PDA

View Full Version : WOTLK Cinematic



Wayne
25th August 2008, 23:46
http://www.worldofwarcraft.com/wrath/intro.xml

Sticazzi :eek:

:metal:

Sturm
25th August 2008, 23:51
E mo dimme che non c'avevo ragione :sneer:

Arakno
25th August 2008, 23:53
tra i video della blizzi e quelli di dawn of war che son stupendi potrebbero darsi al cinema anche..

Wulfila
26th August 2008, 00:05
figo figo

Devon
26th August 2008, 00:09
pd so sempre spettacolosi :lacrimuccia:

rustyangel
26th August 2008, 00:14
Minchia i brividi :drool:

Sturm
26th August 2008, 08:33
Al punto "Yuo shall be the king" mi sono eccitato :nod:

powerdegre
26th August 2008, 09:11
Vabbe', l'animazione di casa Blizzard comanda da sempre. Ci sono cinematiche in SC che dan le paste a tanti giochi che escono oggi...

Per stare in tema... quel filmato e' divino... ho goduto.

Drako
26th August 2008, 11:43
splendido filmato...peccato sia un'introduzione ad altri 10 livelli ed altro pve del cazzo :sneer:

Fio
26th August 2008, 12:04
meglio che una trombata xD ma il drago è quello di warcraft III che arthas trasforma in non morto prima di andare nelle rovine di nerub?

lagnn
26th August 2008, 14:11
Non per essere, ma è N mila volte migliore il trailer di war.

Cioè questo si bello, non si può negare, ma non fa vedere una sega se non uno che si sveglia dal letargo in alaska, inciccia una spada nel ghiaccio e chiama il suo drago (questo bellissimo).
Curata la grafica ma il contenuto sa di minestra sciapita.

Il trailer di war che secondo me è fatto anche bene di grafica ti invoglia molto di più, ti fa vedere combattimenti, l'assalto alla città, il nano ingegnere che spara agli orchi, il mago di fuoco che li incenerisce, cioè tutta altra storia, non c'è paragone mi dispiace.

http://www.war-europe.com/mediaplayer.html?flv=http%3A//download.goa.com/war/flv/WAR_Cinematic2_Full_IT.flv&width=576&height=344

Sturm
26th August 2008, 14:24
Non per essere, ma è N mila volte migliore il trailer di war.
Cioè questo si bello, non si può negare, ma non fa vedere una sega se non uno che si sveglia dal letargo in alaska, inciccia una spada nel ghiaccio e chiama il suo drago (questo bellissimo).
Curata la grafica ma il contenuto sa di minestra sciapita.
Il trailer di war che secondo me è fatto anche bene di grafica ti invoglia molto di più, ti fa vedere combattimenti, l'assalto alla città, il nano ingegnere che spara agli orchi, il mago di fuoco che li incenerisce, cioè tutta altra storia, non c'è paragone mi dispiace.
http://www.war-europe.com/mediaplayer.html?flv=http%3A//download.goa.com/war/flv/WAR_Cinematic2_Full_IT.flv&width=576&height=344

Beh il tipo che si sveglia dal letargo è Arthas...e non è che il filmato deve dare l'idea di che tipo di gioco sia...è un cinematic deve far capire di cosa tratterà l espansione...e cioè del ritorno di Arthas dopo che è stato imprigionato nel Frozen Throne. Imho hai da rigiocarti warcraft3+frozen throne.

Glorifindel
26th August 2008, 14:58
Come dice Sturm, chi ha giocato Frozen Throne per bene ha avuto una scimmia assurda nel vedere questo video.

Il richiamo alle "voci" che Arthas sente nella sua testa, ottenebrata dai poteri del Lich King, come nel finale di FT... stupendo.

Tutti i consigli che il padre, Re di Lordaeron, gli dava per diventare un buon paladino e un campione della luce degno di sostituirlo un giorno sul trono...
E infine Arthas che applica a modo suo quei consigli :sneer:

E' proprio ganassa... la storia in WoW c'è tutta e l'hype regge bene. Peccato un po' per certi aspetti del gameplay, ma tecnicamente c'è poco da ridire.

lagnn
26th August 2008, 14:58
Vabbè chi sia a me non interessa che tanto del pve a farmare mob non me frega, ci sto giocando da qualche mese esclusivamente perchè su daoc dopo hanni e mancanza di gente mi so rotto.
Ma wow per quanto mi riguarda il pvp fa pena, ma almeno c'è gente, il pve come gia detto mi fa schifo quindi può essere anche dio sceso in terra, ma resta un video che sa di poco.

