PDA

View Full Version : Champions league



Luceen
23rd August 2008, 15:02
mi spiegate come comprare i biglietti per la finale che so andato sul sito uefa ma nn ci riesco?

Kuroko
23rd August 2008, 15:18
Minchia che bagarino :sneer:

delo
23rd August 2008, 15:49
non ci sono perche forse non li mettono in vendita 9 mesi prima

Slurpix
23rd August 2008, 15:53
quest anno la cempions è piu facile visto che nn c'è il milan, è un ottima occasione x l inter x portarsela a casa.

Evildark
23rd August 2008, 15:55
quest anno la cempions è piu facile visto che nn c'è il milan, è un ottima occasione x l inter x portarsela a casa.

ehm... ma leggi il testo del thread prima di replyare a caso in base al titolo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



:oro::oro::oro:


:kiss::banana:

Slurpix
23rd August 2008, 16:24
ehm... ma leggi il testo del thread prima di replyare a caso in base al titolo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:oro::oro::oro:
:kiss::banana:



lo so xo era da tempo che volevo scriverlo e nn sapevo mai dove farlo allora ho preso l'occasione. :sneer::sneer::banana:

Luceen
23rd August 2008, 16:32
Minchia che bagarino :sneer:

no vogliamo andare io e dei miei amici a vedere la finale... quindi volevo avviarmi per tempo... ho scoperto ora che l'anno scorso si acquistavano a febbraio... dovremo aspettare

kwhale
23rd August 2008, 18:33
se non ricordo male, verso febbraio (o comunque qualche mese prima) ci dovrebbe essere una sorta di lotteria: ti iscrivi sul sito uefa e se vieni estratto puoi comprare i biglietti... ma potrei sbagliarmi