PDA

View Full Version : Visto che Miave è pigrohh (Runepriest Guide)



Milker
26th August 2008, 12:05
Lo so è in inglese ma è l'unica che ho trovato in giro fatta decentemente.

Spero che qualcuno faccia in release questa classe perchè se ne son visti in giro davvero pochi durante la closed.


http://vboards.stratics.com/showthread.php?t=96910

Miave
26th August 2008, 12:22
lo sapevo che continuare a glissare avrebbe funzionato!

Ladro di anime
26th August 2008, 14:07
lo sapevo che continuare a glissare avrebbe funzionato!
Sei veramente penoso! :gha:

Miave
26th August 2008, 17:35
Pros

• Most reliable healer on Order

non so quanto possa essere affidabile sto link :look:

Milker
26th August 2008, 18:50
Pros

• Most reliable healer on Order

non so quanto possa essere affidabile sto link :look:

Questo ti dovrebbe spronare per mettere giù qualcosa di tuo :D

A parte la battuta ci sono state innumerevoli prove e discussioni animate sul nostro vent valutando anche i risultati delle tabelle Parser durante le sessioni pvp di gioco.

Partendo dal presupposto che allo stato attuale l'arci ha forse la meccanica di gioco fatta meglio lato order e che in un ipotetico setup non può rimanere fuori, abbiamo sfruttato i premade per provarne 2 in gruppo levando il rp.

Il tutto degradava pesantemente al che ho pensato ad un boicottaggio di chi era stato "costretto" a giocare l'arci al posto del rune e mi sono pure incazzato come una iena.

In effetti, ragionando a mente fredda e dati alla mano, il rp dovrebbe essere la spalla ideale per un arci naturalmente speccandoli entrambi in modo corretto e non at minchiam anche perchè spero vivamente che in release il pulsantino respecialize non sarà presente.

Per questo sapendo che lo hai giocato in coppia con Ladro mi sarebbe piaciuto leggere qualche tua considerazione visto che non ho avuto il tempo per nerdizzarmi e provare fino in fondo tutte le classi.

Mettiti al lavoro su su!!! :gha:

Gramas
26th August 2008, 19:03
Il tutto degradava pesantemente al che ho pensato ad un boicottaggio di chi era stato "costretto" a giocare l'arci al posto del rune e mi sono pure incazzato come una iena.

ahhaha

Ladro di anime
26th August 2008, 19:05
Da quello che stiamo vedendo sul forum beta e da un analisi delle classi non so quanto vale andare in giro con rune + arci.

Ce da vedere dopo i cambiamenti che vogliono fare, ma allo stato attuale direi che 2 arci speccati in una certa maniera surclassa qualsiasi cosa.

Miave
26th August 2008, 19:39
Questo ti dovrebbe spronare per mettere giù qualcosa di tuo :D
A parte la battuta ci sono state innumerevoli prove e discussioni animate sul nostro vent valutando anche i risultati delle tabelle Parser durante le sessioni pvp di gioco.
Partendo dal presupposto che allo stato attuale l'arci ha forse la meccanica di gioco fatta meglio lato order e che in un ipotetico setup non può rimanere fuori, abbiamo sfruttato i premade per provarne 2 in gruppo levando il rp.
Il tutto degradava pesantemente al che ho pensato ad un boicottaggio di chi era stato "costretto" a giocare l'arci al posto del rune e mi sono pure incazzato come una iena.
In effetti, ragionando a mente fredda e dati alla mano, il rp dovrebbe essere la spalla ideale per un arci naturalmente speccandoli entrambi in modo corretto e non at minchiam anche perchè spero vivamente che in release il pulsantino respecialize non sarà presente.
Per questo sapendo che lo hai giocato in coppia con Ladro mi sarebbe piaciuto leggere qualche tua considerazione visto che non ho avuto il tempo per nerdizzarmi e provare fino in fondo tutte le classi.
Mettiti al lavoro su su!!! :gha:

stiamo proprio ricontrollando minuziosamente i log delle varie classi healer per arrivare a delle conclusioni non basate su impressioni ma su dati reali...
e sta venendo fuori che i rp possono essere poco più che support heal per un gruppo mentre gli arci sono i main healer.
con la open testiamo gli improvement ai buff e l'utilizzo delle rune gtaoe, se non dovessero essere soddisfacenti sacrificherei volentieri una cura istant spammabile da 350, un proc di armor su hot e un kb pbaoe per mettere un secondo arci

Milker
26th August 2008, 19:43
Non so Ladro...da quando son stato bannato dal forum Goa per testuali parole "troppe lamentele" non ho più avuto testa di leggerlo pur avendo un altro account attivo e mi son basato su quello che leggevo sul forum Us.
Dopo la 3.3 nella sezione rp erano tutti abbastanza soddisfatti a parte il solito problema del cooldown troppo alto per le cure uber e per il rune of shield (vado a memoria) che doveva essere instant ma non lo era.
C'è da dire che, per fare un esempio lampante, sulle sezioni dell'arci e dello shammi c'erano 10k visite mentre su quella del rp si arrivava a 2k ed anche in giro come ho già scritto se ne vedevano davvero pochi.
Quello che lo ha usato da noi sembrava abbastanza convinto sulle potenzialità della classe, non tanto per le cure, quanto per un discorso più completo buff-debuff-shields e gtaoe.
Dispiacerebbe vedere in release setup come nell'ultima fase di beta, composti da quantità abnormi di arci da una parte e sciamani dall'altra.

