Log in

View Full Version : Tatuaggi

NelloDominat
25th August 2008, 13:21
visto che nessuno mi aveva cagato :sneer:

Io me ne fo uno sulla spalla oppure sulla nuca a fine ottobre... ma sara' molto semplice.

tipo:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/0e/SPQR.svg/783px-SPQR.svg.png

rappresenta:
Da tifoso della Roma, la mia citta' al mondo preferita, l'Italianita'.

Domanda, non ho piu' psoriasi, ma comunque soffro di psoriasi, sapete se e' probelatico farsi un tatuaggio avendo la propensione alla psoriasi?
Poiche' ho letto e ricevuto risposte completamente contrastanti

Mirera
25th August 2008, 13:27
1) non si vede l'immagine
2) non ci sono problemi con la psoriasi a meno che tu non te lo faccia proprio dove hai gli sfoghi

3) il primo che svacca il thread viene instabannato ! :devil:

NelloDominat
25th August 2008, 13:29
1) non si vede l'immagine
2) non ci sono problemi con la psoriasi a meno che tu non te lo faccia proprio dove hai gli sfoghi
3) il primo che svacca il thread viene instabannato ! :devil:

assie... editato e uppato foto...

-=Rho=-
25th August 2008, 13:47
Senti il tuo medico e il tatuatore per la psoriasi .

Shalee
25th August 2008, 14:26
I dermatologi sconsigliano il tatuaggio anche quando non hai la psoriasi :confused:

io ho appena fatto il 4rto.NB: Se ci fai caso , il mio ultimo tattoo non e' stato battuto in vicinanza di un neo :cry:
http://img178.imageshack.us/img178/6379/tatoojt2.jpg

ho Un piccolo Horus sulla nuca
un tribale grosso sul polpaccio
un tribale medio sulla spalla DX
e quest'ultimo (fino a Natale) sulla spalla sx. Se vado in thai a Natale facccio il 5nto :nod:

Mez
25th August 2008, 14:33
io ho un tatuaggio sumile sul braccio, pero finisce prima, il pezzo sulla schiena non lo ho
http://z.hubpages.com/u/107071_f260.jpg
disegno polinesiano, ma un po' diverso
poi ho dei kanji dietro al collo
e devo farmi un tatuaggio stile mirò sulla gamba, che va dal ginocchio fino ala caviglia :o

Shalee
25th August 2008, 14:37
attenzione che col tempo le linee si allargano e spesso , di quello che era un bel tratto fine,si vede solo una macchia di inchiostro verde-nero qq

Mirera
25th August 2008, 14:45
personalmente non amo i tatoo troppo grossi, mi danno l'idea di qualcosa di TROPPO definitivo.
secondo me i gusti passano col passare degli anni, e quello che ora ti sembra bellissimo tra qualche anno magari ti sembra di poco conto, ed è difficile non notare una cosa tipo quella postata da Mez :look:
io ne ho uno solo piccolo sulla caviglia sx all'esterno, un occhio di Horus un po' modificato da me

Acheron
25th August 2008, 14:46
appro qualcuno ha la spada e serpente che avevano i rush sul mantello di vorti?

Aphofis
25th August 2008, 16:08
appro qualcuno ha la spada e serpente che avevano i rush sul mantello di vorti?

con altri colori ma il simbolo era questo:

http://www.simnet.is/thestone/Icemen/graphic/Emblem_small%20copy.gif

Gate
25th August 2008, 16:26
a me i tatuaggi piacciono piu' come realizzazione del disegno il se' che come "stemma" da stamparsi addosso

sinceramente Nello me sa proprio di burino pesante scriversi SPQR sulla schiena :nod:

Warbarbie
25th August 2008, 17:18
Il seguente messaggio mi è stato chiesto di postarlo da Kuroko, che purtroppo, non potrà seguire il forum a causa del ban ricevuto. (da parte mia anche ingiusto, lo sostengo in questo).

" Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam."

Free Kuroko

http://i182.photobucket.com/albums/x266/yeti71/GeorgeRomero1.jpg

Guaire
25th August 2008, 17:27
Nello ti prego, Roma è già piena di coattoni con il tatuaggio del colosseo/spqr/gladiatore, non lo fareeeee ç_ç

Ps No more ban for Kuroko!

antonybridge
25th August 2008, 17:29
qllo ke mi voglio fare io http://www.corederoma.it/online/wp-content/gallery/tattoo/roman_tattoo_2008/20080118fra77.jpg
un kuroko libero rende piu felici i mod :nod:

Bakaras
25th August 2008, 17:31
a me i tatuaggi piacciono piu' come realizzazione del disegno il se' che come "stemma" da stamparsi addosso

sinceramente Nello me sa proprio di burino pesante scriversi SPQR sulla schiena :nod:

eh beh, c'è gente che si tatua disegni simili a mappe stradali, e uno che si vuole tatuare un qualcosa che gli ricordi le sue origini viene tacciato di burinità ( termine del quale ultimamente si abusa un pò troppo, spesso anche fuori contesto)

ma Kuro bannato per?

cmq free Kuroko!!!!

holysmoke
25th August 2008, 17:38
qllo ke mi voglio fare io http://www.corederoma.it/online/wp-content/gallery/tattoo/roman_tattoo_2008/20080118fra77.jpg
un kuroko libero rende piu felici i mod :nod:

bello fine :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
25th August 2008, 17:46
Neanche a me piacciono i tatoo eccessivamente grossi e come gusto detesto i tribali, ma sono gusti personali io ho un piccolo ragno (quello stilizzato che ha sul petto spiderman) sul deltoide grande quanto una moneta di 2 euro che ha un tot di significati intimi, a molti non piace a me piace molto nonostante e' sbiadito dal tempo e dovrei andare a dargli una ripassata.

Credo che per Nello che vive all estero, se non sbaglio, S.P.Q.R. possa avere anche un significato in più rispetto ad i "coatti" che se lo fanno vivendo a Roma, come dice qualcuno, ed ad ogni modo e' un paradosso ricercare il soggetto elegante o coatto in un tatuaggio a mio avviso.

Mirera
25th August 2008, 19:12
Il seguente messaggio mi è stato chiesto di postarlo da Kuroko, che purtroppo, non potrà seguire il forum a causa del ban ricevuto. (da parte mia anche ingiusto, lo sostengo in questo).

Free Kuroko

il ban per Kuroko è dovuto semplicemente a una somma di cartellini; per inciso quello che ha preso su life è di CINQUE punti, ma che sommato a:
20 punti presi per offese leggere e 75 pti presi per offese pesanti (nessuno dei due dato da me) porta a 100 e quindi al ban di 3 giorni.
quindi, come vedete, forse avreste dovuto lamentarvi con qualcun altro prima e non con me.
detto questo vi faccio presente un'altra cosa: sono gli ADMIN di questa board che non vogliono lo spam, non è una cosa che mi son inventata io di sana pianta, quindi, o vi lamentate con loro per come gestiscono questa board, o vi adattate.
del resto non capisco come persone dotate di intelletto non capiscano che ci sono delle regole del vivere civile e che si devono anche applicare a un forum:
una persona apre un thread per parlare di un argomento che gli interessa. Se non avete niente da dire su quell'argomento evitate di postare, perchè vedere reply con :sneer: - :rotfl: - ecc ecc non porta proprio a niente, e non aiuta la persona che ha aperto il topic. Ovviamente il discorso si amplia alle offese verso gli altri utenti (anche se non era il caso di Kuroko), che non sono tollerate. Se le offese vengono tollerate in altre sezioni (come mi è stato fatto notare in pm, e al quale pm rispondo che da quello che ne so io chi mi ha scritto il pm non può vedere i cartellini degli altri) a me interessa poco; su [Life] non si fa. fine.
E come ennesima dimostrazione dello scarso rispetto che molti di voi hanno ecco degli esempi:

free kuroko!!!!
ban warbarbie

Kuroko ?

Un eroe di altri tempi.

:sneer:

Free Kuroko

Liberate kuroko così la smette di scassare il cazzo su msn pls

*

ma voi seriamente pensate che sia divertente leggersi tutti i thread ogni giorno, e dover bacchettare persone con le quali si passa del tempo? bhe.. non lo è.. ma purtroppo ogni volta dimostrate che, se lasciati a voi stessi, non siete minimamente in grado di regolarvi.
Forse alcuni di voi dimenticano che anche io come gli altri lavoro, e che Wayne è per me un hobby e un passatempo, quindi più tempo perdo a sanzionare qua e là, e meno tempo ho per leggere in pace qualcosa di piacevole nelle pause al lavoro.
ovviamente non parlo di tutti gli utenti, ci mancherebbe, ma a quanto pare alcuni di voi hanno scambiato la sezione [Life] con la sezione [Spam]
come ho risposto in pm ad un paio di voi, questo è il mio modo di moderare Life, e non mi sembra di essere una strega cattiva; ma se non siete daccordo con questa linea siete liberissimi di piemmare gli admin e di chiedere quello che vi pare.

pulisco il thread e continuate per piacere a parlare dell'argomento iniziale.

Jarsil
25th August 2008, 19:22
Se qualcuno ha problemi con la moderazione di Mirera, si arrangi, perché a noi sta bene come agisce. Nel caso specifico poi, definire ingiusto un ban dovuto a somma di cartellini è quantomeno idiota oltre che ridicolo, fosse stato un ban da scazzo di un singolo post ci poteva pure stare (poco) una discussione, ma non in questo caso, quindi finitela ora e subito, e proseguite la discussione sul topic.

Twins
25th August 2008, 21:42
io mi regalerò per natale un qualcosa manga oriented ( pensavo a bambina con pupazzo di stoffa in mano ) dietro la spalla o sotto il surface al collo.. conoscete siti\pagine flirck che ospitano qualcosa che possa essere attinente ??

p.s. allungate il ban a kuroko :sneer:

NelloDominat
26th August 2008, 06:17
Credo che per Nello che vive all estero, se non sbaglio, S.P.Q.R. possa avere anche un significato in più rispetto ad i "coatti" che se lo fanno vivendo a Roma, come dice qualcuno, ed ad ogni modo e' un paradosso ricercare il soggetto elegante o coatto in un tatuaggio a mio avviso.

grazie colto nel segno.

MiLLenTeX
26th August 2008, 07:31
/banavita per kuroko, non scherzo :sneer:

Tornando IT, odio i tattoos troppo grandi e come MC i tribali... li trovo senza senso.
Prima o poi so che farò un tatuaggio ma dovrò veramente significare qualcosa di veramente importante della quale conserverò sempre un forte e splendido ricordo.
Almeno ci provo :D

Brcondor
26th August 2008, 09:24
Io ho deciso di farmi un tatuaggio ques'estate, appena finisco questa sessione di esami vado a farmelo. Mi voglio fare una fenice sotto il trapezio destro, grande poco meno di una mano aperta, e a colori. Il disegno l'ho già in mente, la fenice deve essere in fiamme, la parte inferiore totalmente bruciate e ci deve essere un po' di cenere che sta cadendo... il 10 settembre vado dal tatuatore che ho scelto, glielo dico, lui9 mi fa il disegno su un foglio lo sistemiamo e mi tatua.
Riguardo il discorso in generale, anche a me non piacciono i maori, perchè li trovo vuoti di significato(non so se lo abbiano o meno, ma questo è ciò che penso); e dovendo fare un tatuaggio, preferisco farmelo fare bene e bello grosso.

Shalee
28th August 2008, 21:23
Credo che per Nello che vive all estero, se non sbaglio, S.P.Q.R. possa avere anche un significato in più rispetto ad i "coatti" che se lo fanno vivendo a Roma, come dice qualcuno,

essendo io un italiano che ha vissuto e sta vivendo attualmente all'estero, posso assicurarvi che e' vero. Dovreste vedere gli scozzesi cosa non si tatuano sulle braccia :nod:

Hador
28th August 2008, 21:23
bhe non è che gli scozzesi siano un popolo di signori :nod:

Shalee
28th August 2008, 21:27
bhe non è che gli scozzesi siano un popolo di signori :nod:

ma perche'?mica solo i "cattivi" si fanno i tatuaggi.

Razj
28th August 2008, 21:29
Io e la mia ragazza stavamo pensando di farci questo come regalo per il nostro primo anno insieme

http://xs130.xs.to/xs130/08354/wings_3_by_muju266.jpg

Io l'ala destra e lei la sinistra :nod:

Hador
28th August 2008, 21:30
no ho capito ma se cerchi scozzesi su google la terza immagine che esce è questa :sneer:
http://www.laltramolfetta.it/public/fototeca/scozzesi_01.jpg

Shalee
28th August 2008, 21:36
Io e la mia ragazza stavamo pensando di farci questo come regalo per il nostro primo anno insieme

bella mossa :point:

Mirera
28th August 2008, 23:19

ah ehm.. ste robe legate ai rapporti amorosi fatele dopo almeno 25 anni di matrimonio.. che poi la fidanzata non la avete più, ma il ricordo rimane per sempre (e non è detto che sia bello) :sneer:

a parte gli scherzi: ho sempre avuto molti dubbi sul tatuarsi qualcosa legato a una persona con cui si ha una relazione, dato che, al giorno d'oggi, i rapporti amorosi non hanno una vita media molto lunga purtroppo

Mosaik
29th August 2008, 00:53
Vabbe Mire essendo un disegno ci si puo' anche stare...

Al max se si mollano lui lo fara' rifare alla sua nuova ragazza e lei fara' lo stesso con il suo nuovo ragazzo :sneer:

Miave
29th August 2008, 10:22
Vabbe Mire essendo un disegno ci si puo' anche stare...
Al max se si mollano lui lo fara' rifare alla sua nuova ragazza e lei fara' lo stesso con il suo nuovo ragazzo :sneer:
guarda il lato positivo, quando si molleranno ci sarà un dato reale in base al quale calcolare la zoccolaggine di lei, basterà contare i ragazzi con quel coso

Evildark
29th August 2008, 10:33
guarda il lato positivo, quando si molleranno ci sarà un dato reale in base al quale calcolare la zoccolaggine di lei, basterà contare i ragazzi con quel coso

hahahahaha:rotfl::rotfl:

Razj
29th August 2008, 10:48
nel caso in cui dovesse succedere in ogni caso è un disegno, però vabbé stica non è nel mio carattere fare o non fare cose pensando a quello che potrebbe succedere in futuro :nod:

MiLLenTeX
29th August 2008, 11:00
La penso come Mirera sulla questione tatuaggi legate ad affetti.
L'unica eccezione che mi concederei sarebbe il nome di un futuro ipotetico figlio, sangue del mio sangue.

saltaproc
29th August 2008, 11:04
L'unica eccezione che mi concederei sarebbe il nome di un futuro ipotetico figlio, sangue del mio sangue.
forse :sneer::sneer::sneer:

per un periodo ho avuto pure io la fotta del tatuaggio ma mi feci corrompere da mia madre che era contraria con un milione di lire :sneer::sneer:

MiLLenTeX
29th August 2008, 11:06

:gha:

holysmoke

:sneer::sneer::sneer:

Axelfolie
io è ormai da anni che vorrei farmi questo sul polpaccio sinistro.. prima o poi lo farò ^^
http://img524.imageshack.us/img524/6452/angelsad2im4.jpg

holysmoke
29th August 2008, 11:07
io è ormai da anni che vorrei farmi questo sul polpaccio sinistro.. prima o poi lo farò ^^
http://img524.imageshack.us/img524/6452/angelsad2im4.jpg

ed esce definito bene cosi come l'originale con sfumature e chine? :achehm:

Axelfolie
29th August 2008, 11:10
eh nn lo so, non penso proprio.. nn sono mai andato in un negozio per farmi fare una preview di come uscirebbe..

Miave
29th August 2008, 11:12
scusa ma che intendi per preview? prendono un barbone random e provano a tatuarlo su di lui e poi vedi se ti piace come esce? :look:

Drako
29th August 2008, 11:34
immagino intenda lo stencil o come si chiama sulla pelle. A miami o La ink te lo fanno uguale uguale :nod:

Slurpix
29th August 2008, 12:08
scusa ma che intendi per preview? prendono un barbone random e provano a tatuarlo su di lui e poi vedi se ti piace come esce? :look:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Axelfolie
29th August 2008, 12:36

immagino intenda lo stencil o come si chiama sulla pelle. A miami o La ink te lo fanno uguale uguale :nod:

*

Majesty
29th August 2008, 12:37
Tra non moltissimo ho intenzione di farmi questo a grandezza media sulla schiena tra le due spalle.

Click (http://api.ning.com/files/dNL4njLhoWiwQLpq1fvYsRfthL*4QvQQ6BHey-fKlgMdmXHKqiOhnJrcOnYdRSih1UbalsuGq*5fYbB-RJnlC9g4oD9H1Z7P/opeth_gr_1024722049.jpg)

NelloDominat
29th August 2008, 13:32
Tra non moltissimo ho intenzione di farmi questo a grandezza media sulla schiena tra le due spalle.

Click (http://api.ning.com/files/dNL4njLhoWiwQLpq1fvYsRfthL*4QvQQ6BHey-fKlgMdmXHKqiOhnJrcOnYdRSih1UbalsuGq*5fYbB-RJnlC9g4oD9H1Z7P/opeth_gr_1024722049.jpg)

nero su pelle oppure piu' marroncino? Sara', ma lo vedrei molto bene color seppia

GreenKnight
29th August 2008, 13:35
nero su pelle oppure piu' marroncino? Sara', ma lo vedrei molto bene color seppia

Nero sta benissimo[IMHO],ho un caro amico tatuatore e 2 giorni fa gli ho visto fare una cosa molto simile a una ragazza nel fondo schiena ..a parte lei topona :love: il tatto stava molto bene

Poi ovvio dipende dai gusti , valuta bene!

Razj
29th August 2008, 13:35

sul sito degli opeth è pieno di tatoo col loro logo, esce una figata :nod:

http://www.opeth.com/index.php/tattooimages/list

holysmoke
29th August 2008, 13:37
ma lo ha un bordello di gente... che significato ha?

Majesty
29th August 2008, 13:43

Boh marroncino oltre a costare parecchio di più mi sa che si vede poco e col tempo tende a rovinarsi :scratch:

Majesty
29th August 2008, 13:46
Minchia questo si è fatto tatuare da topo Gigio :rotfl:

http://www.opeth.com/images/tattoos/t_10.jpg

Quest' altro è venuto perfetto, come lo vorrei io, però senza il ghirigoro a destra :nod:

http://www.opeth.com/images/tattoos/t_141.jpg

Majesty
29th August 2008, 13:47
E' il logo degli Opeth, un gruppo prog melodic death, personalmente il mio gruppo preferito, moltissime loro canzoni le ho associate ad avvenimenti rilevanti della mia vita.
E oltretutto è pure bello, spacca :confused:

PS: chiedo scusa per i 3 post di fila:gha:

Razj
29th August 2008, 14:07

Chi ama gli opeth lo sa :nod:

Mez
29th August 2008, 14:28
il prossimo che devo farmi è un old school a colori sulla gamba (per intenderci, gli od school sono questi http://z.about.com/d/tattoo/1/0/a/8/christinatats2.jpg )

Kith
30th August 2008, 12:22
visto che ormai ce l'hanno tutti il tattoo fa figo non averlo :sneer:

a parte gli scherzi comunque io non riuscirei mai a vincere l'idea che una volta fatto mi rimarrà per sempre...

Kaluisurrr
30th August 2008, 12:23
visto che ormai ce l'hanno tutti il tattoo fa figo non averlo :sneer:

a parte gli scherzi comunque io non riuscirei mai a vincere l'idea che una volta fatto mi rimarrà per sempre...

Mica ti rimane per sempre....te lo puoi far togliere :nod:

Kith
30th August 2008, 12:31
hai idea di quanto:
1° sia dannoso per la pelle e stancante
2° sia costoso
3° i risultati non siano sempre soddisfacenti

holysmoke
30th August 2008, 12:35
hai idea di quanto:
2° sia costoso

peccato che a chi piacciono questi 3 punti siano poco importanti :wolfeek:

Razj
30th August 2008, 12:42
hai idea di quanto:
2° sia costoso

non è proprio così, la mia ragazza si è fatta togliere 2 tatuaggi e non le è rimasto nulla, erano piccoli però

Rad
30th August 2008, 12:46
non è proprio così, la mia ragazza si è fatta togliere 2 tatuaggi e non le è rimasto nulla, erano piccoli però
costoso? doloroso?

Razj
30th August 2008, 12:49
bho mai interessato veramente :sneer:

Miave
30th August 2008, 12:51
piccoli quanto? +- di 4-5 cm?

Rad
30th August 2008, 12:54
informati -,-

Razj
30th August 2008, 12:55
piccoli bo tipo francobollo, uno era una coccinella

Rad
30th August 2008, 12:58
si ma quanto colorati? solo contorni o anche interni

Mez
30th August 2008, 13:15
si ma quanto colorati? solo contorni o anche interni
l'interno è piu facile da togliere che il contorno, cmq ora escono le pomate :D

per quanto riguarda i tattoo io ne ho solo uno in un posto visibile, cioè sul braccio, il resto non li vedo e mi scordo di averli :D

AceGentile
30th August 2008, 14:02
penso che a levarli il successo/facilità di esecuzione dipenda dalla pigmentazione della pelle del soggetto + il fatto che sia a colori o meno(quelli neri se non ricordo male vengono via più facilmente). ovvio non vengono via in una passata sola, avevo letto 1articolo a riguardo su bme tempo fa, mo vedo se lo trovo

Rad
30th August 2008, 14:16
io cmq sapevo di 1 metodo alternativo al laser.. tipo di iniezioni.. doloroso ma efficace.. bho

Kith
30th August 2008, 15:43
io sapevo che per tatuaggi di media dimensione (non 1cm x 1cm) ci vogliono più sedute e si arriva a spendere cifre ragguardevoli, con il rischio di rovinare la pelle e lasciare chiazze o macchie.

Quindi dire:" fattelo che tanto poi lo togli" mi sembra un pò una cazzata, non è un tatuaggio all'hennè :D

tra l'altro tempo fa mi avevano detto dell'esistenza di questi tatuaggi semi-permanenti che durano 2-3 anni, però sono una cazzata perchè non van via del tutto :\

Palur
30th August 2008, 15:49
io sapevo che per tatuaggi di media dimensione (non 1cm x 1cm) ci vogliono più sedute e si arriva a spendere cifre ragguardevoli, con il rischio di rovinare la pelle e lasciare chiazze o macchie.

Quindi dire:" fattelo che tanto poi lo togli" mi sembra un pò una cazzata, non è un tatuaggio all'hennè :D

tra l'altro tempo fa mi avevano detto dell'esistenza di questi tatuaggi semi-permanenti che durano 2-3 anni, però sono una cazzata perchè non van via del tutto :\
in realtà con un paio di pannocchie magiche cancelli tutto senza danni :sneer:

Miave
30th August 2008, 15:53
non li fare, sono bufale.

Brcondor
30th August 2008, 16:20
penso che a levarli il successo/facilità di esecuzione dipenda dalla pigmentazione della pelle del soggetto + il fatto che sia a colori o meno(quelli neri se non ricordo male vengono via più facilmente). ovvio non vengono via in una passata sola, avevo letto 1articolo a riguardo su bme tempo fa, mo vedo se lo trovo
Io posso dire due cose. La prima me l'han detta, non so se sia vera o meno. Ossia, ora come ora, i tatuaggi a colori non sono in grado di toglierli.
La seconda, che me lo ha raccontato un amico, che toglierli fa troppo male: a lui ha fatto talmente tanto male che ora ha metà aquila sul polpaccio, ma non ha il coraggio di togliere l'altro pezzo

Rad
30th August 2008, 16:23
dipende esistono diverse tecniche... laser, iniezioni, persino una che crea un'abrasione e leva i millimetri di pelle in cui l'inchiostro è subentrato.... bho

Brcondor
30th August 2008, 16:26
dipende esistono diverse tecniche... laser, iniezioni, persino una che crea un'abrasione e leva i millimetri di pelle in cui l'inchiostro è subentrato.... bho
Il tatuaggio penso lo facciano nel derma, come fai con 1 abrasione? Ti scavi così tanto in profondità?

Razj
30th August 2008, 16:26
come ha detto mez usciranno anche delle pomate per toglierli

Guaire
30th August 2008, 16:30
Il tatuaggio penso lo facciano nel derma, come fai con 1 abrasione? Ti scavi così tanto in profondità?

Penso che usino laser a diodi

edit. ah parlavi della crema, non avevo capito -.-

Rad
30th August 2008, 16:34
non mi ricordo dove l'avevo sentito cmq c'è scritto anche su wiki.. la chiama dermoabrasione

Hador
30th August 2008, 16:34
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/creama-tatuaggio/1.html?ref=search

Evildark
30th August 2008, 17:29
Minchia questo si è fatto tatuare da topo Gigio :rotfl:
http://www.opeth.com/images/tattoos/t_10.jpg

più che altro, visto l'accenno di pelo sotto il tatuaggio, dove cazzo se lo è fatto tatuare :look: + :rotfl:

Drako
30th August 2008, 18:04
vabbè che vuol dire? Mai visto spalle pelose? :scratch:

holysmoke
30th August 2008, 18:06
vabbè che vuol dire? Mai visto spalle pelose? :scratch:

si fanno schifo e se uno si fa un tatuaggio spero si tagli i peli da orso tamarro

Kith
30th August 2008, 18:14
si fanno schifo e se uno si fa un tatuaggio spero si tagli i peli da orso tamarro

*

Gramas
30th August 2008, 18:14
si kith lo sappiamo che i froci si depilano e quindi quel reply ha la tua approvazione

holysmoke
30th August 2008, 18:27
si kith lo sappiamo che i froci si depilano e quindi quel reply ha la tua approvazione

sei un orsone tamarro vero?

Drako
30th August 2008, 18:29
di solito è lo stesso tatuatore che te li toglie dalla zona.

Ma poi ricrescono e non so che metodi per toglierli puoi usare senza rovinare il tatuaggio...

