PDA

View Full Version : [Vendo Horde] Mage 70 e Pally 70 su Crushridge!!!



Holback
23rd August 2008, 18:28
Premessa: Qualche giorno fa avevo creato un post dove dicevo di vendere un rog ( Holback su crushridge ), ho ricevuto varie offerte, tutte sotto la mia soglia minima, tranne una.. ma quest ultima da un po di giorni non si fa sentire, quindi la ritengo scaduta...

Perche questo? Ho deciso di vendere Holback ( il mio primo pg ) perche sono venuto in possesso di un account con mage e pally (Retri) dallo scambio di un altro mio pg che stava nell account con Holback ( un warlock di nome Anire ), essendo uno studente universitario le mie capacità monetarie fanno si che possa pagare solo un account.. li per li ho pensato vendo l accoutn con Holback e nel mentre mi livello un rogue nel secondo account in modo di avere mage pally e rog ...

Ma la forza di livellare un altro pg proprio non mi viene.. e piu forte di me :v

Veniamo al quindi.. ho intenzione di vendere questo account con Mage undead 70 http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Renthalx

e Pally http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Renthalas

Come ho gia fatto capire l account non e mio, anche se ho un buon rapporto con il primo proprietario, quindi dovreste trasferare i pg su un altro account( se volete per sicurezza, ma do tutti i dati in modo da garantirvi io per lui... se scazzeggia avete la mia carta d identita per esempio e sapete dove mandare i carramba.. esempio pratico eh )

Wow+tbc vengono 20€ e il trasfer e di 20€ a pg

Vendo i pg anche separatamente... Offro e cerco la max serietà, quindi se il discorso fatto prima vi pare un po ingarbugliato sono disposto a mostrarvi log e storia passo per passo, per dimostrarvi che non sono uno scammer che rivende i pg ma che sono miei o cmq scambiati con amici..

Per garantirvi do carta d identita, etc etc etc

pm qua o email a peppe1188@hotmail.com

Edit: edito perche ho parlato poco dei pg ^^ Sono entrambi vestiti pvp, il mage 4/5 Venge... ricordo che con il revamp dell espansione il pally retri sembra essere uno dei pg piu quotati, e il mage acquisira il suo ruolo niente male che con la tbc aveva perso...
Cmq ho messo i link in modo da vedere voi stessi...

Holback
24th August 2008, 12:58
up!