Per giocare a wow basta essere un bimbo che ha a disposizione ore e ore di gioco, perchè tanto su wow conta solo quello, più ore giochi, piu tempo hai per farmare, migliore sarà prima l'equip, perchè credo che anche un bimbo deficente dopo 2-3 volte che fa un mob capisce qual'è la meccanica di esecuzione per segarlo e quindi basta ripetere.

Sturm
26th August 2008, 15:45
Che cosa c'entra? Stiamo parlando del gameplay? No stiamo parlando del cinematic inerente l espansione,quindi i discorsi su gameplay e le altre meccaniche possono far parte benissimo di un nuovo thread. Tu hai detto che il video non c'entra nulla col gioco,dicendo che era meglio quello di war. E' una cagata e ti ho detto perchè. Il video di war? Bello pure quello. Quindi facciamo stop a flammare sulle ovvietà e sbaviamo un altro po su quanto è fatto bene sto video?

Si mi pare la scelta giusta ;)

:drool:

Xangar
26th August 2008, 15:47
sempre detto che la blizzard sa fare dei cinematic favolosi. Devono solo decidersi a fare un film con la storia di Warcraft ( o Diablo ) e diverrebbe un successo

Drako
26th August 2008, 15:55
Non per essere, ma è N mila volte migliore il trailer di war.
Cioè questo si bello, non si può negare, ma non fa vedere una sega se non uno che si sveglia dal letargo in alaska, inciccia una spada nel ghiaccio e chiama il suo drago (questo bellissimo).
Curata la grafica ma il contenuto sa di minestra sciapita.
Il trailer di war che secondo me è fatto anche bene di grafica ti invoglia molto di più, ti fa vedere combattimenti, l'assalto alla città, il nano ingegnere che spara agli orchi, il mago di fuoco che li incenerisce, cioè tutta altra storia, non c'è paragone mi dispiace.
http://www.war-europe.com/mediaplayer.html?flv=http%3A//download.goa.com/war/flv/WAR_Cinematic2_Full_IT.flv&width=576&height=344
oddio in italiano non lo avevo sentito...CHE MERDA DI VOCE FUORI CAMPO HAN MESSO?!?!?

Fio
26th August 2008, 15:55
ok rigiocando warcraft III tft ho avuto la conferma che il drago è quello che uccidi e converti a non morto fuori da nerub...
sarà un nuovo onyxia??? chissà chi vivrà vedrà
ma quando esce??

Devon
26th August 2008, 17:12
lol@il video che non dice niente
se non hai giocato Warcraft3+frozen throne ci sono 3 cose che devi fare:
1-stare zitto
2-vergognarti
3-rimediare

lagnn
26th August 2008, 17:26
Veramente io non ho mai detto che il video non c'entra nulla con il gioco, dove lo hai letto non lo so, ho solo detto che sa di poco in confronto a quello di war dove c'è azione.
Io della storia di wow non ne so nulla quindi non posso parlare, però vedendo il video di uno e dell'altro, quello di war lo riguardo volentieri anche 2-3 volte di fila, per quello di wow non mi fa voglia di rivederlo.
Tutto qua.

Per il resto,, shagaz:

1 zitto non ci sto, sono libero di dire quello che voglio, se il video mi fa cacare lo dico, punto e basta.

2 vergognarmi di un gioco che l'unica skill da avere sono le ore davanti al pc? no grazie

3 rimediare, non devo

Devon
26th August 2008, 17:31
non ho detto che hai detto (:rotfl:) che il video non centra nulla con il gioco
ho detto "lol@ il video non dice niente"

poi cmq ancora nonhai ben capito di cosa si stava parlando, rivediti il video di war invece di postare qui

lagnn
26th August 2008, 17:48
Le prime righe erano riferite a sturn, è lui che ha scritto che io ho detto che non c'entra nulla, anche perchè senno dopo non iniziavo il rigo scrivendo per il resto shagaz..

