PDA

View Full Version : -.-



Fetish
22nd August 2008, 17:06
In crisi d'astinenza da quando sono iniziate le vacanze e quindi impossibilitato dalla mia ragazza a giocare, stavo spulciando tutto ciò che riguardasse daoc, imbattendomi in una recensione su daoc:
...Potrete essere un troll guerriero midgardiano (forte nel combattimento corpo a corpo e resistente, ma molto lento), potrete essere un'ombra firbolga su Hibernia (combattere senza essere visti ed attaccare a sorpresa i nemici), oppure potrete impersonificare uno stregone bretone albionese (con la capacità di manipolare gli elementi del fuoco, ghiaccio, terra ed aria)...

:achehm:

:achehm:

http://it.videogames.games.yahoo.com/pc/recensioni/dark-age-of-camelot-ita-/014f01.html

Theodentk
22nd August 2008, 17:09
sììììì le ombre firbolghe che bello :D

BlackCOSO
22nd August 2008, 17:12
In crisi d'astinenza da quando sono iniziate le vacanze e quindi impossibilitato dalla mia ragazza a giocare, stavo spulciando tutto ciò che riguardasse daoc, imbattendomi in una recensione su daoc:
...Potrete essere un troll guerriero midgardiano (forte nel combattimento corpo a corpo e resistente, ma molto lento), potrete essere un'ombra firbolga su Hibernia (combattere senza essere visti ed attaccare a sorpresa i nemici), oppure potrete impersonificare uno stregone bretone albionese (con la capacità di manipolare gli elementi del fuoco, ghiaccio, terra ed aria)...
:achehm:
:achehm:
http://it.videogames.games.yahoo.com/pc/recensioni/dark-age-of-camelot-ita-/014f01.html

auauauaua la mia fu anche peggio :sneer: , quanti anni ha sta recensione?

Devo dire che a sua discolpa ai tempi il materiale fornito da mythic fu relativamente poco , e non si sapeva molto del gioco in se, basti vedere nella beta dove molti avevano trainato tutte le linee alla cazzo di cane :sneer:

Dryden
22nd August 2008, 19:27
Armsman con tutto a 30.

Shalee
23rd August 2008, 10:23
Armsman con tutto a 30.

esatto! MA tu non eri un druido full staffa? :sneer:

Dryden
23rd August 2008, 11:13
esatto! MA tu non eri un druido full staffa? :sneer:


No io ero un Champ che fino al liv 30 non aveva minimamente capito come funzionassero gli stili.

GreenKnight
23rd August 2008, 11:46
No io ero un Champ che fino al liv 30 non aveva minimamente capito come funzionassero gli stili.

Bhe io ai tempi di urkraft ero quello che cercava di gruppare le guardie npc vicino alle piane :metal:

Stili? deh che mai furono cotali prodigi di Satana? :D quanto eravam noobs e quanto ci siamo divertiti!