View Full Version : ML7 fazioni
Allora per chi c'e' sta sera regoup ore 21 / 2130 a Vulcano
Si va a Deep Vulcano step guanto in 3 sec sta sera prima del raid vedo di farmarmi sti cazzo di barracuda
Mentre si farma si fanno le 4 fazioni (4 step di gruppo di ML7) ricordo che a deep si farmano 3 scroll leggermente rare Regarding Shade 3/3, Malice 3/3 e Mad Tale 3/3
Tempo previsto 30 min a fazione per un totale di 2 ore
GRUPPO DI STA SERA (UPDATE SI PARTE ALLE 22):
Kraus - War
Moloc - War
Triplo - Shammy
Pioggia - Healer
Lupo - SM
Kheruef - SM
Siguwithin - RM PBT
Penni - Savage
P.S. chi vuol venire e' bene accetto ricordo che: SERVE ML3 PER ENTRARE IN DEEP
Gruppo di venerdì:
Kraus -War
Hexed - Bear
Gjin - Healer
Triplo - Shammy
Sigurwith - RM PBT <-- devo sentire se viene
Kheruef - SM
Sgorbio - Savage
Lanzer - War
Erfico
4th May 2004, 14:31
stasera coi server down farai un regrup favoloso ghgh
Cazzo ho visto ora so giu fino alle 11 va be se sposta a domani, dimmelo che me l'hai tirata Erfi :swear:
UPdate si fa il 05 maggio ore 21/2130
Pakko dai vieni con lo SM se ti va che ti addo per domani
mahuahua erfico e' il mio tesSsSSSssoro non lo avranno maiiiii li uccideremo tuttiiiiiiiiiiiiiiii mmmmuauahauahahahhahahahauahahuah
Lans_NA
4th May 2004, 14:49
mi addi pls ???
Lanzer war 50
thx
mahuahua erfico e' il mio tesSsSSSssoro non lo avranno maiiiii li uccideremo tuttiiiiiiiiiiiiiiii mmmmuauahauahahahhahahahauahahuah
:D reg end 4 e ingaggio :D
mi addi pls ???
Lanzer war 50
thx
Addo le classi che rimangono cioe' 2 sm 1 pbt e un healer se nn viene Pioggia PF molto gradito(Pio rulez), non preoccuparti faro' le pre-step 4-5 volte al solito
Erfico
4th May 2004, 15:02
domani sera calcetto :p poi il ns grp è già formato eheh
unica cosa ke mi rode.. è ke visto ka la ml la farò con lo spirit... non potrò menare typhoon sigh
domani sera calcetto :p poi il ns grp è già formato eheh
unica cosa ke mi rode.. è ke visto ka la ml la farò con lo spirit... non potrò menare typhoon sigh
Come sempre mi pakki STARDO :cry: sai che adoro avere i pakki in gruppo :rotfl:
Sigurd
4th May 2004, 18:19
pbt =)
Pioggia
4th May 2004, 18:27
ci saro'!
OblivionKnight
4th May 2004, 19:21
Kraus ti sendo alle 21 del 5 maggio, qualora ci fosse un buco (e niente impegni della neo-gilda)...vorrei venire.
cya!
Zi Piè
4th May 2004, 19:50
Vedo che hai gia healer, se ci son problemi tellami. :)
Sylent
4th May 2004, 20:05
risposto al PM
ma te hai i party da 7 grgrgr
addami va:)
ps
hai un pm
Inserisco gia il secondo gruppo: venerdì
Regroup solito posto e solito orario
Kraus -War
Hexed - Bear
Gjin - Healer
? - Shammy
? - RM PBT
Kheruef - SM
? - SM
Lanzer - War
Erfico
5th May 2004, 09:14
fate i prestep fateli :p ke tanto fino a ke non siamo almeno 5 fg da typhoon non ci si va -.-
la prima volta l'ho fatta in 28........ dalle 4 alle 6.30 del mattino x ammazzarlo -.-
fate i prestep fateli :p ke tanto fino a ke non siamo almeno 5 fg da typhoon non ci si va -.-
la prima volta l'ho fatta in 28........ dalle 4 alle 6.30 del mattino x ammazzarlo -.-
Erfi un gruppo te lo tiro su tranquillamente typhon manca a un po di gente che gira con me di solito:
Kraus
Triplo
Pioggia
Penniwise
Moloc
Exdrow
angosha
5th May 2004, 10:17
Erfi un gruppo te lo tiro su tranquillamente typhon manca a un po di gente che gira con me di solito:
Kraus
Triplo
Pioggia
Penniwise
Moloc
Exdrow
Kraus ammmoreeee, molti della nostra gilda devono fare la ML7, ad alcuni mancano solo 1 o 2 degli scontri degli eroi mentre hanno fatto la fazione.
Mi fai sapere quando pensi di fare la gita che vedo se qualcuno di noi è interessato ?
Kraus ammmoreeee, molti della nostra gilda devono fare la ML7, ad alcuni mancano solo 1 o 2 degli scontri degli eroi mentre hanno fatto la fazione.
Mi fai sapere quando pensi di fare la gita che vedo se qualcuno di noi è interessato ?
Tesorooooooooo, la seconda parte Venerdì stesso orario fammi sapere se c'e' qualcuno interessato per le fazioni e 7.1.
Sta sera se avanza tempo provo a fare pure gli scontri almeno almeno so quanto tempo ci vuole a fare tutti i pre e mi organizzo meglio.
Dai dai finiamo ste merda di ML che so quasi stufo asd VOGLIO BodyGuard
28 persone erfico di cui alcuni ormai dormienti (vedi mortizia e reghin ghghgh) con un totale di 10 tank per tutti e 4 gli spot di typhoon
lol ... dalle 4.00 alle 6.30 per tirarlo giu .... pero' poi a tirare i drop mi sono divertito ... eravamo 25 scarsi con 30 drop ;)
Kheruef
5th May 2004, 12:12
Se è per venerdì intorno alle 21.30 posso venire con lo spirit
Fammi sapere
Se è per venerdì intorno alle 21.30 posso venire con lo spirit
Fammi sapere
Non ce la fai sta sera ora 21:30?
edit: ti metto nel gruppo di venerdi'
Kheruef
5th May 2004, 14:37
Stasera ci sono dalle 22 circa in poi
Stasera ci sono dalle 22 circa in poi
k ti addo partiamo leggermente dopo allora ti aspettiamo ore 22 a vulcano
Kheruef
5th May 2004, 15:22
ok 22 a Volcano
OblivionKnight
5th May 2004, 17:19
A posto...venerdi ci sarò...
TripleH
5th May 2004, 20:17
Kraus io dovrei loggare per le 21.30 - 22 spero prima che dopo :angel: .
Kheruef
6th May 2004, 08:45
Scusate per ieri notte ma è crashata Alice ed era troppo tardi per riloggare.
Kraus se hai intenzione di finire i passi che erano in programma posti per favore i giorni? Grazie (stasera giovedì non ci sono)