Kith
30th August 2008, 18:34
naaa gramasz è più l'orsetto busone amico del vitello dai piedi di balsa, direi un 2 in 1 :sneer:

cmq drako una volta fatto il tatuaggio ti puoi radere tranquillamente (magari passati 2-3 mesi), cmq veramente si vedono certe robe in giro orribili, grassoni con tatuaggi sformati, ciccione pelose con tatuaggi orrendi, bahhh

Drako
30th August 2008, 18:59
Io non so se aspettare o se farmelo in una zona che non può cambiare più di tanto. Nel senso che sto ancora lottando con il peso. Dopo averne persi 20 ne ho ripreso qualcuno ed ora sto di nuovo a dieta. Cercherei un posto poco soggetto. Pensavo zona nuca.

Razj
30th August 2008, 19:05
Io non so se aspettare o se farmelo in una zona che non può cambiare più di tanto. Nel senso che sto ancora lottando con il peso. Dopo averne persi 20 ne ho ripreso qualcuno ed ora sto di nuovo a dieta. Cercherei un posto poco soggetto. Pensavo zona nuca.

dietro la schiena non dovrebbe cambiare piu di tanto

CrazyD
30th August 2008, 19:09
Fossi pelato lo farei anche io

http://unclehornhead.blogspot.com/tattoo.jpg

holysmoke
30th August 2008, 19:14
Fossi pelato lo farei anche io
http://unclehornhead.blogspot.com/tattoo.jpg

omg :rotfl::rotfl::rotfl:

Mez
30th August 2008, 19:50
lol al pelato

AceGentile
30th August 2008, 20:15
fatto questo quasi 1paio di mesi fa, ora non so se farlo anche sul braccio dx con altri colori oppure trovare qualcos'altro, anche se in ogni caso mi sa che aspetto la laurea

http://img125.imageshack.us/img125/1802/img0214wz3.th.jpg (http://img125.imageshack.us/my.php?image=img0214wz3.jpg)

Emma
31st August 2008, 04:27
ma una frasetta tatuata torno torno la caviglia ? avete foto ?

Miave
31st August 2008, 11:20
fatto questo quasi 1paio di mesi fa, ora non so se farlo anche sul braccio dx con altri colori oppure trovare qualcos'altro, anche se in ogni caso mi sa che aspetto la laurea
http://img125.imageshack.us/img125/1802/img0214wz3.th.jpg (http://img125.imageshack.us/my.php?image=img0214wz3.jpg)
perchè ti sei tatuato quel coso?

Mez
31st August 2008, 11:29
lol, a milano 9persone su 10 hanno il tuo stesso identico tatuaggio

Menthos
31st August 2008, 11:59
Io ne ho 3 per ora... chiaramente tutti hanno un particolare significato:

Fenice: http://img507.imageshack.us/img507/3817/tattoo1rh3.jpg

Guan Yu: http://img522.imageshack.us/img522/4917/iophotos007renderednj2.jpg

Croce: http://img404.imageshack.us/img404/4909/04062008515wr5.jpg (si vede un po male)

AceGentile
31st August 2008, 12:07
lol, a milano 9persone su 10 hanno il tuo stesso identico tatuaggio

io non ne ho viste un sacco a dire il vero, tuttavia i tatuaggi old school sono diffusi questo si.

miave, semplicemente perchè mi piaceva, non credo molto nella cosa tatuaggio deve avere significato blabla

Brcondor
31st August 2008, 12:18
Io ne ho 3 per ora... chiaramente tutti hanno un particolare significato:
Fenice: http://img507.imageshack.us/img507/3817/tattoo1rh3.jpg
Croce: http://img404.imageshack.us/img404/4909/04062008515wr5.jpg (si vede un po male)
Bella la fenice

Suppa
31st August 2008, 12:33

Mio Dio Guan Yu è stupendo!
A quale pittura ti sei ispirato per prendere quel volto?
e posso chiederti per quale motivo te lo sei fatto tatuare?

Il romanzo dei 3 regni è una delle mie opere preferite.. ma i "3 fratelli " non mi sono mai piaciuti molto.. sempre preferito il lato oscuro del regno WEI , anche se l'eroe era lui.. LU BU :sneer::sneer:

cmq :clap:

Menthos
31st August 2008, 12:52
Chiaramente, il romanzo dei 3 regni è anche il mio preferito. Le motivazioni sono parecchie, alcune anche personali... come saprai Guan Yu è in alcune zone della cina tutt'ora oggetto di culto e i valori che ispira sono gli stessi da centinaia di anni.

Effettivamente anche LU BU mi è sempre piaciuto come personaggio... ma il fascino barbuto di Kuan Kun è impareggiabile.

Il disegno l'ha fatto il mio tatuatore, con il drago dietro come avevo chiesto (che rappresenta lo spirito di G.), non si vede dalla foto ma il tattoo continua dietro il braccio con la mitica arma del guerriero (drago celeste, sword of destiny... chiamala come vuoi).

Miave
31st August 2008, 13:59
miave, semplicemente perchè mi piaceva, non credo molto nella cosa tatuaggio deve avere significato blabla
sisi la mia domanda era un velato "come fa a piacerti quel coso per dio"

Drako
31st August 2008, 14:00
bellissimo menthos

Razj
31st August 2008, 14:00
:rotfl::rotfl:

AceGentile
31st August 2008, 14:06

lol ad ognuno il suo ;)

Drako
31st August 2008, 14:07
lol ad ognuno il suo ;)
si certo, ma perchè quoti me :sneer:?

AceGentile
31st August 2008, 14:10
si certo, ma perchè quoti me :sneer:?

ops lol scusa ero distratto :rotfl:

Miave
31st August 2008, 14:13
ma scherzavo non è brutto solo non mi sembravi il tipo... se poi è vero che è moda boh

AceGentile
31st August 2008, 14:32
ma scherzavo non è brutto solo non mi sembravi il tipo... se poi è vero che è moda boh

inizi anche tu con la psicologia da forum?:sneer:

se è di moda o meno non ne ho idea, ci sono alcuni soggetti che cmq sono diciamo classici e quindi vedi più spesso questo si

Miave
31st August 2008, 14:57
inizi anche tu con la psicologia da forum?:sneer:

:confused:

l'hai scelto al momento, già lo sapevi per cazzi tuoi o avevi cercato prima da qualche parte?

AceGentile
31st August 2008, 15:03
:confused:

l'hai scelto al momento, già lo sapevi per cazzi tuoi o avevi cercato prima da qualche parte?

era da 1po' che volevo farmi un tatuaggio ma ero privo di idee(a parte una scritta presa da libro di chuck palahniuk :nod:), poi una volta ho accompagnato 1amica a farne un paio in sto posto, nel mentre spulciavo 1po' in cerca di ispirazione, mi è caduto l'occhio su una rondine, ho buttato 1occhio in internet poi parlato col tatuatore e ne ha fatta 1altra, i colori scelti il giorno stesso

Brcondor
31st August 2008, 15:23
Per me una cosa imprescindibile è avere un disegno che è solo mio. Nn ne sceglierei mai uno da un catalogo. Quando andrò a farmelo gli spiego quello che voglio, lui mi fa un paio di disegni e io decido.

Drako
31st August 2008, 15:33
io mi sto parecchio intrippando con miami ink e la ink sui vari discovery :sneer:
C'è quella Kat Von D che fa dei ritratti paurosi.

Rad
31st August 2008, 15:38
miami inc è da paura :d

NelloDominat
31st August 2008, 17:50
http://www.katvond.net

Drako
31st August 2008, 17:56
Solo che per tatuarti na roba grande quanto un pugno a Miami Ink sborsi tipo 500$ :sneer:

Penniwise
31st August 2008, 22:42
non sono buono a farmi le foto da solo:nod:

Rad
31st August 2008, 22:53
belli, in che negozio di roma li hai fatti? costi ecc?

Emma
31st August 2008, 23:33
la madonna. la madonna.

NelloDominat
1st September 2008, 08:11
prenoato Tatuatore. per la fine di Ottobre. 13cm x 13cm 73$

Kith
1st September 2008, 10:56
cos'è tatuano al metro quadro? :sneer:

saltaproc
1st September 2008, 11:04
imho gli incollano una piastrella :sneer::sneer:

Majesty
1st September 2008, 11:12
O sennò si tatua una cornice 13x13 nera con dentro scritto INSERT TATOO HERE :sneer:

Mirera
1st September 2008, 11:21
ultimo avvertimento: tornate IT
grazie
da qui in poi al prossimo spam sono cartellini... uomo avvisato... ;)

Razj
1st September 2008, 11:30
scusa mire ma perche hai cancellato il mio reply -_- non si parla di tatuaggi qua?

Rad
1st September 2008, 11:34
73$ per un tatoo di quelle misure è veramente poco, stando ai prezzi che ho sentito...
colorato?

NelloDominat
1st September 2008, 13:23
73$ per un tatoo di quelle misure è veramente poco, stando ai prezzi che ho sentito...
colorato?

B/N e oro...

Majesty
1st September 2008, 13:27
A me sembra veramente pochissimo, qua per una cosa del genere penso che almeno 200 € te li portano via in scioltezza.