Miave
26th August 2008, 19:48
Non so Ladro...da quando son stato bannato dal forum Goa per testuali parole "troppe lamentele" non ho più avuto testa di leggerlo pur avendo un altro account attivo e mi son basato su quello che leggevo sul forum Us.
Dopo la 3.3 nella sezione rp erano tutti abbastanza soddisfatti a parte il solito problema del cooldown troppo alto per le cure uber e per il rune of shield (vado a memoria) che doveva essere instant ma non lo era.
C'è da dire che, per fare un esempio lampante, sulle sezioni dell'arci e dello shammi c'erano 10k visite mentre su quella del rp si arrivava a 2k ed anche in giro come ho già scritto se ne vedevano davvero pochi.
Quello che lo ha usato da noi sembrava abbastanza convinto sulle potenzialità della classe, non tanto per le cure, quanto per un discorso più completo buff-debuff-shields e gtaoe.
Dispiacerebbe vedere in release setup come nell'ultima fase di beta, composti da quantità abnormi di arci da una parte e sciamani dall'altra.

abbiamo testato i valori delle stats arrivando alla conclusione che l'aumento derivato dai buff del rune è quasi impercettibile.
lo shield è buono ma sarebbe molto meglio se fosse istant o quasi... anche e soprattutto perchè assorbe quanto, un colpo melee? gli arci ce l'hanno istant ;) anche se ha il cd doppio.
i gtaoe come detto saranno da valutare, anche se boh le rune non mi convincono più di tanto, ma ammetto che le ho testate veramente poco per poter giudicare.
debuff... quali debuff? O_O

Milker
26th August 2008, 19:55
debuff... quali debuff? O_O

Ho scritto debuff xchè il tipo della guida li ha messi sotto sta voce...il knockbacks e l'altro self detaunt 50%.

Ma sta cazzo di rune of shield sarà un bug perchè c'è scritto istant o ricordo male?

Quindi tirando el somme non ti vedo molto convinto o sbaglio?

Lorzmus
26th August 2008, 19:59
Avete nerdato poco durante sta beta eh :sneer:

e io rosiko pd :swear:

Miave
26th August 2008, 20:32
Ho scritto debuff xchè il tipo della guida li ha messi sotto sta voce...il knockbacks e l'altro self detaunt 50%.
Ma sta cazzo di rune of shield sarà un bug perchè c'è scritto istant o ricordo male?
Quindi tirando el somme non ti vedo molto convinto o sbaglio?
a me la classe piace moltissimo (così a occhio direi che il mirrored fanatico mi piace ancora di più per un paio di cosettine -infatti la voglia di andare chaos è sempre maggiore in me-) però giocarla solo perchè mi piace ed autonerfarsi boh... comunque come detto ci sono ancora un pò di cose da vedere, testare etc...

può anche essere che usato in modo diverso (esempio come group-heal bot+hots per far proccare i bonus da tattica+rune gtaoe con qualcosa tipo assist dd per debuff cure o assist retrovie con la tattica proc snare) o magari con un setup 3 healer potendo far giocare l'arci meno healbot e più offensivo riesca a dare il meglio di sè

Kinson
26th August 2008, 21:14
ma in tutto questo il Wp serve a un cazzo a curare a conti fatti ?

Oppure mi è sfuggito che tipo di setup avete provato in game ...

Miave
26th August 2008, 21:15
quasi non provato il wp

Tele
26th August 2008, 21:18
Quando lo provai io (a fondo, sia in pve che in rvr) il WP/DoK curava ottimamente, speccato giusto e giocato con la testa. Con le ultime patch l'hanno cambiato molto e non mi sono aggiornato ma rimango dell'idea che la combinazione di healer migliore sia rune/zealot + melee healer oppure nuker healer, avere 2 classi uguali nello stesso gruppo di brucia un sacco di cose, buff in primis.

Gramas
26th August 2008, 21:20
per l'ordine no a quanto pare

Miave
26th August 2008, 21:32
un gruppo senza arcimago è totalmente impensabile.
anche senza shammy direi, visto che anche se cura meno di un arci porta comunque altro.

Svaal
26th August 2008, 22:33
Per questo sapendo che lo hai giocato in coppia con Ladro mi sarebbe piaciuto leggere qualche tua considerazione visto che non ho avuto il tempo per nerdizzarmi e provare fino in fondo tutte le classi.
Mettiti al lavoro su su!!! :gha:

Miave a Ladro:
- Curami che nuko!!
- Mi butto in mezzo e fò aoe

Boroming
26th August 2008, 22:35
Miave a Ladro:
- Curami che nuko!!
- Mi butto in mezzo e fò aoe

:rotfl:

Miave
26th August 2008, 22:55
erano solo dei test, ignoranti: il fatto che io tornassi sempre vivo dimostra la validità dell'arcimago come healer.

Svaal
26th August 2008, 23:00
erano solo dei test, ignoranti: il fatto che io tornassi sempre vivo dimostra la validità dell'arcimago come healer.

Svaal a Ladro:
- Merda ma è morto ancora Miave?
- E si ,non so nemmeno dove cazzo sia

Miave dopo 5 secondi :
- Merda sono morto :ero su msn!

Miave
26th August 2008, 23:01
quello era age of conan... :look:

BlackCOSO
26th August 2008, 23:07
Svaal a Ladro:
- Merda ma è morto ancora Miave?
- E si ,non so nemmeno dove cazzo sia
Miave dopo 5 secondi :
- Merda sono morto :ero su msn!

ahahahah :sneer:

Ladro di anime
26th August 2008, 23:20
Sigh usato da tutti come una puttana :cry: