PDA

View Full Version : [Vendo Horde] CRUSH Hunter Lock70+Mage Rogue60+ 45000g



Akard
25th August 2008, 19:54
sold out

Akard
25th August 2008, 19:56
sold out

Akard
26th August 2008, 13:24
up

Akard
27th August 2008, 13:24
up

Akard
28th August 2008, 08:06
up

Akard
29th August 2008, 13:21
up

Akard
30th August 2008, 20:34
up

Ov3r
30th August 2008, 20:52
omfg 45k golds 0.o

Akard
30th August 2008, 22:26
omfg 45k golds 0.o

sold out

Ov3r
30th August 2008, 23:25
Ottimi per iniziare wotlk alla grande :P
lol ci compri una regione intera con tutti quei soldi lol.

Akard
31st August 2008, 00:26
sold out

Akard
31st August 2008, 16:53
sold out

Akard
1st September 2008, 19:14
sold out

Akard
2nd September 2008, 12:19
up

Akard
3rd September 2008, 18:33
sold out \o

nanny
3rd September 2008, 20:13
wow 45k di gold ! , non è che hai modificato i dati lato client per caso ? XD sai si puo' anche far apparire 300 mila gold che in realta' non sono , non è da tutti avere 45k di gold , vuol dire che hai farmato in teoria da sempre ^^

Akard
5th September 2008, 18:09
up

Curatrix
5th September 2008, 18:49
Oh ragazzi i soldi li ha eccome e io so come li prende, rubando account e vendendoli poi in questo modo...io non darei neanche 1 euro a questo individuo.

Inoltre dovreste sapere che comprare un account non è molto sicuro dal momento che il legittimo proprietario puo riprenderselo mandando la fotocopia della carta d'identità alla blizzard...

lascio a voi il compito di trarre le conclusioni.

Werner81
5th September 2008, 18:59
Al giorno d'oggi vendere account è rischioso, conosco ragazzi che hanno speso cifre grosse per poi vedersi bannato o portato via l'account dal legittimo proprietario

Ricordatevi che per la Blizzard l'unico vero proprietario dell'account è colui che l'ha registrato, e che la vendita di account è VIETATA dalla Blizzy

Manek
5th September 2008, 19:41
Ehi Arkh come va? Spero bene, anzi direi benissimo visto i pg e i soldi che hai? Devo proprio dire che il tuo pg è in ottima situazione soprattuto l'hunter con tutti quei soldi, quell' otimo equip e gli item.

Senti non è che magari ne daresti anche un pò a noi dei Lost Souls (ora DAMNED) quei soldi e quegli item? Sai dopo la tua ultima connessione siamo rimasti un pò a corto e ci è dispiaciuto tanto non salutarti, ci manchi tanto, se ci sei fatti sentire che volgiamo saluarti, soprattutto Fede e Erika a loro è dispiaciuto tantissimo visto il loro grande impegno. Ma sai qual'è la cosa più curiosa siamo arivati a MH SENZA DI TE! Wow vero?

ByeBye

Sentènza
6th September 2008, 09:47
Ma che cazzo di gente ci sta al mondo!!!
A uno messo così male da rubare 50k di gold alla sua gilda (ex Lost Soul, ora ÐamneÐ) per farci cosa? Guadagnarci un migliaio di euro?
Cioe spiegami bene Ark, tu ti sei sputtanato e fatto compatire da tutto il server per 2 soldi del cazzo?
Ma cosa gli volete dire a uno cosi? Facciamo piuttosto una colletta!
Coraggio! 1 Euro a testa che gli devono servire veramente sti soldi! Sara messo malissimo! Avrà dei problemi insormontabili.
Forse non arriva a fine mese, ecco perche si e' comportato cosi!

Io te la faccio un offerta!
Restituisci i soldi.
Poi te ne vai davanti allo specchio, ti fai schifo da solo per circa mezz'oretta.
Torni al pc, deleti i PG, disinstalli WoW e magari cerchi di costruirti un minimo di etica e di buon senso nella vita reale.
Credo che i giochini ti abbiano fritto il cervello....

Capibara
6th September 2008, 10:57
ciao Me..a come va spero malissimo....
vendere account di wow e' vietatissimo lo sai vero???
bene sappiate che questa "persona" ha fatto fuori tutti i soldi della gilda in cui stava e adesso si e' messo a vendere il pg...
per favore comprateglielo piu' in fretta possibile perche' cosi' tutti i soldi che prendera' dalla vendita dei pg potra spenderseli in medicine,antidepressivi e visite mediche...detto questo mi auguro che sappiate anche che poi dopo che lo avrete comprato se lo riprendera' tranquillamente quindi decidete voi cosa fare....
su questo forum si e' sempre stati attenti a queste persone fin dai tempi di daoc mi auguro che anche adesso sia cosi'..
ciao a tutti e state in occhio a questo soggetto....

