco... che si vinca o si perda non cambia molto.
Se i middi zergano, si puo' provare a cambiare frontiera, se la cosa non funziona, poi, la differenza rispetto a vorty si assottiglia... e rimanere a giocare qui acquisisce un senso solo nella prospettiva (nella speranza) di un rvr diverso con frontiers.
bye
raga lo ripeto ancora NON gireremo in 3p... credevo fosse chiara sta cosa.
Se i mid girano in 3-4p noi ,ad esempio, gatiamo altre frontiere e gli spacchiamo i keep in 16 o in 8 o andiamo a cazzeggiare a ligen o a upp che so cmq non staremo li a regalargli pr
Era una serata di test credevo fosse chiara la cosa dal post di mens fatto già 2sett fà ma pare di no... x me traete solo conclusioni affrettate...
adeguarci alla situazione proponendo sul campo un pari numero di grupps/pg...
Rispondo per l'ultima volta, poi lascio. E' proprio questo che non mi piace: adattarsi al numero degli altri. Non ne vedo proprio il motivo.
Per me "regalare pr" è una frase senza significato, non è che mi importi molto dei pr che prendono gli altri e, a dire il vero, nemmeno dei miei.
darkolo
4th May 2004, 15:25
io ho solo detto che se cambiare frontiera, e desfare keep, non cambia le abitudini midde la situazione si fa pesante :bored:
Anywyn
4th May 2004, 15:26
In effetti la serata di ieri non e' stata tra le + divertenti che possa ricordare ... abbiamo girato spesso a vuoto ed eravamo in troppi. La parte della serata che riccordo con + piacere e' stata quella in cui abbiamo iniziato a girare separati.
Certo la serata di ieri era di rodaggio e di prova e quindi andava presa per quello che era: un test una prova ... l'inizio di un "progetto". Come ogni "bozza" (draft come la chiamano gli yankee ;) ) all'inizio c'e' confusione sul foglio ... poi man mano si organizza il discorso e tutto appare + chiaro e ordinato.
In ogni caso per quanto la serata non sia stata il massimo abbiamo potuto tratte qualche conclusione e capire meglio le cose:
Innanzitutto si e' capito che girare 3 party non e' il caso ... forse meglio iniziare la serata separati e riunirsi solo in caso di bisogno (come presa di un keep o a seconda del trend della frontiera). E cmq ritengo che girare + di 2 party insieme nn sia sto gran divertimento ... giocando bene si possono affrontare anche 3 gruppi (4 gia mi sembra tanto :scratch: ).
Poi abbiamo fatto la prima presa di un keep e il primo claim (oddio non e' sta gran cosa e non e' che fosse cosi importante ma fa sempre piacere porre la propria firma): secondo me e' stato abbastanza palese che lo stile di ML1 battlemaster non e' sta gran cosa: ciuccia il 50% della end a stile (ergo 2 stili e sei a secco) e fa finire alla svelta il mana ai paladini (ergo se una volta sfondate le porte si devono affrontare nemici all'interno so cazzi ...). Io continuo a preferire il caro vecchio ariete e gli stili laterali sulle porte. Se invece ci organizziamo con pozze di end e mana e' un altro discorso ... ma i costi salgono abbastanza.
Un altra cosa che mi e' sembrata lampante e' che la miglior palestra per imparare a usare il proprio pg e acquisire una buona visione di gioco e' girare in party singoli: questo perche' il ruolo di ognuno diventa determinante e gli errori commessi sono + evidenti. In questo modo si puo capire meglio dove si sbaglia e provare a correggersi o a cambiare strategia. Per ora infatti nn abbiamo una strategia comune nell'affrontare gli inc: ieri sera eravamo abbastanza sparsi ognuno per conto suo su un bersaglio diverso (e gli healers nemici erano spesso liberi). Dobbiamo cercare di usare di + gli assist e magari elaborare delle linee guida per affrontare gli inc.
Abbiamo TUTTI ancora bisogno di capire bene cosa fare e come farlo: dobbiamo solo darci un po di tempo. Abbiamo bisogno di trovare un FEELING e imparare a giocare di squadra fidandoci dei nostri compagni.
Per il discorso ZERG: non penso che in questa gilda vada per la maggiore questo tipo di mentalita ... quello di ieri e' stato + un caso che altro ... vedrete che alla lunga riusciremo a ritagliarci un nostro spazio per l'rvr senza dover cedere alla logica del ferroviere ;)
Discorso PR, ML, EQUIP: cerchiamo di non partire scoraggiati cavalcando l'idea che siamo + deboli a priori ... sono ancora convinto che il buon gioco sia ancora la chiave di volta degli scontri ...e vedendo giocare gli americani non sono rimasto particolarmente impressionato (come ha detto Ogo senza volercela tirare .... ma credo che possiamo fare meglio di loro) :wave:
Ogolin
4th May 2004, 15:56
...asd Mend se a te non te ne frega mai nulla di nulla allora è inutile che stiamo a parlarne... :sneer: :sneer: :sneer: ...
AngerDany
4th May 2004, 16:11
mend la tua posizione e come quella di tutti gli Uff. non penso che quà cè gente che voglia "trenizzare"
solo che ieri era una serata "speciale" dovevamo provare i pg in RvR , vedere come reagiva la gente con le nuove classi e imparare a conoscere i nuovi pg e i nuovi membri
tra noi cè gente che non ha mai usato pbaoe o che non sa cosa sia assist
era la 1a uscita di gilda solo x vedere come andavamo, non è una serata tipo del nostro RvR futuro
Poi chi vuole vederla cosi faccia come vuole ma tante polemiche x una serata organizzata già da 2sett x avere 3p erano superflue x me.
Siamo stati sfigati forse solo in un punto della serata, quando sapevamo che i middy erano al blend dovevamo andare la a difendere e a giocarcela con i 20mid
Cmq pace arriveranno serate migliori
Esperienza da ripetere cmq bisogna oliare i meccanismi soprattutto con l'assits che quà è fondamentale
Io uppo tutto... era una prova... andata male... ma abbiam provato...
p.s. Considerazioni ...IMHO...
(Sono considerazioni ! Nn come mi ha detto qualcuno ieri ke pretendo 10L10 ML10 e artefatti expati)
1)Non ho mai avuto tank in guardia durante gli inc :love: !
2)Non avevo mai POM durante gli inc :kiss: !
3)Un chierico solo in un gruppo buffa una chifezza :gha: !
4)Ho avuto seri problemi a lanciare gli istant quando ero attaccato e nn so il motivo probabilmente dovuto a nubbiaggine :madd: !
5)Durante un giro in rvr con merricani mi dissero ke i pally prima degli inc devono tenere i canti delle resistenze quella che manca o quella di rifermento piu bassa... (tipo sostituire una blu con gialla o rossa) :cool:
6)Son contento perke nessuno si e lamentato dicendomi -nn mi è arrivata una cura...- :awk:
7)Con il 56kb gioko in differita... :cry:
8)Ho macrato cura di gruppo base al posto della sperad... :ach:
9)ZenZerg FTW :lick: ! ovviamente skerzo !
10) Ogo culo ! ovviamente nn skerzo :rotfl: !
Cerber0
4th May 2004, 16:14
evito di ripetere cose già dette da altri nel post
fo una sintesi del mio pensiero :
1) mens si è sbattuto x fare una serata di rvr gilda (prendete x quello che era)
grazie mens
2) non e' detto che ci si doveva divertire a priori (alla serata)
3) scontro hib 8vs8 +8 mid arrivati a fine scontro , mi son divertito
4) rivoto a tutta la gilda imparate/imparo ad usare il pg
(molti fan pena a giocare o migliorate oppure migliorate)
possibilmente giocate il pg capendo cosa succede a 360° nn limitatevi a
fare solo quello che vi han raccontato della classe
5) se nn sono serate di gilda,lo standard rvr sarà 1party/2party
6) quando si gira in rvr nn tenete il cervello afk xche c'e' un cojone d'avanti
che guida
7) Daxan suka
8) Mend è tipo celentano nn fa polemica , vuol solo divertirsi
leonfir
4th May 2004, 16:14
noto con grande dispiacere che molti NON hanno preso la serata di ieri come un primo rodaggio che secondo me andava fatto insieme..
come una prova iniziale..
a leggere certi replay pare che che zerghiamo da 1 mese...-.-
mi sembre ci sia molta tendenza a criticare e a frignare..io ci ho messo impegno per organizzarla ma se devo generare critiche nop..non sono ufficiale quindi non organizzo+ nulla se devo sollevare polveroni e critiche...
non credo proprio avesse avuto senno iniziare con un approccio isolato..i gruppettini o le altre front mi sembrava OVVIO farlo in step successivi ma forse nel mio post non sono stato esplicito..
Ogolin
4th May 2004, 16:31
...no Mens...qui non si sta facendo polemica...ognuno esprime a modo suo le proprie impressioni...logicamente senza critiche non si potrebbero capire le cose da migliorare o evitare o mantenere...tanto alla fine giocheremo come abbiam sempre giocato...non e' certo per un'uscita di prova che ci si annebbieranno le menti (a parte dax palur e aranth che ce l'han di loro)...quello che mi premuro di ribadire (cosa che spesso fo in TS) è di smettersela col lamentarsi delle classi di qui...che quelle son meglio...quelle altre ancor di più...cerchiamo di imparare bene ad usare sti pg...imho... :sneer: :sneer: :sneer: ...
ps.
thx per l'organizzazione di ieri Mens
pps
dimenticavo Angels Culacchione :devil: :devil: :devil:
Karidi
4th May 2004, 16:45
Personalmente apprezzo lo sbattimento delle persone e quindi grazie Mens.
Io sono un caciarone per natura girare da solo in 20 non mi fa problema l'importante per me e divertirmi, anche morire a cazzo o nei modi + assurdi possibili, o caricare 1 party intero arroccato in casetta da solo.
Quello che non mi piace e il lamentarsi a priori,senza dare alcun contributo.
Per il discorso Pg, non mi esprimo.
Per il resto ieri la considero una gitarella tutti insieme una scampagnata mancavano Salamelle e rigatino e del buon bonarda ed eravamo apposto.
Non ho letto che i primi reply oltre al primo post, mi limito quindi a dirvi la mia da semi-esterno.
Il problema dell'rvr è dato da diversi fattori.
1) Ad esclusione di relic o keep raid qui si gioca solo su una frontiera, quindi è estrememamente facile cadere vittima di zerg o zergare a nostra volta (cosa che per altro aborro).
2) Esistono gilde (KW e Bedlam in primis) che non sono affrontabili in 1p, sono tutti 10L0 (minimo) e ML10, c'è un abisso tra un giocatore seminuovo e quei pg. Di norma, con i pg che abbiamo adesso, contro quei gruppi si rella anche in 16vs8, anzi quasi sempre direi. Qunidi non prendetevela se si rella quando siete/siamo il doppio o il triplo e rellate, fateci l'abitudine, c'è da mangiare tanta pappa prima di giocarsela con loro. Discorso a parte è il gruppo medio hib/mid con cui uno se la gioca più o meno sempre in pari numero, anche se "generalmente", come vi sarete accorti, qui il giocatore medio è più skillato (quantomeno più disciplinato) del vortigerniano medio, quindi la sfida c'è sempre.
Per quel pochissimo che ho visto giocando con voi ierisera (quando sono arrivato io eravate rimasti due party e i middy zergavano) non c'era molto da dimostrare. Tre inc in inferiorira numerica schiacciante (dove siamo ovviamente esplosi in perfect) e uno in 16(noi)vs8(kw) con lo stesso risultato. IMHO non è applicabile un giudizio sulle singole giocate, siamo arrivati a fare rvr qui da pochissimo (io poco di più ma ancora mi sento profondamente niubbo col chierico), con classi nuove totalmente da imparare, abilità mai viste, artifatti di cui ancora conosciamo la metà degli effetti, 0 RA, a giocare contro dei mostri.
L'importante è mantenere lo spirito che ci ha portato qua (spero di parlare anche a nome vostro) la nuova sfida. Visti i valori in campo, probabilmente inaspettati in questi termini (almeno per me), trovandosi davanti ad un muro così alto, abbiamo due scelte, tornare indietro con la coda tra le gambe o rimboccarsi le maniche e macinare strada per giocarsela con tutti. C'è da mangiare tanta polvere per arrivare in cima, ma se fosse tutto facile dove starebbe lo stimolo?
Quindi lasciamoci alle spalle le sukate, rosikate e polemiche, senza affiatamento in questo gioco non si va da nessuna parte, lo sappiamo bene tutti. Facciamo diventare ogni polemica un consiglio e ogni rosikata uno stimolo per fare meglio all'inc successivo.
Sui treni, a parte gli sfottò scherzosi di ierisera, a dire il vero all'inizo ero abbastanza preoccupato asd, ma leggo con piacere che era una situazione particolare. Nemici permettendo, spero riusciremo a giocare tutti come dio comanda (11° comandamento: non zergare).
Cya in game ^_^
Karidi
4th May 2004, 16:52
Altra cosa si sapeva benissimo che si Sukava all'inizio contro gente che ha pg già fatti da anni, era tutto preventivato adesso sta a noi sbatterci per migliorarci.
Ash culo :nod:
darkolo
4th May 2004, 16:54
...no Mens...qui non si sta facendo polemica...ognuno esprime a modo suo le proprie impressioni...logicamente senza critiche non si potrebbero capire le cose da migliorare o evitare o mantenere...tanto alla fine giocheremo come abbiam sempre giocato...non e' certo per un'uscita di prova che ci si annebbieranno le menti (a parte dax palur e aranth che ce l'han di loro)...quello che mi premuro di ribadire (cosa che spesso fo in TS) è di smettersela col lamentarsi delle classi di qui...che quelle son meglio...quelle altre ancor di più...cerchiamo di imparare bene ad usare sti pg...imho... :sneer: :sneer: :sneer: ...
ps.
thx per l'organizzazione di ieri Mens
pps
dimenticavo Angels Culacchione :devil: :devil: :devil:
ecco, sono d'accordo... soprattutto, mens prendi le critiche per quello che sono, e non darci più di tanto peso... se di rodaggio si tratta, è giusto esporre i propri dubbi
Cerber0
4th May 2004, 16:57
Per il resto ieri la considero una gitarella tutti insieme una scampagnata mancavano Salamelle e rigatino e del buon bonarda ed eravamo apposto.
ahhahahaahahahah mitico
per provare il proprio pg in rvr o per capire qual è il proprio ruolo non si gira in 3 party. lo si impara a usare solo in 1 gruppo.
Anywyn
4th May 2004, 17:34
per provare il proprio pg in rvr o per capire qual è il proprio ruolo non si gira in 3 party. lo si impara a usare solo in 1 gruppo.
Sono daccordo Ivel ... ho sostento la stessa idea nel mio precedente 3d
Un altra cosa che mi e' sembrata lampante e' che la miglior palestra per imparare a usare il proprio pg e acquisire una buona visione di gioco e' girare in party singoli: questo perche' il ruolo di ognuno diventa determinante e gli errori commessi sono + evidenti. In questo modo si puo capire meglio dove si sbaglia e provare a correggersi o a cambiare strategia
pero ... nonostante non mi sia divertito nemmeno io a girare in 3 party (mentre ho apprezzato molto di + gli inc successivi in cui giravamo a party divisi) ... non mi e' piaciuto come te ne sei andato lasciando il party senza paladino, anche perche' di li a 10 minuti abbiamo girato in party singoli.
Posso capire che il gioco non ti stimolasse ... ma mollare cosi nel giro di 1 minuto proprio non mi e' piaciuto. Ci sono modi e modi per manifestare il proprio disaccordo ... poi ihmo
ero abbastanza incazzato di mio, la serata stava andando molto male e la proposta di prender keep è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. avrò sbagliato ma mi sembra che molti condividessero il mio stesso disagio, si avevo proprio disagio, mi vergognavo di girare in 3 gruppi in una frontiera vuota vedendo alleati e nemici in numeri molto inferiori ai nostri.
Anche perchè l'unica motivazione per quel numero di persone era "cosi ci impratichiamo" e "di solito i mid so 2-3-4 party"
Apprezzo leo per lo sforzo fatto certo nulla da togliere, ma le mie perplessità le avevo già espresse nell'altro thread
Per me vi fate un po troppe paranoie.
Credete davvero che la gilda girera in 3 party col rischio di perdere amici e giocatori?
Rega su state tranquilli.
Mi pare che l unico che abbia preso le cose col giusto peso sia stato hasley , che per altro non c'era.
Bisogna stare tutti un po piu tranquilli , a tutti sara permesso di giocare il proprio gioco , non e affatto impossibile.
Quindi torniamo a giocare :-PPPP
Arcotemo
4th May 2004, 19:25
Per me vi fate un po troppe paranoie.
:nod:
Io invece non sono contrario allo zerg.
Lo zerg e' solo una parola spregevole inventata per chi viaggia in tanti pg.
Quello che tutti si dimenticano e' che questo tipo di giochi sono fatti apposta per il gioco di massa.
MMORPG
Piu che altro mi incazzo per gli istant che hanno gli altri maghi che mi interrompono i cast
ciao
Io invece non sono contrario allo zerg.
Lo zerg e' solo una parola spregevole inventata per chi viaggia in tanti pg.
Quello che tutti si dimenticano e' che questo tipo di giochi sono fatti apposta per il gioco di massa.
MMORPG
Piu che altro mi incazzo per gli istant che hanno gli altri maghi che mi interrompono i cast
ciao
tra l altro rvr vuol dire realm vs realm non fgvsfg :>
si è bello fare massimo 2pvs2p ma se sono equilibrati sono molto belli anche3-4 p vs 3-4 di + magari no perchè non si capisce + un kazzo :nod:
Ma tanto mo esce front quindi state bbboni sarà difficile zergare li senza gate asd :nod:
...secondo me suki perche' sei bretone e quindi ancor piu' ricchiuncello...ghghghggh... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Uppo :clap:
Anywyn
5th May 2004, 13:58
Ma tanto mo esce front quindi state bbboni sarà difficile zergare li senza gate asd :nod:
Non credo che uscira tanto presto sui server di gioco ... leggi questo passo tratto dalle note sulla Open Beta di Frontiers (trovi le "regole della beta" a questo indirizzo:http://www.camelotherald.com/more/1465.shtml)
We're trying something new this time. The closed beta was relatively short, and the open beta will be relatively long. In the past we've gone live a few short weeks after going to open beta - but not this time. We're not taking New Frontiers live this month, and honestly, I don't know of a set date for launch. We're going to see how the next month goes before we decide
prima che Frontiers vada live secondo me passera almeno 1 mese o 2. :(