NelloDominat
1st September 2008, 14:25
Ecco qui
http://img187.imageshack.us/img187/9841/khts009abo0.jpg

Kith
1st September 2008, 14:31
ok che è facile però è veramente poco, imho il tatuatore è un ex carcercato :sneer:

Drako
1st September 2008, 14:59
Semplicemente lui vive in un paese che conosce il valore del denaro e non lucra su ogni singola cosa fino all'estremo.

Mirera
2nd September 2008, 08:46
mhmh
un mio amico mi ha chiesto un disegno polinesiano o maori che rappresenti la famiglia.. ma non ho idea di dove cercarlo
HELP !!!! :cry:

Kali
2nd September 2008, 09:11
Da quel poco che conosco dei tatto maori credo che non esista esattamente un simbolo che abbia un significato ma vanno uniti per creare una "parola" oppure un "significato" a volte anche difficile da interpretare fuori dalla loro cultura

edit.
Ti ho trovato questo :

http://productsfromnz.com/pics/med_1724.jpg

http://www.luxury-new-zealand.com/maori-bone-carving-meaning.html

Koru Bone Carvings
The Koru represents the fern frond as it opens, bringing new life and purity to the world. It also represents peace, tranquility and spirituality along with a strong sense of re-growth or new beginnings.The Koru is also often associated with nurturing so when, in a Maori bone carving, it is interlocked with others it is frequently used to represent the strength and purity of a loving relationship within a family.

Drako
2nd September 2008, 10:29
Da quel poco che conosco dei tatto maori credo che non esista esattamente un simbolo che abbia un significato ma vanno uniti per creare una "parola" oppure un "significato" a volte anche difficile da interpretare fuori dalla loro cultura
edit.
Ti ho trovato questo :
http://productsfromnz.com/pics/med_1724.jpg
http://www.luxury-new-zealand.com/maori-bone-carving-meaning.html
Koru Bone Carvings
The Koru represents the fern frond as it opens, bringing new life and purity to the world. It also represents peace, tranquility and spirituality along with a strong sense of re-growth or new beginnings.The Koru is also often associated with nurturing so when, in a Maori bone carving, it is interlocked with others it is frequently used to represent the strength and purity of a loving relationship within a family.
Ah bello, in pratica ci si fa tatuare uno stronzo visto dall'alto :nod:

Va$h
2nd September 2008, 10:42
Ah bello, in pratica ci si fa tatuare uno stronzo visto dall'alto :nod:AHHAHAUAUHAUAUUAUAAHAHHAH :bow:

Mirera
2nd September 2008, 11:06

edit.
Ti ho trovato questo :

grazie :kiss:
a me piace molto il twist.. chissà... prima o poi :angel:

Sturm
2nd September 2008, 11:18
grazie :kiss:
a me piace molto il twist.. chissà... prima o poi :angel:

Sei OT qua si parla di tautaggi non di balli anni 60 :sneer:

:kiss:

Miave
11th February 2009, 17:03
UP! (non avevo voglia di aprirne uno nuovo).

ho prenotato il tatuatore per sabato pome.

ho 2 dubbi però (di uno ringrazio caldamente un amico, fino ad oggi ero sicuro di me stesso...):

1- sabato mi farò tatuare una parola sull'avambraccio sx, non su tutto, ma sulla metà inferiore (bla bla camicia lavoro futuro bla bla) quindi non sarebbe di dimensioni eccessive... ma domando a voi consiglio: in orizzontale e in corsivo (quindi anche "leggero") o in verticale (= lettera per lettera) in un carattere un pò più forte/pieno (ma non troppi ghirigori etc, non illeggibile) - il carattere preciso per entrambi è ancora da scegliere e sarà comunque personalizzato -?
2- ho un tatuaggio di circa 5x5 che dovrei far coprire, ma non ho idee e non voglio scadere nell'inutile (tribali/maori, sole, stelle, cazzate così). consigli più o meno specifici? avevo pensato ad uno scorpione (mio segno zodiacale) ma di dimensioni umane, essendo stretto e lungo, non coprirebbe bene e dovrei farlo troppo grosso perchè sia bello.

Mez
11th February 2009, 17:12
ma il carattere in che senso? Non te lo sei fatto disegnare prima?

Miave
11th February 2009, 17:14
sabato deciderò tutto insieme a lui, visto che non ho fantasia decideremo tutto insieme al momento e tra bozze e ritocchi tireremo fuori il disegno definitivo.

il mio problema è sapere solo il "cosa" e non il "come", altrimenti non ci sarebbero sti problemi :|

Razj
11th February 2009, 17:36
8=========D

fatti questo sul braccio, verticale

Necker
11th February 2009, 17:59
pessima scelta decidere al momento.

guarda che poi non va più via eh... :sneer:

Miave
11th February 2009, 18:22
devo decidere solo tra 2 stili perchè mi piaciono entrambi, non è che arrivo e scelgo una cosa a caso.

Odyen
11th February 2009, 18:40
carpe giapponesi colorate e GG

Menthos
11th February 2009, 21:35
In orizzontale e in corsivo ovviamente... mai troppo pesante e antiidiota (per chi prova a leggerlo).

Cazzo, mi fate venire voglia di tatuarmi ancora... anche se tutto il mondo mi dice che son già troppo pieno :bored:

Miave
11th February 2009, 22:02
che te ne frega del mondo?

comunque sono quasi arrivato alla decisione, corsivo con sfumature.

consigli per il tatuaggio da coprire?

Menthos
12th February 2009, 02:52
Bhe, quello dipende da cosa piace a te... chiaramente le "solite cazzate" son quelle che non hanno un significato specifico e che chiaramente chiunque ti consiglierebbe. Pensa qualcosa che ti piaccia e poi vedi un attimo come riesci a farcelo stare...

NelloDominat
12th February 2009, 07:07
carpe giapponesi colorate e GG

vuoi farti i Maztugori?

Drako
12th February 2009, 11:41
vuoi farti i Maztugori?
creod intenda un coi? quelle carpe che nella leggenda risalgono non so che fiume per diventare draghi in cima?

Miave
12th February 2009, 12:40
i matzugori sono quelli di sampei?

Malbrouk
12th February 2009, 15:31
In orizzontale e in corsivo ovviamente... mai troppo pesante e antiidiota (per chi prova a leggerlo).
Cazzo, mi fate venire voglia di tatuarmi ancora... anche se tutto il mondo mi dice che son già troppo pieno :bored:

Viaggi ancora col drago si?
ah, non vola?

ah è solo per bellezza...

:rain:

:banana:
sn connit eh

Suppa
12th February 2009, 16:17
creod intenda un coi? quelle carpe che nella leggenda risalgono non so che fiume per diventare draghi in cima?

si loro, le Nishikigoi o solo Koi, sono gli opposti di Seiryu e Kohryu dal punto di vista caratteriale ed emotivo. (i 2 draghi celesti della mitologia, il Nord e il Cielo)
Rappresentano la forza e la tenacia di riuscire ad ottenere quel che si vuole nonostante le avversità del destino.
Ma di contro rappresenta anche il non guardare in faccia a nessuno e a non farsi troppe remore per raggiungere il proprio scopo.

(detto cosi' riassumento in 5 righe...)

Menthos
12th February 2009, 17:27
Viaggi ancora col drago si?
ah, non vola?

ah è solo per bellezza...

:rain:

:banana:
sn connit eh

Nono, il drago rimane fermo e ancorato... è la fenice che vola!

E perchè tu non hai visto la tigre :banana::banana::banana:

Malbrouk
12th February 2009, 18:32
Nono, il drago rimane fermo e ancorato... è la fenice che vola!
E perchè tu non hai visto la tigre :banana::banana::banana:

per carità :gha:

maedocco
12th February 2009, 18:38
andate a miami,x chi ha sky nn guardate mai miami ink o london ink,cazz che voglia di farmene un altro

B1sm4rck
8th May 2009, 19:10
Figo sto post, peccato sia vecchiotto....bumpatina xD

Principalmente per dire che non c'è bisogno di guardare per forza all'estero per trovare tatuatori della madonna.
In italia abbiamo Stefano Marchesini che è straconosciuto anche all'estero, questa una breve gallery dei lavori che ha fatto, ma alcune delle cose migliori si vedon imho solo nel suo studio:

http://www.apellestattoo.com/Sito/Gallery.html

Molte di queste foto non rendon neanche lontanamente giustizia ad alcuni suoi lavori, quello con cui ha vinto il Best of show a Dublino nel 2004 visto in queste foto sembra "solo" molto bello, ma guardato per bene da vicino è qualcosa di irreale.

maedocco
8th May 2009, 20:45
riuppo x dire che me ne vorrei farne un altro,questa volta a colori,avevo intenzione di fare 1 carpa koi,meglio avambraccio o spalla x voi?

Miave
8th May 2009, 21:40
spalla.
volevo farmi la stessa cosa, se vai ad informarti fammi sapere quanto ti chiedono (e le dimensioni del tattoo) pls

Evildark
8th May 2009, 22:59
spalla.
volevo farmi la stessa cosa, se vai ad informarti fammi sapere quanto ti chiedono (e le dimensioni del tattoo) pls

ad un mio conoscente, per una carpa a colori su tutto l'avambraccio ha pagato 100€/h per circa 14h totali...a Milano in ticinese..

io gli ho riso in faccia per 2h :sneer: 1400€ per un tatoo è da pazzi!!! :hidenod:

Guaire
8th May 2009, 23:03
ad un mio conoscente, per una carpa a colori su tutto l'avambraccio ha pagato 100€/h per circa 14h totali...a Milano in ticinese..
io gli ho riso in faccia per 2h :sneer: 1400€ per un tatoo è da pazzi!!! :hidenod:

Dipende chi te la fa e come te la fa, anche perchè 14h per un'avambraccio non s'è mai sentito, sarà tipo un'opera d'arte, o almeno lo spero per lui.

maedocco
8th May 2009, 23:50
pz mi sembra esagerato,sia x il prezzo che x le ore,14 le fai x un mega tatoo sulla schiena credo

Darkmind
9th May 2009, 00:06
pz mi sembra esagerato,sia x il prezzo che x le ore,14 le fai x un mega tatoo sulla schiena credo

dipende molto dai colori e soprattutto se è "sfumato" o meno... Spiego meglio:
una mia conoscente ha un tatoo di fiori di ciliegio sulla schiena che a seconda dei riflessi di luce da delle sfumature diverse e armoniche le une con le altre (del tipo se varia sul rosso tutti i colori virano verso quella tonalità ecc. .. ho sonno spero che capiate). Quel tatoo se non glielo avesse fatto il suo ragazzo le sarebbe costato un botto di soldi sia per le ore di lavoro sia per la qualità dei pigmenti impiegati.

Evildark
9th May 2009, 09:09
esatto 2 milioni di sfumature si è fatto fare ed è molto esteso perchè ricopre tutto il braccio dalla spalla al gomito... tutto intorno

Mez
9th May 2009, 11:55
in ticinese claudio pittan è una ladro, fa la cresta dal 25% rispetto agli altri negozi, tral'altro non tatua piu lui... ci sono i cani in quel loco

maedocco
9th May 2009, 13:32
eh,a milano ce l'imbarazzo della scelta,a brescia nn so bee dove andare,sto guardando su internet,ho chiamato un negozio,ma nn posso andarci xche ha la porta a soffietto di 50 cm e nn ci passo
maledette barriere architettoniche! :P

Drako
9th May 2009, 14:21
tze mae se c'ero io su a brescia ti portavo dentro a spalla :p

io vorrei farmi un tatuaggio ma voglio essere sicuro di avere uno che sa quello che fa davanti. qua in calafrica vai a sapere.

Evildark
9th May 2009, 14:32
in ticinese claudio pittan è una ladro, fa la cresta dal 25% rispetto agli altri negozi, tral'altro non tatua piu lui... ci sono i cani in quel loco

non da pittan, ma è andato da un japponese che fa solo tatoo japan-style - carpe, loto, etc etc... molto bravo devo dire ma troppo lol il prezzo :sneer:

maedocco
9th May 2009, 20:39
tze mae se c'ero io su a brescia ti portavo dentro a spalla :p
io vorrei farmi un tatuaggio ma voglio essere sicuro di avere uno che sa quello che fa davanti. qua in calafrica vai a sapere.
drakulo sei ssempre nel mio ano.ops cuore :P

Menthos
10th May 2009, 07:28
A Brescia prova a vedere a Manerbio... si chiama Anonima body art (è dove ho fatto 2 dei miei).

Ah, già che ci sono vi posto l'immagine del tattoo nuovo:
http://img365.imageshack.us/img365/6181/immagine008b.jpg

(dal vivo rende 10 volte di più)

B1sm4rck
10th May 2009, 12:33

100 euro\h è davvero tanto pz....dev'esser un fottuto capolavoro, anche se 1400 per un tatuaggio sull'avambraccio mi sembra un'esagerazione, non è una superficie molto grande.
Io per uno che mi copre buona parte della schiena con parecchie sfumature di grigio ho speso 380 per 6 ore di lavoro circa.

@Menthos : molto bello, chi te l'ha fatto sa decisamente fare il suo lavoro ^__^
Nel polpaccio a livello di dolore com'è ? Io per ora son stato sulla schiena e tra una settimana comincio le spalle, gli unici punti in cui ho sofferto abbastanza son stati i lombi (le mie tenere maniglie dell'amore *-* ), pz che male lì -.- E dire che nel resto della schiena non sentivo praticamente nulla, mi sembrava un massaggio o poco più, ma quando si spostava verso il fianco...argh.

letsgo
10th May 2009, 15:47
è troppo si...

Menthos
10th May 2009, 16:44
@Menthos : molto bello, chi te l'ha fatto sa decisamente fare il suo lavoro ^__^
Nel polpaccio a livello di dolore com'è ? Io per ora son stato sulla schiena e tra una settimana comincio le spalle, gli unici punti in cui ho sofferto abbastanza son stati i lombi (le mie tenere maniglie dell'amore *-* ), pz che male lì -.- E dire che nel resto della schiena non sentivo praticamente nulla, mi sembrava un massaggio o poco più, ma quando si spostava verso il fianco...argh.

Guarda, il tattoo non sembra ma è abbastanza grande e ci ha messo 5 ore e mezza. Le prime 4 ore tranquille, dopodichè ha iniziato a far male... l'ultima mezz'ora è stato un inferno. Comunque se lo fai a parti, come si fa di solito non fa per niente male. Ho sofferto di più sulla spalla!

B1sm4rck
10th May 2009, 21:24
Dici che il male era dovuto alla stanchezza, o c'era qualche zona in particolare che sentivi più dolorosa di altre ? A me i lombi han sempre fatto un male porco...
Primo tatuaggio che ho fatto ci è passato a una discreta distanza ma sentivo già qualcosa di diverso.
A fare i contorni del secondo ha tenuto i lombi come ultima zona ed è stato in incubo.
A riempire il secondo tatuaggio ha cominciato proprio dai lombi, per la merda che male... Ad ogni modo è molto soggettivo, alcune persone sulla spina dorsale senton molto dolore, io non sentivo assolutamente nulla e ci è passato sopra parecchie volte.

maedocco
11th May 2009, 13:32
http://www.tatuatori.com/photogallery.asp?page=2&type=foto&idcat=7&cat=Orientali&idsubcat=27&subcat=%20/%20Carpe
ecco,a me piacerebbe cosivoi che ne dite?
e quella nella seconda fila l'ultima a destra quella gialla

Menthos
11th May 2009, 15:47
Dici che il male era dovuto alla stanchezza, o c'era qualche zona in particolare che sentivi più dolorosa di altre ? A me i lombi han sempre fatto un male porco...
Primo tatuaggio che ho fatto ci è passato a una discreta distanza ma sentivo già qualcosa di diverso.
A fare i contorni del secondo ha tenuto i lombi come ultima zona ed è stato in incubo.
A riempire il secondo tatuaggio ha cominciato proprio dai lombi, per la merda che male... Ad ogni modo è molto soggettivo, alcune persone sulla spina dorsale senton molto dolore, io non sentivo assolutamente nulla e ci è passato sopra parecchie volte.

In generale alla stanchezza. Mi rendo conto che il primo è stato differente... non sai a cosa vai incontro, magari hai anche un po paura. Dopo un qualche tattoo la prendi con serenità e spirito!

B1sm4rck
11th May 2009, 16:03
Al mio primo tatuaggio un po' di perplessità la avevo per via di tutti quelli che:"EHHH ma fa maleeeehhH!!", quando si è avvicinato con la macchinetta ho chiuso gli occhi,poi ha cominciato.....gli ho detto:"Scusa,ma è sempre così?", quando mi ha risposto di sì gli ho detto che a momenti potevo mettermi a dormire xD
Un mio amico ha il 60\70% del corpo tatuato e mi ha detto che il polpaccio gli ha fatto un gran male, però boh, alla fine è davvero una questione troppo soggettiva.

@Maedocco: davvero bella quella carpa, io però sono di parte, giallo e nero è una combinazione di colori che adoro.

vallyrockstar
11th September 2009, 23:09
ciao mi sono appena inscritta... :rain:

Kjoene
11th September 2009, 23:10
ciao mi sono appena inscritta... :rain:

Ciao hudlok :nod:

Drako
12th September 2009, 00:25
io vorrei cominciare da qualcosa di piccolo e semplice. in modo che, eventualmente, anche un tatuatore del profondo sud sia in grado di riprodurlo senza fare schifezze.
http://www.tuttocina.it/Tuttocina/Simbologia/pics/long_fang_kai.gif oppure http://www.tuttocina.it/Tuttocina/Simbologia/pics/long_jian_xing.gif

Consigliatemi un posto che non subisca troppe modifiche con gli sbalzi di peso.

Nazgul Tirith
12th September 2009, 00:29
Vabbe Drako i cani li trovi pure a Milano che vengono da Bergamo, ho conosciuto in varie convention sui tatuaggi ad Amsterdam tanti ottimi tatuatori che provenivano o vivono al Sud.

Drako
12th September 2009, 00:31
lo so, il problema è trovarli. Anche per questo chiedo, se ne conoscete in zona cosenza ben venga.

Nazgul Tirith
12th September 2009, 00:38
Bhe no oddio quando li ho conosciuti io erano 3-4 anni fa e attualmente purtroppo ho smesso di tatuarmi e non frequento neanche piu l'ambiente, se per caso mi capita di sentire un mio vecchio amico&tatuatore che ha il negozio qua a milano gli chiedo qualcosa.

Drako
12th September 2009, 09:16
intanto si accettano consigli su quale dei due mettere e dove :nod:

Rad
12th September 2009, 10:32
che significano? così uno ti può dare una mano mejo.. oppure solo esteticamente qual'è il migliore?

Rad
12th September 2009, 10:36
posti che piacciono a me:

in mezzo alle spalle, bicipite interno, inguine (c'ha il suo perchè), braccio/spalla sinistra (dove sta il tricipite), dietro l'orecchio

poi (sempre secondo me, e non sono un esperto eh) cmq dipende sempre dalla stazza fisica che uno ha o cmq dalla persona, magari a uno che ha 2 spallette microscopiche non sta bene lì in mezzo, a uno che ha il braccio rachitico stona lì... bo

Drako
12th September 2009, 11:05
Sono un bestio bello cicciotto al momento :sneer: quindi non posso farlo su bicipite, inguine, panza e simili. Siccome già una volta mi sono messo a fare dieta seria ed ho mollato 20kg in manco 2 mesi, devo evitare certe zone.I o avevo pensato pure sulla schiena, però decentrato. Purtroppo sulle spalle mi escono dei dannati peli che, soprattutto d'estate, mi devo levare. Questo può rovinare più in fretta il tatuaggio? Vorrei comunque farlo in un posto che non sia sempre visibile.

Il significato di entrambi è lo stesso: "Drago". Sono 2 stili di scrittura cinesi diversi http://www.tuttocina.it/tuttocina/simbologia/long.htm

Rad
12th September 2009, 11:11
sec me quei simboli stanno bene sull'avambraccio ma rischi che sia troppo spesso visibile e troppo "sputtanato" (comune).. oppure sul polpaccio anche se a me personalmente come zona nn piace x niente.. oppure sul tricipite nella parte "dietro" del braccio però anche lì molto comune soprattutto x simboli cinesi.. o anche su una spalla tipo destra o sinistra penso vada bene...

cmq tra i due preferisco in assoluto il primo, il secondo lo vedo troppo "spesso" quindi verrebbe con tanto colore e di conseguenza (a me) non piace.. stesso motivo x cui i tribali o i maori nn mi piacciono spesso.. troppo nero (discorso diverso x i disegni che magari ci sono altri colori o sono sfumati o meno "pesanti")

Razj
12th September 2009, 11:12
a me piace di più il secondo in stile pennellata

Drako
12th September 2009, 11:30
come si vede nel link c'è anche la versione kai di quello a pennellata(xing), però mi sembra troppo scarno.

Le dimensioni non devono essere quelle, posso farlo anche più grande in caso se serve a far vedere meglio i dettagli. Non voglio che in futuro sembri solo una macchietta :sneer:

Mjolnir Stormhammer
12th September 2009, 11:55
collo, polsi e caviglie o piede non sono posti che subiscono molto i cambi di peso mi pare...
certo che come zone da tatuaggi a me personalmente non attirano molto pero...

anche centro schiena non dovrebbe variare molto, cmq il tatuatore di sicuro ne sa di piu

Rad
12th September 2009, 12:04
però polsi e caviglie sono molto fmminili, idem piede anche se cmq a me lì piace anche per un uomo..

Mjolnir Stormhammer
12th September 2009, 12:06
però polsi e caviglie sono molto fmminili, idem piede anche se cmq a me lì piace anche per un uomo..
infatti li ho scritti ma poi sta a lui...
polso si salva ancora, ma nulla batte il bicipite interno imho...

Drako
12th September 2009, 13:17
il bicipite interno potrebbe modificarsi troppo, tra peso e pesi :sneer:
Penso punterò alla schiena, al centro o all'altezza della spalla. però non voglio spunti dalla maglietta se lo faccio al centro.

Rad
12th September 2009, 13:27
un conto è sotto al collo (spunta dalla maglietta) un conto è in mezzo alle spalle che (ammenochè nn hai la scollatura dietro :sneer: ) nn si vede!

Drako
12th September 2009, 13:35
ho visto più o meno dov'è il punto più alto senza peli...a meno di farlo enorme non dovrebbe spuntare :sneer:

http://community.girlpower.it/gallery/data/500/Tatuaggio_schiena.jpg
diciamo che più o meno è all'altezza del centro di questo tatuaggio. Dove convergono i due tratti interni. Forse un pelo più giu.

B1sm4rck
12th September 2009, 13:57
Centrale nella schiena lo devi fare molto grande, altrimenti praticamente non si vede. Non nel senso che non si vede quando sei vestito, ma proprio che non si nota, e stona parecchio un tatuaggio piccolo in mezzo alla schiena.
Se lo vuoi fare di dimensioni normali, tipo il palmo di una mano, per me il punto migliore son le spalle, a destra o sinistra scegli tu. Quando sei vestito non si vede (canotte a parte), ed è una zona che a livello visivo si presta bene ad avere un tatuaggio. Anche alla base del collo sta molto bene, ma dato che non lo vuoi troppo visibile meglio evitare.
Se invece ti vuoi coprire per bene la schiena facendolo di dimensioni abnormi puoi metterlo in zona centrale senza problemi, comunque vedrai che è meglio stare un po' in alto.

Valuta anche un'altra cosa: ne vorrai fare altri? Se te lo fai piccolo al centro della schiena ti "bruci" la superficie più grande di tutto il corpo, perchè poi dovresti girarci attorno. Facendolo in alto, centrale o sulle spalle, ti rimane tantissimo spazio su cui poter lavorare. Il simbolo significa "Drago", farlo magari sul retro di una spalla ti permetterebbe un giorno di farci un drago tribale in stile giapponese che parte dalla schiena e scende un po' sul braccio, giusto per dirne una. Magari in testa hai cose completamente diverse, ma tieni presente anche questo fattore.

Riguardo ai peli non ti preoccupare, non han nessuna influenza sul tatuaggio. Il motivo principale per cui si può rovinare un tatuaggio sono i brufoli. A molte persone non lascian nessun segno, altri invece son portati a sviluppare delle piccole cicatrici tonde. E' una cosa genetica, quindi dovresti già sapere se hai questo problemino....basta guardarti xD
Quello dei peli può esser un problema più che altro estetico, qualche peluzzo qui e là su un tatuaggio nero si nota a malapena, se invece sei una persona con le spalle molto pelose può esser brutto a vedersi.
Il tauaggio perde colore per via della rigenerazione della pelle, che si rovina principalmente per l'azione del sole. La depilazione non influisce molto, chiaramente se la fai con lamette bisogna fare una gran attenzione a non tagliarsi.
Ad ogni modo un tatuaggio completamente nero e non troppo grande è facile da restaurare. Tra N anni, quando si sarà un po' scolorito, se avrai voglia di riprendere il colore ci metti un attimo.

Riot
13th September 2009, 10:25
Io a Maggio sono stato in Giappone e sono capitato in uno studio per Tatto molto famoso http://www.catclaw-tattoo.com/, storia divertente visto che in Giappone l'inglese lo conoscono in pochi, trovare un giapponese, tatuatore che parla Italiano, ho dovuto epr forza tatuarmi. Mi sono tatuato In e On in Cangi Giapponesi (simbolo del Tao, ormai troppo sputtanato) con Una pergamena al centro dove all'interno c'e' scritto sempre in Cangi Riot; disegnato sotto al collo tra le spalle. Se qualcuno e' di Firenze il tipo che mi ha tatuato si chiama Ritsu ed ha perfezionato la sua "arte" in unos tudio di Firenze, mi sembra da un certo Luca Mammone
Ora sono a lavoro dopo posto una foto :)
Edit:
Ecco il mio :)
http://img406.imageshack.us/img406/1323/tattooj.th.jpg (http://img406.imageshack.us/i/tattooj.jpg/)