Akard
6th September 2008, 12:38
venduto al miglior offerente

chiudere grazie a tutti quelli che mi han contattato in pm (e grazie ls)

Curatrix
6th September 2008, 13:07
Io non credo che tu l'abbia venduto pertanto consiglio a tutti gli utenti di questo forum di non acquistare neanche uno spillo da te.

Invito tutta la comunità a sconsigliare questo venditore qualora lo dovessero trovare su altri forum, infatti ci scommetto che tra un paio di settimane troveremo un altro post su qualche altro sito con questi stessi PG.

Solandros
6th September 2008, 20:25
I have to warn all people who wants to buy the Akard's Account!!!

1- He has stolen everything from a guild on server crushridge
2- he can do the same with you my friend !!!!

So don't buy from him!

HE'S A STUPID POOR CHILD WHO CAN TRICK YOU WITH THIS ADVERTISEMENT

PLZ don't listen to him and you save your money!!!

thank you

-------------
I write some thing in italian:

Bravo Bimbominchia! Riuscirai pure a vendere questo account a qualche povero sfigato che purtroppo sarà niubbo non sapendo che tu sei uno stronzo.

Però ti avviso...

Se per caso ti becco in giro giuro che ti spacco la faccia! anche se è un gioco cmq molti di noi ci mettono impegno e io non sopporto gli stronzi come te che lamerano sulla buona fede della gente.

la mia non è una minaccia... è una promessa...

e cmq se mai ti vedrò cmq prima o poi pagherai per questa bastardata perchè tanto i tipi come te so come finiranno... in galera!

...a e un'ultima cosa: in galera non ci saranno i tuoi genitori a difenderti! RICORDATELO!

Akard
6th September 2008, 22:08
flammo hard cosi sembro figo agli occhi delle fiorentine


http://img95.imageshack.us/img95/2451/9000catzt2.jpg

Fio
6th September 2008, 22:12
http://img95.imageshack.us/img95/2451/9000catzt2.jpg

proprio pischello fino all'osso :wolfeek: dalla serie wow è la sua vita e la figa se la scorda se pensa ancora a dragonball.

e cmq per quello che hai fatto non ti vergogni nemmeno un po?

Akard
6th September 2008, 22:15
Io non ho fatto niente :D

Fio
6th September 2008, 22:24
Io non ho fatto niente :D

lol negare pure davanti all'evidenza :clap:

Curatrix
7th September 2008, 10:45
Caro akard è inutile che mi minacci in messaggio privato...è mio dovere fare conoscere la tua vera natura alle persone...xche se è vero che a noi in gioco hai rubato soldi virtuali qui stai tentando di fare la stessa cosa con i soldi veri che la gente suda al lavoro...DISONESTO!!!!

Rinnovo il mio invito a smascherare questo utente qualora lo trovaste su altri forum.

Sgaragarru
7th September 2008, 10:52
a skifoso ridacci i gold! brutto infame di merda!

Akard
7th September 2008, 10:59
Se davvero avessi "rubato" in game sarei stato bannato? Il ticket l'avete fatto no? :D
Poi parli di account rubati.. prelevare item avendo gli accessi della banca di gilda non rientra nel "rubare" account. Puoi inventare qualsiasi cosa, magari di anche che t' ho violentato il gatto, magari ti credono :P
Ti invito solo a non tirare troppo la corda come ti ho già detto in messaggio privato. Meglio non entrare nel real fidati, si tratta di un gioco dopo tutto.

Sgaragarru
7th September 2008, 11:04
si tratterà di un gioco ma come minimo se fai infamate del genere in game le fai anke in real..e la gente come te è da prendere solo ke a botte! e spera ke nn ti becchi mai xkè ti gonfio quanto è vero iddio

Curatrix
7th September 2008, 11:06
Guarda che svuotare una banca e poi cambiare server è rubare...poi puoi girarla come vuoi...ho capito che per te dev'essere all'ordine del giorno...ma per me non lo è...

Ragazzi occhi sempre aperti perche il furbacchione in questione cercherà di vendere su altri forum...aiutateci a bloccare le sue transizioni avvisando gli utendi...

Akard
7th September 2008, 11:06
Già, infatti se uccido gente in gioco lo faccio anche in real! Si si certo :D
Immagino indurisca "l'ego" minacciare fisicamente qualcuno che non si conosce e non si incontrerà mai standosene dietro un monitor eh? :D

Curatrix
7th September 2008, 11:08
E allora xchè mi minacci? perche sono una ragazza???

Sgaragarru
7th September 2008, 11:08
ohh fidati ke a differenza di molti nn sn un parla parla! qnd stattene e fatti solo skifo

Akard
7th September 2008, 11:12
E allora xchè mi minacci? perche sono una ragazza???

Quando dico che se continuate a uscire dall'ambito del gioco, minacciandomi di ritorsioni fisiche (lol) per un fatto accaduto in un gioco elettronico non ti sto minacciando. Ti chiamerò davvero a casa per vedere cosa ne pensa tuo padre.
Ripeto il gioco è il gioco, il real è il real non scherziamo bimbi.

