PDA

View Full Version : Sheva e i commenti della Gazza....



NelloDominat
26th August 2008, 06:51
Hahaha... il Milan pensava di riprenderlo... il traditore, il bacia maglie, il lecchino... dopo tutto quello che il Milan aveva fatto per lui... a Morte!

Ora e' arrivato... e...

Tutti possono sbagliare... e' un campione... rinascera'... l'ho sempre apprezzato come calciatore...


Pedde' che massa di pecore!
:sneer::rotfl::rotfl:

Beleriand
26th August 2008, 07:21
Il lecchino mi pare azzeccato.

saltaproc
26th August 2008, 07:35
e quindi?:scratch:

Slurpix
26th August 2008, 09:10
bello

Dryden
26th August 2008, 11:22
Alla massa non importa nulla, pur di vincere metterebbero in squadra Giuda :nod:

Marphil
26th August 2008, 15:59
Alla fine è sempre un professionista, la storia del calcio è piena di addii per ragioni varie. Certo, la scusa "scelta di vita, mio figlio deve parlare inglese blabla" quando sotto c'era cmq un contratto della madonna sicuro non l'ha aiutato a fare un grande figura con i tifosi milanisti, ma alla fine quello che se l'è presa di + nel culo è stato lui, che è finito dallo psicologo e a scaldare la panchina.

Sta sicuro in una posizione molto + delicata rispetto a quando è partito, ora non è + la superstar del Milan, si deve riconquistare la fiducia della squadra e soprattutto dei tifosi, ma se inizia a segnare come ha sempre fatto ci metterà veramente poco a farlo.

E' in prestito, onestamente meglio averlo che non averlo, almeno se ti va bene hai ritrovato un superbomber come ce ne stanno pochi nel mondo, se va male pazienza, ritornerà al Chelsea e dallo psicologo.

Ovviamente da tifoso spero faccia i milioni di gol che ha sempre fatto, fisicamente è integro, ed è pure riposato e motivatissimo, speriamo bene.

HaWk
26th August 2008, 16:01
Tanto è un giocatore finito, farà 2 gol in tutto se gli va bene. :sneer:

MiLLenTeX
26th August 2008, 16:01
Alla fine è sempre un professionista, la storia del calcio è piena di addii per ragioni varie. Certo, la scusa "scelta di vita, mio figlio deve parlare inglese blabla" quando sotto c'era cmq un contratto della madonna sicuro non l'ha aiutato a fare un grande figura con i tifosi milanisti, ma alla fine quello che se l'è presa di + nel culo è stato lui, che è finito dallo psicologo e a scaldare la panchina.
Sta sicuro in una posizione molto + delicata rispetto a quando è partito, ora non è + la superstar del Milan, si deve riconquistare la fiducia della squadra e soprattutto dei tifosi, ma se inizia a segnare come ha sempre fatto ci metterà veramente poco a farlo.
E' in prestito, onestamente meglio averlo che non averlo, almeno se ti va bene hai ritrovato un superbomber come ce ne stanno pochi nel mondo, se va male pazienza, ritornerà al Chelsea e dallo psicologo.
Ovviamente da tifoso spero faccia i milioni di gol che ha sempre fatto, fisicamente è integro, ed è pure riposato e motivatissimo, speriamo bene.


Bel ragionamento. Lo uppo :thumbup:

Marphil
26th August 2008, 16:03
Tanto è un giocatore finito, farà 2 gol in tutto se gli va bene. :sneer:

Magari li farà al derby, ne ha segnati poco vs Inter :nod:

Karidi
26th August 2008, 16:04
Tanto è un giocatore finito, farà 2 gol in tutto se gli va bene. :sneer:


Preferisci legno di abete o betulla ti accontenti, contiene lo Xilitolo ti fa bene ai dentini, se poi segna al derby.

Ma è vero non c'ho pensato voi un giocatore dal Chelsea forte l'avete preso LAMPARDDDD lui si che voleva l'inter...il suo maestro mourinho blabla..non c'è + sulla Homepage del sitoooohhhhh....ops ha rinnovato e ora sgambetta felice a Stamford Bridge

Wolfo
26th August 2008, 16:09
basta ceh segni vs inter e io son contento

HaWk
26th August 2008, 16:28
Ma è vero non c'ho pensato voi un giocatore dal Chelsea forte l'avete preso LAMPARDDDD lui si che voleva l'inter...il suo maestro mourinho blabla..non c'è + sulla Homepage del sitoooohhhhh....ops ha rinnovato e ora sgambetta felice a Stamford Bridge

Non abbiamo preso Lampard, abbiamo preso Muntari che è un ottimo giocatore (24 anni), giovane e che ha gia purgato la Roma. Certo Lampard sta su un altro pianeta rispetto a Muntari, ma in prospettiva il ghanese è un ottimo giocatore.

Adriano è tornato (26 anni), Mancini è arrivato (28 anni), Quaresma è in arrivo (25 anni).

Noi puntiamo ai giovani e a gente che ha giocato regolarmente, contrariamente a qualcunaltro.. :sneer:

Wolfo
26th August 2008, 16:30
Hawk, son due anni che fate acquisti sensati, mo non tiratevela troppo...


Adriano "tornato" dipende come...


noi invece scusa non avremmo puntato sui giovani?

ronaldinho è vecchio? senderos? flamini? lo scorso anno pato... se poi facciamo una campagna acquisti completando l'innesto di giovani con grandi campioni già affermati , vedi zambrotta e sheva e tu ritieni che sia sbagliato spiegami il perchè.

Karidi
26th August 2008, 16:30
Non abbiamo preso Lampard, abbiamo preso Muntari che è un ottimo giocatore (24 anni), giovane e che ha gia purgato la Roma. Certo Lampard sta su un altro pianeta rispetto a Muntari, ma in prospettiva il ghanese è un ottimo giocatore.
Adriano è tornato (26 anni), Mancini è arrivato (28 anni), Quaresma è in arrivo (25 anni).
Noi puntiamo ai giovani e a gente che ha giocato regolarmente, contrariamente a qualcunaltro.. :sneer:
Muntari è bravo, ma di testa a volte non ci sta molto, vedi quando giocava a Udine.
Adriano è tornato? Dove all'Hollywood
Mancini, visto ieri sera bah è un giocatore che anche a roma faceva 10 partite su 40

HaWk
26th August 2008, 16:34
Muntari è bravo, ma di testa a volte non ci sta molto.
Adriano è tornato? Dove all'Hollywood
Mancini, visto ieri sera bah è un giocatore che anche a roma faceva 10 partite su 40

In precampionato prima dell'infortunio stava facendo bene Adriano, vedremo quando rientrerà se si saprà confermare.
Mancini nell'ultimo anno è stato discontinuo è vero, ma spesso ha fatto la differenza (mi ricordo il gol del 2 a 1 della Roma vs Real)

Karidi
26th August 2008, 16:36
In precampionato prima dell'infortunio stava facendo bene Adriano, vedremo quando rientrerà se si saprà confermare.
Mancini nell'ultimo anno è stato discontinuo è vero, ma spesso ha fatto la differenza (mi ricordo il gol del 2 a 1 della Roma vs Real)

Beh se Adriano fallisce di nuovo o ricade nel circolo vizioso di prima è un giocatore finito (pronto per il Milan :rotfl:)

Mancini è un giocatore come Seedorf che se ha stimoli è devastante se no vorresti tirargli dietro tuttii seggiolini di SanSiro, mi ricordo il Gol al Lione :wolfeek:

Ma cmq Auguri Siete i più forti e vincerete anche quest'anno lo scudetto

HaWk
26th August 2008, 16:38
Beh se Adriano fallisce di nuovo o ricade nel circolo vizioso di prima è un giocatore finito (pronto per il Milan :rotfl:)


:sneer:

Cmq se Sheva torna quello di un tempo a me fa piacere, dopotutto è un valore aggiunto per il campionato italiano, però boh sono dubbioso, più che altro perchè ha già 32 anni.. staremo a vedere.

Wolfo
26th August 2008, 16:39
secondo me siete un pelo esagerati, va che ha 32 anni se non si hanno avuto grossi problemi si è ancora perfetti

adigirolam
26th August 2008, 16:50
è cresciuto e diventato famoso con il milan e se ne è andato dicendo che il figlio doveva imparare l'inglese, io ora che è tornato lo fischierei indipendentemente da come giochi

HaWk
26th August 2008, 16:57
secondo me siete un pelo esagerati, va che ha 32 anni se non si hanno avuto grossi problemi si è ancora perfetti

Si ma a 32 anni è difficile rientrare in forma se nn hai giocato per 2.. boh cmq vedremo.

Karidi
26th August 2008, 17:09
Si ma a 32 anni è difficile rientrare in forma se nn hai giocato per 2.. boh cmq vedremo.

Un discorso non aver giocato perchè rotto, ma lui si è sempre allenato gli manca il ritmo partita.

saltaproc
26th August 2008, 17:11
stiamo parlando di sheva non di portaluppi pd
fisicamente è integro non è che non giocava perchè rotto e a giocare credo che abbia ampiamente dimostrato di saperlo fare il che porta alla conclusione che abbia un problema di testa

se risolve quello nella squadra che lo ha lanciato tra i grandi l'affare è fatto

come giocatore diciamo che godo moderatamente e se segna lo sono ancora di +

come uomo rimane un omoemmerda come c'è ne stanno tanti e po sta sicuro che di maglie sue a san siro ne vedrà molteee meno ma se qualcuno non ha ancora preso a bastonate nei denti nedved credo che possa star tranquillo che nessuno gli tira pomodori:sneer::sneer::sneer:

holysmoke
26th August 2008, 17:47
chissa cosa succedera nello spogliatoio del milan... gattuso se lo incula ma x ora tutto tace :sneer:

Marphil
26th August 2008, 18:00
chissa cosa succedera nello spogliatoio del milan... gattuso se lo incula ma x ora tutto tace :sneer:

Veramente è stato il primo a dargli il benvenuto insieme ad Inzaghi e a Maldini.

Cioè ha cmq mantenuto un ottimo rapporto con i suoi compagni del Milan, si sentivano spesso, feste assieme ecc.

Sicuro non è quello il prob.

Slurpix
26th August 2008, 18:58
:nod: andavano tutti insieme ai festini di CR7. :sneer:

holysmoke
26th August 2008, 19:00
all'epoca mi ricordo gattuso e maldini molto sdegnati vabbe la vecchiaia avanza x tutti (soprattutto nel milan) e i vuoti di memoria colpiscono anche i giocatori :sneer:

Ora saranno tutti ami ci ci lovve end pisss

Goram
27th August 2008, 02:27
Tanto è un giocatore finito, farà 2 gol in tutto se gli va bene. :sneer:
Il giocatore finito mi pare abbia segnato tipo 22 goal in 2 stagioni giocando praticamente mai in una squadra che di certo non lo ha aiutato.

MnfPna
27th August 2008, 04:16
Allora noi riprendiamo Batistuta

nie nie

Marphil
27th August 2008, 12:54
Allora noi riprendiamo Batistuta
nie nie

Che per me farebbe la differenza + di Gilascarso :sneer: