Log in

View Full Version : ML1 .. per non lasciar dietro nessuno

Ioso
4th May 2004, 15:04
Avrei bisogno di fare i passi in gruppo dell'ML1 e ovviamente Cetus .. con Suorressina!
Non vorrei rimanere troppo indietro con le ML visto che abbiamo finito la ML2 e l'8 c'è la ML3 di Sash .. vedete un po' ..mi rimetto alla vs. buon'anima :bow:

P.S.
Mi mancano i passi : 1-4-6-7-8-9 e ovviamente Cetus ...

maedocco
4th May 2004, 16:34
sisi,nn c'è problema,anche se rimani indietro le rifacciamo,ci mancherebbe

Gwernivan
4th May 2004, 17:03
Credo che a breve sara' organizzato qualcosa a tal proposito, mi sa che infatti non sei l'unico a cui mancano diversi passi, niente paura.

Hikizune
4th May 2004, 18:14
A parte che la ML2 non l'hanno finita poi in molti, direi che per fare cetus ecc (visto lo sgradito dito nel sedere che è) direi di aspettare quelli che presto saranno di 40 in modo da farla fare ad almeno 1 gruppo a cui serve.

Per la ML2 intanto rifaremo i passi per quelli che non l'hanno fatta e la ML3 sabato a quell'ora non so quanti parteciperanno....

P.s. L'unica cosa che mi preme, non per cattiveria, è evitare gli accordi coi mcBen visto che già su vorti si prendevano la briga di organizzare ad 1 ora e di arrivare immancabilmente con almeno 30 minuti di ritardo e in numero scarso!
Ieri sera potevamo farci da noi la ML2 visto quanti eravamo, partivamo prima, finivamo prima ed eravamo pieni di drop!!!

Cmq vedete voi, io non li aspetto più.
:wave: