View Full Version : Edothebest and friends
Devon
26th August 2008, 03:35
http://www.youtube.com/watch?v=ZT3JAR51xRQ
:ach:
Goram
26th August 2008, 03:47
Ban+gold
MiLLenTeX
26th August 2008, 07:41
ridicoli :bored:
saltaproc
26th August 2008, 07:43
:bored:
Rayvaughan
26th August 2008, 08:14
nc
Drako
26th August 2008, 11:11
:bored:
KlickKlick
26th August 2008, 11:39
mi sono vergognato di averlo aperto dopo meno 30 secondi
galazon
26th August 2008, 11:49
fail
Non sono neri :nod:
holysmoke
26th August 2008, 11:49
che schifooooooooooooooooooo :wolfeek:
Ercos
26th August 2008, 11:56
ban
Sintak
26th August 2008, 12:33
:ach:
edothebest
26th August 2008, 12:36
Ma ancora con sta leggenda dei rapper bianchi? :bored::bored:
"la mia troia resta cauta" TERUN! :D
Parlando seriamente, oggi, dopo mesi di terribile attesa, è uscito su itunes..:drool::drool::drool:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/a4/Lax_deluxe_edition.JPG
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/1/10/LAX_Alternate.jpg
:bow::bow:
Venerdì in negozio fisso.
Hador
26th August 2008, 12:46
a casa mia lo spam di foto di neri palestrati da parte di un uomo lo chiamano epic fail
Drako
26th August 2008, 12:47
anche qui rompi i coglioni co ste schifezze? ti devo proprio bloccare tutte le immagini :nod:
edothebest
26th August 2008, 12:49
a casa mia lo spam di foto di neri palestrati da parte di un uomo lo chiamano epic fail
Epic fail è andare in giro ad abbracciare una statua di plastica di un personaggio dei videogiochi :sneer::sneer:
ps : Amiamo tutti gordon comunque.
E attento a quello che dici,nerd secchino :sneer::sneer:
http://blog.themavenreport.com/wp-content/uploads/2008/03/the_game_575.jpg
Questa è per drako :D
Warbarbie
26th August 2008, 12:50
Gesù bambino chi cazzo sono.
edothebest
26th August 2008, 12:50
Gesù bambino chi cazzo sono.
Da quello che ne so..Warbarbie credo.
Drako
26th August 2008, 13:03
Epic fail è andare in giro ad abbracciare una statua di plastica di un personaggio dei videogiochi :sneer::sneer:
tante te le sto bloccando istant
edothebest
26th August 2008, 13:04
tante te le sto bloccando istant
Che calafricano..:D
holysmoke
26th August 2008, 13:06
come si fa a bloccare le immagini di sti gayoni neri? :achehm:
MiLLenTeX
26th August 2008, 13:09
leva sti cazzo di negri porco mondo!
A lavoro non posso smanettare sulle proprietà di FF ed Explorer mannaggia a te
edothebest
26th August 2008, 13:11
leva sti cazzo di negri porco mondo!
A lavoro non posso smanettare sulle proprietà di FF ed Explorer mannaggia a te
Dici questi? ahhahaha ho la guerra in pugnoooh
http://www.ci.detroit.mi.us/legislative/citycouncil/members/ConyersM/images/withTheGame_LG.jpg
Traumar
26th August 2008, 13:12
Ma cosa ti attira in questi negroni?
edothebest
26th August 2008, 13:12
Ma cosa ti attira in questi negroni?
Ma nulla, sto burlando, mi piace chiaramente il genere musicale, mica mi attirano.
Hador
26th August 2008, 13:16
a quanto si è capito è un filomilitare rapper piglianculo dai neri.
edothebest
26th August 2008, 13:17
a quanto si è capito è un filomilitare rapper piglianculo dai neri.
Filomilitare? Sul resto uppo...forse sto sbagliando qualcosa..:afraid::afraid::afraid:
Devon
26th August 2008, 13:22
no ma la cosa bella è che ti piace la loro musica e a quanto pare hai una cartella da 2+ gb piena di foto di sta gentaccia
insomma, hai fatto tombola
:rain:
Sturm
26th August 2008, 13:31
Gli piace il grosso medaglione a edo :sneer:
Warbarbie
26th August 2008, 13:32
Gli piace il grosso medaglione a edo :sneer:
Che poi i negroni hanno i medaglioni più grossi di tutti sembra
edothebest
26th August 2008, 13:48
Che poi i negroni hanno i medaglioni più grossi di tutti sembra
http://www.strabello.it/wp-content/uploads/2007/12/3154_pigi-cipelli-siffredi3.jpg
:achehm::achehm::achehm:
Drako
26th August 2008, 14:13
si vabbè ma questa è un'eccezione, per loro è la media :sneer:
Razj
26th August 2008, 14:15
Oh mi sono visto le prime 4 stagioni di the shield in 3 giorni, basta negri tatuati per dio.
Kaluisurrr
26th August 2008, 14:32
HAHHHAHA minchia fra edo e mio fratello se la giocano rofllllll
edothebest
26th August 2008, 14:45
HAHHHAHA minchia fra edo e mio fratello se la giocano rofllllll
Tuo fratello chi minchia sarebbe? scusa eh se non lo so, ma ho perso qualche puntata di ViWayne in questi anni. :sneer: :sneer:
Ah dimenticavo : rofllllll
Wolfo
26th August 2008, 14:45
Tuo fratello chi minchia sarebbe? scusa eh se non lo so, ma ho perso qualche puntata di ViWayne in questi anni.
Razj
edothebest
26th August 2008, 14:47
Razj
AHHNNNN ecco svelato tutto. Oggi wolfo vado al Negrozio in stazione..dio va, che gente. Li adoro :sneer::sneer:
MiLLenTeX
26th August 2008, 14:47
Tuo fratello chi minchia sarebbe? scusa eh se non lo so, ma ho perso qualche puntata di ViWayne in questi anni. :sneer: :sneer:
Ah dimenticavo : rofllllll
associazione neurale finiata al cesso a forza di spammare negroni... sveglia ebonyLover va...
edothebest
26th August 2008, 14:50
associazione neurale finiata al cesso a forza di spammare negroni... sveglia ebonyLover va...
Zona lombare, non spomparmi le balle. :sneer::sneer:
Bers
26th August 2008, 15:02
bastaaaaaaaaaaaaaaaaa bannatelo!
Kaluisurrr
26th August 2008, 15:03
A edo piace abdul cor pisellun mi sa :hm:
Il kappa
26th August 2008, 15:11
dovrebbero levargli la patente da rapper a questi.
MiLLenTeX
26th August 2008, 15:45
Zona lombare, non spomparmi le balle. :sneer::sneer:
Ti fa così ridere fare battutine su problemi altrui?
Mi comporto da superiore e non ti do + di tanta corda, ma me l'avessi fatta in faccia ora saresti col naso in frantumi. Non scherzo.
Idiota.
Mez
26th August 2008, 16:17
lol
gilda
26th August 2008, 16:44
oddio che merda italian gangster....:bored:
ma che schifo....
Razj
26th August 2008, 16:47
http://www.theage.com.au/ffximage/2005/09/23/shield_wideweb__430x308.jpg
ok negri, la festa è finita.
gilda
26th August 2008, 16:59
Sono veramente burini soprattutto quando nei video sfoggiano quelle catene per il motorino al collo ricoperte d'oro....:sneer::rotfl:
Devon
26th August 2008, 17:03
Siii Killali Tuttihhhhhhhhhhhhhhh Vaiiiiiiiiiiii
adigirolam
26th August 2008, 18:17
ma chi so lol
edothebest
26th August 2008, 19:57
Ti fa così ridere fare battutine su problemi altrui?
Mi comporto da superiore e non ti do + di tanta corda, ma me l'avessi fatta in faccia ora saresti col naso in frantumi. Non scherzo.
Idiota.
Ma nasconditi, era in tono puramente giocoso, tutti abbiamo avuto i nostri problemi, ma nessuno è qui a fare la vittima. Era una battuta, tu più che pensare al mio naso in frantumi dovresti crescere un pò. Poi io ho 17 anni eh..pena.
Guarda che roba.
Hador
26th August 2008, 20:02
non 15? gg
holysmoke
26th August 2008, 20:06
l'unica cosa buona di sti negroni so le tope che mettono nei video :wolfeek:
Shocker
26th August 2008, 20:18
l'unica cosa buona di sti negroni so le tope che mettono nei video :wolfeek:
Tope negre amiche dei rapper: /vomit
Polez
26th August 2008, 21:00
Poi io ho 17 anni eh..pena.
Ecco svelato l'arcando per salvarsi dagli emo si buttò sui negri :rotfl:
edothebest
26th August 2008, 21:11
Ecco svelato l'arcando per salvarsi dagli emo si buttò sui negri :rotfl:
l'arcando per salvando buttando...sisi :sneer::sneer:
MiLLenTeX
27th August 2008, 07:28
Ma nasconditi, era in tono puramente giocoso, tutti abbiamo avuto i nostri problemi, ma nessuno è qui a fare la vittima. Era una battuta, tu più che pensare al mio naso in frantumi dovresti crescere un pò. Poi io ho 17 anni eh..pena.
Guarda che roba.
Pischelletto, ti ritieni tale? allora porta rispetto.
Toni scherzosi li tieni su cose dove sei sicuro di poterli tenere.
A me che tiri in mezzo cose mie personali anche per scherzare non mi sta bene.
Se lo dico io, ok, giocaci pure sopra e non me ne darai noia, ma che sia scherzoso o meno, a me cambia proprio una ceppa, non ne hai il diritto.
Vittima?
Mai fatta ne mai la farò, e non di certo lo vengo a fare sul forum.
17 anni? e quindi? sei esentato dalle forme base di rispetto?
Non credo proprio, quindi, la prossima volta piscia nel vasino e indirizza i tuoi toni scherzosi a chi è più disposto a farsi scanzonare su cose poco piacevoli.
Ripeto, idiota.
Kaluisurrr
27th August 2008, 09:58
Flameeeeeeeeeeeeeeeee
Mjolnir Stormhammer
27th August 2008, 11:32
perche millo si è inviperito?
flameeeeeeeeeeeee :metal:
edothebest
27th August 2008, 12:36
Pischelletto, ti ritieni tale? allora porta rispetto.
Toni scherzosi li tieni su cose dove sei sicuro di poterli tenere.
A me che tiri in mezzo cose mie personali anche per scherzare non mi sta bene.
Se lo dico io, ok, giocaci pure sopra e non me ne darai noia, ma che sia scherzoso o meno, a me cambia proprio una ceppa, non ne hai il diritto.
Vittima?
Mai fatta ne mai la farò, e non di certo lo vengo a fare sul forum.
17 anni? e quindi? sei esentato dalle forme base di rispetto?
Non credo proprio, quindi, la prossima volta piscia nel vasino e indirizza i tuoi toni scherzosi a chi è più disposto a farsi scanzonare su cose poco piacevoli.
Ripeto, idiota.
Il fatto dei 17 anni indica che ci sono poveretti tipo te che anche essendo più grandi hanno una maturità pari allo 0. Ho capito che non hai altri modi per attirare l'attenzione se non fare la vittimina sfigata per una cosa che ritenere scherzosa è fin troppo serio. Era spudoratamente scherzoso, credo l'abbiano capito tutte le persone normali. A me dei tuoi problemi non me ne frega un cazzo, anzi, era la prima cosa che mi è venuta in mente. Quindi non farmi ridere, penoso.
holysmoke
27th August 2008, 12:45
Il fatto dei 17 anni indica che ci sono poveretti tipo te che anche essendo più grandi hanno una maturità pari allo 0. Ho capito che non hai altri modi per attirare l'attenzione se non fare la vittimina sfigata per una cosa che ritenere scherzosa è fin troppo serio. Era spudoratamente scherzoso, credo l'abbiano capito tutte le persone normali. A me dei tuoi problemi non me ne frega un cazzo, anzi, era la prima cosa che mi è venuta in mente. Quindi non farmi ridere, penoso.
edo scherzare con le cose personali degli altri è triste senza scuse e senza età perche alla fine scherzi e ridi solo tu
MiLLenTeX
27th August 2008, 12:48
Non vado oltre. Perdere tempo con un ragazzino che si crede portatore di verità assoluta mi fa solo ridere.
Sappi, simpatico idiota, che non ho alcuna intenzione di attirare l'attenzione su di me come vai blaterando ne tantomeno credo di dover scendere di maturità al tuo livello.
Ho ben di meglio da fare nella vita che perdere tempo con chi non vuol capire.
Ti faccio un piccolo esempio per concludere: a soggetto X muore un genitore, menziona indirettamente la cosa in un gruppo di "conoscenti", soggetto Y se ne esce con "blablabla zitto tu demadrizzato (termine puramente inventato per definire soggetto X orfano di madre)" -aggiungi faccina random a caso-. Lo scherzo è chiaro e fino a qua non c'è dubbio. Ma chi ti dice che l'uscita di Y non possa aver dato fastidio a X?
Pensaci bene e poi fai le tue valutazioni rendendo il concetto meno estremizzato come l'ho reso io per renderti la comprensione + immediata.
Ok ho finito di tirare l'attenzione su di me ( :nod: ), ora puoi riprendere tu coi tuoi negretti e con le tue chiacchiere da mediocre ragazzino che si crede ciò che non è.
Have fun :)
edothebest
27th August 2008, 12:50
Non vado oltre. Perdere tempo con un ragazzino che si crede portatore di verità assoluta mi fa solo ridere.
Sappi, simpatico idiota, che non ho alcuna intenzione di attirare l'attenzione su di me come vai blaterando ne tantomeno credo di dover scendere di maturità al tuo livello.
Ho ben di meglio da fare nella vita che perdere tempo con chi non vuol capire.
Ti faccio un piccolo esempio per concludere: a soggetto X muore un genitore, menziona indirettamente la cosa in un gruppo di "conoscenti", soggetto Y se ne esce con "blablabla zitto tu demadrizzato (termine puramente inventato per definire soggetto X orfano di madre)" -aggiungi faccina random a caso-. Lo scherzo è chiaro e fino a qua non c'è dubbio. Ma chi ti dice che l'uscita di Y non possa aver dato fastidio a X?
Pensaci bene e poi fai le tue valutazioni rendendo il concetto meno estremizzato come l'ho reso io per renderti la comprensione + immediata.
Ok ho finito di tirare l'attenzione su di me ( :nod: ), ora puoi riprendere tu coi tuoi negretti e con le tue chiacchiere da mediocre ragazzino che si crede ciò che non è.
Have fun :)
Dai millo non mi servono gli schemini, era una cosa assolutamente scherzosa che non voleva offendere, hai cagato fuori con una reazione spropositata e ridicola. E lo sai pure te che hai esagerato.
MiLLenTeX
27th August 2008, 12:58
Dai millo non mi servono gli schemini, era una cosa assolutamente scherzosa che non voleva offendere, hai cagato fuori con una reazione spropositata e ridicola. E lo sai pure te che hai esagerato.
di spropositato c'è solo l'aver farcito il tutto con la questione del naso.
Si, quella me la potevo evitare.
Tieniti le tue convinzioni, poco mi tange.
Per me chiusa qua, non ho intenzione di ribadire nuovamente il concetto con chi argomenta le sue idea con offesucole da asilo spacciandosi per uomo maturo.
gilda
27th August 2008, 13:00
Quindi avere 17 anni è una scusa per essere così come dire ehm vabbè evito di usare aggettivi poco educati....
cioè quando sei per strada e rispondi male ad una persona mentre questa si dirige verso di te per prenderti a calci in bocca tu gli dici che hai 17 anni?
Kaluisurrr
27th August 2008, 13:06
:hm: ma sai che magari potrebbe funzionare....dici.."NO FERMO HO 17 ANNI!" e il tipo: "ah ok scusa" ...si gira e se ne va :achehm:
Hador
27th August 2008, 13:08
Tra le foto da pirla, le minchiate sul rap e sto senso dell'umorismo ingagabile abbiamo un bel nuovo caso umano su sta board...
e cmq 17 anni sei grande abbastanza non ne hai 12.
saltaproc
27th August 2008, 13:09
Tra le foto da pirla, le minchiate sul rap e sto senso dell'umorismo ingagabile abbiamo un bel nuovo caso umano su sta board...
e cmq 17 anni sei grande abbastanza non ne hai 12.
:sneer::sneer:
gilda
27th August 2008, 13:09
:hm: ma sai che magari potrebbe funzionare....dici.."NO FERMO HO 17 ANNI!" e il tipo: "ah ok scusa" ...si gira e se ne va :achehm:
:sneer::rotfl:
Drako
27th August 2008, 13:11
Edo, lui avrà pure esagerato nella reazione. Ma tu hai detto una cosa che scherzosa non era e nè tantomeno simpatica. Ti faccio una domanda. Se lui avesse risposto in maniera più pacata dicendoti che lo avevi offeso tu avresti chiesto scusa da persona civile? Io non lo so, forse yes for no.
E poi millo non ha bisogno di attirare l'attenzione, per scherzare con lui basta chiamarlo con l'appellativo classico con aggiunte ingegnose tipo " Millo scimmietta con la banana in mano" :nod:
Rayvaughan
27th August 2008, 13:12
dieta a base di sberle di cazzi neri in da face fa male, aveva ragione kley:cry:
saltaproc
27th August 2008, 13:14
millo scimmietta con la banana in mano :metal::metal:
vediamo se funziona :sneer::sneer:
gilda
27th August 2008, 13:15
OT:Anch'io voglio la tessera del FUN club di Wolfo!
ma ancora vale la foto con questa faccina-->:ach:?
MiLLenTeX
27th August 2008, 13:16
millo scimmietta con la banana in mano :metal::metal:
vediamo se funziona :sneer::sneer:
:gha:
Devon
27th August 2008, 13:16
Solo Grande Master Shagaz riesce a tirare fuori il meglio (o peggio nel caso di edotheniggafascinside).
restate Sintonizzati per futuri sviluppi e probabili nuovi Scup!
gilda
27th August 2008, 13:17
Solo Grande Master Shagaz riesce a tirare fuori il meglio (o peggio nel caso di edotheniggafascinside).
restate Sintonizzati per futuri sviluppi e probabili nuovi Scup!
Scup?:shocked:
Devon
27th August 2008, 13:17
Do you Scup?
Mirera
27th August 2008, 13:18
dai su..
Edo hai fatto un'uscita infelice (anche se per te era uno scherzo) e Millo se l'è presa.
ora.. non sarebbe meglio chiedere scusa (probabilmente da parte di entrambi) e finirla qui?
:angel:
gilda
Do you Scup?
Do you Scoop?
saltaproc
:gha:
eri + piccipacci quando alla parola milloscimmietta di venivano le convulsioni e capottavi per terra :cry::cry::cry:
Devon
Ah cazzo è gilda!!
Gilda! era ovviamente "scoop" italianizzato
gilda
27th August 2008, 13:19
Ah cazzo, n'avevo letto!
Gilda! era ovviamente "scoop" italianizzato
sese ma statte zitto....:sneer::rotfl:
Devon
27th August 2008, 13:20
ho trovato un gatto morto per la strada, era uguale a quello nella tua firma, puzzava molto di piedi
non è che che l'hai perso?
:achehm:
gilda
27th August 2008, 13:21
ho trovato un gatto morto per la strada, era uguale a quello nella tua firma, puzzava molto di piedi
non è che che l'hai perso?
:achehm:
QQ il mio gatto sta dormendo sopra i miei libri adesso....
sei malvagio,lo sanno tutti che i gatti non possono mai morire....:(
Devon
27th August 2008, 13:22
sicura stia dormendo?
fossi in te lo spingerei per vedere se cade sulle zampe :wolfeek:
e cmq i gatti muoiono isi, un bastone spezzato sul collo e gg.
se vuoi mi mandi il tuo per posta e te lo rispedisco privo di vita cosi per dartene la prova
holysmoke
27th August 2008, 13:24
gatto puzza di piedi :rotfl::rotfl::rotfl:
gilda
27th August 2008, 13:24
sicura stia dormendo?
fossi in te lo spingerei per vedere se cade sulle zampe :wolfeek:
e cmq i gatti muoiono isi, un bastone spezzato sul collo e gg.
se vuoi mi mandi il tuo per posta e te lo rispedisco privo di vita cosi per dartene la prova
:shocked: i gatti hanno 7 vite non lo sai?
al mio ne sono rimaste 6....
cmq no non te lo mando....:nono:
Sturm
27th August 2008, 13:27
Se fai cadere il gatto prima spalmagli una fetta biscottata con marmellata sulla schiena:nod:
gilda
27th August 2008, 13:29
ma voi ce l'avete con i gatti?:look:
edothebest
27th August 2008, 13:29
Quindi avere 17 anni è una scusa per essere così come dire ehm vabbè evito di usare aggettivi poco educati....
cioè quando sei per strada e rispondi male ad una persona mentre questa si dirige verso di te per prenderti a calci in bocca tu gli dici che hai 17 anni?
Tu sei fuori, capisci proprio 0 ma in tutto. Era per dire "e poi sarei io il giovane bimbo etc". Non era una scusa, dio mio...che roba.
Per millo, la tua reazione mi ha dato un fastidio immane perchè la trovo ridicola e spropositata, e dato che non siamo in teatro non aveva senso di esistere una esagerazione tale. Mica per altro.
saltaproc
27th August 2008, 13:30
non con i gatti....solo con il tuo :sneer::sneer:
gilda
27th August 2008, 13:34
Tu sei fuori, capisci proprio 0 ma in tutto. Era per dire "e poi sarei io il giovane bimbo etc".
eh beh tu si che ne sai....:rotfl:
non con i gatti....solo con il tuo :sneer::sneer:
:look:
holysmoke
27th August 2008, 13:34
Se fai cadere il gatto prima spalmagli una fetta biscottata con marmellata sulla schiena:nod:
:sneer:
Drako
27th August 2008, 13:36
QQ il mio gatto sta dormendo sopra i miei libri adesso....
sei malvagio,lo sanno tutti che i gatti non possono mai morire....:(
vallo a dire al gatto che si è tuffato nel garage mentre si chiudeva il cancello...CRACK! è rimasto incastrato e si è messo a urlare come un matto, lo abbiamo liberato ed ha aggredito la mia cagnetta. Mio padre lo ha preso a calci ed è scappato...era praticamente a U. Sarà andato a morire con le costole frantumate da qualche parte :nod:
Kjoene
27th August 2008, 13:38
:nod:
gilda
27th August 2008, 13:38
vallo a dire al gatto che si è tuffato nel garage mentre si chiudeva il cancello...CRACK! è rimasto incastrato e si è messo a urlare come un matto, lo abbiamo liberato ed ha aggredito la mia cagnetta. Mio padre lo ha preso a calci ed è scappato...era praticamente a U. Sarà andato a morire con le costole frantumate da qualche parte :nod:
stai scherzando vero?:shocked:
holysmoke
27th August 2008, 13:41
gilda meglio che nn sai come hanno appiccato il fuoco l'anno scorso a peschici :afraid:
Drako
27th August 2008, 13:44
stai scherzando vero?:shocked:
no :sneer:
Era probabilmente il maschio della bellissima gatta nera che gira nel nostro cortile. I gattini erano tipo in un corridoio di sfogo per le canalette chiuso con un cancello. Mia madre e mio padre stavano andando al mare con i cani. Mia madre è uscita aprendo il cancello automatico per andare a recuperare la vaschetta in cui avevamo messo del cibo per gatti; è rientrata ed intanto il cancello ha cominciato a chiudersi. Il pirla del gatto grigio si è infilato con una tempistica orribile, rimanendo schiacciato dal cancello del garage non proprio piccolo. Sentendolo miagolare come un folle i miei hanno prontamente riaperto il cancello a cui si era avvicinata la mia cagnetta Briciola. Il gatto appena libero si è attaccato alla pancia di Briciola con tutte e 4 le zampe, mio padre ha faticato non poco per staccarlo. Poi il gatto si è dato alla macchia e non lo abbiamo più visto da allora e secondo noi è morto per le ferite interne. :shrug:
gilda
27th August 2008, 13:45
gilda meglio che nn sai come hanno appiccato il fuoco l'anno scorso a peschici :afraid:
no con i gatti no:(
no :sneer:
Era probabilmente il maschio della bellissima gatta nera che gira nel nostro cortile. I gattini erano tipo in un corridoio di sfogo per le canalette chiuso con un cancello. Mia madre e mio padre stavano andando al mare con i cani. Mia madre è uscita aprendo il cancello automatico per andare a recuperare la vaschetta in cui avevamo messo del cibo per gatti; è rientrata ed intanto il cancello ha cominciato a chiudersi. Il pirla del gatto grigio si è infilato con una tempistica orribile, rimanendo schiacciato dal cancello del garage non proprio piccolo. Sentendolo miagolare come un folle i miei hanno prontamente riaperto il cancello a cui si era avvicinata la mia cagnetta Briciola. Il gatto appena libero si è attaccato alla pancia di Briciola con tutte e 4 le zampe, mio padre ha faticato non poco per staccarlo. Poi il gatto si è dato alla macchia e non lo abbiamo più visto da allora e secondo noi è morto per le ferite interne. :shrug:
:(
Kaluisurrr
27th August 2008, 13:50
Ben gli sta...al rogo i gattiiiiiiiiiihhhhhhh così poi se li magnamo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rayvaughan
27th August 2008, 13:52
meglio del coniglio se saputo cucinare
Sturm
27th August 2008, 13:59
Chiamate Tunnel!!!
MiLLenTeX
27th August 2008, 14:04
Per millo, la tua reazione mi ha dato un fastidio immane perchè la trovo ridicola e spropositata, e dato che non siamo in teatro non aveva senso di esistere una esagerazione tale. Mica per altro.
Ci mancherebbe ci fosse dell'altro.
Ribadisco la mia posizione, l'unica cosa della quale so di aver esagerato è stato il menzionare il potenziale stato del naso, il resto, che ti stia bene o meno, resta tale.
Ripeto, finita qua per me anche se continui a tirar acqua al tuo mulino farcendo il tutto col teatro e minchiate simili.
Non sempre i pareri personali rispecchiano la realtà o ciò che si vorrebbe vedere.
Buon divertimento.
Katzenjammer
27th August 2008, 14:33
Shagaz ha beccato la peggio merda registrata da 10 anni a questa parte, ed è stato dio.
Edo ha rotto il cazzo con ste foto.
Io > Shagaz.
edothebest
27th August 2008, 14:35
Edo ha rotto il cazzo con ste foto.
:cry::cry::cry:
Devon
27th August 2008, 16:15
Shgaz=Dio mi piace
need titolo sotto il nome, provvedere prego :nod:
Sturm
27th August 2008, 16:20
Sei stato dio,ora non vali un gatto :sneer:
Guaire
27th August 2008, 18:24
Sei stato dio,ora non vali un gatto :sneer:
di gilda, quindi ancora peggio :achehm:
Drako
27th August 2008, 19:02
lo sai che tu vieni dopo il gatto vero? :p
gilda
27th August 2008, 21:40
:madd:ti picchio....:swear:
Drako
27th August 2008, 21:42
gilda ti farà piacere sapere che il gatto grigio è riapparso ma non si avvicina più :sneer:
gilda
27th August 2008, 21:44
gilda ti farà piacere sapere che il gatto grigio è riapparso ma non si avvicina più :sneer:
davvero?:love:
mi hai risollevato non ci potevo pensare che era morto....
Drako
27th August 2008, 21:46
Evidentemente il cancello non ha esercitato pressione sufficiente e siamo sorpresi perchè era proprio preso a metà.
gilda
27th August 2008, 21:49
Evidentemente il cancello non ha esercitato pressione sufficiente e siamo sorpresi perchè era proprio preso a metà.
ti dispiace che sia riapparso?:look:
ma sei sicuro che non era il fantasma del gatto?
io l'altra sera ho visto al cinema Ombre dal passato e si diceva che i morti rimangono attaccati alla carne per vari motivi:rabbia,amore ecc ecc....:look:
prova a fare un pò di foto se ti appaiono delle ombre bianche potrebbe essere il gatto....:look:
Drako
27th August 2008, 21:57
Francamente che sia sopravvissuto poco me ne importa, l'ho solo trovato strano visto come era rimasto incastrato.
holysmoke
27th August 2008, 21:57
potevi usarlo come boomerang :achehm:
gilda
27th August 2008, 21:59
Francamente che sia sopravvissuto poco me ne importa, l'ho solo trovato strano visto come era rimasto incastrato.
ma tu hai scattato qualche foto?
vedi ombre bianche,gatti che si muovono?:look:
rustyangel
27th August 2008, 22:24
potevi usarlo come boomerang :achehm:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oddio mi sono capottato :rotfl::clap:
Devon
27th August 2008, 22:30
non che fosse cosi divertente :gha:
Drako
27th August 2008, 22:39
ma tu hai scattato qualche foto?
vedi ombre bianche,gatti che si muovono?:look:
ma che te sei fumata? :wolfeek:
Nazgul Tirith
28th August 2008, 08:47
Bho ho letto alcune cose deliberatamente razziste e idiote che sorvolo per questa volta sui cartellini.