View Full Version : Armor di corallo: dove, chi e quando?
IamRoland
4th May 2004, 14:14
Ho comprato un pezzo di armor rinforzata di corallo a foundation, succhiati 100g x delle braccia, e visto che è il mio primo pg e nemmeno molto alto (lvl34) nn posso permettermi di comprare tutta l'armor. Quindi mi potreste dire dove trovo i mob che le droppano, quali mob le droppano e da che lvl posso andare a segarli? Thx
Coral identifica la skin delle armature droppate nella zone di Oceanus, come Magma per Vulcano, Desert per Stygia e Etched (credo) per quelle di Aerus.
Tutte le armature che droppi, sia ROG che con stat fisse avranno la skin della zona di appartenenza, ma esisteranno numerose combinazioni di bonus possibili, dato che la maggior parte saranno oggetti con bonus random.
Qui c'è qualche indicazione, sono quest e item di livello 40+
http://www.visionofsages.net/toa/Quests.html
Di più non so, qualche pezzo random salta fuori durante gli encounter degli artefatti e le ml, in genere sono MP o poco meno di livello 50-51, coi mob normali non saprei, non vorrei sbagliarmi ma credo che tutti i drop "normali" di ToA siano rog, non so se abbiano itemizzato per aree, e alcuni mob droppano solo armature chain ad esempio, o qualunque mob ha una possibilità random di droppare qualunque tipo di arma armatura gioiello.
IamRoland
4th May 2004, 16:46
Giazie ian.............cmq l'unico pezzo ara che sono riuscito a trovare è braccia fat78, tutto il resto è 88 e 98 e mi sembra anche qualche 102.....purtroppo a quel link nn ci capisco una sega, l'avro guardato un milione di volte ma sono un lameronzolo e nn ci capisco molto.
Whattie
4th May 2004, 17:37
corallo = gobbi di lyon :D
SharTeel
4th May 2004, 17:42
ehm uotti...
lui è hibbo :p
Se trovi roba 98,100,102 a buon prezzo ti conviene prenderla anche se è molto sopra il tuo livello. Si rovina prima ma se succede come da noi che armature af 98 e superiori con qualità sotto il 99% sono venduti a meno di 50 gold, la sostituisci senza troppi problemi.
-=Rho=-
4th May 2004, 19:11
/t Pacifer in game , ti crafto un'armatura del tuo lvl a prezzi di costo
Se poi vuoi la roba sbrillucciosa n'altro paio di maniche :)
IamRoland
4th May 2004, 19:27
Gghghgh x ora voglio roba sbrilluccicosa, soprattutto l'armor poi che quelle di toa sono super da vedere (almeno dal mio punto di vista). Quando decidero di farmi un armatura decente e potrò permettermela allora mi faccio sentire.......
powerdegre
5th May 2004, 00:13
le armature di aerus sono le wind.
armature per il tuo livello le tovi a sud di oceanus, sull'isola li ci sono statue, refoli e geni fattibili tranquillamente, le vedevo arancio col prete 32.
nn so cosa droppino per hib, per albion era plate sulle statue e chain sui refoli, mid tutta chain, ipotizzo quindi tutta chain anche da voi.
le armature di aerus sono le wind.
armature per il tuo livello le tovi a sud di oceanus, sull'isola li ci sono statue, refoli e geni fattibili tranquillamente, le vedevo arancio col prete 32.
nn so cosa droppino per hib, per albion era plate sulle statue e chain sui refoli, mid tutta chain, ipotizzo quindi tutta chain anche da voi.
droppano tanta roba scale//rinforzata//armi
ScorpionRa
5th May 2004, 01:02
Ho comprato un pezzo di armor rinforzata di corallo a foundation, succhiati 100g x delle braccia, e visto che è il mio primo pg e nemmeno molto alto (lvl34) nn posso permettermi di comprare tutta l'armor. Quindi mi potreste dire dove trovo i mob che le droppano, quali mob le droppano e da che lvl posso andare a segarli? Thx
vai al lot 4012 (cioè casa mia) trovi un bel po di armature borchiate di tutti i tipi a prezzi stracciati( tipo 30 ori 40 ori)
vai corri!! :D
IamRoland
5th May 2004, 06:08
vai al lot 4012 (cioè casa mia) trovi un bel po di armature borchiate di tutti i tipi a prezzi stracciati( tipo 30 ori 40 ori)
vai corri!! :D
Arghhhhhhhhhhhh me lo potevi dire prima cavolo, ieri sera sono stato un 3/4 d'ora in giro x foundation a cercare l'armor.........preso tutti pezzi fat88 tranne corpetto fat98, in totale ho speso 230g.........xò ora sono troppo un ficatiello!
Nanoschifoso
5th May 2004, 10:49
asd io sbavo per le braccia di Stygia! troppo tamarre così larghe^^