So di cosa si parla in questo post, di trailer e io ho dato un mio parere, quello di wow bello graficamente senza dubbio, ma non mi ha dato grandi emozioni, magari perchè non conosco la storia di wow.
Quello di war invece mi è piaciuto, però pure li non conosco la storia di war quindi fa capire che prefersico quello che ha dato emozioni nel vedere combattimenti.

Semplice, per il resto tranquillo che torno a guardare il trailer di war :oro:

P.s. scrivere non dice niente non è riferito al fatto della storia, ho capito che fa vedere il risveglio di sto tizio. Non dice niente per quanto riguarda emozioni e adrenalina.

Devon
26th August 2008, 17:50
Hai provato emozioni veri vedendo scene di combattimento di wow 1.0 mix daoc pre-si?

:sneer:


ok pace, adieu

lagnn
26th August 2008, 18:00
No meglio vedere uno che si sveglia e inficca una spada nel ghiaccio sperando di trovare il petrolio :gha:

Devon
26th August 2008, 18:10
No meglio vedere uno che si sveglia e inficca una spada nel ghiaccio sperando di trovare il petrolio :gha:
................................


:gha:

lagnn
26th August 2008, 18:19
Shagaz = :lol:

Fio
26th August 2008, 19:02
ma perchè prendersela fra di noi prendiamocela coi bimbimikia nutellosi che non hanno mai giocato a warcraft e non dico world of warcraft:banana::banana:

Hador
26th August 2008, 19:17
ma perchè prendersela fra di noi prendiamocela coi bimbimikia nutellosi che non hanno mai giocato a warcraft e non dico world of warcraft:banana::banana:
bhe a lipsia c'erano le finali o semifinali nn so che cazzo di wc3 e l'età media sarà stata 16 anni :nod:
quelli di wow invece andavano dai 12 ai 45, con scene di orrido assurdo tipo gilda di 8 persone con maglietta con sponsor e nick dietro formata da un dodicenne un cinquantenne e 3 tipe inguardabili che si slinguazzavano i rimanenti 3 membri maschili, inguardabili anchessi...

Fio
26th August 2008, 19:22
bhe a lipsia c'erano le finali o semifinali nn so che cazzo di wc3 e l'età media sarà stata 16 anni :nod:
quelli di wow invece andavano dai 12 ai 45, con scene di orrido assurdo tipo gilda di 8 persone con maglietta con sponsor e nick dietro formata da un dodicenne un cinquantenne e 3 tipe inguardabili che si slinguazzavano i rimanenti 3 membri maschili, inguardabili anchessi...

ti comprendo e ti compatisco deve essere stato traumatico... se vuoi possiamo parlarne :afraid::afraid:

Glorifindel
26th August 2008, 22:35
uhm... ma se quest'anno a LIPSia si slinguazzavano...

l'anno prossimo a COLONia cosa mai faran... aehm...

ok lasciamo perdere :elfhat:

Xangar
27th August 2008, 00:15
No meglio vedere uno che si sveglia e inficca una spada nel ghiaccio sperando di trovare il petrolio :gha:

Non per dire, ma è stata una mossa studiata dalla Blizzard. Il cinematic ha una forte vena nostalgica per i milioni di fans di Warcraft che aspettavano solamente il ritorno di Arthas. Per chi ci ha giocato ( al 3 + espansione ) vuol dire tantissimo. Poi la spada che conficca non è altro che un altro simbolo dal carisma pari ad Arthas, ovvero Frostmourne. Insomma, è stato un vero regalo per tutti i fans di Warcraft

Brely
27th August 2008, 00:30
se mai faranno un film, i soldi gli cadranno dal cielo alla blizzard :asd:

e imo lo faranno, con questa espansione finisce tecnicamente la storia che tutti conosciamo, no?

Devon
27th August 2008, 01:30
si QQ

Xangar
27th August 2008, 03:30
se mai faranno un film, i soldi gli cadranno dal cielo alla blizzard :asd:

e imo lo faranno, con questa espansione finisce tecnicamente la storia che tutti conosciamo, no?

la storia finisce esattamente con Arthas che viene congelato nel Frozen Throne e ora è ritornato con l'intento di diventare Re. In pratica la storia riparte da questa espansione, con il ritorno del protagonista :D

Devon
27th August 2008, 03:55
na volta messo arthas come boss la vedo dura continuare

Sturm
27th August 2008, 08:38
La prossima espansione sarà : The Awakening of Mazinkaiser :nod:

Glorifindel
27th August 2008, 09:40
imho "Road to Sargeras" :nod:

powerdegre
27th August 2008, 14:11
Silenzio prego. Lasciateci alla visione di questo epico trailer che riporta a noi la storia di Warcraft.

Arthas + Frostmourne + Sapphiron = Sto godendo come un maiale.


Purtroppo agli ignoranti puo' dire poco, in quanto manca loro il background di Arthas, Frostmourne e Sapphiron. Ciononostante dovrebbero apprezzare l'epica mostrata e l'ironia delle parole di Terenas in netto contrasto con le azioni di Arthas.
Per noi fanboy e' meglio di una scopata.


Qualcuno a giro ha chiesto se il drago sarebbe stato un boss, lo e' gia'. Sapphiron e' il boss prima di Kel'Thuzad in Naxx, che sara' rilanciata il WotLK.

Hpax
27th August 2008, 15:06
Sinceramente per uno che ha giocato wow il primo anno che è uscito questa roba qui non fa alcun effetto (parlo per me)... alla fine è sempre la stessa solfa... sempre il solito gioco,sempre la solita minestra... il punto di forza della blizzard sono i bimbiminchia e nerds,perchè se uno è normale si rende conto che è meglio cambiare gioco. Esce l'espansione e tutto quello che si è fatto prima è già storia passata... bisogna rimettersi lì a giocare per fare 10 livelli pve pallosissimi e reiniziare con equip e/o istance (e non tutti stanno al pc 15 ore al giorno)

Sono bravi a creare Hype quelli della Blizzard ma io preferisco giocare a Warhammer , tanto per giocare a qualcosa di nuovo... e se poi farà schifo beh,mi darò all'uncinetto,ma sempre meglio ago e filo che WOTLK.

imho

Fio
27th August 2008, 15:18
Sinceramente per uno che ha giocato wow il primo anno che è uscito questa roba qui non fa alcun effetto (parlo per me)... alla fine è sempre la stessa solfa... sempre il solito gioco,sempre la solita minestra... il punto di forza della blizzard sono i bimbiminchia e nerds,perchè se uno è normale si rende conto che è meglio cambiare gioco. Esce l'espansione e tutto quello che si è fatto prima è già storia passata... bisogna rimettersi lì a giocare per fare 10 livelli pve pallosissimi e reiniziare con equip e/o istance (e non tutti stanno al pc 15 ore al giorno)
Sono bravi a creare Hype quelli della Blizzard ma io preferisco giocare a Warhammer , tanto per giocare a qualcosa di nuovo... e se poi farà schifo beh,mi darò all'uncinetto,ma sempre meglio ago e filo che WOTLK.
imho

ma perchè te hai giocato solo a wow e immagino che non sai molte cose della storia. Wow è scazzato alla grande non segue bene la storia originale ma ne prende alcuni spunti. Rimane il fatto per chi è cresciuto creando arceri e cacciatrici , mandando i ghoul a prendere la legna, oppure sentire sentire i peoni dire zi padrone subito padrone o altro lavoro, il trailer nuovo di wow è meglio di una scopata ma invece quelli che hanno giocato solo a wow non possono capire e in modo banale dicono arthas cerca il petrolio :wolfeek:.

quindi il consiglio per tutti quelli che non hanno fatto war3 è di comprarlo costa 9 euro e 90 ( almeno a firenze è cosi) e poi vedrai che se riguardi il trailer lo vedrai sotto un altra luce e te lo godrai fino in fondo.

Fio
27th August 2008, 15:19
Silenzio prego. Lasciateci alla visione di questo epico trailer che riporta a noi la storia di Warcraft.
Arthas + Frostmourne + Sapphiron = Sto godendo come un maiale.
Purtroppo agli ignoranti puo' dire poco, in quanto manca loro il background di Arthas, Frostmourne e Sapphiron. Ciononostante dovrebbero apprezzare l'epica mostrata e l'ironia delle parole di Terenas in netto contrasto con le azioni di Arthas.
Per noi fanboy e' meglio di una scopata.
Qualcuno a giro ha chiesto se il drago sarebbe stato un boss, lo e' gia'. Sapphiron e' il boss prima di Kel'Thuzad in Naxx, che sara' rilanciata il WotLK.

grazie degre dell'informazione !!!!

Hpax
27th August 2008, 15:22
ma perchè te hai giocato solo a wow e immagino che non sai molte cose della storia. Wow è scazzato alla grande non segue bene la storia originale ma ne prende alcuni spunti. Rimane il fatto per chi è cresciuto creando arceri e cacciatrici , mandando i ghoul a prendere la legna, oppure sentire sentire i peoni dire zi padrone subito padrone o altro lavoro, il trailer nuovo di wow è meglio di una scopata ma invece quelli che hanno giocato solo a wow non possono capire e in modo banale dicono arthas cerca il petrolio :wolfeek:.
quindi il consiglio per tutti quelli che non hanno fatto war3 è di comprarlo costa 9 euro e 90 ( almeno a firenze è cosi) e poi vedrai che se riguardi il trailer lo vedrai sotto un altra luce e te lo godrai fino in fondo.

Ho giocato a Warcraft 3.

Sentirmi dire "meglio di una scopata" mi ha fatto rabbrividire ^_^

Fio
27th August 2008, 15:49
ahah con questa frase sarò passato da vero nerd :metal::metal: ma va bene cosi no cmq apparte gli scherzi meglio di una scopata no però ci va molto vicino

lagnn
27th August 2008, 15:53
In effetti avete delle strane concezioni per quanto riguarda le scopate.

Io fossi in voi mi farei un bel po di impacchi di topa, poi vediamo se scrivete ancora che il trailer di wow è meglio di una scopata :D

Tra il trailer di war e un potta non credi ci sia neppure il bisogno di pensare a cosa scegliere :banana:

Per il resto, quanto riguarda il topic, come gia detto non conosco la storia, e vedendo il trail mi ha suscitato poco.
Pure di war non conosco la storia ma vedendo il trailer mi ha fatto ancor più voglia di giocarlo e capire le meccaniche di gioco e delle classi. Tutto qua. Il solo pensiero di dover expare altri 10 livelli a wow mi fa venire il vomito.

powerdegre
27th August 2008, 16:04
Ho giocato a Warcraft 3.
Sentirmi dire "meglio di una scopata" mi ha fatto rabbrividire ^_^
Vabbe', da buon nerd/fanboy, per ste cose mandi a cagare la donna e le chiedi di tornare piu' tardi :nod:


Sinceramente per uno che ha giocato wow il primo anno che è uscito questa roba qui non fa alcun effetto (parlo per me)... alla fine è sempre la stessa solfa... sempre il solito gioco,sempre la solita minestra...
Dopo averlo detto in maniera delicata ed aver sottolineato l'epica e la storia, ora mi sento di poterti dire in maniera anche abbastanza palese che non hai capito una sega di niente.
Noi ci stiamo riferendo non all'espansione in se' stessa, ma a questo trailer in particolare, punto.

La forza di questo trailer e' che si riallaccia perfettamente dove avevamo lasciato Arthas alla fine di WC3, in un'epica storia iniziata oltre 20 anni fa con il primo capitolo.
Te non vedi altro che ulteriori istanze in quel trailer, noi ci vediamo uno dei nostri personaggi preferiti (Arthas) insieme ad una leggendaria spada (Frostmourne), che si risveglia dal sonno in cui lo avevamo lasciato qualche anno fa, il tutto mostrando azioni in netto contrasto con cio' che viene narrato.
Per tua informazione, la voce narrante e' quella di Terenas, padre di Arthas, ucciso da Arthas stesso durante le cronache di WC3, quando Arthas ormai cambiato torna a Lordaeron per reclamare il trono. Lordaeron per un po' resistera', per poi cadere dinanzi allo Scourge, ed ormai in rovine, diventare l'attuale Undercity.

Te hai giocato a WoW, magari nemmeno leggendo le quest.
Altri giocano a Warcraft dal primo capitolo, e ne seguono compiaciuti l'evoluzione della storia, passando per WC2+Dark Portal e WC3+Frozen Throne.


..il resto del ciarpame...
Non ti rispondo.
Se hai voglia di discutere il tuo pensiero su WoW e su come vedi il gameplay, libero di aprire un altro thread. QUI SI DISCUTE IL TRAILER.

Xangar
27th August 2008, 16:29
In effetti avete delle strane concezioni per quanto riguarda le scopate.
Io fossi in voi mi farei un bel po di impacchi di topa, poi vediamo se scrivete ancora che il trailer di wow è meglio di una scopata :D
Tra il trailer di war e un potta non credi ci sia neppure il bisogno di pensare a cosa scegliere :banana:
Per il resto, quanto riguarda il topic, come gia detto non conosco la storia, e vedendo il trail mi ha suscitato poco.
Pure di war non conosco la storia ma vedendo il trailer mi ha fatto ancor più voglia di giocarlo e capire le meccaniche di gioco e delle classi. Tutto qua. Il solo pensiero di dover expare altri 10 livelli a wow mi fa venire il vomito.


Se dobbiamo fare il paragone tra trailer di WoW e WAR, allora il paragone va fatto tra il primo cinematic di WoW con l'attuale di WAR e credimi, quello di WoW è decisamente più figo. L'attuale trailer di WoW invece è più un regalo agli appassionati del Lore di Warcraft e a tutti quelli che hanno giocato a Warcraft 3 + exp.
Sono due scelte diverse. WAR punta sulla guerra pura, sulla presentazione delle classi e sull'assedio di una città. Al contrario quello di WoW è incentrato sul ritorno di un eroe, ricordando il contrasto tra quello che era e sarebbe dovuto diventare con quello che effettivamente è diventato.

Fio
27th August 2008, 16:44
In effetti avete delle strane concezioni per quanto riguarda le scopate.
Io fossi in voi mi farei un bel po di impacchi di topa, poi vediamo se scrivete ancora che il trailer di wow è meglio di una scopata :D
Tra il trailer di war e un potta non credi ci sia neppure il bisogno di pensare a cosa scegliere :banana:
Per il resto, quanto riguarda il topic, come gia detto non conosco la storia, e vedendo il trail mi ha suscitato poco.
Pure di war non conosco la storia ma vedendo il trailer mi ha fatto ancor più voglia di giocarlo e capire le meccaniche di gioco e delle classi. Tutto qua. Il solo pensiero di dover expare altri 10 livelli a wow mi fa venire il vomito.

si ora però non iniziamo a fare i boni della situazione io trombo di qui io trombo di la te nerd pensa a wow etc....
che credi che sei l'unica che tromba qui? solo perchè gioco a wow non vol dire che l'unica trombata che mi fo è a pagamento.ho 19 anni gioco a wow si ma ho anche un real life xD non dico di essere superiore a nessuno ma di certo non mi permetto di andare a dire tromba che è meglio :wolfeek::wolfeek::wolfeek:

Devon
27th August 2008, 16:50
lagnn = :rotfl:


:rain:


certe uscite so ridicole

Fio
27th August 2008, 17:11
lagnn = :rotfl:
:rain:
certe uscite so ridicole

già :rain:

lagnn
27th August 2008, 17:33
Vabbè che sono un lui e non una lei.

Vabbè che io non ho mai scritto che trombo a destra e sinistra, ho solo detto che preferire un trailer a una trombata mi da da pensare, se poi voi leggete fischi per fiaschi compratevi gli occhioli. Non mi sono mai presentato come Rocco.
Fio non ti ho mica offeso la famiglia o deto di ammazzarti, ti ho consigliato una cosa che credo apprezzi pure te.

Shagaz io farò le uscite ridicole, te lo sei ridicolo, c'è una bella differenza :wave:

Fio
27th August 2008, 17:50
Vabbè che sono un lui e non una lei.
Vabbè che io non ho mai scritto che trombo a destra e sinistra, ho solo detto che preferire un trailer a una trombata mi da da pensare, se poi voi leggete fischi per fiaschi compratevi gli occhioli. Non mi sono mai presentato come Rocco.
Fio non ti ho mica offeso la famiglia o deto di ammazzarti, ti ho consigliato una cosa che credo apprezzi pure te.
Shagaz io farò le uscite ridicole, te lo sei ridicolo, c'è una bella differenza :wave:

vabbè dai :blush: ,

powerdegre
27th August 2008, 17:56
Vabbè che sono un lui e non una lei.
Vabbè che io non ho mai scritto che trombo a destra e sinistra, ho solo detto che preferire un trailer a una trombata mi da da pensare, se poi voi leggete fischi per fiaschi compratevi gli occhioli. Non mi sono mai presentato come Rocco.
Fio non ti ho mica offeso la famiglia o deto di ammazzarti, ti ho consigliato una cosa che credo apprezzi pure te.
Shagaz io farò le uscite ridicole, te lo sei ridicolo, c'è una bella differenza :wave:
1. E' un modo dire.
2. Anche se non lo fosse, il thread e' sempre chiamato WOTLK Cinematic, quindi discuti il trailer, non la vita sessuale del Degre, che a te non ha da render di conto.
3. Fio ti ha solo fatto presente che, come te, gioca ad un MMORPG, e magari te non sei l'unico a trombare, magari altri hanno scoperto questa piacevole attivita'.
4. Fino ad ora l'unica persona che si e' ridicolizzata sei te, e ti prego cortesemente di smetterla, dato che con i tuoi commenti fuori luogo sul gioco e sull'altrui vita sessuale stai solo svaccando il thread.

Detto cio', se hai commenti sul trailer sono ben accetti.

lagnn
27th August 2008, 18:09
OHHHH! ma la mia sull'impacco di topa era una battuta sulla frase scritta che il trailer è meglio di una scopata!!! Cazzo leggete!!!

Io ho sempre discusso sul trailer, le altre sono state risposte o battute.

Io non ho mai detto che solo io trombo, ho solo detto che è meglio una trombata a un trailer, e non ho mai parlato della vita sessuale degli altri.

Per finire avete rotto la minchia, bravi a scrivere sei ridicolo solo perchè dico che fa cacare il trailer di wow o faccio la battuta dell'impacco di topa, io il post non l'ho mai fatto svaccare, se la gente come te o come altri non sa leggere o non capisce quello che scrivo sono solo problemi vostri.

Per quello che resta, io dirò sempre quel che cazzo voglio!

Brely
27th August 2008, 18:11
domanda sul video

chi è che fa le musiche? c'è modo di trovarle in giro?

Glorifindel
27th August 2008, 18:31
si piacerebbe anche a me saperne l'eventuale titolo.
Anche se penso siano solamente un'apposita soundtrack fatta per questo video.

La melodia cantata dalla voce femminile è la stessa che si sente nel video conclusivo di Frozen Throne, quando l'immagine si allontana su Arthas seduto sul trono ghiacciato ad Icecrown... quella musica mi appizza non poco :nod:

Devon
27th August 2008, 18:31
io le ho prese dal mulo

Brely
27th August 2008, 18:36
e ma che tag hai messo :P

Xangar
27th August 2008, 18:36
io le ho prese dal mulo

sotto che nome ?

Devon
27th August 2008, 18:41
Wotlk cinematic, solo archivio

Fio
27th August 2008, 18:47
ma sono solo io a vedere solo 5 server con il mulo? :S

Brely
27th August 2008, 18:54
io da kadu non lo trovo t.t

Devon
27th August 2008, 18:55
io ho kadu, c'aveva tipo 3 fonti
msn per passaggio manuale, solo gente fidata :confused:

powerdegre
27th August 2008, 19:56
Sisi, le musiche son tutta composta composta per l'occasione.

rustyangel
27th August 2008, 22:56
Pochi cazzi, Arthas >>> all
Se non conoscessi già il tipo di end-game che la blizzy propone, correrei a prenotarmi l'espansione di wow solo per questo video :drool:
Purtroppo, mi toccherà aspettare diablo3............. :drool:

Slurpix
28th August 2008, 09:07
visto ieri sera, bellerrimooo.. :drool:

mi fa venire voglia di tornare su wow. (ma anche no dai. :sneer: )

Hpax
28th August 2008, 12:34
Ok ho capito , relax però eh... ^^