Curatrix
7th September 2008, 11:21
Allora non hai capito il nocciolo della questione...a me dei gold che hai rubato ormai non frega niente...non voglio che tu venda il tuo account prendendoti 700euro per poi riprendertelo rubando i soldi al poveretto che ha pagato...xche sappiamo che farai questo.

Se vuoi chiamare mio padre e chiedergli quello che ne pensa fallo pure, sa benissimo chi sei e cosa hai fatto...inoltre neanche a lui stanno simpatici i ladruncoli.

Akard
7th September 2008, 11:31
Veramente sono 600 euro :P
Purtroppo dopo il vostro show ho dovuto chiudere le trattative sull'altro forum. Quando vendi un account di solito passi dati personali e codici seriali del gioco, ma tu ovviamente sei qui per flammare e certe cose non le sai. Oltre a cambiare i dati sensibili come mail e password si può addirittura trasferire via i pg in un altro account vergine (dove il nuovo utente detiene la proprietà assoluta).

Ps.ci vedremo presto in game, preparati a incontrare la mia roguetta ally, sarai il mio bersaglio preferito :P

Saluti o/

Curatrix
7th September 2008, 11:35
Puoi girarla come vuoi, sai benissimo che l'account è in uso solo a colui a cui è intestatoe anche il trasferimento puo essere fatto solo tra account con lo stesso nome...il resto sono bagigi...inoltre puoi camperarmi quanto vuoi non mi crea nessun problema se questo puo aiutarti a smaltire la delusione di non aver venduto fai pure.

Spero di non dover piu leggere di te da nessuna parte e che un giorno diventerai una persona onesta.

Akard
7th September 2008, 11:46
Esatto basta avere lo stesso cognome, crei un account co lo stesso cognome e nome fittizzio, avendo la scatola e tutti i dati ne detieni la proprietà al 100%.

"Spero di non dover piu leggere di te da nessuna parte e che un giorno diventerai una persona onesta. "

ma non era "un giorno diventerai un bambino vero?" :lol:

Con questo messaggio lascio il forum visto che un thread di vendità si è trasformato in un dramma a puntate senza controllo.

salutami tutti cura :wave:

Dylandog81
7th September 2008, 12:07
Salve mio caro Arkh, in arte Christian, genio della truffa...
non volevo intervenire in questa discussione perkè sono proprio stufo di te.... Però non pensare che con l'ultima e.mail di minaccia ti abbia dimenticato... anzi...
Lo so che in gennaio andrai in giappone, ma spero non a spese di un povero ragazzo che ti darebbe 600 € per iun account RUBATO.
Poi facendo 2 conti sei + furbo del previsto.. adesso lo vendi poi tornato dal Giappone te lo riprendi. Ragazzi è perfettamente legale e il povevo disgraziato che hai truffato questo giro rimane con un numero di cellulare irragiungibile come hai già fatto con me...
Non è vero ragazzi che potete prendere i pg e portarli su un account pulito.
La Blizzard non lo permette. Potete al massimo cambiare la password e la mail... ma quando il caro Christian vorrà riprenderselo manderà una fotocopia del suo documendo di identità alla blizzard e tanti saluti l'account sarà di nuovo suo. Ricordate il transfer di pg da un account ad uno nuovo viene fatto solo se i dati personali dei 2 proprietari coincidono (NOME E COGNOME).
P.S. anche il rogue che ha citato nel suo ultimo post ha subito questo itere.
Lo ha venduto e poi adesso se l'è ripreso. Vi prego diffidate di questo furbacchione.
Cmq tranquillo ho allertato tutti i membri della nostra gilda e da oggi controlleremo tutte le tue inserzioni anche negli altri forum, non temere non lo vendi ora oggi e mai +.
Poi quando vuoi chiamami pure a casa non vedo l'ora :wave:

nanny
8th September 2008, 22:11
Allora non hai capito il nocciolo della questione...a me dei gold che hai rubato ormai non frega niente...non voglio che tu venda il tuo account prendendoti 700euro per poi riprendertelo rubando i soldi al poveretto che ha pagato...xche sappiamo che farai questo.


upp , per non dimenticare il nome di questo disonesto ..

cmq sono del parere che cio' che si fa ... lo si ritrova un giorno con gli indietro con gli interessi

Reptìle
19th September 2008, 09:35
Ecco lo splendito e figo ladruncolo Akard !
Che coraggio....ancora che manda post e scrive minkiate, fai pena...
Cmq mi presento sono Reptìle, in genere con quelli come te mi presento con una bella sputazzata in faccia...bhe fa come se l'avessi fatta...anzi...x rendere la cosa + realistica sputa in aria e mettiti di sotto.
Invece di truffare vai a lavorare...BARBONE.