Drako
14th September 2009, 12:00
Centrale nella schiena lo devi fare molto grande, altrimenti praticamente non si vede. Non nel senso che non si vede quando sei vestito, ma proprio che non si nota, e stona parecchio un tatuaggio piccolo in mezzo alla schiena.
Se lo vuoi fare di dimensioni normali, tipo il palmo di una mano, per me il punto migliore son le spalle, a destra o sinistra scegli tu. Quando sei vestito non si vede (canotte a parte), ed è una zona che a livello visivo si presta bene ad avere un tatuaggio. Anche alla base del collo sta molto bene, ma dato che non lo vuoi troppo visibile meglio evitare.
Se invece ti vuoi coprire per bene la schiena facendolo di dimensioni abnormi puoi metterlo in zona centrale senza problemi, comunque vedrai che è meglio stare un po' in alto.
Valuta anche un'altra cosa: ne vorrai fare altri? Se te lo fai piccolo al centro della schiena ti "bruci" la superficie più grande di tutto il corpo, perchè poi dovresti girarci attorno. Facendolo in alto, centrale o sulle spalle, ti rimane tantissimo spazio su cui poter lavorare. Il simbolo significa "Drago", farlo magari sul retro di una spalla ti permetterebbe un giorno di farci un drago tribale in stile giapponese che parte dalla schiena e scende un po' sul braccio, giusto per dirne una. Magari in testa hai cose completamente diverse, ma tieni presente anche questo fattore.
Riguardo ai peli non ti preoccupare, non han nessuna influenza sul tatuaggio. Il motivo principale per cui si può rovinare un tatuaggio sono i brufoli. A molte persone non lascian nessun segno, altri invece son portati a sviluppare delle piccole cicatrici tonde. E' una cosa genetica, quindi dovresti già sapere se hai questo problemino....basta guardarti xD
Quello dei peli può esser un problema più che altro estetico, qualche peluzzo qui e là su un tatuaggio nero si nota a malapena, se invece sei una persona con le spalle molto pelose può esser brutto a vedersi.
Il tauaggio perde colore per via della rigenerazione della pelle, che si rovina principalmente per l'azione del sole. La depilazione non influisce molto, chiaramente se la fai con lamette bisogna fare una gran attenzione a non tagliarsi.
Ad ogni modo un tatuaggio completamente nero e non troppo grande è facile da restaurare. Tra N anni, quando si sarà un po' scolorito, se avrai voglia di riprendere il colore ci metti un attimo.
Uh Quante belle info. Allora peli li ho sulle spalle, neri ma non foltissimi. L'ultima volta li ho fatti con la crema depilatoria che è quella più comoda e meno rovinosa, so che sembra strano, per la mia pelle. Sono fortunato nella sfortuna. Sono soggetto a brufoli ma non mi lasciano mai cicatrici o segni. Essendo la crema un acido in fondo, avevo timore che potesse rovinare il tatuaggio. Se non è così posso pensare alla spalla.

Mez
14th September 2009, 12:19
al su devi andare da Antonio (credo) di micromutazioni, però è a Napoli, ha aprtecipato a livello mondiale.
Per quanto riguarda il consiglio non saprei, sono 2 tamarrate quei simboli, preferisco qualcosa di diverso io. AL massimo puoi farlo sul polso, o dietro al gomito, oppure dietro-sotto l'orecchio

Drako
14th September 2009, 12:21
non è definitiva come scelta. certo vorrei rimanere in tema drago senza cadere nel banale. magari quello di bismark è un po' eccessivo come prima volta ma chi lo sa :sneer:

Mez
14th September 2009, 12:25
non è definitiva come scelta. certo vorrei rimanere in tema drago senza cadere nel banale. magari quello di bismark è un po' eccessivo come prima volta ma chi lo sa :sneer:
Hai provato all'indiano o ebraico che hanno un bell'alfabeto?
ps: per la posizione io ti ri-consiglio polso, leggendo la descrizione del tuo fisico direi che è perfetto, non cambia con il tempo

Drako
14th September 2009, 12:28
non voglio farlo dove è sempre visibile. potrebbe crearmi problemi di lavoro in futuro oltre a non volerlo tenere sempre in mostra, questo come gusto personale.

Mez
14th September 2009, 12:30
non voglio farlo dove è sempre visibile. potrebbe crearmi problemi di lavoro in futuro oltre a non volerlo tenere sempre in mostra, questo come gusto personale.
bhe si forse al lavoro puo dare problemi, dipende dal datore, per quanto riguarda la visibilità non so, secondo me va a persona. Sei uno che si stanca spesso delle cose?
Lo avevano detto pure a me della "stanchezza" però alla fine ho mezzo braccio tatuato in stile polinesiano e si vede tantissimo, però non mi da fastidio.
Dipende da te

B1sm4rck
14th September 2009, 14:15
La crema per la depilazione non l'ho mai usata >_> Magari portala dove fai il tatuaggio e fagliela vedere, così ti san dire se può darti problemi all'inchiostro.

E' purtroppo vero che in alcuni posti per un tatuaggio visibile ti fan storie. Per anni un mio collega pieno di tatuaggi si doveva tener sempre coperto perchè il capo diceva:"Bliblu l'immagine, bliblu i clienti, blible", quando il capo son diventato io gli dicevo che poteva venire al lavoro anche in pantaloncini corti ^__^ Bisogna aver culo!

La mia idea del giga-drago che pate dalla schiena e va sul braccio è un po' abbondante in effetti :sneer: ma a me piaccion i tatuaggi enormi, il primo che ho fatto è grande tutta la schiena, il secondo è un tribale su entrambe le spalle (dalle scapole fino a metà bicipite cica), il terzo sarà il polpaccio dx.
Non ho foto, comunque quello sulla schiena è il simbolo del capricorno ripreso come se fosse un enorme drago. Il simbolo è questo http://www.tattoosymbol.com/zodiac/capricorn.jpg , immaginati la sbisciolata in basso come se fosse la coda e la parte in alto come il "muso"...tadan xD Una settimana per preparare il disegno e 2 ore per fare i contorni sulla schiena...non erai mai abbastanza grande :|

Per me il retro spalla è il top: è un bel posto, non è troppo visibile, non fa male* , e se un giorno vuoi ampliarlo o fare altro sulla schiena non hai problemi. Secondo me unire il kanji a un drago, anche piccolo, sarebbe ficherrimo.

*= il dolore è molto soggettivo, ma 99% delle persone han le spalle poco sensibili al dolore. Per uno al primo tatuaggio è sicuramente un bonus, mentre ero in studio qualche tempo fa c'era un ragazzo al primo tatuaggio, gli chiedo:"Dove te lo fai?", e lui:"Sul fianco, poco sotto le costole!"....auguri :sneer:

Drako
14th September 2009, 15:15
per mia fortuna reggo bene il dolore, non dovrei avere troppi problemi :p

Mez
14th September 2009, 15:24
vabhè ma fare tatuaggi mica fa male a parte nelle giunture (dietro ginocchio+interno gomito) praticamente dove si piega

CrazyD
14th September 2009, 22:12
e sul collo, o sulle parti di pelle sopra le ossa

Drako
18th September 2009, 12:09
bè, parti di pelle con le ossa vicine ne ho pochi, forse i piedi e il collo :sneer:

tonks
18th September 2009, 17:22
visto che nessuno mi aveva cagato :sneer:
Io me ne fo uno sulla spalla oppure sulla nuca a fine ottobre... ma sara' molto semplice.
tipo:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/0e/SPQR.svg/783px-SPQR.svg.png

rappresenta:
Da tifoso della Roma, la mia citta' al mondo preferita, l'Italianita'.
Domanda, non ho piu' psoriasi, ma comunque soffro di psoriasi, sapete se e' probelatico farsi un tatuaggio avendo la propensione alla psoriasi?
Poiche' ho letto e ricevuto risposte completamente contrastanti

che menata,oggi i tatoo li hanno tutti
roba per tamarri omologati
meglio la pella pulita.

Mez
18th September 2009, 17:37
io debbo fare due spirali con effetto ottico dietro i gomit, se trovo dello spazio, altrimenti dietro le orecchie

Thoten
18th September 2009, 20:22
Io vorrei fare un tatuaggio sulla base del pollice tipo anello, pero` sono ancora in fase di creazione del disegno, perche` vorrei farlo "compatibile" con un secondo (questo all`interno del braccio sinistro).

Come tema pensavo qualcosa di gotico, rovi / spine di rose, oppure qualcosa ispirato allo sci-fi / spazio con una citazione degli In Flames.

Spero di potervi fare vedere qualcosa a breve :\

Drako
18th September 2009, 21:16
un po' poco lo spazio per fare qualcosa come una citazione no? :scratch:

Thoten
18th September 2009, 23:03
nel braccio un paio di scritte ci vanno, non devo scriverci tutta la canzone :D

Drako
18th September 2009, 23:49
Base del pollice tipo anello e braccio son 2 cose diverse :look:

Thoten
19th September 2009, 12:08
Spetta Drako, ci stiamo incartando >.<

La citazione era riferita a questo:

perche` vorrei farlo "compatibile" con un secondo (questo all`interno del braccio sinistro).

Drako
19th September 2009, 12:24
ah lol pensavo lo avessi già quello sul braccio :rotfl: