PDA

View Full Version : Danni - HP e cratft anche se ci combina meno



lagnn
25th August 2008, 11:49
Volevo sapere mediamente i danni inflitti a quanto si possono aggirare e i relatvi hp delle classi tra caster e mele?

Su daoc diciamo che i danni mele si aggiravano da 100 a 400 senza critici mentre per i caster sui 300 fino a 700 max tranne varie eccezioni e mediamente le classi mele avevano dai 2000 pf in su mentre i caster dai 2000 in giu.

Su wow per i danni mele non so che non ho classi melee, ma per i caster diciamo che i dot si aggirano sui 150-300 e per quanto riguarda me, il warlock, lo shadowbolt mediamente si aggira sui 1600-1700 però tenendo presente che non sono full brutal e come hp il mio warlock attualmente a 13300 hp ma un mago visto sempre intorno ai 10k mentre i melee non so di preciso ma dovrebbero aggirarsi su quelle cifre, tra i 10k e 14-15k credo

Su war? danni melee e caster? hp melee e caster?


Poi questo ci combina meno, ma volevo sapere se su war ci sta roba di craft tipo per fare armi o armature, pozioni o roba simile.

BlackCOSO
25th August 2008, 12:02
Poi questo ci combina meno, ma volevo sapere se su war ci sta roba di craft tipo per fare armi o armature, pozioni o roba simile.

Per ora nada crafter armour, armi..( e del crafter gemme da appllicare a determinate armature con slot liberi , si sa un cazzo...ma dovrebbe esserci in release)

I danni boh , pf io WP al 35 avevo circa 5400 pf, un ib mio medesimo livello sopra i 6000 ...i maghi penso intorno ai 4000 ( o sbaglio? mai usati..)

lagnn
25th August 2008, 13:37
diacimo che sembrerebbe una viadi mezzo tra daoc e wow quindi, per quanto riguarda i pf

Juha Lightbringer
25th August 2008, 14:27
Mio Ironbreaker

6500 hp

Hit da 70 a 150 liscio su Tank ( escluse abilità "evita armatura" )

Hit da 160 a 220 su Meele dps medio, come Marauder

Hit quasi tutti sopra i 200 su caster

tutti numeri in 1h non di autocombat ( il quale tende a fare più danni, ma non sempre ).

Max danno con abilità anytime ot similar è stato 800 crit su caster, che ricordi, in 2h e nemmeno ero spec totalmente offensivo.

Gramas
26th August 2008, 15:57
giran video di BO che fanno minimo 450 di 2h senza crit:sneer:

Zaor
26th August 2008, 16:05
Diciamo che i danni dei tank sono spropositati in rapporto alla resitenza che hanno e i caster non fanno minimamente i numeri e il danno che facevano su daoc, a parte classi buggate come la sorcia.

I pf sono piu alti i danni dei tank notevoli rispetto alle classi cloth, quindi fai due piu due e capirai quale archetipo si può giocare bendato.

Svaal
26th August 2008, 23:07
Diciamo che i danni dei tank sono spropositati in rapporto alla resitenza che hanno e i caster non fanno minimamente i numeri e il danno che facevano su daoc, a parte classi buggate come la sorcia.
I pf sono piu alti i danni dei tank notevoli rispetto alle classi cloth, quindi fai due piu due e capirai quale archetipo si può giocare bendato.

Come sempre la gente parla senza aver provato le classi.
Se un tank si specca off con tattiche off va giù pure lui con 2 cast e il danno è sicuramente inferiore a qualsiasi altra classe dps.
Se si specca difensivo non fà danno , vedere stili da 60-100 è veramente una pena.
Se si cerca di mitigare le due cose si ha un dps sempre basso ma che può aiutare in assist .

Di certo il tank non è quel mostro che tutti dipingono.

Miave
26th August 2008, 23:19
Di certo il tank non è quel mostro che tutti dipingono.
beh dio tu con quell'elmo con le corna non eri proprio uno spettacolo eh