PDA

View Full Version : Attentato Obama

holysmoke
26th August 2008, 19:04
Sventato attentato contro Obama (http://www.corriere.it/esteri/08_agosto_26/obama_attentato_40a8c136-7331-11dd-95d1-00144f02aabc.shtml) [Corriere]

Non ho capito se è solo pubblicità, se è da prendere seriamente o sotto gamba :afraid:

Dopo aver visto il film Bobby su Bob Kennedy e le cose che diceva nn è tanto un volo pindarico temere qlc in piu di un normale candidato

Drako
26th August 2008, 19:17
E che lo ammazzano a fare? Tanto non vince.

Evildark
26th August 2008, 19:20
mi sa di trovata pubblicitaria viste le percentuali a favore di mccain...

Pazzo
26th August 2008, 19:44
eh si facile che della gente si faccia condannare per fare pubblicità a obama. tutti felici di prendersi due soldi per finire in galera anni a farsi inculare nelle docce da Jamal e Jesus.

che cazzo avete in testa io non lo so pd.

Warbarbie
26th August 2008, 19:49
Troppi film vedete

Mosaik
26th August 2008, 19:51
eh si facile che della gente si faccia condannare per fare pubblicità a obama. tutti felici di prendersi due soldi per finire in galera anni a farsi inculare nelle docce da Jamal e Jesus.

:sneer:

Hador
26th August 2008, 19:51
secondo me mccain li ha assoldati per essere presi e dichiarare di essere stati assolti da obama per fare finta di uccidersi per aumentare la popolarità.

:nod:

Tibù
26th August 2008, 19:55
o forse li ha mandati la clinton per il rosik e avere qualche speranza di tornare leader:nod:

Hador
26th August 2008, 19:56
senza parlare della russia :nod:

Pazzo
26th August 2008, 20:03
o di Elvis :nod:

Sintak
26th August 2008, 20:04
meno male che c'era jack bauer ed ha risolto tutto

holysmoke
26th August 2008, 20:09
be certo in un paese dove hanno ammazzato presidenti o candidati e leader carismatici farsi i film nn è tanto difficile :achehm:

Kinson
26th August 2008, 21:09
o forse li ha mandati la clinton per il rosik e avere qualche speranza di tornare leader:nod:

già mi pare di sentire Clinton che parla ad Obama :

Clinton : senti obama facciamo così , io e te ci accordiamo per diventare presidente e prendere possesso della scrivania della stanza ovale ! tu ti occuperai di quello che succede SOPRA al tavolo, io mi occuperò di quello che succederà .... SOTTO ! :lol:

Mosaik
26th August 2008, 22:01
già mi pare di sentire Clinton che parla ad Obama :
Clinton : senti obama facciamo così , io e te ci accordiamo per diventare presidente e prendere possesso della scrivania della stanza ovale ! tu ti occuperai di quello che succede SOPRA al tavolo, io mi occuperò di quello che succederà .... SOTTO ! :lol:

DMs-p5y6cvo

:nod:

McLove.
27th August 2008, 02:50

ahahahahahahahahahaha

Hudlok
17th January 2009, 20:36
Visto sto link qua http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_871496518.html

dall'ansa... M'è venuto un flash che salta in aria o che gli fan qualcosa :nod:

Vediamo se son anche veggente :achehm:

Alkabar
17th January 2009, 21:04
:bored:

A parte che hai uppato un 3D vecchio di mesi... ma che per caso ci speri ?

Io spero che non gli sparino e che faccia un buon lavoro. Se l'america comincia ad avere un atteggiamento responsabile, tutto il mondo le andra' dietrro.

Glasny
18th January 2009, 00:51
Secondo me scappa con la cassa in africa, fonda gli stati uniti d'africa, fa tornare in patria tutti i negri, poi torna con delle imbarcazioni a catturare schiavi americani (ormai poveri con lo stato in bancarotta) per lavorare i campi africani.

Alkabar
18th January 2009, 02:02
Secondo me scappa con la cassa in africa, fonda gli stati uniti d'africa, fa tornare in patria tutti i negri, poi torna con delle imbarcazioni a catturare schiavi americani (ormai poveri con lo stato in bancarotta) per lavorare i campi africani.
:lol::lol::lol: AHAHAHA !!!

Hudlok
18th January 2009, 12:08
Ho uppato un thread vecchio, ma in topic, perchè mi seccava aprirne uno nuovo per un flash random avuto leggendo la notizia dell'ansa.

nortis
18th January 2009, 13:35
you win :rotfl:

sarebbe mica così brutto succedesse:look: