PDA

View Full Version : Valve cambia idea riguardo a PS3



Axet
23rd August 2008, 13:36
http://ps3.console-tribe.com/news/4-8-192396/successo-ps3-valve-rivede-la-sua-politica.html

Chissene di left 4 dead, speriamo invece che questo retrofront porti i capolavori valve del futuro anche sulla console sony :)

Pazzo
23rd August 2008, 14:08
mah. da utente pc e ps3, sinceramente non giocherei mai un titolo valve su un supporto che non preveda ESCLUSIVAMENTE mouse e tastiera per giocare

Ercos
23rd August 2008, 19:12
Speriamo sia fico left 4 dead ç_ç

Dan Palmer
24th August 2008, 20:33
http://ps3.console-tribe.com/news/4-8-192396/successo-ps3-valve-rivede-la-sua-politica.html
Chissene di left 4 dead, speriamo invece che questo retrofront porti i capolavori valve del futuro anche sulla console sony :)

Ma hai letto mezza preview riguardo a L4D?

Sa di figata lontano un miglio.

Hador
25th August 2008, 12:46
IO CHE LO HO PROVATO posso dire che "sticazzi di left for dead" non lo puoi proprio dire.
Ah in uni mi riconoscerai facilmente, sarò quello con la maglietta VALVe Left4Dead
:nod:

edothebest
25th August 2008, 12:50
IO CHE LO HO PROVATO posso dire che "sticazzi di left for dead" non lo puoi proprio dire.
Ah in uni mi riconoscerai facilmente, sarò quello con la maglietta VALVe Left4Dead
:nod:

Quando lo esaltavo axet diceva merda, ma anche se non riuscirò a giocarlo ottimamente per via dei requisiti, mi ispira troppo. E' davvero così figo come sembra?

Hador
25th August 2008, 12:58
Quando lo esaltavo axet diceva merda, ma anche se non riuscirò a giocarlo ottimamente per via dei requisiti, mi ispira troppo. E' davvero così figo come sembra?

sono burner, replyo con account di hador
si, è parecchio figo, è un co op dove serve collaborare davvero o altrimenti non si avanza, non si può abbandonare nessuno perchè per avanzare c'è bisogno che tutti (noi abbiamo provato con gruppi da 4) siano nello stesso save point
Si trovano armi e medipack solo in alcuni punti e puoi portare con te solo 1 arma principale, una pistola, un medipack e una granata/molotov

cmq per quel poco che abbiamo giocato promette MOLTO bene, sicuramente una validissima alternativa online agli fps "deathmatch"

Dan Palmer
25th September 2008, 13:59
...A Giudicare dall' ultima intervista di Gabe Newell rilasciata ad 1UP (http://www.1up.com/do/feature?cId=3170080), non mi sembra Valve abbia realmente cambiato idea riguardo a ps3.

marchese
25th September 2008, 14:14
ma invece di buttare tempo e risorse inutilmente su stupidaggini come ps3 e left4dead pensassero a finire Episode 3 cavolo (per poi passare a Half-Life4)

Axet
25th September 2008, 15:10
...A Giudicare dall' ultima intervista di Gabe Newell rilasciata ad 1UP (http://www.1up.com/do/feature?cId=3170080), non mi sembra Valve abbia realmente cambiato idea riguardo a ps3.

Sticazzi. Ribadisco di L4D ho visto e letto molto, non m'ispira per niente.
Cmq si l'ho letta pure io l'intervista, evidentemente non hanno le idee chiare manco loro.

Come già detto spero che questo non si ripercuota sulla qualità dei lavori futuri della valve su ps3 :)

Devon
25th September 2008, 15:20
si ma non è che perche a te l4d non ispira allora ps3 ne puo fare a meno eh

Axet
25th September 2008, 15:50
si ma non è che perche a te l4d non ispira allora ps3 ne puo fare a meno eh

Che senso ha? A me di L4D non frega una mazza, da quel che si è visto proprio non m'attizza (come invece m'attizza gears of war 2 ad esempio), di che altro me ne dovrebbe fregare?

Spero che valve produrrà i suoi prossimi titoli pure per ps3 senza delegare il tutto a terze parti come è successo per l'orange box perchè vorrei giocare magari a episode 3. No?

Devon
25th September 2008, 15:59
un titolo come l4d su ps3 darebbe un bell'aiuto :nod:

Hasley
27th September 2008, 15:44
un titolo come l4d su ps3 darebbe un bell'aiuto :nod:

Meglio non averlo che averlo stile Orange Box ps3
Alla Valve non piace la Ps3 perchè il codice pc non ci gira e non sono capaci a svilupparci, si sono rivolti all'EA ed è uscita una merda.
Pensa che succede se lo fanno direttamente loro su Ps3:sneer:

Meglio giocarlo su Pc o Xbox.

E cmq è un gioco che non smuove un cazzo in termini di Hardware, indipendentemente dal fatto che sia un capolavoro o meno.